Il torneo challenger di Mestre Challenger, Copertina

Challenger Mestre: Risultati Primo Turno. Avanzano Matteo Viola e Thomas Fabbiano. Travaglia spreca ed esce di scena dal torneo. Eliminato Flavio Cipolla

03/06/2014 21:00 58 commenti
Thomas Fabbiano classe 1989, n.167 ATP
Thomas Fabbiano classe 1989, n.167 ATP

Questi i risultati con il Livescore dettagliato del torneo challenger di Mestre (€42,500H, terra).

Thomas Fabbiano accede al secondo turno dopo aver eliminato all’esordio il nipponico Taro Daniel, 21 anni, n.186 ATP, con il punteggio di 61 36 60 in 1 ora e 41 minuti di partita.
Al secondo turno Thomas affronterà Zeballos (5) o Semrajc (q).

Matteo Viola centra il secondo turno.
L’azzurro ha eliminato all’esordio Andres Molteni, 26 anni, n.277 ATP, con il risultato di 60 46 61 in 1 ora e 52 minuti di partita.
Al secondo turno Matteo affronterà Lorenzi (1) o Giustino.

Eliminato Stefano Travaglia superato da Juan Ignacio Londero, 20 anni, n.210 ATP, con il risultato di 46 64 63 dopo 2 ore e 14 minuti di partita.
Da segnalare che Stefano dopo aver vinto il primo set per 6 a 4, nel secondo parziale si è trovato avanti per 3 a 1 e poi sul 4 a 3 e battuta a disposizione.
Da quel momento però l’azzurro subiva un parziale di tre game consecutivi, subendo il break decisivo sul 4 a 5, ai vantaggi e dopo aver commesso anche due doppi falli (uno sul finire del game).

Nella terza frazione Travaglia si è trovato in vantaggio per 2 a 0, ma anche questa volta ha subito la rimonta dell’avversario che recuperava il break nel quarto game e chiudeva la partita per 6 a 3, piazzando il break decisivo nell’ottavo gioco (a 0).

Niente da fare per Flavio Cipolla sconfitto al primo turno da Daniel Gimeno Traver, 28 anni, n.94 del mondo, con il risultato di 63 63 in 1 ora e 15 minuti di partita.



ITA Primo Turno

Centre Court – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [3] Roberto Marcora ITA vs [5] Yoshihito Nishioka JPN Q

CH Mestre
Roberto Marcora [3]
6
6
Yoshihito Nishioka [5]
4
3
Vincitore: R. MARCORA

7 Aces 2
1 Double Faults 4
66% 1st Serve % 61%
35/52 (67%) 1st Serve Points Won 26/43 (60%)
11/27 (41%) 2nd Serve Points Won 8/27 (30%)
9/12 (75%) Break Points Saved 10/15 (67%)
10 Service Games Played 9
17/43 (40%) 1st Return Points Won 17/52 (33%)
19/27 (70%) 2nd Return Points Won 16/27 (59%)
5/15 (33%) Break Points Won 3/12 (25%)
9 Return Games Played 10
46/79 (58%) Total Service Points Won 34/70 (49%)
36/70 (51%) Total Return Points Won 33/79 (42%)
82/149 (55%) Total Points Won 67/149 (45%)



2. Flavio Cipolla ITA vs [2] Daniel Gimeno-Traver ESP (non prima ore: 12:00)

CH Mestre
Flavio Cipolla
3
3
Daniel Gimeno-Traver [2]
6
6
Vincitore: D. GIMENO-TRAVER

1 Aces 1
1 Double Faults 5
75% 1st Serve % 61%
24/41 (59%) 1st Serve Points Won 31/41 (76%)
7/14 (50%) 2nd Serve Points Won 13/26 (50%)
10/14 (71%) Break Points Saved 3/4 (75%)
9 Service Games Played 9
10/41 (24%) 1st Return Points Won 17/41 (41%)
13/26 (50%) 2nd Return Points Won 7/14 (50%)
1/4 (25%) Break Points Won 4/14 (29%)
9 Return Games Played 9
31/55 (56%) Total Service Points Won 44/67 (66%)
23/67 (34%) Total Return Points Won 24/55 (44%)
54/122 (44%) Total Points Won 68/122 (56%)



