Video del Giorno: La svista del Giudice di Sedia nell’incontro di Francesca Schiavone ad Istanbul
Questo il video dell’erroe del Giudice di Sedia nel match di Francesca Schiavone ad Istanbul.
Sul 5 pari del terzo set, con alla Schiavone al servizio e vantaggio per Francesca, la transalpina metteva fuori una risposta vincente di rovescio, ma il Giudice di Sedia cambiava il giudizio del Giudice di Linea e dava buona la palla riportando il punteggio sul vantaggio pari (la palla era decisamente fuori).
Francesca Schiavone – Istanbul 2014 – Errore… di livetennisit
TAG: Francesca Schiavone, Schiavone, Video del Giorno, WTA Istanbul, WTA Istanbul 2014
ho trovato un link video di qualità migliore… dove si vede nettamente che la palla e fuori dalla riga.,… di pochi centimetri vero… però lo è 👿 http://www.dailymotion.com/video/x21q51v_wta-istanbul-schiavone-out-vinci-facile_sport
e allora la mladenovic che ha sparacchiato in rete il primo match point solo lei sa come secondo te meritava d vincere di piu?e poi come gia detto da altri il punto del 6-5 lei l aveva fatto sul campo perche la palla era fuori….non c è un manuale del tennis che dice che i tennisti devono fare anche punti extra per sopperire agli errori arbitrali
Ancora una volta uno che dice una stupidagine per vedere la reazione dei forumisti, ma sicuramente scherza, eccome se scherza
Ha ragione erreway, se non sbagliava nemmeno una palla avrebbe vinto facile 6-0 6-0, la colpa è solo sua!
Ma che cavolo c’entra? Aveva già vinto sul campo il game del 6-5… Ma per favore
@ gas (#1120319)
Ha sbagliato anche tanti dritti che Che dovevano essere definitivi
Ah ah ah stai scherxando vero?palla del 6-5 da 0 40 ma parlate senza pensare?
Bhè oddio, mica era il punto sul 15-0 2-2… lì la schiavone andava avanti 6-5 e la partita cambia eccome.
avrà pure sbagliato il giudice di sedia ma non è per un overrule che si perde una partita
Non si vede niente
Ho seguito l’evento in diretta e mi sono davvero incavolato. L’errore dell’arbitra Asderaki è GRAVE e ha decisamente penalizzato Francesca. La quale, mi piace sottolinearlo, ha avuto una reazione accesa (e ti credo!) ma tutto sommato contenuta: prendano esempio coloro che per molto meno inscenano indegne pantomime…
Aggiungo che ho notato come alcuni utenti considerino il calcio una subcultura (nell’accezione negativa del termine). Ebbene, nell’ambito di tale presunta subcultura, la prassi sanzionatoria è molto più congrua. Infatti, se un arbitro di calcio commettesse un errore di una gravità equiparabile a quello commesso dalla signora Eva Asderaki, probabilmente se ne starebbe un mesetto senza arbitrare. Non sarebbe male se anche la Asderaki si facesse un po’ di vacanza. Invece, statene certi, la troveremo ben presto ritta sul proprio seggiolone.
Questo è decisamente l’aspetto più grave di tutta la vicenda 😀
Più ci penso e peggio è 😈
Non si vede una mazza
Che rabbia che ho provato.la stessa che avrà provato francesca.vergognoso perdere l’accesso in semifinale per una cosa del genere.il problema è che domani si siede di nuovo su una sedia come niente fosse.chiedesse almeno scusa.schiavo derubata
La Asderaki non dovrebbe piu’ arbitrare. Sembra che arbitri le partite aspettando il momento di mettersi in mostra, chiamando time violation o overrule a casaccio ma sempre in momenti topici del match. Stavolta ha fatto perdere le staffe anche a Francesca, ma ci era gia’ riuscita con Nadal e Serena, tanto per dire… Un arbitro dovrebbe farsi notare il meno possibile, questa… invece ormai e’ chiaro che ha manie di protagonismo.
Mamma mia,per sto errore che vede anche un cieco c’ha buttato fuori la nostra Schiavone
Scusate ma la signora non paga?
bel video
Stavolta l’Asderaki l’ha combinata davvero grossa. Non mi aspettavo un errore così marchiano da parte sua. Ma d’altronde cosa volete che capiscano i greci di tennis.
Che errore colossale! La partita sarebbe finita sicuramente in un altro modo 👿
SCANDALOSO
Tra l’altro ho perso una schedina che veniva 53 euro (con 5) solo per la sconfitta della Schiavone -.-
Che video è questo? Redazioneee? La palla non si vede se è fuori!!!
assurdo.. UNA PAZZA IL GIUDICE DI SEDIA.. e partita persa ci credo .. dal nervoso in quel punto del match era 65 francesca !