Rafael Nadal dice no ad Amburgo
Rafael Nadal ha deciso di non prendere parte al torneo di Amburgo, che avrà luogo dal 12 al 20 Luglio.
“Nonostante i nostri numerosi sforzi, Nadal ha scelto di prendersi una pausa dopo Wimbledon e di non giocare, quest’anno, ad Amburgo“, ha dichiarato il direttore del torneo, l’ex giocatore Michael Stich.
“Ad ogni modo, noi ci auguriamo che possa tornare a giocare ad Amburgo il prossimo anno” – ha aggiunto Stich.
Nadal è stato eliminato agli ottavi di Wimbledon, ed ha annunciato che si concederà una settimana di riposo per prepararsi alla stagione americana dove dovrà difendere molti punti, nella sua lotta per il primo posto del ranking ATP.
Edoardo Gamacchio
TAG: ATP Amburgo, ATP Amburgo 2014, Nadal, Rafael Nadal
forza Rafa, vamos, sei sempre il più forte di tutti…. aspetto con ansia di vederti nel prossimo torneo, VAMOS RAFA sempre e solo tu sei il n. 1 al mondo……
dov’è la fortuna?
ora come ora mi stupirei se raggiungesse i quarti 😐
Ahahaha Fognini molto fortunato
Solo Djokovic è n. 1! Da oggi! Nadal non tornerebbe primo nemmeno vincendo Amburgo (suppongo si sia ritirato per questo motivo, altrimenti non aveva senso neppure iscriversi). Inoltre credo che fra Toronto e Us Open perderà altri punti! Non potrà certo rivincere tutti e tre i tornei, mentre mi aspetto che Novak ne vinca minimo uno.
Ma quanti numeri 1 ci sono?! 🙄
Nadal n.1, Djokovic n.1 🙄
Il Fatto che Fognini possa vincere solo se con in vacanza quelli forti non è che sia un vanto! Per me deve azzerarsi in questi tornei e puntare a fare semmai almeno gli ottavi agli US Open e magari a Cincinnati. Già trova un bel Giraldo sulla sua strada pronto a detronizzarlo subito!
@ roberto (#1111336)
Federer va in vacanza per due settimane e poi si allenerà per i tornei nordamericani. Un abbraccio 🙂
e se giocasse federer?
Ottimo per Fabio
Meno maleeee!!!
Decisamente 😉
beh… meglio per fogna
Meno male per Fognini!
Meglio così per Fognini