3. Juan Ignacio Londero ARG vs [WC] Stefano Travaglia ITA

CH Mestre
Juan Ignacio Londero
4
6
6
Stefano Travaglia
6
4
3
Vincitore: J. LONDERO

0 Aces 4
1 Double Faults 5
58% 1st Serve % 57%
41/61 (67%) 1st Serve Points Won 34/56 (61%)
20/44 (45%) 2nd Serve Points Won 18/42 (43%)
7/12 (58%) Break Points Saved 8/14 (57%)
15 Service Games Played 14
22/56 (39%) 1st Return Points Won 20/61 (33%)
24/42 (57%) 2nd Return Points Won 24/44 (55%)
6/14 (43%) Break Points Won 5/12 (42%)
14 Return Games Played 15
61/105 (58%) Total Service Points Won 52/98 (53%)
46/98 (47%) Total Return Points Won 44/105 (42%)
107/203 (53%) Total Points Won 96/203 (47%)



5. Andres Molteni ARG vs Matteo Viola ITA (non prima ore: 18:30)

CH Mestre
Andres Molteni
0
6
1
Matteo Viola
6
4
6
Vincitore: M. VIOLA

0 Aces 6
3 Double Faults 6
59% 1st Serve % 63%
27/48 (56%) 1st Serve Points Won 38/49 (78%)
15/33 (45%) 2nd Serve Points Won 16/29 (55%)
11/16 (69%) Break Points Saved 6/7 (86%)
11 Service Games Played 12
11/49 (22%) 1st Return Points Won 21/48 (44%)
13/29 (45%) 2nd Return Points Won 18/33 (55%)
1/7 (14%) Break Points Won 5/16 (31%)
12 Return Games Played 11
42/81 (52%) Total Service Points Won 54/78 (69%)
24/78 (31%) Total Return Points Won 39/81 (48%)
66/159 (42%) Total Points Won 93/159 (58%)



Court 3 – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. Taro Daniel JPN vs Thomas Fabbiano ITA

CH Mestre
Taro Daniel
1
6
0
Thomas Fabbiano
6
3
6
Vincitore: T. FABBIANO

3 Aces 3
5 Double Faults 2
55% 1st Serve % 71%
19/34 (56%) 1st Serve Points Won 32/48 (67%)
12/28 (43%) 2nd Serve Points Won 10/20 (50%)
7/12 (58%) Break Points Saved 2/4 (50%)
10 Service Games Played 11
16/48 (33%) 1st Return Points Won 15/34 (44%)
10/20 (50%) 2nd Return Points Won 16/28 (57%)
2/4 (50%) Break Points Won 5/12 (42%)
11 Return Games Played 10
31/62 (50%) Total Service Points Won 42/68 (62%)
26/68 (38%) Total Return Points Won 31/62 (50%)
57/130 (44%) Total Points Won 73/130 (56%)



2. [7] Facundo Bagnis ARG vs Marton Fucsovics HUN

CH Mestre
Facundo Bagnis [7]
3
6
6
Marton Fucsovics
6
3
3
Vincitore: F. BAGNIS



Court 4 – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. Maxime Teixeira FRA vs Tim Puetz GER

CH Mestre
Maxime Teixeira
6
3
Tim Puetz
7
6
Vincitore: T. PUETZ


TAG: , , , , ,

58 commenti. Lasciane uno!

