Wimbledon: Serena Williams si ritira dal doppio e scoppia in lacrime (Video)
Problemi per Serena Williams che si è ritirata dal torneo di doppio di Wimbledon, in coppia con Venus, per un problema fisico (un’infezione virale).
Serena ha abbandonato il campo quando era sotto nel primo set per 3 a 0 per le sue avversarie, Barrois-Voegele e doppio break appena subito.
Serena Williams, poco prima di ritirarsi, ha commesso 4 doppi falli consecutivi ed è scoppiata in lacrime dopo il ritiro.
TAG: Serena Williams, Wimbledon, Wimbledon 2014
@ mac (#1107792)
Innanzitutto, non ho scritto 9 righe ma 7, quindi vatti a fare una visita dall’oculista! Non so se ho scritto cazzate o no…è probabile, ma è una mia supposizione. Accetto la critica, ma non l’essere offensivi nei confronti di persone che non conosci. “Un bel test anche a te che hai vaneggiato per 9 righe”…..io credo che le faranno il test anti-doping per chiarire la situazione ed EVENTUALI dubbi che la WTA potrebbe avere. In conclusione, fatti i cazzi tuoi (ora divento anch’io offensivo).
Forza Serena!!!
@ zedarioz (#1107684)
con la labirintite non stai in piedi.
e soprattutto SAI di avere la labirinte, sei lucido mentalmente, e non ti viene in mente di andare a giocare a tennis…
ma capisco che i giornalisti si devono inventare delle cose senza senso, è il loro mestiere.
un bel test anche a te che hai vaneggiato per 9 righe? …supposizioni su droghe,medicine,intossicazioni ed escludi virus perchè “con lo sguardo sembrava chiedere aiuto”. …ma renditi conto.
Su sky han detto che ha la labirintite, che è una brutta bestia.
mah, avete scatenato un sacco di teorie… a questo punto meglio ubriaca che malata…no? è umana, e anche se non ho mai tifato per lei, rimane la più forte e brava.
Serena è una leggenda. Fuori e dentro al campo. Per quello che ha passato e per come lo ha superato. Per quello che ha vinto e per quello che vincerà. Ma anche per quello che ha perso e per come ha saputo perdere ( il suo saluto alla Muguruza dopo la sconfitta al RG è indimenticabile ). I numeri cha hanno fatto diventare Serena una leggenda sono lì e parlano da soli. Queste immagini fanno male a chi ama lo sport. Il resto se lo porta via il vento…
che schifo di commenti. ma davvero non vi vergognate? non pensate prima di scrivere?
Ora, Serena non mi sta particolarmente simpatica, ma vederla in quello stato è triste. Spero si riprenda perchè c’è ancora bisogno di lei.
Si sospetta labirintite.
Se fosse così è un miracolo che stesse solo in piedi.
Io per essere salito e sceso da una sedia con piccolissimo movimento falso della cervicale sono stato costretto a letto per 3 ore per vertigini poi passa tutto e dopo 2 giorni stavo al mare.
Labirintite e/o cervicale danno vertigini e nausea.
Forza Serena, rimettiti prestissimo. Ti vogliamo bene!
ho appena letto su un forum americano che serena aveva mandato un tweet con una foto di una bottiglia di whiskey nell’armadietto dello spogliatoio…
non so se è già stato rimosso.
😯 😯 E’ comunque molto brutto vedere una giocatrice in queste condizioni..
ma dove l’hai letto? non è vero. ho visto il video in cui lasciano il circolo, INSIEME e in cui lui le sta davvero vicino, le tiene il braccio e poi le apre la portiera della macchina.
Sì ma aveva proprio problemi psicomotori, cioè non collegava il pensiero con il corpo. Barcollava, ha perso l’equilibrio. Spero stia bene, quasi quasi spererei fosse ubriaca, perché in caso contrario c’è davvero di che preoccuparsi seriamente per la sua salute.
E’ da Roma che non è più lei. Cambia Coach e fidanzato !
Pare che Patrick Mouratoglou, coach della Williams e fidanzato, abbia detto di non sapere cos’ha Serena perchè non si sono visti negli ultimi due giorni… 😯
Cioè: entrambi a Wimbledon e non si sono visti per due giorni? 🙄
Vuoi vedere che si sono lasciati, o perlomeno che abbiano litigato di brutto?
Questo spiegherebbe le condizioni di Serena più di un fantomatico “virus”…
Mi preoccupa Serena. Tutto potrebbe essere. Lei confessò di non essersi ripresa dal Roland Garros…..avrà preso qualche pillola anti-depressione, qualche droga o avrà avuto una intossicazione alimentare. Escludo febbre, virus e cose del genere perchè (come ha detto Giu72), Serena non manteneva la palla in mano, quasi barcollava e uno sguardo che sembrava chiedere aiuto. Sicuramente le faranno tanti test anti-doping e spero che non risulti positiva a sostanze dopanti……merita di giocare una tennista che ha fatto e può continuare a fare la storia del tennis!
Ecco le mie teorie:
1)Ha scoperto di avere una malattia rara
2)è incinta
Tornando serio credo che sia solo un problema di stress e si rifà magari già allo Us open
Chiaramente un problema neurologico… o di incredibile debolezza… voglio dire: non prendeva neanche le palline con la mano… sembrava ubriaca (non nel senso che avesse bevuto, intendiamoci)… un mistero… chissà se un giorno sapremo…
Altri vengono squalificati per scommesse se fanno una cosa del genere
No dai…
Ma l’avete vista in faccia?
I capelli legati alla meno peggio… ( niente fascia, niente orecchini )
Non riusciva neppure a tenere la pallina in mano…
Ha quasi colpito l’avversaria, sull’ultimo servizio…
Camminava sbandando…
E in tutto ció, c’era venus che quasi se la rideva sotto i baffi ( e direi pure imbarazzata).
Ho visto il tutto in diretta… Durato più di 20 minuti. Scene imbarazzanti.
Non stiamo parlando di una persona con problemi fisici… Ma con palesi sintomi di poca lucidità ( dovuti a cosa, non lo sapremo mai ).
E comunque, non ha pianto dopo il ritiro… Ma prima di iniziare il match
Questo per chi dice che del doppio non importa a nessuno…
e scesa in campo perche domani sara sula copertina di The Times, le altre no .
Comunque e’ scesa in campo e va apprezzato.
Altre sarebbero rimaste in hotel.
😯