Il torneo Future di Santa Margherita Di Pula Copertina, Future

Italia F14 – Santa Margherita di Pula: Risultati Quarti di Finale. Livescore dettagliato. Tre azzurri in semifinale

15/05/2014 18:15 72 commenti
Gianluca Naso classe 1987, n.286 del mondo
Gianluca Naso classe 1987, n.286 del mondo

Questi i risultati con il Livescore dettagliato del torneo future di Santa Margherita di Pula ($10,000, terra).

ITA Quarti di Finale – Livescore dettagliato

ITF Santa Margherita Di Pula
Lizariturry, Juan
5
2
Naso, Gianluca
7
6
Vince Naso, Gianluca

ITF Santa Margherita Di Pula
Vanni, Luca
1
7
6
Trevisan, Matteo
6
5
4
Vince Vanni, Luca

ITF Santa Margherita Di Pula
Licciardi, Pietro
6
3
Sakamoto, Pedro
7
6
Vince Sakamoto, Pedro

ITF Santa Margherita Di Pula
Marcora, Roberto
6
5
6
Musialek, Alexis
2
7
2
Vince Marcora, Roberto



ITA Main Draw – Quarti di Finale
Pedro SAKAMOTO BRA [7] b. Pietro LICCIARDI ITA 7-6(4) 6-3
Roberto MARCORA ITA [4] b. Alexis MUSIALEK FRA [6] 6-2 5-7 6-2
Luca VANNI ITA [8] b. Matteo TREVISAN ITA [3] 1-6 7-5 6-4
Gianluca NASO ITA [2] b. Juan LIZARITURRY ESP [5] 7-5 6-2


TAG: , , , , ,

72 commenti. Lasciane uno!

gazza (Guest) 16-05-2014 09:50

Io direi a questo punto di fare le categorie per età…under 23, under 27 e così via. Ogni tanto leggo di quelle “boiate” che rimango esterrefatto. Ieri Licciardi ha perso contro un brasiliano coetaneo…io farei solo tornei per italiani!!!!:-)

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
matteo (Guest) 15-05-2014 23:19

Cioè se i nostri giovani non emergono è colpa di burzi, di mauro, vanni o naso 😆

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sasuzzo 15-05-2014 22:19

Purtroppo, finchè EX giovani speranze italiane toglieranno punti nei tornei di casa ai nostri bravi junior ci sarà poco da fare per il futuro. Sono del parere che bisognerebbe introdurre una soglia d’età oltre la quale non è possibile giocare più di 3 4 tornei future all’anno nel paese. Potrebbe andar bene un’ under 23 , 24. E pensare che la stessa Fit che fino a pochi anni fà finanziava quelli che promettevano qualcosa tipo: Trevisan, Naso e qualche altro ora la stessa Federazione spende soldi e finanzia le nuove leve che vanno a scontrarsi proprio (spesso) con loro. E’ un cane che si morde la coda, e a meno che in giro, in Italia, non nasce un nuovo NADAL, è durissima emergere.

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El92 15-05-2014 22:15

Scritto da J
@ frank (#1068942)
A parte che i montepremi dei futures sono una miseria e con quelli non ci finanzi mai la tua attività neanche se la tua famiglia è di S.Margherita, i giovani i punti e i soldi se li devono meritare, anche battendo i vari Vanni, Marcora e Naso, servirebbe a poco arrivare intorno al n.300 del mondo giocando tornei fuffa e poi scontrarsi brutalmente contro il mondo dei challenger ed essere respinti pesantemente. E se non riescono a venire a capo di questi avversari evidentemente tutto questo talento non ce l’hanno.

Sottoscrivo ogni parola

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quinzino (Guest) 15-05-2014 19:57

che fenomeno licciardi… 5-0 0-40 e perde il set…

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
J (Guest) 15-05-2014 19:36

@ frank (#1068942)

A parte che i montepremi dei futures sono una miseria e con quelli non ci finanzi mai la tua attività neanche se la tua famiglia è di S.Margherita, i giovani i punti e i soldi se li devono meritare, anche battendo i vari Vanni, Marcora e Naso, servirebbe a poco arrivare intorno al n.300 del mondo giocando tornei fuffa e poi scontrarsi brutalmente contro il mondo dei challenger ed essere respinti pesantemente. E se non riescono a venire a capo di questi avversari evidentemente tutto questo talento non ce l’hanno.