Ghiro (Guest) 04-06-2014 10:13

Scritto da fisherman

Scritto da Ghiro

Scritto da fisherman
il problema che affligge Stefano Travaglia,anzi lo attanaglia non è assolutamente un problema tecnico,dove anzi ha fatto notevoli progressi al punto tale da annoverare nel suo repertorio una buona dotazione di colpi e varianti ,quanto piuttosto da attribuire a un involuzione a livello di forza mentale e capacita di gestire e “quagliare” al momento opportuno..qui si che si vedono dei passi indietro..comunque io voglio ribadire che il giocatore c è e sono piu alte le possibilità che possa sfondare che il contrario..ricordiamoci che stiamo cmq parlando di un classe 92,quando la soglia di maturazione psico-fisica in italia è spostata piu in là rispetto alla media..

Concordo, con un dubbio:
Non so se si possa considerare un classe 92 come i pari età uno che ha perso 18/24mesi tra infortunio, riabilitazione e tempo necessario a riabituarsi all’attività professionistica.

ciao Ghiro,egregio,mi voglio scusare con te per non averti potuto rispondere all ultimo tuo post in cui dicevi di condividere i miei interventi e mi chiedevi quali giocatori mi avevano piu impressionato oltre a Thiem fra quelli visti recentemente e dal vivo facendo rif.al challenger di como..ebbene ti voglio fare un nome nuovo..laurent Lokoli..in poche settimane anch esso dai future in sardegna al Roland Garros,dove solo per sdesuetudine a certi palcoscenici non è riuscito a portare a casa un match gia vinto con l americano..comq il ragazzo è un cavallo di razza e probabilmente arriverà..per cio che concerne il nostro Travaglia è vero cio che hai detto..concordo.. avendo perso piu di un anno,il beneficio d inventario nei suoi confronti ci sta piu che per altri..dobbiamo rinnovargli fiducia..il giocatore tecnicamente c è..tanti saluti da parte mia…

Ciao Fisherman, ricambio volentieri i saluti, terrò d’occhio Lokoli, tra l’altro se quest’anno si rigiocherà il torneo ( a proposito, si rigiocherà ?) potresti trovarti ragionevolmente con Giustino,Cecchinato e Travaglia ormai a loro agio a quel livello dopo un’estate di challenger su terra, speriamo con qualche puntata in qualificazioni atp e con 2/3 fab four italiani( credo che Quinzi vista la classifica attuale andrà in America a preparare le quali agli Usopen, e forse Napolitano farà lo stesso, senza Usopen,visto che negli itf cerca spesso il cemento).
A questi dovresti aggiungere, per il solo versante italiano, quel gruppo di giovani interessanti attualmente intorno alla 600/700 del mondo e che a fine estate potrebbero essere anche più vicini alla 500(Licciardi,Basso,Mager,Rondoni)che già ora tentano le quali nei challenger e che potrebbero avere delle wc almeno per il tabellone minore.
Insomma caro Fisherman, avresti tutto l’ideale per una buona pesca.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
caballo (Guest) 04-06-2014 08:48

sul fatto che in futuro siamo messi meglio nel maschile rispetto al femminile io non sono mai stato d’accordo…ad esempio nel femminile abbiamo dei prospetti giovanissimi molto interessanti vedi la Pieri che alla sua età è fenomeno(e qui parlare di fenomeno è lecito vedendola giocare..)poi ci sono altre 95/96 molto buone (Matteucci Paolini)..credo che in questi ultimi due anni ci siamo riempiti un pò troppo la boca con Quinzi Donati Napolitano e Baldi…la maturazione per loro verrà di sicuro e diventeranno ottimi giocatori…se si parla di tempistica secondo me è più facile che vengano fuori prima le donne ancora una volta…se guardiamo i tempi di maturazione nel femminile ci sono già esempi di top100 a 18 anni e top 20 a meno di 20 anni..nel maschile praticamente non c’è nessuno che abbia meno di 20 anni che sta nei top50…parlare di futuro è molto complicato ad oggi…

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fisherman (Guest) 03-06-2014 23:11

