I tornei ATP di Halle e Queen's ATP, Copertina

ATP Halle, Queen’s: Risultati Semifinali. Livescore dettagliato. Roger Federer batte Kei Nishikori e si dimentica di aver vinto l’incontro. Ora sfiderà Falla in finale. Al Queen’s bene Dimitrov che sfiderà Feli Lopez in finale

14/06/2014 17:15 53 commenti
Risultati e News dai tornei ATP 250 di Halle e Queen's
Risultati e News dai tornei ATP 250 di Halle e Queen's

Questi i risultati con il Livescore dettagliato del torneo ATP 250 di Halle (e711.010, erba) e del torneo ATP 250 del Queen’s (e711.010, erba).

Roger Federer conquista la finale del torneo ATP di Halle.
Il pluricampione del torneo tedesco ha sconfitto in semifinale Kei Nishikori con il risultato di 63 76 (4).

Da segnalare che Roger nel secondo set ha perso un break di vantaggio nel secondo game e poi nel tiebreak dal 2 a 4, ha piazzato un parziale di cinque punti consecutivi, vincendo set e match per 7 punti a 4.

Da segnalare che Federer quando ha conquistato l’ultimo punto del match non si è accorto che aveva vinto la partita e si è indirizzato sul fondo del campo.
Dopo qualche secondo di esitazione si è avvicinato a Kei ed ha stretto la mano all’arbitro.

Ora sfiderà Alejandro Falla che a sorpresa si è imposto su Philipp Kohlschreiber in tre set.



DEU ATP Halle – Semifinali


Stadium – Ora italiana: 13:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. Philipp Kohlschreiber GER vs Alejandro Falla COL

ATP Halle
Philipp Kohlschreiber
7
6
4
Alejandro Falla
5
7
6
Vincitore: A. FALLA

9 Aces 8
3 Double Faults 8
73% 1st Serve % 57%
54/69 (78%) 1st Serve Points Won 57/77 (74%)
12/25 (48%) 2nd Serve Points Won 27/57 (47%)
0/3 (0%) Break Points Saved 6/9 (67%)
17 Service Games Played 17
20/77 (26%) 1st Return Points Won 15/69 (22%)
30/57 (53%) 2nd Return Points Won 13/25 (52%)
3/9 (33%) Break Points Won 3/3 (100%)
17 Return Games Played 17
66/94 (70%) Total Service Points Won 84/134 (63%)
50/134 (37%) Total Return Points Won 28/94 (30%)
116/228 (51%) Total Points Won 112/228 (49%)



2. [4] Kei Nishikori JPN vs [2] Roger Federer SUI

ATP Halle
Kei Nishikori [4]
3
6
Roger Federer [2]
6
7
Vincitore: R. FEDERER

1 Aces 10
0 Double Faults 2
69% 1st Serve % 76%
24/37 (65%) 1st Serve Points Won 37/53 (70%)
14/17 (82%) 2nd Serve Points Won 11/17 (65%)
0/2 (0%) Break Points Saved 1/2 (50%)
10 Service Games Played 11
16/53 (30%) 1st Return Points Won 13/37 (35%)
6/17 (35%) 2nd Return Points Won 3/17 (18%)
1/2 (50%) Break Points Won 2/2 (100%)
11 Return Games Played 10
38/54 (70%) Total Service Points Won 48/70 (69%)
22/70 (31%) Total Return Points Won 16/54 (30%)
60/124 (48%) Total Points Won 64/124 (52%)




GBR ATP Queen’s – Semifinali


Centre Court – Ora italiana: 14:15 (ora locale: 1:15 pm)
1. [1/WC] Stan Wawrinka SUI vs [4] Grigor Dimitrov BUL