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alain 15-05-2014 19:12

Scritto da frank
strepitoso a 28 anni???? cavolo credo che la top 100 non tarderà ahahahahahah

Fenomeno! Il nome Gianluca Pozzi ti dice nulla ? Oppure per stare nei giorni nostri Paolo Lorenzi.

Ma prima di scrivere… Collegate il cervello. Grazie.

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tony71 (Guest) 15-05-2014 19:05

😈 male trevisan certe partite non si devono perdere

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aureliriccardo 15-05-2014 18:55

I tedeschi se non avessero il vecchietto haas…

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Enzo (Guest) 15-05-2014 18:13

INNARESTABILE!!!!

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
matteo (Guest) 15-05-2014 18:07

Scritto da frank
strepitoso a 28 anni???? cavolo credo che la top 100 non tarderà ahahahahahah

Ma qui si può tifare solo chi ha meno di 25 anni o si può anche sperare che qualche “vecchietto” si levi qualche soddisfazione?? Si deve solo tifare la triade quinzi/baldi/napolitano o si può anche lecitamente sperare (e da veri appassionati, anche esaltarsi per questo) che vanni riesca a centrare le quali agli australian open (se non già agli us open)?

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gazza (Guest) 15-05-2014 18:01

Caro Frank tutti hanno bisogno di soldi a maggior ragione i carneidi che non hanno più gli aiuti della federazione. Le vostre sono tutte scusanti vediamo la pura realtà….i nostri giovani non sono all’altezza per il momento!!! Il problema non è tecnico ma mentale per emergere bisogna avere fame di vittoria e la cattiveria necessaria per non tremare nei momenti decisivi dei match….si può tremare solo in una finale slam, olimpica e di coppa davis o fed cup che sia. I campioni veri si mangiano gli avversari ogni mattina appena si svegliano!!! 🙂

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.delm (Guest) 15-05-2014 17:29

Concordo con le vostre opinioni frank e peppone,e poi quando peppone dice che la FIT è sorda nell’aiutare i giovani,magari finanziando la loro attività all’estero,per me è come se sfondasse una porta aperta.E’ la pura verità.

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppone (Guest) 15-05-2014 17:10

Infatti,bravo frank. 👿

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frank (Guest) 15-05-2014 17:04

il punto è che i nostri giovani devono cercare di raccimolare soldi per fare esperienze all’estero per provare a scalare classifiche….però purtroppo grazie alla loro esperienza si portano a casa i soldi gente come naso, vanni e compagnia che non se ne fanno nulla poichè non essendo mai diventati tennisti non possono pensare di provarci a ridosso dei 30….

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppone (Guest) 15-05-2014 16:41

Il vero problema e’ che per entrare nei 100 e diventare un professionista serio occorrono i fondi,bisogna girare il mondo e,in questo,la FIT mi pare un po’ troppo sorda.Da tanto. :mrgreen:

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il ghiro (Guest) 15-05-2014 16:33

Scritto da mirko.delm

Scritto da Tommy
Se uno perde non va bene se uno vince non deve ricevere complimenti…ma basta! Forza Vanni!!!

Mentre voi fate i complimenti ai nostri tennisti che si impongono a livello futures,non ve ne accorgete,che a livello ATP,escluso il Fognini dell’ultimo anno,la situazione sta diventando tragica? Comunque,anche questa settimana,i nostri giovani hanno perso anzitempo,in questi futures.Proprio non sappiamo farli progredire precocemente ,i nostri talenti,non c’è niente da fare.Siamo proprio carenti,e non sappiamo proprio come si fa,a costruire validi giovani tennisti ventenni,alla Thiem,per intenderci.