Scritto da Ghiro

Scritto da fisherman
il problema che affligge Stefano Travaglia,anzi lo attanaglia non è assolutamente un problema tecnico,dove anzi ha fatto notevoli progressi al punto tale da annoverare nel suo repertorio una buona dotazione di colpi e varianti ,quanto piuttosto da attribuire a un involuzione a livello di forza mentale e capacita di gestire e “quagliare” al momento opportuno..qui si che si vedono dei passi indietro..comunque io voglio ribadire che il giocatore c è e sono piu alte le possibilità che possa sfondare che il contrario..ricordiamoci che stiamo cmq parlando di un classe 92,quando la soglia di maturazione psico-fisica in italia è spostata piu in là rispetto alla media..

Concordo, con un dubbio:
Non so se si possa considerare un classe 92 come i pari età uno che ha perso 18/24mesi tra infortunio, riabilitazione e tempo necessario a riabituarsi all’attività professionistica.

ciao Ghiro,egregio,mi voglio scusare con te per non averti potuto rispondere all ultimo tuo post in cui dicevi di condividere i miei interventi e mi chiedevi quali giocatori mi avevano piu impressionato oltre a Thiem fra quelli visti recentemente e dal vivo facendo rif.al challenger di como..ebbene ti voglio fare un nome nuovo..laurent Lokoli..in poche settimane anch esso dai future in sardegna al Roland Garros,dove solo per sdesuetudine a certi palcoscenici non è riuscito a portare a casa un match gia vinto con l americano..comq il ragazzo è un cavallo di razza e probabilmente arriverà..per cio che concerne il nostro Travaglia è vero cio che hai detto..concordo.. avendo perso piu di un anno,il beneficio d inventario nei suoi confronti ci sta piu che per altri..dobbiamo rinnovargli fiducia..il giocatore tecnicamente c è..tanti saluti da parte mia…

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ghiro (Guest) 03-06-2014 22:28

Scritto da fisherman
il problema che affligge Stefano Travaglia,anzi lo attanaglia non è assolutamente un problema tecnico,dove anzi ha fatto notevoli progressi al punto tale da annoverare nel suo repertorio una buona dotazione di colpi e varianti ,quanto piuttosto da attribuire a un involuzione a livello di forza mentale e capacita di gestire e “quagliare” al momento opportuno..qui si che si vedono dei passi indietro..comunque io voglio ribadire che il giocatore c è e sono piu alte le possibilità che possa sfondare che il contrario..ricordiamoci che stiamo cmq parlando di un classe 92,quando la soglia di maturazione psico-fisica in italia è spostata piu in là rispetto alla media..

Concordo, con un dubbio:
Non so se si possa considerare un classe 92 come i pari età uno che ha perso 18/24mesi tra infortunio, riabilitazione e tempo necessario a riabituarsi all’attività professionistica.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fisherman (Guest) 03-06-2014 21:58

il problema che affligge Stefano Travaglia,anzi lo attanaglia non è assolutamente un problema tecnico,dove anzi ha fatto notevoli progressi al punto tale da annoverare nel suo repertorio una buona dotazione di colpi e varianti ,quanto piuttosto da attribuire a un involuzione a livello di forza mentale e capacita di gestire e “quagliare” al momento opportuno..qui si che si vedono dei passi indietro..comunque io voglio ribadire che il giocatore c è e sono piu alte le possibilità che possa sfondare che il contrario..ricordiamoci che stiamo cmq parlando di un classe 92,quando la soglia di maturazione psico-fisica in italia è spostata piu in là rispetto alla media..

