Domani Cinque azzurri in campo ATP, Copertina

Circuito ATP: Domani in campo cinque azzurri per l’accesso ai quarti di finale

06/05/2009 18:56 66 commenti
Andreas Seppi classe 1984, n.36 del mondo
Andreas Seppi classe 1984, n.36 del mondo

Domani alle ore 12 Simone Bolelli e Potito Starace si sfideranno per l’accesso ai quarti di finale del torneo di Monaco (€450,000, terra rossa).
L’incontro si giocherà sul campo centrale dell’impianto di Monaco di Baviera.

A Belgrado (€450,000, terra rossa), alle ore 12 sul campo centrale Andreas Seppi, testa di serie n.4, partirà favorito contro l’argentino Leonardo Mayer.
Flavio Cipolla, invece, come terzo incontro a partire dalle ore 12 affronterà sempre sul centrale il transalpino Arnauld Clement, n.7 del seeding.

Fabio Fognini sarà protagonista nel secondo turno del torneo dell’Estoril (€450,000, terra rossa). Il giocatore ligure se la vedrà contro Gilles Simon, testa di serie n.1. (alle ore 17 italiane).


TAG:
intrepidshot 07-05-2009 16:17

speriamo che bolelli si riprenda

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FER – BRUSSELS 07-05-2009 14:27

bobbò: fermo restando che il mio di questo periodo fa letteralmente…., obiettivamente anche tu non ha scelto il meglio!!!

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jo (Guest) 07-05-2009 14:16

Originally Posted By FER – BRUSSELS
Che schifo! Ma come si fa a perdere contro uno Starace!!!!

…, bolelli in questo momento è + vicino a volandri che ad un giocatore

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo 07-05-2009 14:11

Originally Posted By FER – BRUSSELS
Che schifo! Ma come si fa a perdere contro uno Starace!!!!

Se po’ fà spece Poto gioca cazzuto come oggi. 😆
Poto cazzuto sempre piaciuto. 😀

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FER – BRUSSELS 07-05-2009 14:08

Che schifo! Ma come si fa a perdere contro uno Starace!!!!

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guga Kuerten 07-05-2009 14:08

Ha vinto poto meritatamente…. 😆 😆

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bobbò da niscemi tifa gli italiani da cemento (Guest) 07-05-2009 14:08

grande poto per questo è il mio idolo non sò se mi spiego fer

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guga Kuerten 07-05-2009 14:06

Fantastico punto poto

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bobbò da niscemi tifa gli italiani da cemento (Guest) 07-05-2009 14:02

si gira sul 4-2

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guga Kuerten 07-05-2009 14:01

Originally Posted By bobbò da niscemi tifa gli italiani da cemento
strepitoso punto di poto 2-0

ennesima palla corta vincente….grandioso. Bolelli è salito un pò di livello. Vediamo…

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bobbò da niscemi tifa gli italiani da cemento (Guest) 07-05-2009 14:01

grande kick sulla prima 3-1

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alex (Guest) 07-05-2009 14:00

madò poto cm lo sta facendo impazzire cn le palle corte….GO POTO

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bobbò da niscemi tifa gli italiani da cemento (Guest) 07-05-2009 14:00

strepitoso punto di poto 2-0

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alex (Guest) 07-05-2009 13:59

secondo me e’1bella partita…e’kiaro ke se volete vedere uno spettakolo dovete orientarvi su altri giokatori!

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bobbò da niscemi tifa gli italiani da cemento (Guest) 07-05-2009 13:58

tie break

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bobbò da niscemi tifa gli italiani da cemento (Guest) 07-05-2009 13:50

match point poto

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bobbò da niscemi tifa gli italiani da cemento (Guest) 07-05-2009 13:44

Originally Posted By FER – BRUSSELS
bobbò: se lo dici tu…

vediamo il responso del campo(che per ora dice potito) dai poi nè parliamo più approfonditamente

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea …forza seppi (Guest) 07-05-2009 13:41

sto dando ora un’occhiata al tabellone e sto notando che con il ritiro di gonzo si è aperta una discreta voragine fino alla semifinale, dove “l’ostacolo” sarebbe mathieu; per bolelli è una bella botta di fortuna, dovendo difendere a tutti i costi la finale, prima però c’è da battere potito!! vedremo!!

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FER – BRUSSELS 07-05-2009 13:41

bobbò: se lo dici tu…

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bobbò da niscemi tifa gli italiani da cemento (Guest) 07-05-2009 13:38

Originally Posted By FER – BRUSSELS
bobbò: certo che avere invece Starace come idolo…

non ci vedo nulla di male sicuramente più umile e meno arioso di bolelli

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guga Kuerten 07-05-2009 13:36

Originally Posted By alex
sto vedendo il match di poto e simo:e’1bellissima partita molto equilibrata!e’difficile scegliere x ki tifare xk sn i miei2giokatori preferiti in assoluto….

Beh bellissima non direi dai…cmq male Bolelli, rispetto allo scorso anno è peggiorato nel gioco, nella convinzione e in tutto. Starace sta giocando meglio e in maniera più intelligente. Infine vorrei sottolineare che poto lo sta impallinando di palle corte, ne ho contate 6 tutte vincenti. Spero vinca poto onestamente.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FER – BRUSSELS 07-05-2009 13:33

bobbò: certo che avere invece Starace come idolo…

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bobbò da niscemi tifa gli italiani da cemento (Guest) 07-05-2009 13:27

Originally Posted By FER – BRUSSELS
Simone é un po’ troppo nervoso oggi ma, sta cambiando musica…break!!! Forza Simone!!!

la musica mi sà che è sempre la stessa con poto che ha più varianti rispetto al tuo idolo con gioco troppo monocorda

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alex (Guest) 07-05-2009 13:27

sto vedendo il match di poto e simo:e’1bellissima partita molto equilibrata!e’difficile scegliere x ki tifare xk sn i miei2giokatori preferiti in assoluto….

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FER – BRUSSELS 07-05-2009 13:17

Simone é un po’ troppo nervoso oggi ma, sta cambiando musica…break!!! Forza Simone!!!

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea …forza seppi (Guest) 07-05-2009 13:17

ragazzi a belgrado stanno inquadrando sugli spalti una carrellata di gnocche assurde!!! ma che diavolo c’è a belgrado!!! 😯

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fla13 (Guest) 07-05-2009 13:16

Bolelli ha btrekkato Potito! Seppi 4/1 e servizio!

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guga Kuerten 07-05-2009 12:56

Devo ribadire quello che mi sembra ieri aveva detto hoila seppi…Starace è tatticamente molto intelligente, sporca tutte le palle tirando alte e poi serve sempre in kick sul rovescio di Bolelli che sbaglia sistematicamente.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guga Kuerten 07-05-2009 12:53

Originally Posted By frankie
ma bolelli da quando ha un servizio cosi incisivo? o è starace che lo fa diventare tale?