ATP London
Stan Wawrinka [1]
2
4
Grigor Dimitrov [4]
6
6
Vincitore: G. DIMITROV

6 Aces 9
2 Double Faults 2
66% 1st Serve % 62%
24/33 (73%) 1st Serve Points Won 28/33 (85%)
7/17 (41%) 2nd Serve Points Won 11/20 (55%)
4/7 (57%) Break Points Saved 4/4 (100%)
9 Service Games Played 9
5/33 (15%) 1st Return Points Won 9/33 (27%)
9/20 (45%) 2nd Return Points Won 10/17 (59%)
0/4 (0%) Break Points Won 3/7 (43%)
9 Return Games Played 9
31/50 (62%) Total Service Points Won 39/53 (74%)
14/53 (26%) Total Return Points Won 19/50 (38%)
45/103 (44%) Total Points Won 58/103 (56%)



2. [15] Radek Stepanek CZE vs [10] Feliciano Lopez ESP

ATP London
Radek Stepanek [15]
6
4
Feliciano Lopez [10]
7
6
Vincitore: F. LOPEZ

10 Aces 6
3 Double Faults 1
57% 1st Serve % 59%
34/45 (76%) 1st Serve Points Won 33/41 (80%)
19/34 (56%) 2nd Serve Points Won 21/29 (72%)
5/6 (83%) Break Points Saved 1/1 (100%)
11 Service Games Played 11
8/41 (20%) 1st Return Points Won 11/45 (24%)
8/29 (28%) 2nd Return Points Won 15/34 (44%)
0/1 (0%) Break Points Won 1/6 (17%)
11 Return Games Played 11
53/79 (67%) Total Service Points Won 54/70 (77%)
16/70 (23%) Total Return Points Won 26/79 (33%)
69/149 (46%) Total Points Won 80/149 (54%)


TAG: , , , , ,

53 commenti. Lasciane uno!

corrado (Guest) 15-06-2014 13:25

Scritto da Original Giulio

Scritto da ernests
@ mauro (#1095209)
Pur rispettando la tua opinione, sono totalmente in disaccordo con te: il tennis non è solo agonismo e lotta, ma anche fantasia, eleganza e tocco. Sull’erba queste ultime 3 qualità vengono esaltate e per chi ama un tennis spettacolare è la superficie migliore. Ovvio che a chi preferisce la lotta e l’agonismo piace di più la terra, ma sono gusti. Però non puoi considerare il tennis solo come lotta.

Secondo me avete entrambi le vostre ragioni nel senso che il tennis,a quei livelli,è prima di tutto efficacia. Non si gioca per una giuria tecnica che assegna punteggi alla bellezza o difficoltà del gesto tecnico ma bensì per vincere.. Se sull’erba il tennis più efficace è quello(a volte)spettacolare fatto di discese a rete,volè,demivolè,vincenti ecc..sulla terra invece è più utile al risultato un tennis più muscolare fatto di spinta da fondo,rotazioni e regolarità e infine sul cemento la fanno da padroni i bombardieri e un tipo di gioco basato molto sul servizio.
Non esiste “il tennis perfetto”in senso assoluto ma è sempre tutto relativo alla superficie su cui si gioca.

Vangelo!!! Sante parole!!!

Anche nel calcio conta solo vincere, e ci sono partite che vinci grazie ai Gattuso (che rispetto moltissimo) e partite che vinci grazie ai Roberto Baggio o Maradona.

Per fortuna tutti pagano (DEVONO pagare) il biglietto per divertirsi guardando i Gattuso, gli altri sono noia pura :mrgreen:

E per fortuna non tutti adorano il calcio, a qualcuno piace veder giocare A TENNIS 😉

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
corrado (Guest) 15-06-2014 13:12

Scritto da Marco

Scritto da mauro

Scritto da kokkki
Mamma mia che noia l’erba.. Solo aces

Pochissimi scambi. Praticamente sembra di vedere il golf. I giocatori quando escono dal campo dopo una partita su erba sono talmente spossati che sarebbero pronti per andare a fare una maratona. Lo sport e’ agonismo. Per vedere le giocate sopraffini basta andare a vedere gli allenamenti o le vecchie glorie.

Oppure le repliche del match di dustin brown contro nadal..