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fisherman (Guest) 03-06-2014 21:47

Scritto da luca14

Scritto da mirko.delm
Per ora sembra che il futuro immediato del tennis italiano maschile,parlando di quando ci sarà inevitabilmente il periodo in cui Fognini subirà il fisiologico e definitivo calo del suo rendimento abituale,è tutt’altro che in buone mani,se a difendere i nostri colori,come vuole la logica,saranno i vari Travaglia,Cecchinato,ed altri,se come sembra,almeno anagraficamente,saranno destinati a precedere i Quinzi e Donati,come i prossimi italiani,leader del movimento tennistico italiano,appunto dopo Fognini e Seppi,e comunque non staremmo certo meglio,se magari alla fine a spuntarla come erede di Fognini,possa essere addirittura Fabbiano.Per quanto riguarda Bolelli,anche per il presente,ad essere sincero,non ci credo più nelle sue possibilità,di un’improvvisa resurrezione che lo possa riportare tra i top 50,e il suo best ranking resterà malinconicamente quello di inizio 2009,al n.36 ATP,mi pare. Intanto qui si seguita a dire che il futuro del tennis italiano maschile sarà più radioso di quello femminile.Su quali basi lo si dica,proprio non si sa.

BASTA PER PIETA’!!

questi pseudo-oracoli,che poi in realta non sono null altro che principi del negativismo e del disfattismo..capissero di tennis giocato almeno..mi associo alla preghiera dell utente che mi ha preceduto..basta..non se ne puo piu di queste lamentele ingiustificate e ssterili..

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 03-06-2014 21:12

GRANDE VIOLA!

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becuzzi_style (Guest) 03-06-2014 20:57

Travaglia non ci siamo assolutamente!!!

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QuinziDonaticlub (Guest) 03-06-2014 18:59

bravo thomas!

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 03-06-2014 18:54

Scritto da mirko.delm
Per ora sembra che il futuro immediato del tennis italiano maschile,parlando di quando ci sarà inevitabilmente il periodo in cui Fognini subirà il fisiologico e definitivo calo del suo rendimento abituale,è tutt’altro che in buone mani,se a difendere i nostri colori,come vuole la logica,saranno i vari Travaglia,Cecchinato,ed altri,se come sembra,almeno anagraficamente,saranno destinati a precedere i Quinzi e Donati,come i prossimi italiani,leader del movimento tennistico italiano,appunto dopo Fognini e Seppi,e comunque non staremmo certo meglio,se magari alla fine a spuntarla come erede di Fognini,possa essere addirittura Fabbiano.Per quanto riguarda Bolelli,anche per il presente,ad essere sincero,non ci credo più nelle sue possibilità,di un’improvvisa resurrezione che lo possa riportare tra i top 50,e il suo best ranking resterà malinconicamente quello di inizio 2009,al n.36 ATP,mi pare. Intanto qui si seguita a dire che il futuro del tennis italiano maschile sarà più radioso di quello femminile.Su quali basi lo si dica,proprio non si sa.

BASTA PER PIETA’!!

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LiveTennis.it Staff 03-06-2014 18:37

@ A (#1087199)

avanti 3 a 1 e 3 a 2 e servizio..Un abbraccio.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
A (Guest) 03-06-2014 18:27

Travaglia nel secondo set non poteva avere il servizio a disposizione sia sul 3-1 che sul 4-3, qualcosa non quadra…

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
L’Oracolo (Guest) 03-06-2014 18:01

@ Daje Ragazzi (#1087058)

In effetti quando ho letto “Travaglia spreca” ho avuto almeno una 10ina di istantanei déjà-vù :mrgreen: 🙁

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre Herme the Picasso of Pastry (Guest) 03-06-2014 17:57

Scritto da Koko
Noto invece che Fabbiano è un ammazza-giapponesi! Non importa il loro livello: li straccia e anche se fosse Nishikori ci sarebbe lotta!

🙂 🙂 🙂

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 03-06-2014 17:44

Noto invece che Fabbiano è un ammazza-giapponesi! 😮 Non importa il loro livello: li straccia e anche se fosse Nishikori ci sarebbe lotta!

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
darios80 (Guest) 03-06-2014 17:39

poto-bracciali vincono il primo turno di doppio 6-1 6-3 alè poto !