Beh Bolelli ha una prima molto buona con cui fa spesso ace e punti diretti…la seconda è un pò meno lavorato ma la prima è ottima. Starace ha sfruttato la prima palla break tirando un dritto da fuori campo a destra sulla riga. Rimane cmq una brutta partita. Almeno passa un italiano… 😆 😆 😆
Intanto anche Seppi si aggiudica il primo set 6-4.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fla13 (Guest) 07-05-2009 12:53

Anche Seppi 6/4

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo 07-05-2009 12:52

Poto 64 *0a0

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frankie (Guest) 07-05-2009 12:51

starace 6-4

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frankie (Guest) 07-05-2009 12:49

ma bolelli da quando ha un servizio cosi incisivo? o è starace che lo fa diventare tale?

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guga Kuerten 07-05-2009 12:43

UHH mamma mia che partitaccia….i turni di risposta praticamente neanche si giocano, errori uno dietro l’altro. Per ora vale la regola del servizio, il primo che cala è cotto.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frankie (Guest) 07-05-2009 12:36

bolelli quando mette la prima è davvero difficile che perda lo scambio..

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frankie (Guest) 07-05-2009 12:29

seppi sinceramente vorrei non vederlo…do per scontato che passi il turno a meno di giramenti di testa che gli sono tipici. il derby comunque è davvero equilibrato

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
M_NuS-StylE (Guest) 07-05-2009 12:26

Dei 2 turni abbastanza accessibili x gli italiani,speriamo bene

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex (Guest) 07-05-2009 12:21
29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex (Guest) 07-05-2009 12:19

http://www.atdhe.net/6711/watch-atp-munchen

Bolelli vs Starace – Livevideo.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 07-05-2009 12:14

Originally Posted By fla13
Personalmente in questo periodo,farei salti di gioia ad avere 3 italiani ai quarti, dove 1 è sicuro! 😎

Piano piano.. sono tornei Atp 250 ma questa settimana è molto particolare.. intanto perchè i migliorissimi non giocano e poi anche quelli di seconda fascia sono distribuiti tra 3 tabelloni e poi ci sono talmente tante defezioni..

Fidatevi che sono poco più di challenger questi 250 di questa settimana in quest’ottica il fatto che i nostri arrivino in semi/finale è tutt’altro che irragionevole

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio tifa nadal (Guest) 07-05-2009 12:11

Originally Posted By JacK
Ma seppi in questa foto sembra troppo Verdasco, no?

La ketamina fa male 😯 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frankie (Guest) 07-05-2009 12:08

ma non c’è nessun modo per vedere queste partite?

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fla13 (Guest) 07-05-2009 10:40

Personalmente in questo periodo,farei salti di gioia ad avere 3 italiani ai quarti, dove 1 è sicuro! 😎

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JacK (Guest) 07-05-2009 10:35

Ma seppi in questa foto sembra troppo Verdasco, no?

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
markolor 07-05-2009 10:12

SEPPI batte MAYER 2 a 0
CIPOLLA batte CLEMENT 2 a 1
STARACE batte BOLELLI 2 a 1
SIMON batte FOGNINI 2 a 1 (ma spero di sbagliarmi)

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jo (Guest) 07-05-2009 10:11

Originally Posted By seth86

Originally Posted By Van Damme

Originally Posted By Jo

Originally Posted By Van Damme

Originally Posted By Volander
Non centra niente ma hanno tolto l’ articolo di volandri dalla home page quindi lo copio qua senno nn lo legge nessuno, e siccome è il mio post piu lungo di sempre sarebbe uno spreco 😉

Originally Posted By pippella volandri roi du roland garros
qui nessuno ha ancora capito che volandri in tutto il 2007 nn ha combinato niente di straordinario.solo exploit:tutti hanno dimenticato che perse contro zombie kuerten e altri 5 primi turni di fila fino al 23 marzo nn aveva vinto una partita!!!!!il 2006 è la stagione migliore di sempre di filo per qualità e quantità:1 titolo atp,2 finali atp,2 semi e qualche quarto,il tutto con la vittoria su robredo in coppa davis ed il 6-3,5-4 30-0 (contro nadal!!!)prima di perdere al quarto

E’ vero quello che dici, noi volandriani sappiamo che nel 2007 nn ha espresso il suo miglior tennis ma si è trovato in alcune “circostanze fortunate” come un federer nn al top e un buon tabellone a parigi. Vero che il volandri di settembre 2006 era di ottimo livello (nn quello della prima parte di stagione), ma io sono convinto che il volandri piu forte di tutti i tempi sia stato quello della primavera 2005: giocava da dio e sul serio in quel periodo poteva battere TUTTI, ma nn si è mai trovato in “circostanze fortunate” come nel 2007, anzi!
Fece semifinale a casablanca (l. to puerta in una partita condizionata dal vento), quarti a montecarlo (l. to ferrero stremato dopo una battaglia di 3 ore il giorno prima sempre con puerta), 2nd round a roma (ma il gaudio che lo battè gioco in modo spaventoso), quarti ad amburgo (l. to davidenko 76 64 con una palla buona chiamatagli out sul 5-5 del tiebreak che ancora mi brucia!!!)…
Poi al roland garros DEMOLI’ saulnier e saretta i primi 2 turni (mi pare 1 ora a match per due 3-0 facili facili), e poi fu costretto al ritiro al terzo turno vs acasuso per delle vesciche “alla rafa”. Ora poi in finale a quel roland garros ci andò puerta, battuto da filippo poche settimane prima, e cmq il tabellone che gli si era creato era ottimo: avesse battuto acasuso (cosa nn scontata visti i precedenti ma SICURA visto lo stato di forma volandriano) avrebbe poi incontrato puerta, canas (battuto a montecarlo), davidenko (sconfitto di misura ad amburgo) e poi in finale con rafa…

Quelle maledette vesciche sono costate a volandri il miglior risultato in carriera (da ottavi di slam in su), di conseguenza il miglior best ranking di sempre(a fine torneo con il terzo turno arrivo cmq 28, e se fosse arrivato dai quarti in su sarebbe entrato nei 20) nonchè l’ ingresso nel cuore degli italiani che con un filo alla seconda settimana di slam con ottime possibilità di andare in fondo si sarebbero immedesimati in lui (invece sta antipatico a tanti) e una grandissima sicurezza nei propri mezzi che chissà, magari avrebbe potuto regalargli altri grandi risultati
Purtroppo coi se e con i ma nn si va da nessuna parte, ma vi assicuro che nn sono ubriaco e che quel volandri lì avrebbe fatto grandi grandi cose in quel roland garros… Maledette vesciche!!!!!!!!!!
Poi nel 2007 si è ripreso in parte quello che il fato gli aveva tolto

