Roland Garros – Italiani: Parlano Volandri, Starace e Schiavone che dichiara “Perdere qui fa più male che altrove”
Parlano Francesca Schiavone, Filippo Volandri e Potito Starace dopo la sconfitta al primo turno del Roland Garros. (Da Supertennis, Canale 224 di Sky e 64 del digitale terrestre)
Da Supertennis Starace e Volandri di livetennisit
Francesca Schiavone: “Perdere qui fa più male che altrove. Una giornata storta? No, a quelle non credo neppure quando lo dicono i campioni come Federer o Nadal. Hai sempre una possibilità, ma devi saperla cogliere. Fa male, ma questo è lo sport.
Sono partita bene salendo sul 3-1, poi la mia percentuale di prime al servizio è diminuita in modo troppo netto. Oggi mi è mancato parecchio di quello che so esprimere. La mia avversaria è salita di livello e io per tenerla lontana dal campo avrei dovuto spingere di più, muoverla di più. Ho come l’impressione di aver tenuto il colpo in canna.
C’è il doppio da giocare. Poi si pensa già alla stagione sull’erba. Domani è un altro giorno e si ricomincia”.
TAG: Roland Garros, Roland Garros 2014, Schiavone, Starace, Volandri
Io non ho visto tutta questa differenza nelle dichiarazioni, mi sono sembrate entrambe molto scialbe e inutili!
Io sinceramente non ho visto tutta questa differenza tra le dichiarazioni, mi sembrano entrambe molto scialbe e inutili!
@ Will (#1078201)
ma veramente che perdente nato
Purtroppo hai preso 25 aces x’ l’altro giocatore ha capito che nel tennis c’è un colpo per iniziare il gioco che si chiama servizio
Volandri…abbastanza ridicolo come dichiarazioni. Potito fantastico
..il numero di partite perse e vinte di Volandri quest’anno dice chiaramente come questo giocatore non riesce più a tenere il livello di tornei ATP….non so il motivo ma questo è. La classifica ora gli consente ancora di accedere a questi tornei ma tra un pò dovrà indietreggiare nel circuito challanger…vedremo se almeno in quello riesce ancora ad essere competitivo (ammesso che voglia continuare ad andare avanti visto che non è più un ragazzino)
La dichiarazione di Potito mi è piaciuto. Quella di Volandri è da perdente.
Risultati più che prevedibili, domani andrà meglio.
Volandri… semplicemente ..eh sono stato sfortunato,infortunato,il vento,la caviglia e le piaghe d’Egitto ahah ma per favore,è uscito una trentina di volte sempre al primo turno…che faccia di bronzo 😆 😯
Si Volandri tutto ok, però se servi a 150 kmh e il resto dei top 100 a 200, è inutile stare a fare troppi discorsi..
Grande Poto..queste dichiarazioni mi fanno capire perché sono tuo tifoso da bambino e perché lo sarò sempre..continua così che può scapparci qualche ultima soddisfazione
Esatto
Esatto
Ah Volandri, quanto sei italiano in queste dichiarazioni