😉 già… proprio noioso il secondo set… non sembrava nemmeno di vedere il solito “sollevamento pesi con la zappa”… sembrava quasi quello sport antichissimo, come si chiamava… “racchetta e palline”? Oppure… lawn qualcosa? 😈

A parte gli scherzi, proprio bambascioni gli organizzatori se è vero che hanno strapagato il muscoloso per andar lì, fare presenza (e relativa figura di m…) e tornarsene a casa con l’assegno. Ben gli sta. 😈

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
suro (Guest) 15-06-2014 10:43

Beh, vedere partite come la semifinale Federer-Nishikori riconcilia con lo sport e fa dimenticare i falsi arbitraggi di altri sport.

Bello, il tennis sull’erba torna a essere lo sport piu’ bello, almeno secondo il mio parere

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
didiu (Guest) 15-06-2014 09:08

E’ giusto che ci siano dei periodi in cui si gioca su terra, altri su terra e altri ancora sul cemento o altre superfici.
Chi vede il tennis più come gioco magari preferisce l’erba, chi lo vede più come sport magari preferisce la terra.
Come ad esempio nel ciclismo abbiamo le tappe di pianura in cui uno apprezza il gesto, la preparazione della volata finale e altre persone che magari apprezzano maggiormente lo sforzo fisico delle tappe di montagna

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dave (Guest) 15-06-2014 02:39

Scritto da alexalex

Scritto da Halep_forever
mi fa rabbia leggere dei commenti di gente che di tennis ne capisce poco, la stagione sull’erba e la più bella e .(punto)
Se non vi piace non guardate e smettete di criticare tutto .
Questo sito (stupendo)e pieno di gente che non fa altro che lamentarsi .

Premesso che fino a “capisce poco”, hai detto una sacrosanta verità, non esiste un bello o un brutto, se permetti, è sempre un parere personale (per fortuna). A me piacciono anche gli scambi lunghi della terra rossa, ma al posto del cemento vorrei vedere 3-4 mesi di erba, questo è sicuro!

basterebbero anche due mesi di erba..per il resto la penso come te..cmq è per questo che si è anche scelto di giocare il 70% dei tornei sul cemento che si puo dire una via di mezzo tra terra ed erba

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianni (Guest) 14-06-2014 20:46

@ Halep_forever (#1095218)

Hai ragione! L’erba è la superficie più bella

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nazza73 (Guest) 14-06-2014 20:44

Scritto da Halep_forever
mi fa rabbia leggere dei commenti di gente che di tennis ne capisce poco, la stagione sull’erba e la più bella e .(punto)
Se non vi piace non guardate e smettete di criticare tutto .
Questo sito (stupendo)e pieno di gente che non fa altro che lamentarsi .

Straquoto!!!!!!!

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nazza73 (Guest) 14-06-2014 20:43

Scritto da Raul Ramirez
@ kokkki (#1095185)
Vero ! Aces….stop volley….passanti incredibili…palle corte e discese a rete…..
Peccato che è già quasi finita la stagione di quelle bellissime partite sul rosso…..

:mrgreen:

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nazza73 (Guest) 14-06-2014 20:42

Scritto da tommy haas’78
@ kokkki (#1095185)
Meglio gli scambi massacranti di nadal senza un vincente?

Quoto

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nazza73 (Guest) 14-06-2014 20:40

Scritto da mauro
Mamma mia che noia il tennis su erba, specie quello giocato sull’ erba di Halle. Servizio, forse risposta e terzo colpo.

😯

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
yonex (Guest) 14-06-2014 20:36

il tennis è nato sull’erba e sarebbe la superfice piu’ adatta per vedere spettacolo.
il problema sono le racchette di adesso,con quelle in legno era una goduria,il braccio contava molto piu’ del fisico.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l Occhio di Sauron 14-06-2014 20:32

Sta diventando vecchio e si sta …glionendo.. capita 😆

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro (Guest) 14-06-2014 20:24

Scritto da Mirko91
@ mauro (#1095209)
il tennis è lotta da quando ci sono quei due…è nato come sport di tecnica e classe…

Il tennis e’ principalmente lotta da quando è arrivata la tecnologia.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 14-06-2014 19:40

Scritto da mauro

Scritto da kokkki
Mamma mia che noia l’erba.. Solo aces

Pochissimi scambi. Praticamente sembra di vedere il golf. I giocatori quando escono dal campo dopo una partita su erba sono talmente spossati che sarebbero pronti per andare a fare una maratona. Lo sport e’ agonismo. Per vedere le giocate sopraffini basta andare a vedere gli allenamenti o le vecchie glorie.