Ricapitolando i migliori volandri sono:
1) primavera 2005
2) settembre 2006
3) maggio 2007

poi ci sono tutti quelli delle settimane in cui si gioca il torneo di umago dove filo si trasforma ogni anno

Scrivo qualcosa anche su questo argomento per nn essere del tutto fuori tema dai. Domani:
fognini vince in 2
starace vince in 2
seppi vince in 2
cipolla perde in 2

Brutti ricordi 😥
Mio caro Volander, quel periodo lo ricordo perfettamente, non avevo ancora internet e seguivo tutto tramite televideo e mediavideo, pensa te che sofferenze! 😕
Grazie al cielo c’era Sportitalia che aggiornava live ognittanto e solo alcuni tornei…beh che dire era un gran Filo quello!
Verissimo tutto ciò che hai detto infatti io acasuso lo odio con tutto me stesso xkè involontariamente ci ha spezzato il cuore con quel:
ACASUSO b. Volandri 3-0 rit 😥 😥
(Ricordo ancora il filo polemico con i giornalisti dopo il ritiro: “Beh a voi non capita mai di sbagliare un pezzo??”)

Se dovessi però proprio scegliere il Filo migliore di sempre direi quello versione settembre 2006: SANTANDER, FECE TREMARE NADALLLLLLLL!!!
3-6 7-5 6-3 6-3 😥

Si si cavolo come ha tremato, trema ancora!

Mio caro Jo, vedi che le cose non le sai e parli x partito preso??
Se mi vuoi dire che il Volandri attuale faccia pena, ok è un tuo parere e può starci, ma negare che il Filo del settembre 2006 non fosse spettacolare è da pazzi 😯

hai perfettamente ragione van damme ma jo nn sa le cose parla solo perchè nn li piace volandri ..diceva che la wild card a roma nn dovevano darla a volandri ..mah e un giocatore che è arrivato 28 al mondo con il servizio manco da donna merita grande rispetto pensate se avesse avuto un discreto servizio volandri ha fatto molto di più di quello che poteva fare e ho sempre sentito critiche nei suoi confronti di gente incompetente .

ohhhhhhhhhhhhhh è tornato il nostro espertone……..ci mancavano le tue fesserie……infatti a roma ha fatto una gran figura, gran torneo semifinale giusto???

Patetico!

Non è che non mi piace Volandri, non vivo nel mondo dei sogni o nel passato, oggi volandri è questo…purtroppo!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
seth86 (Guest) 07-05-2009 10:03

Originally Posted By Van Damme

Originally Posted By Jo

Originally Posted By Van Damme

Originally Posted By Volander
Non centra niente ma hanno tolto l’ articolo di volandri dalla home page quindi lo copio qua senno nn lo legge nessuno, e siccome è il mio post piu lungo di sempre sarebbe uno spreco 😉

Originally Posted By pippella volandri roi du roland garros
qui nessuno ha ancora capito che volandri in tutto il 2007 nn ha combinato niente di straordinario.solo exploit:tutti hanno dimenticato che perse contro zombie kuerten e altri 5 primi turni di fila fino al 23 marzo nn aveva vinto una partita!!!!!il 2006 è la stagione migliore di sempre di filo per qualità e quantità:1 titolo atp,2 finali atp,2 semi e qualche quarto,il tutto con la vittoria su robredo in coppa davis ed il 6-3,5-4 30-0 (contro nadal!!!)prima di perdere al quarto

E’ vero quello che dici, noi volandriani sappiamo che nel 2007 nn ha espresso il suo miglior tennis ma si è trovato in alcune “circostanze fortunate” come un federer nn al top e un buon tabellone a parigi. Vero che il volandri di settembre 2006 era di ottimo livello (nn quello della prima parte di stagione), ma io sono convinto che il volandri piu forte di tutti i tempi sia stato quello della primavera 2005: giocava da dio e sul serio in quel periodo poteva battere TUTTI, ma nn si è mai trovato in “circostanze fortunate” come nel 2007, anzi!
Fece semifinale a casablanca (l. to puerta in una partita condizionata dal vento), quarti a montecarlo (l. to ferrero stremato dopo una battaglia di 3 ore il giorno prima sempre con puerta), 2nd round a roma (ma il gaudio che lo battè gioco in modo spaventoso), quarti ad amburgo (l. to davidenko 76 64 con una palla buona chiamatagli out sul 5-5 del tiebreak che ancora mi brucia!!!)…
Poi al roland garros DEMOLI’ saulnier e saretta i primi 2 turni (mi pare 1 ora a match per due 3-0 facili facili), e poi fu costretto al ritiro al terzo turno vs acasuso per delle vesciche “alla rafa”. Ora poi in finale a quel roland garros ci andò puerta, battuto da filippo poche settimane prima, e cmq il tabellone che gli si era creato era ottimo: avesse battuto acasuso (cosa nn scontata visti i precedenti ma SICURA visto lo stato di forma volandriano) avrebbe poi incontrato puerta, canas (battuto a montecarlo), davidenko (sconfitto di misura ad amburgo) e poi in finale con rafa…

Quelle maledette vesciche sono costate a volandri il miglior risultato in carriera (da ottavi di slam in su), di conseguenza il miglior best ranking di sempre(a fine torneo con il terzo turno arrivo cmq 28, e se fosse arrivato dai quarti in su sarebbe entrato nei 20) nonchè l’ ingresso nel cuore degli italiani che con un filo alla seconda settimana di slam con ottime possibilità di andare in fondo si sarebbero immedesimati in lui (invece sta antipatico a tanti) e una grandissima sicurezza nei propri mezzi che chissà, magari avrebbe potuto regalargli altri grandi risultati
Purtroppo coi se e con i ma nn si va da nessuna parte, ma vi assicuro che nn sono ubriaco e che quel volandri lì avrebbe fatto grandi grandi cose in quel roland garros… Maledette vesciche!!!!!!!!!!
Poi nel 2007 si è ripreso in parte quello che il fato gli aveva tolto

Ricapitolando i migliori volandri sono:
1) primavera 2005
2) settembre 2006
3) maggio 2007

poi ci sono tutti quelli delle settimane in cui si gioca il torneo di umago dove filo si trasforma ogni anno

Scrivo qualcosa anche su questo argomento per nn essere del tutto fuori tema dai. Domani:
fognini vince in 2
starace vince in 2
seppi vince in 2
cipolla perde in 2

Brutti ricordi 😥
Mio caro Volander, quel periodo lo ricordo perfettamente, non avevo ancora internet e seguivo tutto tramite televideo e mediavideo, pensa te che sofferenze! 😕
Grazie al cielo c’era Sportitalia che aggiornava live ognittanto e solo alcuni tornei…beh che dire era un gran Filo quello!
Verissimo tutto ciò che hai detto infatti io acasuso lo odio con tutto me stesso xkè involontariamente ci ha spezzato il cuore con quel:
ACASUSO b. Volandri 3-0 rit 😥 😥
(Ricordo ancora il filo polemico con i giornalisti dopo il ritiro: “Beh a voi non capita mai di sbagliare un pezzo??”)

