Sono ad un passo dal Career Grand Slam Copertina, WTA

Wimbledon: Doppio. Sara Errani e Roberta Vinci volano in finale. Le azzurre dalla prossima settimana saranno al n.1 del mondo. Manca un incontro per il Career Grand Slam (Video)

04/07/2014 13:57 63 commenti
Sara Errani e Roberta Vinci in finale a Wimbledon
Sara Errani e Roberta Vinci in finale a Wimbledon

Sara Errani e Roberta Vinci per la prima volta in carriera sono in finale nel torneo di Wimbledon.
La coppia italiana, che dalla prossima settimana ritornerà al n.1 del mondo in doppio, ha sconfitto in semifinale per 63 62 in 1 ora e 8 minuti di gioco, A.Hlavackova CZE / J.Zheng CHN.

Domani in finale sfideranno Timea Babos (HUN) [14]-Kristina Mladenovic (FRA) [14].

Da ricordare che Wimbledon è l’unico titolo dello Slam di doppio che manca alle Cichis, che hanno vinto quattro tornei dello Slam in carriera (Roland Garros e US Open nel 2012, Australian Open 2013 e 2014).

Primo set: Le azzurre avanti per 4 a 1, subivano il controbreak nel settimo gioco (a 30).
Sul 4 a 3 il duo italico piazzava un nuovo break (a 15) e nel gioco successivo Roberta Vinci teneva a 15 il turno di battuta, piazzando sul set point una splendida stop volley di rovescio, vincendo in questo modo il set per 6 a 3.

Secondo set: La coppia italiana si portava in un attimo sul 5 a 1, grazie ai break nel primo e quinto gioco, dopo che Sarita sul 4 a 1, 30-40, aveva anullato due palle break.
Sul 5 a 2, sempre con la Errani al servizio, il duo italiano teneva a 15 il turno di battuta, vincendo l’incontro per 6 a 2, con la Hlavackova che sul match point sparacchiava fuori una risposta di diritto.

Gli ultimi punti

Doppio di livetennisit

La partita punto per punto

GS Wimbledon
A.Hlavackova / J.Zheng [9]
3
2
S.Errani / R.Vinci [2]
6
6
Vincitore: S.Errani R.Vinci

Hlavackova CZE / Zheng CHN vs Errani ITA / Vinci ITA
0 Aces 2
2 Doubles Faults 1
2 Winners 3
4 Unforced Errors 3
0/0 (0%) Net Points Won 0/0 (0%)
63% 1st Serves In 75%
20/34 (59%) 1st Serve Points Won 28/38 (74%)
8/20 (40%) 2nd Serve Points Won 8/13 (62%)
3/7 (43%) Break Points Saved 2/3 (67%)
23/51 (45%) 1st Return Pts Won 34/54 (63%)
5/13 (38%) 2nd Return Pts Won 12/20 (60%)
1/3 (33%) Break Points Won 4/7 (57%)
28/54 (52%) Total Service Pts Won 36/51 (71%)
15/51 (29%) Total Return Pts Won 26/54 (48%)
43/105 (41%) Total Points Won 62/105 (59%)
68 mins Duration 68 mins
144,89 mph Avg. 1st Serve Speed 142,88 mph
120,74 mph Avg. 2nd Serve Speed 114,71 mph
177,110 mph Fastest Serve 169,105 mph


TAG: , , , , ,

63 commenti. Lasciane uno!

martinmulligan (Guest) 04-07-2014 21:32

domani secondo incontro dopo la finale femminile sul centre court dalle 14

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pallettaro Mingherlino (Guest) 04-07-2014 21:07