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.delm (Guest) 03-06-2014 17:30

Per ora sembra che il futuro immediato del tennis italiano maschile,parlando di quando ci sarà inevitabilmente il periodo in cui Fognini subirà il fisiologico e definitivo calo del suo rendimento abituale,è tutt’altro che in buone mani,se a difendere i nostri colori,come vuole la logica,saranno i vari Travaglia,Cecchinato,ed altri,se come sembra,almeno anagraficamente,saranno destinati a precedere i Quinzi e Donati,come i prossimi italiani,leader del movimento tennistico italiano,appunto dopo Fognini e Seppi,e comunque non staremmo certo meglio,se magari alla fine a spuntarla come erede di Fognini,possa essere addirittura Fabbiano.Per quanto riguarda Bolelli,anche per il presente,ad essere sincero,non ci credo più nelle sue possibilità,di un’improvvisa resurrezione che lo possa riportare tra i top 50,e il suo best ranking resterà malinconicamente quello di inizio 2009,al n.36 ATP,mi pare. Intanto qui si seguita a dire che il futuro del tennis italiano maschile sarà più radioso di quello femminile.Su quali basi lo si dica,proprio non si sa.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Mannaggia a Travaglia, mi ha fatto perdere 200 euro! Faceva il fenomeno a Roma e ora perde a Mestre da Londero

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Chiara (Guest) 03-06-2014 16:57

Travaglia fuoco di paglia.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luk (Guest) 03-06-2014 16:33

mannaggia steto…da quella partita con bolelli dovevi prendere consapevolezza..e invece per ora niente

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daje Ragazzi 03-06-2014 16:15

comunque le partite buttate da travaglia oramai sono piu’ di quelle giocate….incredibile questo ragazzo quanto sia fragile di testa…in cronfronto fognini è un muro di solidità….

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guidoyouth (Guest) 03-06-2014 16:15

ho visto solo alcuni scambi alla fine, con due palle corte in chop di dritto quando poteva tranquillamente continuare a spingere…due tentativi e due errori che hanno dato match point all’avversario…che matto steto 😆

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre Herme the Picasso of Pastry (Guest) 03-06-2014 16:14

Certo che a Travaglia piace buttar partite nel .esso…. 😯

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
arnaldo (Guest) 03-06-2014 16:13

Certo che Travaglia perde di continuo al primo turno….fuoco di paglia a Roma ????

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giosef (Guest) 03-06-2014 16:08

@ Bigciri (#1086965)

La prossima volta chiedila tu la wc così sicuramente se sei bravo a giocare come parli minimo fai finale …

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Patoschi (Guest) 03-06-2014 16:07

Solita partita buttata via da Travaglia.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
darios80 (Guest) 03-06-2014 16:06

travaglia delusione totale

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kalle4 (Guest) 03-06-2014 15:59

@ Bigciri (#1086979)

Uno che è riuscito a rientrare da un infortunio come il suo dovrebbe avere la sua forza nella testa e invece continua a buttarsi via..mah..

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 03-06-2014 15:37

Scritto da Buon Rob
Tra l’altro con la qualificazione Marcora guadagna 5 punti, aggiungendone 4 al proprio ranking (ne scarta 1 come diciannovesimo risultato) e arriva alla posizione n. 300 esatta, superando Quinzi e entrando per la prima volta nei top 300. Ora non difende nulla fino alla settimana in cui finisce Wimbledon, in cui difenderà 18 punti per la vittoria dell’F14 italiano del 2013. Ottima occasione per salire a livelli da quali Slam e main draw challengers.

non è corretto, scarta sei punti da una semifinale in un future sloveno. Per ora è ancora dietro a Quinzi, al n. 304

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bigciri (Guest) 03-06-2014 15:35

@ Kalle4 (#1086970)

adesso guarda, appena si avvicinerà alla fine del set, anche se in vantaggio di punteggio e di gioco, si scioglie e inizia a fare scenate tirando palle fuori di 2-3 metri… mah!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kalle4 (Guest) 03-06-2014 15:27
28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alfredo94 03-06-2014 15:20

travaglia sta buttando un’altra partita, davvero un peccato perchè i colpi ci sono tutti manca però la testa 🙁

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bigciri (Guest) 03-06-2014 15:20

solita scenata di Travaglia…

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pietro64 (Guest) 03-06-2014 14:21

Bravo Roby

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
darios80 (Guest) 03-06-2014 14:13

Scritto da Il ghiro

Scritto da darios80

Scritto da Il ghiro

Scritto da darios80

Scritto da Il ghiro
Marcora pietoso oggi, è riuscito a raccattare solo 2 games contro Nishioka.

