Il rapper Drake non canta per Nick Kyrgios
Le due settimane di grande tennis di cui Nick Kyrgios si è reso protagonista, a Wimbledon, non gli sono valse esclusivamente elogi, complimenti ed articoli che ne esaltassero la qualità di gioco, bensì gli hanno anche procurato alcuni dissapori, come quello nato con il rapper Drake, che ha dichiarato di voler conoscere il tennista australiano per “dirgliene quattro”. Volete sapere il motivo?
Dopo aver sconfitto Jiri Vesely nel terzo turno, incontro che Kyrgios aveva cominciato in svantaggio, per poi rimontare, lo stesso ha spiegato alla stampa come fosse uscito dagli spogliatoi leggermente stranito per aver ascoltato alcuni brani di Drake, fatto che gli avrebbe procurato la sconfitta nel primo set. La vicenda ha destato l’attenzione dello stesso Drake, che non ha avuto alcun indugio nel dichiarare quanto segue:
“Vorrei conoscere questo ragazzo che ha affermato di aver perso per colpa della mia musica. Vorrei conoscerlo, guardarlo negli occhi per rendermi conto di che uomo sia, affrontarlo e dirgliene quattro come si deve. Nick ‘come si chiama’, siccome non ha vinto Wimbledon, dovrebbe essere ricordato con questo nome: ‘Nick come si chiama’.
Edoardo Gamacchio
TAG: Drake, Kyrgios, Nick Kyrgios, Notizie dal mondo
4 commenti
Comunque ragazzi non scherzate su queste cose perchè Volandri da quando ascolta Gigi D’Alessio non ne vince+una!
Ha perso per un paio di canzoni 😆
lo ha sicuramente destabilizzato a tal punto 😆
Sinceramente è più ridicolo Kyrgios a dire pubblicamente una cosa del genere…che livello!
redazione ma che articolo è? e chi è ‘sto drake?