Guarda io voglio essere ottimista, ricordo i tempi in cui Roma era un torneo disertato dai migliori e con il pubblico considerato il peggiore del mondo, i nostri giocatori top stavano tra il 35 ed il 75 del mondo(mai più di 2 nei primi 100),oppure facevano brevi puntate nei 30, tranne i casi Gaudenzi e Furlan,i tornei dello slam finivano al giovedì della prima settimana perchè il nostro eroe che aveva superato il primo turno aveva incontrato l’americano esperto di cemento al secondo turno, numero 65 del mondo, ed era uscito in tre set.
Io voglio essere ottimista.
La fit negli ultimi 30 anni ha prodotto risutati pessimi, dati alla mano, considerando anche le risorse ed i praticanti è stata probabilmente la peggior federazione sportiva italiana.
Adesso le cose si stanno muovendo, ma si è partiti da sottoterra.
Mager,Licciardi(l’anno scorso tutti dicvano che doveva darsi al doppio, adesso è allenato da uno serio come Furlan ed oggi giocava per arrivare circa al 650 del mondo…)Vanni stesso, sono esempi di giocatori recuperati che un tempo sarebbero stati persi.
Giovani promettenti ce ne sono,si stanno inserendo con ambizioni, (provare l’allenatore di Ferrer è sintomo di ambizione ad esempio, o Donati a Roma) e paiono promettenti anche quelli più piccoli(Generazione Ramazzotti per intenderci), quelli più giovani per me sono nascituri…per cui evito.
Poi vedremo se essere stati in campo a Roma avrà un effetto di stimolo su Travaglia e Cecchinato per esempio.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gazza (Guest) 15-05-2014 16:22

Vorrei ricordare che fino la settimana scorsa Vanni era il numero 470 al mondo per cui ha fatto una programmazione giusta per la sua classifica.
Per quanto riguarda i nostri giovani mancano ancora di tenuta mentale…i colpi ci sono, più o meno, la testa no. Quando saranno in grado di battere i vari “carneidi” dei future allora potranno ambire ad altri palcoscenici. In questo momento non lo sono e meritano di perdere.
Nello sport vince il più forte e se il vincitore è il più giovane meglio in caso contrario onore al vincitore.
Per tutti coloro che amano lo sport fate il tifo per chi volete e non state dietro a quei “cialtroni” che pensano che lo sport voglia dire essere il numero uno della disciplina praticata. Lo sport e tutt’altra cosa!!!

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppone (Guest) 15-05-2014 16:14

Caro mirko.delm,in Italia ci vuole più tempo,io sono convinto che giocatori come Quinzi,Donati,Baldi,Napolitano,Mager,Licciardi,Rondoni,insomma la nuova generazione,approderanno o prima o poi nei 100,basta avere un po’ di pazienza.Fenomeni come Thiem non ne abbiamo ma lavorando duro vedrai che tempo max due anni torneremo a sorridere.Ed in particolare mi riferisco ad un tennista di quelli sopracitati……….Cordiali saluti 😛

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Trevisan (Guest) 15-05-2014 16:09

Matteo, che delusione…..

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frank (Guest) 15-05-2014 16:09

strepitoso a 28 anni???? cavolo credo che la top 100 non tarderà ahahahahahah

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucabigon 15-05-2014 16:02

Scritto da mirko.delm

Scritto da Tommy
Se uno perde non va bene se uno vince non deve ricevere complimenti…ma basta! Forza Vanni!!!

Mentre voi fate i complimenti ai nostri tennisti che si impongono a livello futures,non ve ne accorgete,che a livello ATP,escluso il Fognini dell’ultimo anno,la situazione sta diventando tragica? Comunque,anche questa settimana,i nostri giovani hanno perso anzitempo,in questi futures.Proprio non sappiamo farli progredire precocemente ,i nostri talenti,non c’è niente da fare.Siamo proprio carenti,e non sappiamo proprio come si fa,a costruire validi giovani tennisti ventenni,alla Thiem,per intenderci.

Beh, come termine di paragone hai preso il top delle nuove generazioni. Thiem che però si affaccia nei top100 a quasi 21 anni e che era fuori dai 300 fino a 19 anni e mezzo quindi nel caso di Quinzi, Donati e Napolitano attenderei qualche anno prima di darli per “finiti”…

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
matteo (Guest) 15-05-2014 15:36

Vanni intorno al 370 con vittoria settimana scorsa più questa semifinale… se vince anche questo torneo arriva circa a 335… strepitoso!!

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.delm (Guest) 15-05-2014 15:29

Scritto da Tommy
Se uno perde non va bene se uno vince non deve ricevere complimenti…ma basta! Forza Vanni!!!