è ??????????

Partiva da 64 42 interrotta per pioggia ieri, per cui oggi ha fatto solo 2 games…scherzavo, prometto che non lo faccio più

bhe senza offesa ti era uscita proprio male come battuta , lo spirito scherzoso non si era notato proprio …. cmq grande marcora da busto arsizio !

Per carità, mi sono collegato, ho letto e ho commentato in fretta in una pausa lavorativa, effettivamente avrei potuto rendere più esplicita l’ironia.
Ovviamente non volevo insultare in alcun modo Marcora.

ma si mistero chiarito , sarebbe bastata una faccina sorridente vicino al pietoso e tutti l’avremmo intesa come battuta , l’importante è che marcora si sia qualificato e porti in alto i colori di busto arsizio 🙂

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
oscar rabago 03-06-2014 14:09

http ://www.youtennis.tv/LiveTV?channel=8
Streaming

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il ghiro (Guest) 03-06-2014 13:40

Scritto da darios80

Scritto da Il ghiro

Scritto da darios80

Scritto da Il ghiro
Marcora pietoso oggi, è riuscito a raccattare solo 2 games contro Nishioka.

è ??????????

Partiva da 64 42 interrotta per pioggia ieri, per cui oggi ha fatto solo 2 games…scherzavo, prometto che non lo faccio più

bhe senza offesa ti era uscita proprio male come battuta , lo spirito scherzoso non si era notato proprio …. cmq grande marcora da busto arsizio !

Per carità, mi sono collegato, ho letto e ho commentato in fretta in una pausa lavorativa, effettivamente avrei potuto rendere più esplicita l’ironia.
Ovviamente non volevo insultare in alcun modo Marcora.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Radames 03-06-2014 13:40

Scritto da darios80

Scritto da Il ghiro

Scritto da darios80

Scritto da Il ghiro
Marcora pietoso oggi, è riuscito a raccattare solo 2 games contro Nishioka.

è ??????????

Partiva da 64 42 interrotta per pioggia ieri, per cui oggi ha fatto solo 2 games…scherzavo, prometto che non lo faccio più

bhe senza offesa ti era uscita proprio male come battuta , lo spirito scherzoso non si era notato proprio …. cmq grande marcora da busto arsizio !

no, dai non era così male… Comunque Marcora ottimo

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il ghiro (Guest) 03-06-2014 13:37

Scritto da utente registratissimo

Scritto da Il ghiro

Scritto da darios80

Scritto da Il ghiro
Marcora pietoso oggi, è riuscito a raccattare solo 2 games contro Nishioka.

è ??????????

Partiva da 64 42 interrotta per pioggia ieri, per cui oggi ha fatto solo 2 games…scherzavo, prometto che non lo faccio più

Avranno pensato che Ghiro dorme così tanto, ma così tanto che non si è accorto che Marcora ha vinto…

Eh, sul dormire non sarebbero stati molto distanti dalla realtà!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
darios80 (Guest) 03-06-2014 13:14

Scritto da Il ghiro

Scritto da darios80

Scritto da Il ghiro
Marcora pietoso oggi, è riuscito a raccattare solo 2 games contro Nishioka.

è ??????????

Partiva da 64 42 interrotta per pioggia ieri, per cui oggi ha fatto solo 2 games…scherzavo, prometto che non lo faccio più

bhe senza offesa ti era uscita proprio male come battuta , lo spirito scherzoso non si era notato proprio …. cmq grande marcora da busto arsizio !