Oppure le repliche del match di dustin brown contro nadal.. :mrgreen:

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gbuttit 14-06-2014 19:15

@ alexalex (#1095262)

Esatto, il tennis é arte ed inventiva ma é anche sudore, preparazione fisica ed agonismo ed é anche intelligenza tattica e razionalità.
Poi ognuno giustamente ha le sue preferisce e preferisce un tennis più di tocco o più di fatica e fin qui tutto bene, ciò che non va affatto bene é quando qualcuno pretende che il tennis (ma lo stesso discorso si potrebbe fare per tutti gli sport) sia solo quello che piace a lui, e tutto il resto fa schifo… ecco quelli che ragionano così non hanno capito nulla.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko91 14-06-2014 19:04

@ mauro (#1095209)

il tennis è lotta da quando ci sono quei due…è nato come sport di tecnica e classe…

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Original Giulio 14-06-2014 18:57

Scritto da ernests
@ mauro (#1095209)
Pur rispettando la tua opinione, sono totalmente in disaccordo con te: il tennis non è solo agonismo e lotta, ma anche fantasia, eleganza e tocco. Sull’erba queste ultime 3 qualità vengono esaltate e per chi ama un tennis spettacolare è la superficie migliore. Ovvio che a chi preferisce la lotta e l’agonismo piace di più la terra, ma sono gusti. Però non puoi considerare il tennis solo come lotta.

Secondo me avete entrambi le vostre ragioni nel senso che il tennis,a quei livelli,è prima di tutto efficacia. Non si gioca per una giuria tecnica che assegna punteggi alla bellezza o difficoltà del gesto tecnico ma bensì per vincere.. Se sull’erba il tennis più efficace è quello(a volte)spettacolare fatto di discese a rete,volè,demivolè,vincenti ecc..sulla terra invece è più utile al risultato un tennis più muscolare fatto di spinta da fondo,rotazioni e regolarità e infine sul cemento la fanno da padroni i bombardieri e un tipo di gioco basato molto sul servizio.
Non esiste “il tennis perfetto”in senso assoluto ma è sempre tutto relativo alla superficie su cui si gioca.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 14-06-2014 18:44

Scritto da Talaaa

Scritto da mauro

Scritto da kokkki
Mamma mia che noia l’erba.. Solo aces

Pochissimi scambi. Praticamente sembra di vedere il golf. I giocatori quando escono dal campo dopo una partita su erba sono talmente spossati che sarebbero pronti per andare a fare una maratona. Lo sport e’ agonismo. Per vedere le giocate sopraffini basta andare a vedere gli allenamenti o le vecchie glorie.

Il tennis prima di essere agonismo è gesto.
Poi certo con l’andare degli anni si è perso questo aspetto, ma ci sono sport che nascono per il fisico (rugby, ciclismo, boxe) e hanno in quello la loro bellezza, e sport come il tennis (prenderei il basket pure) che nascono per il gesto e hanno in quest’altro aspetto il loro fascino.
Quindi un tennis snaturato in un massacro fisico non è il vero tennis, per quanto possa piacere l’agonismo. Il tennis del tocco, della finta, del chip&charge, del serve&volley, della demi-volè in avanzamento è il tennis più autentico, ciò che lo distingue dagli altri sport

Io dico che è entrambe le cose. Sia arte, raffinatezza, fantasia, sia forza, resistenza, agonismo. È tennis l’ace, il serve & volley, e anche uno scambio di 30 colpi. Per fortuna è uno sport così vario che il gioco cambia da superficie a superficie e da giocatore a giocatore.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro (Guest) 14-06-2014 18:43

Scritto da Talaaa

Scritto da mauro

Scritto da kokkki
Mamma mia che noia l’erba.. Solo aces

Pochissimi scambi. Praticamente sembra di vedere il golf. I giocatori quando escono dal campo dopo una partita su erba sono talmente spossati che sarebbero pronti per andare a fare una maratona. Lo sport e’ agonismo. Per vedere le giocate sopraffini basta andare a vedere gli allenamenti o le vecchie glorie.