Ci tengo a rimarcare l’importanza del traguardo che Roberta e Sara hanno di fronte; nientemeno che una vittoria a Wimbledon !
Va bene che la nostra grandissima coppia ci ha già abituato ad importantissime vittorie (ben 4 slam), va bene che il doppio è meno importante del singolo….. ma qui si tratta di Wimbledon, cioè il traguardo più prestigioso che un tennista possa raggiungere.
Il tennis italiano, nella sua oramai centenaria storia, non ha mai vinto a Wimbledon a livello senior, nè in singolare nè in doppio, nè maschile nè femminile nè misto. Le uniche vittorie sono state in ambito junior, e peraltro pochissime anche li (Quinzi e Nargiso).
Ma a livello senior mai, nè con Pietrangeli (che comunque è quello che ci è andato più vicino, sia in singolare che in doppio), nè con Panatta, nè con la Schiavone, ecc. ecc.
Questa volta, Errani e Vinci hanno la possibilità di scrivere una pagina che davvero resterebbe negli annali della storia del tennis italiano e che, probabilmente, non si ripeterà mai più in futuro.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco 2 (Guest) 04-07-2014 19:36

@ robibini (#1109273)

Baldi dove lo metti?

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cooper (Guest) 04-07-2014 19:33

Scritto da Dex86

Scritto da peppe78
Redazione non riesco a quotare o replicare..come mai?
Comunque rispondo a gas..ho già scritto 2 giorni fa che, senza le Williams, le cinesi e Makarova/Vesnina è una grande occasione da cogliere..se vincessero stavolta un po’ di fortuna non si potrebbe negare..io lo ammetto, altri hanno i paraocchi!

ma io non capisco la questione “fortuna”; a parte le Williams sulle quali girano un sacco di storie adesso tra psicofarmaci e alcool, le altre hanno perso sul campo. Se le altre perdono è loro demerito non fortuna delle cichi

FINALMENTE UNO L’HA SCRITTO !!! AI NASTRI DI PARTENZA C’ERANO TUTTE !!! OGGI SARA E ROBERTA SONO IN FINALE :SOLO COMPLIMENTI !!!!

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
myslice 04-07-2014 19:12

Grandi! E ora manca solo questo successo per coronare questa grande coppia di doppio femminile… Molto contento anche per il riacquisto della vetta della classifica, se lo meritano… 😉

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dex86 04-07-2014 19:04

Scritto da peppe78
Redazione non riesco a quotare o replicare..come mai?
Comunque rispondo a gas..ho già scritto 2 giorni fa che, senza le Williams, le cinesi e Makarova/Vesnina è una grande occasione da cogliere..se vincessero stavolta un po’ di fortuna non si potrebbe negare..io lo ammetto, altri hanno i paraocchi!

ma io non capisco la questione “fortuna”; a parte le Williams sulle quali girano un sacco di storie adesso tra psicofarmaci e alcool, le altre hanno perso sul campo. Se le altre perdono è loro demerito non fortuna delle cichi

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gaz (Guest) 04-07-2014 18:59

@ SiamoNoi (#1109286)

Dico che e’ una competizione per specialiste.
Nei nomi che hai fatto solo stosur e’ stata una specialista poi diventata una forte singolarista,fare i nomi di qualche giocatrice forte in singolare non serve a dare piu’ valore alla disciplina,la sola partecipazione di costoro non dice nulla.Pensi che se una bouchard qualsiasi decidesse di trovarsi una compagna valida e specializzarsi in questa disciplina a discapito del singolo non riuscirebbe nel giro di poco tempo ad ottenere i primi successi.Dico bouchard ma potrei fare una
ventina di nomi.Vinci-errani oltre ad essere giocatrici di livello sono anche specialiste nel settore,da 10 anni la vinci.

