Circuito ATP: Oggi tre azzurri alla caccia delle semifinali
Quest’oggi intorno alle ore 13:30 (secondo incontro sul campo centrale a partire dalle ore 12), Potito Starace cercherà di approdare alle semifinali del torneo ATP di Monaco di Baviera (€450,000, terra rossa).
Il giocatore campano sfiderà la wild card locale Daniel Brands, classe 1987, n.141 del mondo.
A Belgrado Andreas Seppi e Flavio Cipolla saranno presenti nei quarti di finale del torneo serbo.
Seppi affronterà il brasiliano Marcos Daniel (sul campo centrale, come terzo incontro a partire dalle ore 12). Flavio Cipolla, invece, se la vedrà contro Ivo Karlovic, testa di serie n.2, sul campo centrale alle ore 14:00.
TAG: ATP Belgrado, ATP Monaco, Cipolla, Italiani, Seppi, Starace
http://www.tennislive.tv ottimo streaming in tedesco pero, ci vuole la registrazione
Nel male sempre meglio una contrattura che uno stiramento,in una settimana dovrebbe passare
non penso abbia paura di Brands…
su bet 361 credo
in tv dove li fanno vedere?
Su ubitennis c’e’ scritto che Starace ha avvertito dolori muscolari e potrebbe non scendere in campo oggi. qualcuno ne sa qualcosa?
il rivescio di flavio è particolarissimo…cioè, è capace di giocarla forte, ma gli viene così bene quel colpo che lo sfrutta sempre…è sempre in campo e fa innervosire l’avversario, che spesso sbaglia per rabbia, caricando troppo. Gradisce palleggiare sul rovescio, e non ha tutti i torti. Mi sembra una tecnica vincente, visti i risultati 😆 dai flavio facci sto colpaccio!
Per il resto, se Seppi non avanza lo disconosco; se Starace non passa perché ha problemi…pazienza, ma mi sembra già una scusa tirata fuori ad hoc, prima di un match che teme di non poter affrontare…mi auguro di sbagliarmi 😯
FORZA RAGAZZI!!!
contrattura?no dai speriamo di no! sta facendo una bella settimana sarebbe incredibile…vuol dire che non era più abituato a giocare fino al venerdi in un torneo : )
scherzi a parte, sulla carta il compito proibitivo al massimo ce l’ha cipolla contro quell’odioso di karlovic, se imposta la partita giocando sul suo rovescio che a detta di molti è disastroso, scolastico, una speranza ce l’ha pure ma….la vedo dura!
spero di tornare presto dall’universita per riuscire a vedere uno di questi match!
forza ragazzi, replichiamo la giornata trionfale di ieri!
Andreas: bisogna arrivare in semifinale!!!
Flavio ha già fatto molto, un bravo se l’é già meritato, comunque vada!
vincono tutti e tre!!!
spero non sia vero che Starace abbia una contrattura all’adduttore 🙁 🙁 🙁 sarebbe davvero una fregatura ❗ 🙁 🙁 🙁