WTA Madrid: Roberta Vinci stoppata al secondo ostacolo. Sfuma il derby negli ottavi di finale
Roberta Vinci si ferma al secondo turno nel WTA di Madrid (e3.5000.000, terra rossa).
La giocatrice tarantina, è stata battuta in tre set dalla qualificata russa Vera Dushevina, classe 1986, n.67 del mondo, con il risultato di 46 61 64 in 2 ore e 1 minuto di gioco.
La Dushevina nel terzo parziale brekka l’azzurra al quinto gioco, dopo che la Vinci aveva già recuperato un break di svantaggio.
Sfuma cosi’ la possibiltà di un derby italiano negli ottavi di finale. La Dushevina, infatti, sfiderà ora Francesca Schiavone.
TAG: Box Madrid, Vinci, WTA Madrid
i risultati annuali della dushevina e quelli della vinci davano roberta nettamente favorita. Io purtroppo sono molto deluso, specie perchè mi hanno riferito che ieri aveva giocato una partita spettacolare. Per carità non ho mai visto questa russa magari ha un gioco potente che dà fastidio a roberta…vediamo domani se frega anche la schiavone…
anche per me avrebbe perso, punti pesanti ma quando si gioca non credo che ci pensano…
cmq brava robi!
peccato ke erano punti pesanti..secondo me stavolta avrebbe perso da Francesca..speriamo ke ora la leonessa vada ai quarti!
bravo… hai detto bene… informarsi prima.. d accordo con te
comunque non sminuisce la robertina questa sconfitta, in questo inizio 2009 è stata grande.. peccato che a roma e madrid non abbia fatto doppio con la schiavone.. le vedevo bene..
la dushevina non è una cosi… nelle qualificazioni e al primo turno ha vinto bene.. eppoi è 67 al mondo, la vinci 55, quindi ci sta perdere 64 al terzo…
ovvio che si poteva vinncere ma non è una sconfitta clamorosa, anche nei precedenti eran 1a1…
quindi per me sconfitta onorevole.. ora la leonessa puo vendicarla e chissa nei quarti… in teoria la venus.. ma spero Wozniacky…
forza Fra
Peccato per Robertina!
Nel 3° set è stata sotto di un break ma lo è riuscito a recuperare e poi ha avuto altre chances per avere un break di vantaggio e per tenere il servizio.
Sarebbe stato un bel derby con Francy che avrebbe cercato la rivincita di Barcellona ma comunque speriamo che la leonessa non ci deluda e che batta la russa e voli nei QF.
Off-Topic: Torresi ha perso 63 61…Ora rientrerà in Italia per fare analisi ed infiltrazioni al polso dolorante da tempo..
Dice che è giunto il momento di fermarsi..
c’è la si fa se ha vinto anche il primo con una delle prime 15 un motivo c’è…prima di commentare sempre information
peccato 😥
speriamo che la Schiavone batta la Dushevina
E quando mai c’è un derby….Ma dai, come si fa a perdere con una ocsì???