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fantumazz 04-07-2014 18:27

Speriamo che Bracciali e Knapp continuino l’avventura assieme ed affinino l’intesa: magari fra tre o quattro anni ci troveremo a celebrare e intonare peana anche per il Career Grand Slam di due italiani nel doppio misto :mrgreen:

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SiamoNoi (Guest) 04-07-2014 18:15

@ gaz (#1109236)

Mi spiace ma non ho colto il succo del discorso. Intendi dire che il doppio dà gioia solo quando mancano i risultati in singolare? Se è così, non sono assolutamente d’accordo. Non darà la stessa fama, non darà la stessa notorietà, ma il doppio è forse anche più difficile del singolo e chi vince in tale categoria ottiene grandi risultati esattamente come chi vince in singolare. Traslando il discorso, è un po’ come quando parliamo di calcio e tennis: ovvio che il Real Madrid vincitore della Champions League ha più riscontro, più fama di Murray che vince Wimbledon, e di questo noi appassionati di tennis ci lamentiamo regolarmente. Il discorso non vale anche per singolare-doppio?

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
yonex (Guest) 04-07-2014 18:09

@ gaz (#1109236)

infatti,fin quando il tennis è stato uno sport di abilità con una racchetta,i piu’ forti giocavano regolarmente il doppio.
poi è diventato un businness,il fisico ed i materiali hanno preso il sopravvento sulla tecnica ed il calendario si è infittito di tornei.
cio’ non toglie il fatto che non è automatico che un forte singolarista sia anche un forte doppista,anzi.
per come giocano questi di oggi,che vanno a rete solo per stringere la mano all’avversario a fine incontro,è assai difficile che un forte singolarista sia pure un buon doppista.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robibini (Guest) 04-07-2014 17:48

Grandi le ns. doppiste sono le uniche ns. soddisfazioni a questo torneo per noi incolore. Incrociamo le dita e vada come vada

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 04-07-2014 17:45

Scritto da peppe78
gas, io non razzolo male..leggi cosa ho scritto almeno.

Tu razzoli malissimo.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
yonex (Guest) 04-07-2014 17:29

domanada:nadal/djokovic vs gemelli bryan,chi vince ?
tengo i bryan tutta la vita,anche sulla terra rossa.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gaz (Guest) 04-07-2014 17:03

@ SiamoNoi (#1109222)

In ogni competizione sportiva ci dovrebbe essere tutto il meglio che ci puo’ essere e con la stessa ambizione di vittoria per ogni partecipante, solo allora puo’ essere considerata una competizione massima.
Nei tornei international di singolo partecipano in genere 5 della prime 20 del mondo,non fanno testo per designare la giocatrice piu’in forma del momento o piu’ forte del mondo.Il paragone di valore puo’ essere lo stesso nonostante sia uno slam e nonostante considero 2 discipline a parte,qualcuno dice 2 sport differenti.In avarizia di successi in singolo va bene anche diventare appassionati di doppi con la curiosita’ di vedere se doppo queste 2 ragazze questa disciplina continuera’ ad essere apprezzata ed ad avere lo stesso seguito.
Detto questo complimento alle due ragazze.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppe78 04-07-2014 17:01

gas, io non razzolo male..leggi cosa ho scritto almeno.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 04-07-2014 16:58

@ SiamoNoi (#1109222)

Hai ragione.a me da solo fastidio che qualcuno….pred :mrgreen: ica bene e razzola male….

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppe78 04-07-2014 16:52

Redazione non riesco a quotare o replicare..come mai?

Comunque rispondo a gas..ho già scritto 2 giorni fa che, senza le Williams, le cinesi e Makarova/Vesnina è una grande occasione da cogliere..se vincessero stavolta un po’ di fortuna non si potrebbe negare..io lo ammetto, altri hanno i paraocchi!

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SiamoNoi (Guest) 04-07-2014 16:35

@ gas (#1109180)

Leggiti il tabellone di doppio femminile. Non sto ad elencarti tutte le coppie, leggitele. C’è Serena, c’è Bouchard, Petkovic, Cornet, Garcia, Bencic, Pironkova, Jankovic, Stosur, Pennetta… e sono le prime che mi vengono in mente. Per non parlare delle specialiste, NETTAMENTE più forti delle singolariste prestate al doppio, come dimostra la Bouchard che è stata distrutta al primo turno da due doppiste di professione.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giovanni 04-07-2014 16:34

Dai Cichis, siete a un passo dalla storia d questa disciplina

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ROGER N1 04-07-2014 16:33

Bravissime ragazzeeee!