Il tennis prima di essere agonismo è gesto.
Poi certo con l’andare degli anni si è perso questo aspetto, ma ci sono sport che nascono per il fisico (rugby, ciclismo, boxe) e hanno in quello la loro bellezza, e sport come il tennis (prenderei il basket pure) che nascono per il gesto e hanno in quest’altro aspetto il loro fascino.
Quindi un tennis snaturato in un massacro fisico non è il vero tennis, per quanto possa piacere l’agonismo. Il tennis del tocco, della finta, del chip&charge, del serve&volley, della demi-volè in avanzamento è il tennis più autentico, ciò che lo distingue dagli altri sport

Però ci sono match su erba che alternano un bel punto a 9 punti in cui lo scambio finisce in 1 o 2 colpi. Per i miei gusti preferisco vedere scambi piuttosto prolungati in cui ad un certo momento uno dei due giocatori riesce a variare e giocare magari una palla corta o magari dopo essersi difeso riesce a passare al contrattacco.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Talaaa 14-06-2014 18:40

Scritto da mauro

Scritto da kokkki
Mamma mia che noia l’erba.. Solo aces

Pochissimi scambi. Praticamente sembra di vedere il golf. I giocatori quando escono dal campo dopo una partita su erba sono talmente spossati che sarebbero pronti per andare a fare una maratona. Lo sport e’ agonismo. Per vedere le giocate sopraffini basta andare a vedere gli allenamenti o le vecchie glorie.

Il tennis prima di essere agonismo è gesto.
Poi certo con l’andare degli anni si è perso questo aspetto, ma ci sono sport che nascono per il fisico (rugby, ciclismo, boxe) e hanno in quello la loro bellezza, e sport come il tennis (prenderei il basket pure) che nascono per il gesto e hanno in quest’altro aspetto il loro fascino.
Quindi un tennis snaturato in un massacro fisico non è il vero tennis, per quanto possa piacere l’agonismo. Il tennis del tocco, della finta, del chip&charge, del serve&volley, della demi-volè in avanzamento è il tennis più autentico, ciò che lo distingue dagli altri sport

Scritto da mauro

Scritto da kokkki
Mamma mia che noia l’erba.. Solo aces

Pochissimi scambi. Praticamente sembra di vedere il golf. I giocatori quando escono dal campo dopo una partita su erba sono talmente spossati che sarebbero pronti per andare a fare una maratona. Lo sport e’ agonismo. Per vedere le giocate sopraffini basta andare a vedere gli allenamenti o le vecchie glorie.

Il golf è lo sport in cui il più bravo mette la pallina nello stesso punto da posizioni differenti, il tennis è lo sport in cui da posizioni simili di partenza viene premiato il giocatore che mette la palla nei posto più difficili o lontani.
Insomma poi il sottile gioco psicologico del tennis nel golf proprio non esiste, se non in minima parte. Sono due sport molto diversi

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Talaaa 14-06-2014 18:36

Scritto da mauro

Scritto da kokkki
Mamma mia che noia l’erba.. Solo aces

Pochissimi scambi. Praticamente sembra di vedere il golf. I giocatori quando escono dal campo dopo una partita su erba sono talmente spossati che sarebbero pronti per andare a fare una maratona. Lo sport e’ agonismo. Per vedere le giocate sopraffini basta andare a vedere gli allenamenti o le vecchie glorie.

Il tennis prima di essere agonismo è gesto.
Poi certo con l’andare degli anni si è perso questo aspetto, ma ci sono sport che nascono per il fisico (rugby, ciclismo, boxe) e hanno in quello la loro bellezza, e sport come il tennis (prenderei il basket pure) che nascono per il gesto e hanno in quest’altro aspetto il loro fascino.
Quindi un tennis snaturato in un massacro fisico non è il vero tennis, per quanto possa piacere l’agonismo. Il tennis del tocco, della finta, del chip&charge, del serve&volley, della demi-volè in avanzamento è il tennis più autentico, ciò che lo distingue dagli altri sport

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 14-06-2014 18:32

Scritto da Halep_forever
mi fa rabbia leggere dei commenti di gente che di tennis ne capisce poco, la stagione sull’erba e la più bella e .(punto)
Se non vi piace non guardate e smettete di criticare tutto .
Questo sito (stupendo)e pieno di gente che non fa altro che lamentarsi .