Mentre voi fate i complimenti ai nostri tennisti che si impongono a livello futures,non ve ne accorgete,che a livello ATP,escluso il Fognini dell’ultimo anno,la situazione sta diventando tragica? Comunque,anche questa settimana,i nostri giovani hanno perso anzitempo,in questi futures.Proprio non sappiamo farli progredire precocemente ,i nostri talenti,non c’è niente da fare.Siamo proprio carenti,e non sappiamo proprio come si fa,a costruire validi giovani tennisti ventenni,alla Thiem,per intenderci.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.delm (Guest) 15-05-2014 15:27

Scritto da Igor
@ mirko.delm (#1068763)
che realizzi i suoi sogni come uomo, come tutti i ragazzi che ci stan provando e riescano as aver soddisfazioni umane anche alla faccia di gente che pronta a sparare giudizi troppo facilmente. Mi spiace ma questi tuoi commenti son davvero troppo denigratori. magari lo fai pure in buona fede, ma renditi conto che potresti risultare alquanto offensivo.

Se ti riferisci a Vanni,non lo critico come persona,ma penso di aver criticato solo le scelte di basso profilo che ha sempre fatto come tennista,come accontentarsi di essere un ‘reuccio’ di questi futures italici.Avrò diritto di dirlo,o no? Mi sono proprio stufato di questo sistema che è solo capace di produrre tennisti da futures,e non ci regala forti tennisti competitivi a livello ATP.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tommy (Guest) 15-05-2014 15:26

Se uno perde non va bene se uno vince non deve ricevere complimenti…ma basta! Forza Vanni!!!

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppone (Guest) 15-05-2014 15:25

Un solo nome per il nostro futuro tennistico……MAGER.Credete a me,non ve ne pentirete…… 😆

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Igor (Guest) 15-05-2014 15:16

@ mirko.delm (#1068763)

che realizzi i suoi sogni come uomo, come tutti i ragazzi che ci stan provando e riescano as aver soddisfazioni umane anche alla faccia di gente che pronta a sparare giudizi troppo facilmente. Mi spiace ma questi tuoi commenti son davvero troppo denigratori. magari lo fai pure in buona fede, ma renditi conto che potresti risultare alquanto offensivo.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.delm (Guest) 15-05-2014 15:02

Scritto da Mithra
Se Trevisan mi perde ancora nei Futures da Vanni può anche riporre qualsiasi velleità di ranking oltre la top250.

Hai ragione Mithra,peccato che qui intendono il tennis come se fosse giochi senza frontiere,nel senso che i presunti appassionati del tennis italiano,se ne fregano della possibilità di ottenere eventuali risultati prestigiosi,ma per loro l’importante è partecipare,anche se poi i risultati sono disastrosi,il più delle volte.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FVG (Guest) 15-05-2014 15:02

Sakamoto non è scarso, Licciardi si farà. Ieri ha speso molto è l’uno due contro pronostico è sempre difficile fisicamente e psicologicamente. Bravo comunque e continuare così…. Se son rose fioriranno

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolo83 (Guest) 15-05-2014 15:00

Scritto da Pierre Herme the Picasso of Pastry

Scritto da paolo83
Trevisan a questi livelli non c’entra nulla!!

Nel senso che per lui devono inventare i futures da 5,000 ?

Nel senso che con il talento che ha Trevisan dovrebbe essere da tutt’altra parte…poi è andata come andata…

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.delm (Guest) 15-05-2014 14:59

Scritto da Andrea
Grande Luca!!! Oggi hai dimostrato grande maturità e un’ottima tenuta fisica ma soprattutto mentale! Continua così.

Scusa andrea,tu e altri che dite a Vanni di continuare così,vorrei sapere cosa sperate per lui.Vorreste che seguiti a castigare connazionali più giovani nei futures,o che finalmente provi a giocare a livello challenger? Mi metterebbe molta tristezza,se voi suoi tifosi sareste contenti solo di queste vittorie futures,ma che poi non portano a nient’altro.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
baruz (Guest) 15-05-2014 14:37

Forza robi vediamo di perderla da 4-0

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Grandeomar (Guest) 15-05-2014 14:35

Forza robi e pietro!