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angie (Guest) 04-07-2014 16:16

Scritto da io
Io penso che quelli che denigrano il doppio (ragionando sui montepremi, sulle classifiche, sui calendari e su quant’altro) siano gente che non ha mai provato a stare in campo a giocarsela con un compagno condividendo tutto quello che implica una partita di tennis, di tattico e di psicologico, oltre allo stimolo in sè di condividerlo…

Ma che bel commento! Davvero dividere la fatica con un partner e vincere è una sensazione bellisima da condividere.
Comunque a me il doppio piace e sono felice per le nostre 2 ragazze, 2 piccolette che fanno fuori le gigantesse e le orchesse…Scherzi a parte: la finale è un bel colpo. Ora l’ultimo atto. Dai!!! 😆

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 04-07-2014 16:14

@ panattaforever (#1109152)

si, ma ammetterai che fare la critica alla specialità, proprio nel giorno in cui viene raggiunto un traguardo importante da parte della nostra coppia, come tempistica non è proprio il massimo 🙂

ma scrivete almeno “brave ragazze”…cosa vi costa? 🙂

invece no…se perdono fanno schifo loro e se vincono fa schifo la specialità 🙂

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GianlucaPozzi (Guest) 04-07-2014 16:08

Fantastiche!!!

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 04-07-2014 16:08

Scritto da giggino

Scritto da peppe78
Il doppio lo giocava e vinceva Martina Navratilova..andate a seguire il biliardo, invece di scrivere baggianate!

Negli anni ’80… allora anche il Nottingham Forest ha vinto due Coppe Campioni di calcio, ma adesso che fine ha fatto?

cioè tu vorresti che Martina Navratilova giocasse ancora oggi alla sua età? 🙂

Sinceramente non ho capito il senso di quello che hai scritto

PS: Mi pare che le sorelle Williams su questo stesso campo abbiano vinto qualcosa in doppio…e non parlo degli anni ’80.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l Occhio di Sauron 04-07-2014 16:06

non so nulla dei palmares storici delle coppie di doppio femminile (neppure maschile tra l’altro), quante sono state in passato a fare i Grand Slam quelli veri e i Career GS?

Come sono anche i record per il maggior numero di titoli slam vinti per i doppi femminili?

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 04-07-2014 16:03

@ sorry (#1109095)

Scritto da sorry
Il doppio non conta nulla, figuriamoci quello femminile….

oltre ad avere scritto una boiata in se, non contento, hai voluto aggiungerci anche un po’ di sessismo….

complimenti!!!

grandissime le nostre ragazze…altro che storie

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ste (Guest) 04-07-2014 16:01

Per chi dice che nel doppio non c’è da battere la Williams: niente di più falso! Voglio ricordare che le sorelle Williams sono una delle coppie più forti, battute anche loro dalle Chichis tempo fa!

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 04-07-2014 15:46

Scritto da gas

Scritto da peppe78
Il doppio lo giocava e vinceva Martina Navratilova..andate a seguire il biliardo, invece di scrivere baggianate!

Ma qui non ci sono da battere sere.na o sharapova .come la metti?tu che dici che vincere il singolare senza battere non conta proprio tu.

si, ma dubito che la sharapova possa essere competitiva in doppio come lo è in singolare, le due cose non sono complementari, per esempio raymond e black sono assolutamente competitive in doppio, per niente in singolare, onore alle nostre per essere estremamente competitive in doppio e discretamente competitive in singolare e vorrei vedere quanti anni dovremo aspettare per avere una coppia tutta italiana così competitiva nella specialità, onore al merito!!!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
biggilmo 04-07-2014 15:45

Vincere Wimbledon sarebbe la ciliegina sulla torta di una carriera entusiasmante per la nostra splendida coppia!!! In bocca al lupo

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 04-07-2014 15:40

Scritto da peppe78
Il doppio lo giocava e vinceva Martina Navratilova..andate a seguire il biliardo, invece di scrivere baggianate!