Premesso che fino a “capisce poco”, hai detto una sacrosanta verità, non esiste un bello o un brutto, se permetti, è sempre un parere personale (per fortuna). A me piacciono anche gli scambi lunghi della terra rossa, ma al posto del cemento vorrei vedere 3-4 mesi di erba, questo è sicuro!

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ernests 14-06-2014 18:32

@ mauro (#1095209)

Pur rispettando la tua opinione, sono totalmente in disaccordo con te: il tennis non è solo agonismo e lotta, ma anche fantasia, eleganza e tocco. Sull’erba queste ultime 3 qualità vengono esaltate e per chi ama un tennis spettacolare è la superficie migliore. Ovvio che a chi preferisce la lotta e l’agonismo piace di più la terra, ma sono gusti. Però non puoi considerare il tennis solo come lotta.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 14-06-2014 18:29

Scritto da _Carlo

Scritto da lupodimare
anche con Federer ci sono ancora i due peggiori telecronisti…!

Purchè non ci sia Bottazzi, va sempre bene !!

Ahahahah…Bottazzi è quello di Eurosport che dice sempre Re Roger?? Che ci mette un’ora per spiegare una cosa di due parole???

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 14-06-2014 18:27

Scritto da tommy haas’78
@ kokkki (#1095185)
Meglio gli scambi massacranti di nadal senza un vincente?

Partite di Nadal senza vincenti??? Da quando non vedi una partita di Nadal??? Aveva ancora i capelli lunghi forse…

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ktulu 14-06-2014 18:13

Ma dove li vedete tutti questi ace? Non siamo mica negli anni 90, gli scambi ci sono eccome. Certo, a differenza che sulla terra qua viene premiata più la tecnica rispetto alla regolarità…

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bn (Guest) 14-06-2014 18:11

Scritto da mauro

Scritto da kokkki
Mamma mia che noia l’erba.. Solo aces

Pochissimi scambi. Praticamente sembra di vedere il golf. I giocatori quando escono dal campo dopo una partita su erba sono talmente spossati che sarebbero pronti per andare a fare una maratona. Lo sport e’ agonismo. Per vedere le giocate sopraffini basta andare a vedere gli allenamenti o le vecchie glorie.

Sul fatto che lo sport sia agonismo nessuno lo mette in dubbio, e infatti credo che di agonismo ce ne sia a iosa anche sull’erba, se invece confondi l’agonismo con lo sforzo fisico, come mi pare di capire, non mi trovi per nulla d’accordo…

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro (Guest) 14-06-2014 17:59

Scritto da Halep_forever
mi fa rabbia leggere dei commenti di gente che di tennis ne capisce poco, la stagione sull’erba e la più bella e .(punto)
Se non vi piace non guardate e smettete di criticare tutto .
Questo sito (stupendo)e pieno di gente che non fa altro che lamentarsi .

Nessuno si lamenta. Tu e la maggior parte degli utenti di questo sito avete i vostri gusti x che capite e tanto di tennis. Io, che non capisco niente, ho i miei gusti, non è il caso che ti arrabbi. (Punto)

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mAMO (Guest) 14-06-2014 17:56

mauro, guarda il calcio, e non dire insulsaggini

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
w rafael (Guest) 14-06-2014 17:56

@ kokkki (#1095203

Meglio karlovic – raonic per l’erba è il massimo!!!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giovanni 14-06-2014 17:55

Che bella partita Lopez-Stepanek, a mio avviso pure più bella di quella di ieri tra Brown e Kohlschreiber

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Halep_forever 14-06-2014 17:51

mi fa rabbia leggere dei commenti di gente che di tennis ne capisce poco, la stagione sull’erba e la più bella e .(punto)
Se non vi piace non guardate e smettete di criticare tutto .
Questo sito (stupendo)e pieno di gente che non fa altro che lamentarsi .