Se dovessi però proprio scegliere il Filo migliore di sempre direi quello versione settembre 2006: SANTANDER, FECE TREMARE NADALLLLLLLL!!!
3-6 7-5 6-3 6-3 😥

Si si cavolo come ha tremato, trema ancora!

Mio caro Jo, vedi che le cose non le sai e parli x partito preso??
Se mi vuoi dire che il Volandri attuale faccia pena, ok è un tuo parere e può starci, ma negare che il Filo del settembre 2006 non fosse spettacolare è da pazzi 😯

hai perfettamente ragione van damme ma jo nn sa le cose parla solo perchè nn li piace volandri ..diceva che la wild card a roma nn dovevano darla a volandri ..mah e un giocatore che è arrivato 28 al mondo con il servizio manco da donna merita grande rispetto pensate se avesse avuto un discreto servizio volandri ha fatto molto di più di quello che poteva fare e ho sempre sentito critiche nei suoi confronti di gente incompetente .

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jo (Guest) 07-05-2009 10:00

Originally Posted By Van Damme

Originally Posted By Jo

Originally Posted By Van Damme

Originally Posted By Volander
Non centra niente ma hanno tolto l’ articolo di volandri dalla home page quindi lo copio qua senno nn lo legge nessuno, e siccome è il mio post piu lungo di sempre sarebbe uno spreco 😉

Originally Posted By pippella volandri roi du roland garros
qui nessuno ha ancora capito che volandri in tutto il 2007 nn ha combinato niente di straordinario.solo exploit:tutti hanno dimenticato che perse contro zombie kuerten e altri 5 primi turni di fila fino al 23 marzo nn aveva vinto una partita!!!!!il 2006 è la stagione migliore di sempre di filo per qualità e quantità:1 titolo atp,2 finali atp,2 semi e qualche quarto,il tutto con la vittoria su robredo in coppa davis ed il 6-3,5-4 30-0 (contro nadal!!!)prima di perdere al quarto

E’ vero quello che dici, noi volandriani sappiamo che nel 2007 nn ha espresso il suo miglior tennis ma si è trovato in alcune “circostanze fortunate” come un federer nn al top e un buon tabellone a parigi. Vero che il volandri di settembre 2006 era di ottimo livello (nn quello della prima parte di stagione), ma io sono convinto che il volandri piu forte di tutti i tempi sia stato quello della primavera 2005: giocava da dio e sul serio in quel periodo poteva battere TUTTI, ma nn si è mai trovato in “circostanze fortunate” come nel 2007, anzi!
Fece semifinale a casablanca (l. to puerta in una partita condizionata dal vento), quarti a montecarlo (l. to ferrero stremato dopo una battaglia di 3 ore il giorno prima sempre con puerta), 2nd round a roma (ma il gaudio che lo battè gioco in modo spaventoso), quarti ad amburgo (l. to davidenko 76 64 con una palla buona chiamatagli out sul 5-5 del tiebreak che ancora mi brucia!!!)…
Poi al roland garros DEMOLI’ saulnier e saretta i primi 2 turni (mi pare 1 ora a match per due 3-0 facili facili), e poi fu costretto al ritiro al terzo turno vs acasuso per delle vesciche “alla rafa”. Ora poi in finale a quel roland garros ci andò puerta, battuto da filippo poche settimane prima, e cmq il tabellone che gli si era creato era ottimo: avesse battuto acasuso (cosa nn scontata visti i precedenti ma SICURA visto lo stato di forma volandriano) avrebbe poi incontrato puerta, canas (battuto a montecarlo), davidenko (sconfitto di misura ad amburgo) e poi in finale con rafa…

Quelle maledette vesciche sono costate a volandri il miglior risultato in carriera (da ottavi di slam in su), di conseguenza il miglior best ranking di sempre(a fine torneo con il terzo turno arrivo cmq 28, e se fosse arrivato dai quarti in su sarebbe entrato nei 20) nonchè l’ ingresso nel cuore degli italiani che con un filo alla seconda settimana di slam con ottime possibilità di andare in fondo si sarebbero immedesimati in lui (invece sta antipatico a tanti) e una grandissima sicurezza nei propri mezzi che chissà, magari avrebbe potuto regalargli altri grandi risultati
Purtroppo coi se e con i ma nn si va da nessuna parte, ma vi assicuro che nn sono ubriaco e che quel volandri lì avrebbe fatto grandi grandi cose in quel roland garros… Maledette vesciche!!!!!!!!!!
Poi nel 2007 si è ripreso in parte quello che il fato gli aveva tolto

Ricapitolando i migliori volandri sono:
1) primavera 2005
2) settembre 2006
3) maggio 2007

poi ci sono tutti quelli delle settimane in cui si gioca il torneo di umago dove filo si trasforma ogni anno

Scrivo qualcosa anche su questo argomento per nn essere del tutto fuori tema dai. Domani:
fognini vince in 2
starace vince in 2
seppi vince in 2
cipolla perde in 2

Brutti ricordi 😥
Mio caro Volander, quel periodo lo ricordo perfettamente, non avevo ancora internet e seguivo tutto tramite televideo e mediavideo, pensa te che sofferenze! 😕
Grazie al cielo c’era Sportitalia che aggiornava live ognittanto e solo alcuni tornei…beh che dire era un gran Filo quello!
Verissimo tutto ciò che hai detto infatti io acasuso lo odio con tutto me stesso xkè involontariamente ci ha spezzato il cuore con quel:
ACASUSO b. Volandri 3-0 rit 😥 😥
(Ricordo ancora il filo polemico con i giornalisti dopo il ritiro: “Beh a voi non capita mai di sbagliare un pezzo??”)

Se dovessi però proprio scegliere il Filo migliore di sempre direi quello versione settembre 2006: SANTANDER, FECE TREMARE NADALLLLLLLL!!!
3-6 7-5 6-3 6-3 😥

Si si cavolo come ha tremato, trema ancora!