Ma qui non ci sono da battere sere.na o sharapova .come la metti?tu che dici che vincere il singolare senza battere serena non conta proprio tu.qui chi bisogna battere?ah la coerenza.al di la di ciò forza azzurre

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giggino (Guest) 04-07-2014 15:37

Scritto da peppe78
Il doppio lo giocava e vinceva Martina Navratilova..andate a seguire il biliardo, invece di scrivere baggianate!

Negli anni ’80… allora anche il Nottingham Forest ha vinto due Coppe Campioni di calcio, ma adesso che fine ha fatto?

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giggino (Guest) 04-07-2014 15:36

Tutto ciò è abbastanza indicativo del basso livello qualitativo della categoria di doppio, sia al femminile che anche al maschile

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Haas78 (Guest) 04-07-2014 15:31

@ Miiiiii (#1109169)

C’è qualcosa che Serenona non ha vinto 😆

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miiiiii (Guest) 04-07-2014 15:27

@ Haas78 (#1109119)

Da Wikipedia:

Coppie che hanno vinto il CS women’s double

#Player Age Australian Open French Open Wimbledon US Open

Australia Margaret Court 1961 1964 1964 1963
Australia Lesley Turner Bowrey 1964 1964 1964 1961

United States Kathy Jordan 1981 1980 1980 1981
United States Anne Smith 1981 1980 1980 1981

United States Gigi Fernández 1993 1991 1992 1988
Soviet Union/Belarus Natasha Zvereva 1993 1989 1991 1991

United States Serena Williams 2001 1999 2000 1999
United States Venus Williams 2001 1999 2000 1999

(poi ci sono altre tenniste che lo hanno vinto con diverse compagne)

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Haas78 (Guest) 04-07-2014 15:25

@ panattaforever (#1109152)

D’accordo il diritto di critica, qui è proprio sparata a zero, due atlete, tra l’altro nostrane, che si avvicinano a traguardi importanti, ed il miglior commento è quello di denigrare la specialità, come se raggiungere tali livelli sia una cosa scontata oppure di poco conto, in questo caso meglio starsene zitti

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
panattaforever 04-07-2014 15:19

E vabbè … mamma mia … sembra lesa maestà dire qualcosa che anche assomigli ad una critica, tra l’altro non alle atlete ma alla specialità. Il doppio femminile può piacere o non piacere. Non mi pare che ci siano stati insulti o male parole. Un pò di tolleranza e di sana democrazia secondo me non guasterebbe. Poi, vedete voi…

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mattia 97 04-07-2014 15:17

@ Lollo99 (#1109144)

Entrambe tirano molto forte, sono leggermente favorite in questo. Sono le stesse che hanno eliminato le asiatiche

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matteo (Guest) 04-07-2014 15:15

Grandissime Sara Errani e Roberta Vinci. Tifiamo per voi. Coloro che denigrano le vostre prestazioni non rispettano i vostri sacrifici e la passione che mettete nel vostro sport. Si fa il doppio per i soldi? E se anche fosse? Ci sono calciatori che non alzandosi dalla panchina guadagnano fior fior di milioni di euro. Le nostre ragazze guadagnano 1/100 e vengono attaccate?

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lollo99 (Guest) 04-07-2014 15:11

Secondo voi la babos e la mladenovic sono molto pericolose da affrontare sull erba??

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kenny (Guest) 04-07-2014 15:09

Babos-Mladenovic vincono nettamente e saranno le avversarie delle cichis

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco (Guest) 04-07-2014 15:06

Ultimo sforzo e si entra nella storia.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giorgio (Guest) 04-07-2014 15:04

Emozionato….Grazie Ragazze!

