Stagione finita per Nastassja Burnett
Dall’amico Matteo Veneri di Youtennis arrivano brutte notizie per Nastassja Burnett.
La giocatrice romana si opererà al gomito destro nella giornata di domani e la sua stagione 2014 si è conclusa in questo modo inatteso.
L’azzurra riprenderà a giocare soltanto dal 2015 con la stagione australiana.
TAG: Burnett, Italiane, Nastassya Burnett
L’incordatura applicata è sempre un compromesso nell’economia di una partita di tennis(a meno di giocare contro uno di 5 categorie inferiore).La soluzione migliore sarebbe di regolarsi dal colpo peggiore,il migliore dovrebbe sapersi adattare.Tiro ad indovinare che per la Burnett il peggio venga dal dritto,visto che tutte giocano a due mani il rovescio(vado a cercare qualche foto)
Che l’infiammazione deriva da un gesto errato nel portare il colpo non c’è dubbio. Se si riesce ad impattare costantemente col braccio disteso ben avanti si potrebbe incordare anche a 30 kg senza avere problemi. Ma questo non avviene o per vizio o perchè costretti dall’avversario.La fortuna è che ci si può salvare “addolcendo” l’impatto in queste situazioni regolando la tensione ad hoc…vi assicuro che ne ho viste di tutti i colori e i laser sfiammatori hanno molto lavoro proprio per queste “leggerezze”…o meglio pesantezze.
Ops, gomito, ho fatto confusione col polso della Penna
@ iox (#1116613)
In realta il discorso materiali lascia un po il tempo che trova.. Cioe peggiora solo un problema di base che gia si e’ creato..
Le tendinopatie in genere (come per es nel suo caso) sono causate tra i fattori principali una tecnica esecutiva che va a sollecitare la Zona, dovuto anche solo a posture particolari e anche all’alimentazione.. Ci sononstudi importanti legati alla nutrizione e alle infiammazioni dei tessuti tendinai (si parla non di muscolo ma proprio di tessuto tendineo).
Per quello mi permetto di dire che il discorso corda e racchetta non e’ causa ..
Preoccupante in realta nkn esserse accorti prima della gravita’.. Nasty nella sua vita tennistica ha sempre avuto problemi fisici qua e la.. La sua struttura non e’ delle piu solide. Polso precedentemente.. Caviglia..
Gomito destro? Che significa che ha l’epicondile infiammato? Come ha fatto ad arrivare a questo punto? Con che racchetta gioca e a che tensioni qualcuno lo sà?
Asia spero in una pronta guarigione, e poi più forte, vincente e bella di prima!!
Coraggio, siamo con te.
Decidere di farsi operare non è mai una decisione facile da prendere…fai bene? E se va male?….Coraggio Nastj…in bocca al lupo.
Auguroni Nastassja, che vada tutto bene e che tu possa ritornare più forte di prima.
Io spero che chi le sta accanto.. Le sappia dare anche alternative.. Che utilizzi il tempo di recupero anche per coltivare altre passioni.. Interessi.. Sbocchi extra tennistici.. Perche queste ragazze trovo che non hanno quello. Buona guarigione!
Speriamo che quando rientrera’cominci una nuova era.questa non la portava da nessuna parte.
Speriamo bene! Concordo con chi dice che avrebbe dovuto fermarsi prima. Inutile e pericoloso forzare.
Ora è chiaro il motivo per cui non arrivavano i risultati… Davvero sfortunata questa ragazza…
Nasty ti aspettiamo, riprenditi al meglio, coraggio! I numeri ce li hai, rimettiti al 100% e saremo ancora lì a fare il tifo per te! Un abbraccio.
Noooo!
Orca miseria che tegola!
Mi spiace tanto per la giovane Burnett… spero VIVAMENTE che si riprendera’ al piu’ presto e che l’operazione risolva il problema al 100%. IN BOCCA AL LUPO!
Ma non era al gomito il problema? Così si legge sul post….. 😯
Con il problema al polso che aveva, si doveva fermare subito. Più vai avanti a giocare a tennis con il polso a mezzo servizio, più l’l’infortunio peggiora. Questo problema è stato gestito molto male . Forza Nastassja
Davvero sfortunata!
In bocca al lupo. Si sapeva da mesi che aveva problemi al polso, lo scrisse Alessandro Nizegorodcew. Resta da capire perché abbia giocato (e perso) tante partite prima di prendere questa decisione.
Questa proprio non ci voleva…auguri di pronta guarigione Asja
si tratterà di ricominciare daccapo o quasi
Forza Asja!!!
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ecco ci mancava solo questa!!! 🙁
Auguri Nasty 😐 😎
Auguri Asja
ecco la causa di tutto mannaggia….in bocca al lupo!
Forza Nastassja! Ti auguro di tornare più forte e determinata di prima!
E’ alla svolta della sua carriera. Al rientro potrebbe essere molto più forte o molto più debole. Vedremo.
Ma invece di farle innanzitutto gli auguri di una pronta guarigione e di tornare al più presto più forte,preparata,e cattiva di prima,vi preoccupate dei punti?
In bocca al lupo per un post operazione con risultati simili a quello di Muster!
Beh, con meno muscoli rispetto all’austriaco naturalmente, e un carattere migliore, e lineamenti più gentili, e una migliore attitudine a portare i vestitini tennistici, e con grugniti più aggraziati…
in bocca al lupo Nasty !
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi dispiace troppo per Nastassja……perderà parecchi punti