Mio caro Jo, vedi che le cose non le sai e parli x partito preso??
Se mi vuoi dire che il Volandri attuale faccia pena, ok è un tuo parere e può starci, ma negare che il Filo del settembre 2006 non fosse spettacolare è da pazzi 😯

Caro il mio amico vandamme in un mondo in cui ognuno ha la sua opinione e per tanto va rispettata, l’unico elemento oggettivo e non discutibile sono i risultati…..bene che volandri sia un ex giocatore lo testimoniano i suoi risultati da + di un anno a questa parte e questa è la realtà…pura e semplice….rassegnati….poi x quanto concerne il 2055 e la partita di nadal…bè se strappare un set a nadal è spettacolare …… il risultato è 3 seta 1, non importa come vinci o quanti vincentyi fai…alla fine hai perso…punto e basta..realtà che accompagna volandri ormai da tempo, non sono io a dirlo ma semplicemente i suoi risultati e quelli non sono opinioni

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme 07-05-2009 09:40

SEPPI b. Mayer 6-3 2-6 6-4
FOGNINI b. Simon 6-4 6-4
STARACE b. Bolelli 6-4 6-3
CIPOLLA b. Clement 7-6 7-5

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frankie (Guest) 07-05-2009 09:26

Originally Posted By Luca Supporter del Tennis Italiano
Bolelli b. Starace in 3 set
Seppi b. Mayer in 2 set
Fognini b. Simon in 3 set
Cipolla b. Clement in 3 set

sei troppo buono!con la testa che hanno questi giocatori sei sicuro che passino tutti e tre?mmm sarebbe troppo bello e incredibile!
dico che cipolla va fuori ma se lui vorrà contraddirmi ne sarò ben lieto!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frankie (Guest) 07-05-2009 09:25

ma non c’è copertura televisiva per nessuno dei tornei dove giocano i nostri oggi?

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme 07-05-2009 09:21

Originally Posted By Jo

Originally Posted By Van Damme

Originally Posted By Volander
Non centra niente ma hanno tolto l’ articolo di volandri dalla home page quindi lo copio qua senno nn lo legge nessuno, e siccome è il mio post piu lungo di sempre sarebbe uno spreco 😉

Originally Posted By pippella volandri roi du roland garros
qui nessuno ha ancora capito che volandri in tutto il 2007 nn ha combinato niente di straordinario.solo exploit:tutti hanno dimenticato che perse contro zombie kuerten e altri 5 primi turni di fila fino al 23 marzo nn aveva vinto una partita!!!!!il 2006 è la stagione migliore di sempre di filo per qualità e quantità:1 titolo atp,2 finali atp,2 semi e qualche quarto,il tutto con la vittoria su robredo in coppa davis ed il 6-3,5-4 30-0 (contro nadal!!!)prima di perdere al quarto

E’ vero quello che dici, noi volandriani sappiamo che nel 2007 nn ha espresso il suo miglior tennis ma si è trovato in alcune “circostanze fortunate” come un federer nn al top e un buon tabellone a parigi. Vero che il volandri di settembre 2006 era di ottimo livello (nn quello della prima parte di stagione), ma io sono convinto che il volandri piu forte di tutti i tempi sia stato quello della primavera 2005: giocava da dio e sul serio in quel periodo poteva battere TUTTI, ma nn si è mai trovato in “circostanze fortunate” come nel 2007, anzi!
Fece semifinale a casablanca (l. to puerta in una partita condizionata dal vento), quarti a montecarlo (l. to ferrero stremato dopo una battaglia di 3 ore il giorno prima sempre con puerta), 2nd round a roma (ma il gaudio che lo battè gioco in modo spaventoso), quarti ad amburgo (l. to davidenko 76 64 con una palla buona chiamatagli out sul 5-5 del tiebreak che ancora mi brucia!!!)…
Poi al roland garros DEMOLI’ saulnier e saretta i primi 2 turni (mi pare 1 ora a match per due 3-0 facili facili), e poi fu costretto al ritiro al terzo turno vs acasuso per delle vesciche “alla rafa”. Ora poi in finale a quel roland garros ci andò puerta, battuto da filippo poche settimane prima, e cmq il tabellone che gli si era creato era ottimo: avesse battuto acasuso (cosa nn scontata visti i precedenti ma SICURA visto lo stato di forma volandriano) avrebbe poi incontrato puerta, canas (battuto a montecarlo), davidenko (sconfitto di misura ad amburgo) e poi in finale con rafa…

Quelle maledette vesciche sono costate a volandri il miglior risultato in carriera (da ottavi di slam in su), di conseguenza il miglior best ranking di sempre(a fine torneo con il terzo turno arrivo cmq 28, e se fosse arrivato dai quarti in su sarebbe entrato nei 20) nonchè l’ ingresso nel cuore degli italiani che con un filo alla seconda settimana di slam con ottime possibilità di andare in fondo si sarebbero immedesimati in lui (invece sta antipatico a tanti) e una grandissima sicurezza nei propri mezzi che chissà, magari avrebbe potuto regalargli altri grandi risultati
Purtroppo coi se e con i ma nn si va da nessuna parte, ma vi assicuro che nn sono ubriaco e che quel volandri lì avrebbe fatto grandi grandi cose in quel roland garros… Maledette vesciche!!!!!!!!!!
Poi nel 2007 si è ripreso in parte quello che il fato gli aveva tolto

Ricapitolando i migliori volandri sono:
1) primavera 2005
2) settembre 2006
3) maggio 2007

poi ci sono tutti quelli delle settimane in cui si gioca il torneo di umago dove filo si trasforma ogni anno

Scrivo qualcosa anche su questo argomento per nn essere del tutto fuori tema dai. Domani:
fognini vince in 2
starace vince in 2
seppi vince in 2
cipolla perde in 2

Brutti ricordi 😥
Mio caro Volander, quel periodo lo ricordo perfettamente, non avevo ancora internet e seguivo tutto tramite televideo e mediavideo, pensa te che sofferenze! 😕
Grazie al cielo c’era Sportitalia che aggiornava live ognittanto e solo alcuni tornei…beh che dire era un gran Filo quello!
Verissimo tutto ciò che hai detto infatti io acasuso lo odio con tutto me stesso xkè involontariamente ci ha spezzato il cuore con quel:
ACASUSO b. Volandri 3-0 rit 😥 😥
(Ricordo ancora il filo polemico con i giornalisti dopo il ritiro: “Beh a voi non capita mai di sbagliare un pezzo??”)

Se dovessi però proprio scegliere il Filo migliore di sempre direi quello versione settembre 2006: SANTANDER, FECE TREMARE NADALLLLLLLL!!!
3-6 7-5 6-3 6-3 😥

Si si cavolo come ha tremato, trema ancora!