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pio_procida 14-06-2014 17:49

comunque sono 2 pazzi lopez e stepanek

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kokkki (Guest) 14-06-2014 17:45

@ mauro (#1095209)

È fatto apposta in modo che il loro cocco riesca a vincere ancora qualcosina..
Comunque voglio vederlo 3/5, se non mette la prima è spacciato

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro (Guest) 14-06-2014 17:37

Scritto da tommy haas’78
@ kokkki (#1095185)
Meglio gli scambi massacranti di nadal senza un vincente?

Molto meglio, almeno assisto a match in cui i giocatori escono dal campo sudati e non più freschi di prima di iniziare un incontro. Lo sport ed il tennis e’ uno sport e’ agonismo, lotta.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kokkki (Guest) 14-06-2014 17:32

Scritto da Raul Ramirez
@ kokkki (#1095185)
Vero ! Aces….stop volley….passanti incredibili…palle corte e discese a rete…..
Peccato che è già quasi finita la stagione di quelle bellissime partite sul rosso…..

Te credo che vanno a rete, la risposta dell avversario passa a malapena la rete :mrgreen:

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro (Guest) 14-06-2014 17:31

Scritto da kokkki
Mamma mia che noia l’erba.. Solo aces

Pochissimi scambi. Praticamente sembra di vedere il golf. I giocatori quando escono dal campo dopo una partita su erba sono talmente spossati che sarebbero pronti per andare a fare una maratona. Lo sport e’ agonismo. Per vedere le giocate sopraffini basta andare a vedere gli allenamenti o le vecchie glorie.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kokkki (Guest) 14-06-2014 17:30

@ tommy haas’78 (#1095189)

Già ne ha fatti solo 44 in finale.. Che noia.. molto ma molto meglio un isner-raonic ad esempio

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Raul Ramirez (Guest) 14-06-2014 17:17

@ kokkki (#1095185)

Vero ! Aces….stop volley….passanti incredibili…palle corte e discese a rete…..

Peccato che è già quasi finita la stagione di quelle bellissime partite sul rosso…..

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tommy haas’78 (Guest) 14-06-2014 17:15

@ kokkki (#1095185)

Meglio gli scambi massacranti di nadal senza un vincente?

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pluto (Guest) 14-06-2014 17:10

:mrgreen: federer non si era reso conto di aver vinto e si era posizionato per rispondere

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kokkki (Guest) 14-06-2014 17:10

Mamma mia che noia l’erba.. Solo aces

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Camila Giorgi Overrated (Guest) 14-06-2014 17:10

cavolo fa federer? 😆

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro (Guest) 14-06-2014 17:00

Mamma mia che noia il tennis su erba, specie quello giocato sull’ erba di Halle. Servizio, forse risposta e terzo colpo.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 14-06-2014 16:43

Dimitrov gioca bene anche sull’erba…il prossimo top10 è lui!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 14-06-2014 16:09

Scritto da lupodimare
anche con Federer ci sono ancora i due peggiori telecronisti…!

Purchè non ci sia Bottazzi, va sempre bene !! :mrgreen:

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 14-06-2014 16:07

Federer-Nishikori: una partita che andrebbe vista in ginocchio davanti al televisore a mani giunte, in adorazione del Dio del Tennis… 😀

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lupodimare (Guest) 14-06-2014 15:54

anche con Federer ci sono ancora i due peggiori telecronisti…!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
P0LL8 (Guest) 14-06-2014 15:52

Bel risultato per Dimitrov 💡

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ragazzodiferro 14-06-2014 15:12

bene finale ipotecata!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ragazzodiferro 14-06-2014 14:43

vai Grigor!!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 14-06-2014 13:46

Ma su Supertennis fanno testa o croce per decidere se trasmettere Halle o Birmingham ?? Non arrivo proprio a capirne il criterio…

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele Firenze 14-06-2014 12:44

Redazione, le quali femminili di Eastbourne e Hertogenbosch che dovevano iniziare alle 11,30 ora italiana? Piove da quelle parti o cosa? 🙂

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!