Visto da Umago: Seppi gioca con i bambini. Cecchinato esulta per la qualificazione (Video)
Queste alcune foto ed il video della fine dell’incontro vinto da Marco Cecchinato al turno decisivo delle qualificazioni di Umago.
Nella mattinata Cecchinato si era allenato ed era molto tranquillo e concentrato, e Lorenzi anche lui decisamente rilassato! Seppi ha passato la mattina con i bambini.
Ha fatto delle foto ed ha firmato autografi, per poi allenarsi con Lorenzi a porte chiuse sul centrale!
Per chi può interessare, stamane si sono allenate la figlia di Sartori con Camilla Rosatello, Bell`allenamento, e mi è piaciuta molto la Sartori, anche se è penalizzata dal fisico!
ATP Umago – Marco Cecchinato nel main draw di livetennisit
ATP Umago – Seppi gioca con i bambini… di livetennisit
ATP Umago – Seppi gioca con i bambini di livetennisit
Da Umago, Francesco Palmieri (fra96)
TAG: Andreas Seppi, ATP Umag, ATP Umag 2014, Cecchinato, Marco Cecchinato, Seppi
@ W Flavia (#1122731)
Infatti non l’ho criticato, dico solo che non costava nulla farlo! Che l`arbitro ha arbitrato male siamo d`accordo, non capisco perché aggredire così la gente, stavo solo cercando di riportare ciò che avevo visto, scusa se non sono perfetto come te…
Vabbè tanti giocatori italiani perfetti dentro il campo, a livello di vittorie non hanno combinato granchè. Va a vedere che adesso il contrario paga. 👿
@ fra96 (#1122671)
Da segnalare che tu non sai cosa significa stare dentro un campo da tennis,lottare e poi vedere un arbitro incompetente che rischia di mandare all’aria tutti i tuoi sacrifici. Anziché guardare la mancata stretta di mano prova a guardare altro!
Ha protestato in modo molto acceso per un punto dubbio e una decisione arbitrale sbagliata, e questo ha richiesto l`intervento del supervisor, poi ha continuato a prendere in giro l`arbitro imitandone la voce e l`espressione. Infine per una pallina gonfiata male se l`è presa con l`arbitro e gli ha urlato contro più volte: “scuotila c***o scuotila!” Alcune uscite poteva risparmiarsele, come la stretta di mano non avvenuta!
Cioè? Cosa ha fatto di preciso?
Da segnalare il brutto comportamento di cecchinato, che durante la partita di ieri ha più volte avuto da dire con l`arbitro, non molto esperto, che ha dovuto far intervenire l`tap supervisor. Durante il la partita cecchinato ha continuato a prendere in giro l`arbitro, che clamorosamente non ha mai dato warning. Alla fine, come si vede nel video, cecchinato non ha nemmeno stretto la mano all`arbitro.
Quoto in toto. Servirebbe Mr. Fairplay (Fognini) guardasse il video e leggesse il tuo comment!
Che spettacolo!!!! che orgoglio!!! ci sono tanti modi di interpretare il tennis. A me piace pensare che lo sport è sport nella misura in cui incarna i valori di sana competitività, rispetto, dedizione, passione (dedizione e passione da trasmettere ai più piccoli!!!!). Molti qui parlano del puro dato economico. Io non credo dispiaccia a nessuno mettersi un bel po’ di danaro in tasca, ma se sei una bella persona ed uno Sportivo con la s maiuscola lo sei anche in campo (vedi Federer). Bellissima immagine di Seppi con i bambini, bellissima la vittoria di Marco Cecchinato per il quale continuo a chiedermi: ma perchè tutti i grandi professori che seguono il tennis su questo sito stanno con gli occhi puntati su G.Q. che sicuramente può andare lontano ma che sicuramente non andrà da nessuna parte se non impara un po’ di umiltà, e non dedicano maggiore attenzione ad un giovane come Marco che sta crescendo e che ha tutte le caratteristiche per poter far bene nel circuito? Intanto questi nostri giocatori mostrano una bella faccia del nostro paese e credo che su queste cose dovrebbero fioccare mille commenti che ne mettano in luce l’importanza
Bravo Andreas,campione e grande esempio per i più giovani…..
Si gioca con i bambini ma poi niente centrale! Meditate gente. 😎