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
francesco.m (Guest) 04-07-2014 14:54

quando giocano la finale?

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
io (Guest) 04-07-2014 14:52

Io penso che quelli che denigrano il doppio (ragionando sui montepremi, sulle classifiche, sui calendari e su quant’altro) siano gente che non ha mai provato a stare in campo a giocarsela con un compagno condividendo tutto quello che implica una partita di tennis, di tattico e di psicologico, oltre allo stimolo in sè di condividerlo…

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
yonex (Guest) 04-07-2014 14:49

@ tmtd (#1109109)

purtroppo è il dazio che bisogna pagare alla democrazia,chiunque è libero di sparare cavolate.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
darios80 (Guest) 04-07-2014 14:49

Scritto da sorry
Il doppio non conta nulla, figuriamoci quello femminile….

x te magari no ma x loro che solo con la finale intascano 163 mila euro e in caso di vittoria 325 mila euro magari qualcosa conta non credi ?

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
io (Guest) 04-07-2014 14:47

Scritto da sorry
Il doppio non conta nulla, figuriamoci quello femminile….

E allora togliti.. …..i!, sorry…

Brave, bravissime. Ultimo passo!!! Senza paura!!!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SilvioL (Guest) 04-07-2014 14:46

Scritto da tmtd

Scritto da sorryIl doppio non conta nulla, figuriamoci quello femminile….

avete rotto… con questi commenti, se il doppio non vi interessa: ARIA!

Guarda… sono dei tristi provocatori, antisportivi e anti italiani, ma non commettere l’errore di gratificarli con la tua attenzione: ignorali e basta, è quello che si meritano.
Quello che conta è che Sara e Roberta sono OGGETTIVAMENTE ad un passo dal mito: un Career Grand Slam sono cent’anni che non lo vediamo e, se non lo fanno loro, staremo altri cento anni senza vederlo.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 04-07-2014 14:46

ad un passo dalla leggenda!!!!!!!!!!!!
ps. finalmente sorpassate la asiatiche che azzeccano uno slam ogni 4, per le nostre è l’ottava finale slam negli ultimi 11 slam, altro che peng e hsieh, n.1 meritatissimo…

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Haas78 (Guest) 04-07-2014 14:45

Chissà quali coppie nel femminile sono riuscite nel CS, sarebbe interessante saperlo

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppe78 04-07-2014 14:44

Il doppio lo giocava e vinceva Martina Navratilova..andate a seguire il biliardo, invece di scrivere baggianate!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tmtd 04-07-2014 14:38

Scritto da sorry
Il doppio non conta nulla, figuriamoci quello femminile….

avete rotto… con questi commenti, se il doppio non vi interessa: ARIA!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppe78 04-07-2014 14:38

ultimo passo verso la storia!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lollo99 (Guest) 04-07-2014 14:33

Penso che giocherranno contro babos mladenovic

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sorry (Guest) 04-07-2014 14:26

Il doppio non conta nulla, figuriamoci quello femminile….

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 04-07-2014 14:14

Azzurro a wimbledon.fondamentale.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 04-07-2014 14:07

Che grandissime!!! Daje tutta ora nella finale

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jim Courier (Guest) 04-07-2014 14:05

Risultato straordinario, a una partita dal Career Slam 🙂

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lollo99 (Guest) 04-07-2014 14:04

Bravissime!!! 😀

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 04-07-2014 14:04

Veramente ad un passo dal mito

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Haas78 (Guest) 04-07-2014 14:04

Dai dai dai

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianky Pa (Guest) 04-07-2014 14:02

Ma a cosa serve il doppio…???!!!!

😆 😆 😆 😆 😆

Grandi Roby e Sarita!!!!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FV96 (Guest) 04-07-2014 14:01

Grandissime ragazze! Ad una partita da un risultato immenso! Forza

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!