Mio caro Jo, vedi che le cose non le sai e parli x partito preso??
Se mi vuoi dire che il Volandri attuale faccia pena, ok è un tuo parere e può starci, ma negare che il Filo del settembre 2006 non fosse spettacolare è da pazzi 😯

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
markolor 07-05-2009 06:22

provo anchio a dire la mia sulle partite di oggi

SEPPI “deve” vincere x forza, non puo fare scherzi 2 a 0!
CIPOLLA è probabilmente sfavorito ma visto CLEMENT non è quello di tempo fa gli do fiducia
2 a 1

FOGNINI è una mina vagante, dico 2 a 1 SIMON e sarò contento di sbagliarmi

il DERBY? mi è piu simpatico STARACE ma BOLELLI è piu talentuoso e potrebbe spuntarla su qualsiasi superfice, sulla terra però rischia grosso con POTO, dico STARACE

p.s. FORZA LISICKI… scommetto che diventa una top five

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jo 06-05-2009 23:34

Originally Posted By Van Damme

Originally Posted By Volander
Non centra niente ma hanno tolto l’ articolo di volandri dalla home page quindi lo copio qua senno nn lo legge nessuno, e siccome è il mio post piu lungo di sempre sarebbe uno spreco 😉

Originally Posted By pippella volandri roi du roland garros
qui nessuno ha ancora capito che volandri in tutto il 2007 nn ha combinato niente di straordinario.solo exploit:tutti hanno dimenticato che perse contro zombie kuerten e altri 5 primi turni di fila fino al 23 marzo nn aveva vinto una partita!!!!!il 2006 è la stagione migliore di sempre di filo per qualità e quantità:1 titolo atp,2 finali atp,2 semi e qualche quarto,il tutto con la vittoria su robredo in coppa davis ed il 6-3,5-4 30-0 (contro nadal!!!)prima di perdere al quarto

E’ vero quello che dici, noi volandriani sappiamo che nel 2007 nn ha espresso il suo miglior tennis ma si è trovato in alcune “circostanze fortunate” come un federer nn al top e un buon tabellone a parigi. Vero che il volandri di settembre 2006 era di ottimo livello (nn quello della prima parte di stagione), ma io sono convinto che il volandri piu forte di tutti i tempi sia stato quello della primavera 2005: giocava da dio e sul serio in quel periodo poteva battere TUTTI, ma nn si è mai trovato in “circostanze fortunate” come nel 2007, anzi!
Fece semifinale a casablanca (l. to puerta in una partita condizionata dal vento), quarti a montecarlo (l. to ferrero stremato dopo una battaglia di 3 ore il giorno prima sempre con puerta), 2nd round a roma (ma il gaudio che lo battè gioco in modo spaventoso), quarti ad amburgo (l. to davidenko 76 64 con una palla buona chiamatagli out sul 5-5 del tiebreak che ancora mi brucia!!!)…
Poi al roland garros DEMOLI’ saulnier e saretta i primi 2 turni (mi pare 1 ora a match per due 3-0 facili facili), e poi fu costretto al ritiro al terzo turno vs acasuso per delle vesciche “alla rafa”. Ora poi in finale a quel roland garros ci andò puerta, battuto da filippo poche settimane prima, e cmq il tabellone che gli si era creato era ottimo: avesse battuto acasuso (cosa nn scontata visti i precedenti ma SICURA visto lo stato di forma volandriano) avrebbe poi incontrato puerta, canas (battuto a montecarlo), davidenko (sconfitto di misura ad amburgo) e poi in finale con rafa…

Quelle maledette vesciche sono costate a volandri il miglior risultato in carriera (da ottavi di slam in su), di conseguenza il miglior best ranking di sempre(a fine torneo con il terzo turno arrivo cmq 28, e se fosse arrivato dai quarti in su sarebbe entrato nei 20) nonchè l’ ingresso nel cuore degli italiani che con un filo alla seconda settimana di slam con ottime possibilità di andare in fondo si sarebbero immedesimati in lui (invece sta antipatico a tanti) e una grandissima sicurezza nei propri mezzi che chissà, magari avrebbe potuto regalargli altri grandi risultati
Purtroppo coi se e con i ma nn si va da nessuna parte, ma vi assicuro che nn sono ubriaco e che quel volandri lì avrebbe fatto grandi grandi cose in quel roland garros… Maledette vesciche!!!!!!!!!!
Poi nel 2007 si è ripreso in parte quello che il fato gli aveva tolto

Ricapitolando i migliori volandri sono:
1) primavera 2005
2) settembre 2006
3) maggio 2007

poi ci sono tutti quelli delle settimane in cui si gioca il torneo di umago dove filo si trasforma ogni anno

Scrivo qualcosa anche su questo argomento per nn essere del tutto fuori tema dai. Domani:
fognini vince in 2
starace vince in 2
seppi vince in 2
cipolla perde in 2

Brutti ricordi 😥
Mio caro Volander, quel periodo lo ricordo perfettamente, non avevo ancora internet e seguivo tutto tramite televideo e mediavideo, pensa te che sofferenze! 😕
Grazie al cielo c’era Sportitalia che aggiornava live ognittanto e solo alcuni tornei…beh che dire era un gran Filo quello!
Verissimo tutto ciò che hai detto infatti io acasuso lo odio con tutto me stesso xkè involontariamente ci ha spezzato il cuore con quel:
ACASUSO b. Volandri 3-0 rit 😥 😥
(Ricordo ancora il filo polemico con i giornalisti dopo il ritiro: “Beh a voi non capita mai di sbagliare un pezzo??”)

Se dovessi però proprio scegliere il Filo migliore di sempre direi quello versione settembre 2006: SANTANDER, FECE TREMARE NADALLLLLLLL!!!
3-6 7-5 6-3 6-3 😥

Si si cavolo come ha tremato, trema ancora!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Supporter del Tennis Italiano (Guest) 06-05-2009 22:39

Bolelli b. Starace in 3 set
Seppi b. Mayer in 2 set
Fognini b. Simon in 3 set
Cipolla b. Clement in 3 set

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
eugy (Guest) 06-05-2009 22:29

si vedra’ qnd il derby…???? 😉

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme 06-05-2009 21:41

Originally Posted By Volander
Non centra niente ma hanno tolto l’ articolo di volandri dalla home page quindi lo copio qua senno nn lo legge nessuno, e siccome è il mio post piu lungo di sempre sarebbe uno spreco 😉

Originally Posted By pippella volandri roi du roland garros
qui nessuno ha ancora capito che volandri in tutto il 2007 nn ha combinato niente di straordinario.solo exploit:tutti hanno dimenticato che perse contro zombie kuerten e altri 5 primi turni di fila fino al 23 marzo nn aveva vinto una partita!!!!!il 2006 è la stagione migliore di sempre di filo per qualità e quantità:1 titolo atp,2 finali atp,2 semi e qualche quarto,il tutto con la vittoria su robredo in coppa davis ed il 6-3,5-4 30-0 (contro nadal!!!)prima di perdere al quarto

