Viktor Troicki tra la festa di addio al celibato del suo amico Djokovic ed il ritorno in campo a Gstaad
Viktor Troicki, ospite durante la trasmissione “Night with Ana Ivanovic”, ha rivelato alcuni dettagli riguardo la festa d’addio al celibato di Novak Djokovic.
Dichiara Viktor: “Abbiamo raggiunto Ibiza il giorno successivo alla finale del Roland Garros e ci siamo immediatamente tuffati in piscina! Poco prima, avevamo visto alcune persone scattare foto di noi dall’alto. Non appena siamo arrivati, i paparazzi sono spuntati fuori dal nulla”, ha detto Troicki.
“A parte i fotografi, c’era la bambola Sladja ad attendere Novak”, ha raccontato Troicki. “Tre o quattro di loro erano venuti alcuni giorni prima ed avevano preparato, o comprato, la bambola gonfiabile Sladja. Proprio Sladja lo aspettava nel letto, Novak non capiva, ma lo scherzo è stato fenomenale. Lui è rimasto di sasso”, ha concluso Viktor.
Da ricordare che Troicki, squalificato per doping, ritornerà in campo nel torneo ATP 250 di Gstaad dove giocherà le qualificazioni.
“Ho molta voglia di dimostrare quanto ingiusta sia stata la decisione; ma voglio anche fare meglio di prima e recuperare il tempo perso anche se, ad essere onesti, non so quanto ci vorrà a prendere di nuovo confidenza”.
Edoardo Gamacchio
TAG: Djokovic, Notizie dal mondo, Novak Djokovic, Troicki, Viktor Troicki
5 commenti
trascurabile visto che c’è chi racconta che quel nostro avrebbe talenti da top 5
Se ci riflettiamo le squalifiche di Cilic e di Troicki, il ritiro di Roddick e l’uscita di scena di Fish e di hanno consentito a qualche nostro rappresentante di issarsi più rapidamente nei 15 in classifica!
Il nome della trasmissione è abbastanza ambiguo…
Tra l’altro Troicki ha chiesto WC in diversi Challenger italiani.come S.Marino e Cortina
OVVIO GIOCATORE SOPRA CITATO L’HA PAGATA LUI X TUTTI. SPERO CHE RITORNI ALMENO TOP 100.