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ciro803 (Guest) 03-06-2014 13:09

thomas dopo uno splendido primo set, sta prendendo una stesa nel secondo.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente registratissimo (Guest) 03-06-2014 13:06

Scritto da Il ghiro

Scritto da darios80

Scritto da Il ghiro
Marcora pietoso oggi, è riuscito a raccattare solo 2 games contro Nishioka.

è ??????????

Partiva da 64 42 interrotta per pioggia ieri, per cui oggi ha fatto solo 2 games…scherzavo, prometto che non lo faccio più

Avranno pensato che Ghiro dorme così tanto, ma così tanto che non si è accorto che Marcora ha vinto…

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Buon Rob (Guest) 03-06-2014 12:56

Tra l’altro con la qualificazione Marcora guadagna 5 punti, aggiungendone 4 al proprio ranking (ne scarta 1 come diciannovesimo risultato) e arriva alla posizione n. 300 esatta, superando Quinzi e entrando per la prima volta nei top 300. Ora non difende nulla fino alla settimana in cui finisce Wimbledon, in cui difenderà 18 punti per la vittoria dell’F14 italiano del 2013. Ottima occasione per salire a livelli da quali Slam e main draw challengers.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Reroger2303 03-06-2014 12:47

avanti thomas… me lo merito per aver giocato contro te!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
L’Oracolo (Guest) 03-06-2014 12:29

@ darios80 (#1086798)

Era una battuta… 😉

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il ghiro (Guest) 03-06-2014 12:28

Scritto da darios80

Scritto da Il ghiro
Marcora pietoso oggi, è riuscito a raccattare solo 2 games contro Nishioka.

è ??????????

Partiva da 64 42 interrotta per pioggia ieri, per cui oggi ha fatto solo 2 games…scherzavo, prometto che non lo faccio più :mrgreen:

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
darios80 (Guest) 03-06-2014 12:22

Scritto da Il ghiro
Marcora pietoso oggi, è riuscito a raccattare solo 2 games contro Nishioka.

è ??????????

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zampetta 03-06-2014 11:49

@ LiveTennis.it Staff (#1086775)

Immaginavo ma sbadatamente avevo inteso la Q di Nishioka come qualificato. 😉

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
biglebowsky 03-06-2014 11:48

Scritto da oscar rabago
Buongiorno amici, ce stream? Un abrazo

ciao oscar
www .e-tennis.tv

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LiveTennis.it Staff 03-06-2014 11:46

@ zampetta (#1086772)

Era l’ultima partita dalle quali…abbiamo inserito a fianco Q 😉 Il resto sono tutti primi turni. Un abbraccio.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daje Ragazzi 03-06-2014 11:46

Scritto da zampetta
Comunque mi sa che c’è qualche errore…E’ impossibile che Marcora e Nishioka siano teste di serie numero 3 e 5.

3tdq

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zampetta 03-06-2014 11:44

Comunque mi sa che c’è qualche errore…E’ impossibile che Marcora e Nishioka siano teste di serie numero 3 e 5.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LiveTennis.it Staff 03-06-2014 11:42

@ Pollicino (#1086770)

Era una battuta ;)) Un abbraccio a tutti ragazzi 😉

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pollicino (Guest) 03-06-2014 11:39

Scritto da Gianni
Marcora ha eliminato il terribile giapponese

Pietoso? Ha vinto!!!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
oscar rabago 03-06-2014 11:37

Buongiorno amici, ce stream? Un abrazo

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il ghiro (Guest) 03-06-2014 11:29

Marcora pietoso oggi, è riuscito a raccattare solo 2 games contro Nishioka.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianni (Guest) 03-06-2014 11:25

Marcora ha eliminato il terribile giapponese 😆

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
darios80 (Guest) 03-06-2014 11:01

forza marcora da busto arsizio !

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!