E’ vero quello che dici, noi volandriani sappiamo che nel 2007 nn ha espresso il suo miglior tennis ma si è trovato in alcune “circostanze fortunate” come un federer nn al top e un buon tabellone a parigi. Vero che il volandri di settembre 2006 era di ottimo livello (nn quello della prima parte di stagione), ma io sono convinto che il volandri piu forte di tutti i tempi sia stato quello della primavera 2005: giocava da dio e sul serio in quel periodo poteva battere TUTTI, ma nn si è mai trovato in “circostanze fortunate” come nel 2007, anzi!
Fece semifinale a casablanca (l. to puerta in una partita condizionata dal vento), quarti a montecarlo (l. to ferrero stremato dopo una battaglia di 3 ore il giorno prima sempre con puerta), 2nd round a roma (ma il gaudio che lo battè gioco in modo spaventoso), quarti ad amburgo (l. to davidenko 76 64 con una palla buona chiamatagli out sul 5-5 del tiebreak che ancora mi brucia!!!)…
Poi al roland garros DEMOLI’ saulnier e saretta i primi 2 turni (mi pare 1 ora a match per due 3-0 facili facili), e poi fu costretto al ritiro al terzo turno vs acasuso per delle vesciche “alla rafa”. Ora poi in finale a quel roland garros ci andò puerta, battuto da filippo poche settimane prima, e cmq il tabellone che gli si era creato era ottimo: avesse battuto acasuso (cosa nn scontata visti i precedenti ma SICURA visto lo stato di forma volandriano) avrebbe poi incontrato puerta, canas (battuto a montecarlo), davidenko (sconfitto di misura ad amburgo) e poi in finale con rafa…

Quelle maledette vesciche sono costate a volandri il miglior risultato in carriera (da ottavi di slam in su), di conseguenza il miglior best ranking di sempre(a fine torneo con il terzo turno arrivo cmq 28, e se fosse arrivato dai quarti in su sarebbe entrato nei 20) nonchè l’ ingresso nel cuore degli italiani che con un filo alla seconda settimana di slam con ottime possibilità di andare in fondo si sarebbero immedesimati in lui (invece sta antipatico a tanti) e una grandissima sicurezza nei propri mezzi che chissà, magari avrebbe potuto regalargli altri grandi risultati
Purtroppo coi se e con i ma nn si va da nessuna parte, ma vi assicuro che nn sono ubriaco e che quel volandri lì avrebbe fatto grandi grandi cose in quel roland garros… Maledette vesciche!!!!!!!!!!
Poi nel 2007 si è ripreso in parte quello che il fato gli aveva tolto

Ricapitolando i migliori volandri sono:
1) primavera 2005
2) settembre 2006
3) maggio 2007

poi ci sono tutti quelli delle settimane in cui si gioca il torneo di umago dove filo si trasforma ogni anno

Scrivo qualcosa anche su questo argomento per nn essere del tutto fuori tema dai. Domani:
fognini vince in 2
starace vince in 2
seppi vince in 2
cipolla perde in 2

Brutti ricordi 😥
Mio caro Volander, quel periodo lo ricordo perfettamente, non avevo ancora internet e seguivo tutto tramite televideo e mediavideo, pensa te che sofferenze! 😕
Grazie al cielo c’era Sportitalia che aggiornava live ognittanto e solo alcuni tornei…beh che dire era un gran Filo quello!
Verissimo tutto ciò che hai detto infatti io acasuso lo odio con tutto me stesso xkè involontariamente ci ha spezzato il cuore con quel:
ACASUSO b. Volandri 3-0 rit 😥 😥
(Ricordo ancora il filo polemico con i giornalisti dopo il ritiro: “Beh a voi non capita mai di sbagliare un pezzo??”)

Se dovessi però proprio scegliere il Filo migliore di sempre direi quello versione settembre 2006: SANTANDER, FECE TREMARE NADALLLLLLLL!!!
3-6 7-5 6-3 6-3 😥

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jo 06-05-2009 20:55

Originally Posted By Volander
Non centra niente ma hanno tolto l’ articolo di volandri dalla home page quindi lo copio qua senno nn lo legge nessuno, e siccome è il mio post piu lungo di sempre sarebbe uno spreco 😉

Originally Posted By pippella volandri roi du roland garros
qui nessuno ha ancora capito che volandri in tutto il 2007 nn ha combinato niente di straordinario.solo exploit:tutti hanno dimenticato che perse contro zombie kuerten e altri 5 primi turni di fila fino al 23 marzo nn aveva vinto una partita!!!!!il 2006 è la stagione migliore di sempre di filo per qualità e quantità:1 titolo atp,2 finali atp,2 semi e qualche quarto,il tutto con la vittoria su robredo in coppa davis ed il 6-3,5-4 30-0 (contro nadal!!!)prima di perdere al quarto

E’ vero quello che dici, noi volandriani sappiamo che nel 2007 nn ha espresso il suo miglior tennis ma si è trovato in alcune “circostanze fortunate” come un federer nn al top e un buon tabellone a parigi. Vero che il volandri di settembre 2006 era di ottimo livello (nn quello della prima parte di stagione), ma io sono convinto che il volandri piu forte di tutti i tempi sia stato quello della primavera 2005: giocava da dio e sul serio in quel periodo poteva battere TUTTI, ma nn si è mai trovato in “circostanze fortunate” come nel 2007, anzi!
Fece semifinale a casablanca (l. to puerta in una partita condizionata dal vento), quarti a montecarlo (l. to ferrero stremato dopo una battaglia di 3 ore il giorno prima sempre con puerta), 2nd round a roma (ma il gaudio che lo battè gioco in modo spaventoso), quarti ad amburgo (l. to davidenko 76 64 con una palla buona chiamatagli out sul 5-5 del tiebreak che ancora mi brucia!!!)…
Poi al roland garros DEMOLI’ saulnier e saretta i primi 2 turni (mi pare 1 ora a match per due 3-0 facili facili), e poi fu costretto al ritiro al terzo turno vs acasuso per delle vesciche “alla rafa”. Ora poi in finale a quel roland garros ci andò puerta, battuto da filippo poche settimane prima, e cmq il tabellone che gli si era creato era ottimo: avesse battuto acasuso (cosa nn scontata visti i precedenti ma SICURA visto lo stato di forma volandriano) avrebbe poi incontrato puerta, canas (battuto a montecarlo), davidenko (sconfitto di misura ad amburgo) e poi in finale con rafa…