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra 15-05-2014 14:15

Se Trevisan mi perde ancora nei Futures da Vanni può anche riporre qualsiasi velleità di ranking oltre la top250. 🙄

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex (Guest) 15-05-2014 14:12

Scritto da CannoniereKarlovic

Scritto da baruz
I nostri comunque sono degli eroi.
Licciardi avanti 5-0 40-0 rischia di farsi riprendere, Marcora avanti 6-2 4-1 palla del 5-1 pesante, ora è indientro 5-6 servizio Francia…ma dove li trovi dei giocatori così se non da noi?

Lorenzi con Riba.
Bolelli con Raonic.
Travaglia con Bolelli.
Seppi con Haas.
Donati con Gonzalez.
Cecchinato con Sijsling.
LI ABBIAMO TUTTI NOI.

Seppi con Haas?

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CannoniereKarlovic 15-05-2014 14:10

Scritto da baruz
I nostri comunque sono degli eroi.
Licciardi avanti 5-0 40-0 rischia di farsi riprendere, Marcora avanti 6-2 4-1 palla del 5-1 pesante, ora è indientro 5-6 servizio Francia…ma dove li trovi dei giocatori così se non da noi?

Lorenzi con Riba.
Bolelli con Raonic.
Travaglia con Bolelli.
Seppi con Haas.
Donati con Gonzalez.
Cecchinato con Sijsling.

LI ABBIAMO TUTTI NOI.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex (Guest) 15-05-2014 14:04

Ragazzi Ma in Italia i giocatori sono tutti senza balls? 5-0 40-0 e ora siamo 5-5(Licciardi), 4-1,palla del 5-1 e perde il set 7-5(Marcora),sono basito !

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
baruz (Guest) 15-05-2014 13:59

I nostri comunque sono degli eroi.
Licciardi avanti 5-0 40-0 rischia di farsi riprendere, Marcora avanti 6-2 4-1 palla del 5-1 pesante, ora è indientro 5-6 servizio Francia…ma dove li trovi dei giocatori così se non da noi?

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daje Ragazzi 15-05-2014 13:49

braccino licciardi….

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucabigon 15-05-2014 13:43

Ho tifato e sostenuto Trevisan per anni fin dal 2007. Adesso ho smesso di crederci: per motivi vari non riesce a rendere come molti si aspettano. Non supera turni con continuità nei challenger e, lasciando stare sfortuna, malattie e infortuni, se a 25 anni ha un b.r. di n° 267 al mondo ci sarà un motivo…peccato.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FVG (Guest) 15-05-2014 13:28

Che treno Licciardi, bravo lui e troppo poco fiducioso io.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex (Guest) 15-05-2014 13:27

Licciardi 😯

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 15-05-2014 13:27

Scritto da Pierre Herme the Picasso of Pastry

Scritto da paolo83
Trevisan a questi livelli non c’entra nulla!!

Nel senso che per lui devono inventare i futures da 5,000 ?

si non c’entra proprio nulla! infatti!
ANDIAMO LUCONEEEE!!!!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pietro2006 15-05-2014 13:19

@ darios80 (#1068569)

Ahahahahaaha

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bebino (Guest) 15-05-2014 13:16

@ simone (#1068524)

Dopo!!!!!!!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
darios80 (Guest) 15-05-2014 13:13

Scritto da simone
trevisan ha già vinto

grande intenditore !

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
eva (Guest) 15-05-2014 13:07

@ CC (#1068557)

si

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CC (Guest) 15-05-2014 13:02

Il coach di Vanni e’ Gorietti lo stesso di Fabbiano,qualcuno puo’ dirmelo? grazie

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aureliriccardo 15-05-2014 12:58

W LUCA!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tommy (Guest) 15-05-2014 12:57

Grande Luca! Continua così!!!!

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
supporter 15-05-2014 12:56

seguo trevisan fin dagli junior, che delusione ogni volta… nei momenti decisivi sempre frustrante ! li oltre al fisico che non va, c’è la testa purtroppo
amareggiatissimo….

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bebino (Guest) 15-05-2014 12:55

Durissima partita ma grande fratellone … Ti meriti altra classifica…. Grandeeeeeee!!!!!!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea (Guest) 15-05-2014 12:51

Grande Luca!!! Oggi hai dimostrato grande maturità e un’ottima tenuta fisica ma soprattutto mentale! Continua così.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
baruz (Guest) 15-05-2014 12:50

Che tristezza Trevisan…bravo Luca ma Matteo ha sprecato l’impossibile

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre Herme the Picasso of Pastry (Guest) 15-05-2014 12:50

Scritto da paolo83
Trevisan a questi livelli non c’entra nulla!!

Nel senso che per lui devono inventare i futures da 5,000 ? 😉

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 15-05-2014 12:50

LUCAAAA VANNIIIIII!!!!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aureliriccardo 15-05-2014 12:50

@ simone (#1068524)

Sicuro….?

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simone (Guest) 15-05-2014 12:39

trevisan ha già vinto 😉

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 15-05-2014 12:19

Ed intanto penso che Vanni la porterà a casa anche oggi… Significa che ha voglia di tornare in alto… Dopo due future vinti continua a lottare… Forse è proprio la voglia che è sempre mancata a Trevisan…

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 15-05-2014 12:17

Scritto da FVG
@ Fede-rer (#1068391)
Sakamoto non è niente male. Il brasiliano ha fatto pochi punti perché da inizio anno si sta cimentando in quali challenger o challenger con WC. Ha battuto tennisti seri come Trungelliti. Batterlo sarebbe ancora più probante di Mertens sia perché ti confermi che perché il belga è in fase calante da un anno e mezzo e ha fatto punti solo sfruttando autostrade nei futures (con annessa gita in Burundi a prender punti facili che non é mai un buon segno).
Trevisan ora è al terzo e dubito terrà fisicamente… peccato perché è un talento pazzesco ma temo si stia Virgilizzando, seppur per motivi diversi

Grazie, non lo conoscevo proprio questo brasiliano con gli occhi a mandorla!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FVG (Guest) 15-05-2014 11:51

Anche Naso è uno che o la vince in due oppure in tre la perde con tutti, belli e brutti, per cui sarebbe meglio evitar cali di tensione come nell’ultimo game…

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FVG (Guest) 15-05-2014 11:49

@ Fede-rer (#1068391)

Sakamoto non è niente male. Il brasiliano ha fatto pochi punti perché da inizio anno si sta cimentando in quali challenger o challenger con WC. Ha battuto tennisti seri come Trungelliti. Batterlo sarebbe ancora più probante di Mertens sia perché ti confermi che perché il belga è in fase calante da un anno e mezzo e ha fatto punti solo sfruttando autostrade nei futures (con annessa gita in Burundi a prender punti facili che non é mai un buon segno).

Trevisan ora è al terzo e dubito terrà fisicamente… peccato perché è un talento pazzesco ma temo si stia Virgilizzando, seppur per motivi diversi

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilio 15-05-2014 11:23

@ emilio (#1068447)

ok mi sto sbagliando! Grande Matteo chiudila in 2 set

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
emilio 15-05-2014 11:09

solita storia nei derby… un set per uno e poi a scannarsi al terzo.
Spero di sbagliarmi pero’ vedo che e’ una tendenza piuttosto vista..

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele (Guest) 15-05-2014 10:51

Contro break subito da Naso… 👿

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolo83 (Guest) 15-05-2014 10:48

Trevisan a questi livelli non c’entra nulla!!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ale (Guest) 15-05-2014 10:46

Ancora non è finita, però se Trevisan dice di giocare, nei futures 10.000, è declassato,altra categoria. Ripeto, non è ancora finita comunque.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele (Guest) 15-05-2014 10:41

caz… ma Trevisan sta asfaltando Vanni…

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mmarco82 15-05-2014 10:33

@ Gabriele (#1068390)

Questa settimana è fermo, la prossima settimana farà il Bonfiglio.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fede-rer 15-05-2014 09:48

Sono curioso di vedere come finirà Vanni-Trevisan… E’ un bel termometro per Trevisan…
Vanni in questo momento ed a questi livelli sembra imbattibile. Trevisan è uno dei pochi che lo possa mettere in difficolta.

Spero anche che Licciardi si confermi e che le tre ore di ieri con Mertens non si facciano sentire troppo nelle gambe…

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele (Guest) 15-05-2014 09:47

Scusate l’off-topic ma Baldi non sta giocando nessun torneo o magari ha gia perso ad inizio settimana da qualche altra parte?

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!