Quelle maledette vesciche sono costate a volandri il miglior risultato in carriera (da ottavi di slam in su), di conseguenza il miglior best ranking di sempre(a fine torneo con il terzo turno arrivo cmq 28, e se fosse arrivato dai quarti in su sarebbe entrato nei 20) nonchè l’ ingresso nel cuore degli italiani che con un filo alla seconda settimana di slam con ottime possibilità di andare in fondo si sarebbero immedesimati in lui (invece sta antipatico a tanti) e una grandissima sicurezza nei propri mezzi che chissà, magari avrebbe potuto regalargli altri grandi risultati
Purtroppo coi se e con i ma nn si va da nessuna parte, ma vi assicuro che nn sono ubriaco e che quel volandri lì avrebbe fatto grandi grandi cose in quel roland garros… Maledette vesciche!!!!!!!!!!
Poi nel 2007 si è ripreso in parte quello che il fato gli aveva tolto

Ricapitolando i migliori volandri sono:
1) primavera 2005
2) settembre 2006
3) maggio 2007

poi ci sono tutti quelli delle settimane in cui si gioca il torneo di umago dove filo si trasforma ogni anno

Scrivo qualcosa anche su questo argomento per nn essere del tutto fuori tema dai. Domani:
fognini vince in 2
starace vince in 2
seppi vince in 2
cipolla perde in 2

Mah, sicuramente Volandri sulla terra non era una pippa…sui sogni di gloria di cui parli ho i miei fondatissimi dubbi, con i se on si va da nessuna parte i fatti sono altri….e soprattutto oggi ci troviamo dif ronte ad un ex discorso chiuso

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Volander 06-05-2009 20:26

Non centra niente ma hanno tolto l’ articolo di volandri dalla home page quindi lo copio qua senno nn lo legge nessuno, e siccome è il mio post piu lungo di sempre sarebbe uno spreco 😉

Originally Posted By pippella volandri roi du roland garros
qui nessuno ha ancora capito che volandri in tutto il 2007 nn ha combinato niente di straordinario.solo exploit:tutti hanno dimenticato che perse contro zombie kuerten e altri 5 primi turni di fila fino al 23 marzo nn aveva vinto una partita!!!!!il 2006 è la stagione migliore di sempre di filo per qualità e quantità:1 titolo atp,2 finali atp,2 semi e qualche quarto,il tutto con la vittoria su robredo in coppa davis ed il 6-3,5-4 30-0 (contro nadal!!!)prima di perdere al quarto

E’ vero quello che dici, noi volandriani sappiamo che nel 2007 nn ha espresso il suo miglior tennis ma si è trovato in alcune “circostanze fortunate” come un federer nn al top e un buon tabellone a parigi. Vero che il volandri di settembre 2006 era di ottimo livello (nn quello della prima parte di stagione), ma io sono convinto che il volandri piu forte di tutti i tempi sia stato quello della primavera 2005: giocava da dio e sul serio in quel periodo poteva battere TUTTI, ma nn si è mai trovato in “circostanze fortunate” come nel 2007, anzi!
Fece semifinale a casablanca (l. to puerta in una partita condizionata dal vento), quarti a montecarlo (l. to ferrero stremato dopo una battaglia di 3 ore il giorno prima sempre con puerta), 2nd round a roma (ma il gaudio che lo battè gioco in modo spaventoso), quarti ad amburgo (l. to davidenko 76 64 con una palla buona chiamatagli out sul 5-5 del tiebreak che ancora mi brucia!!!)…
Poi al roland garros DEMOLI’ saulnier e saretta i primi 2 turni (mi pare 1 ora a match per due 3-0 facili facili), e poi fu costretto al ritiro al terzo turno vs acasuso per delle vesciche “alla rafa”. Ora poi in finale a quel roland garros ci andò puerta, battuto da filippo poche settimane prima, e cmq il tabellone che gli si era creato era ottimo: avesse battuto acasuso (cosa nn scontata visti i precedenti ma SICURA visto lo stato di forma volandriano) avrebbe poi incontrato puerta, canas (battuto a montecarlo), davidenko (sconfitto di misura ad amburgo) e poi in finale con rafa…

Quelle maledette vesciche sono costate a volandri il miglior risultato in carriera (da ottavi di slam in su), di conseguenza il miglior best ranking di sempre(a fine torneo con il terzo turno arrivo cmq 28, e se fosse arrivato dai quarti in su sarebbe entrato nei 20) nonchè l’ ingresso nel cuore degli italiani che con un filo alla seconda settimana di slam con ottime possibilità di andare in fondo si sarebbero immedesimati in lui (invece sta antipatico a tanti) e una grandissima sicurezza nei propri mezzi che chissà, magari avrebbe potuto regalargli altri grandi risultati
Purtroppo coi se e con i ma nn si va da nessuna parte, ma vi assicuro che nn sono ubriaco e che quel volandri lì avrebbe fatto grandi grandi cose in quel roland garros… Maledette vesciche!!!!!!!!!!
Poi nel 2007 si è ripreso in parte quello che il fato gli aveva tolto

Ricapitolando i migliori volandri sono:
1) primavera 2005
2) settembre 2006
3) maggio 2007

poi ci sono tutti quelli delle settimane in cui si gioca il torneo di umago dove filo si trasforma ogni anno

Scrivo qualcosa anche su questo argomento per nn essere del tutto fuori tema dai. Domani:
fognini vince in 2
starace vince in 2
seppi vince in 2
cipolla perde in 2

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 06-05-2009 19:44

seppi vince in 2 ,bole in 3,cips perde in 3 e fabio vince in 2 😉

sono ottimista su fabio,a Roma quando era in “modalità ON” dominava gli scambi da fondo,quindi lov edo favorito ,per me vince,FORZA FOGNA,RICORDATE DE FAJE ER TAJANDO A SIMON 😆

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federico2 (Guest) 06-05-2009 19:26

Seppi e Starace vincono x me…Fognini DEVE vincere x fare il salto di qualità…Cipolla perde, Clement ha classe

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Skater 06-05-2009 19:26

Originally Posted By Lorenzi n1

Originally Posted By Skater
e io come al solito faccio i pronostici… 😉 allora…starace b. bolelli in 3set….seppi b. mayer in 2 set…clement b. cipolla in 2 set…simon b. fognini in 3 set… 😮 la sorpresa di domani sarà: radwanska b. v. williams in 2 set…(da domani non faccio piu pronostici fino lunedi perche vado fuori città)… 🙄

io son più bravo
bolelli b. starace in 2set….
seppi b. mayer in 2set
cips b. clement in 3set
fognini b. simon in 2set

sarebbe troppo bello…spero abbia ragione tu ma penso di azzeccarci io… 😉

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz (Guest) 06-05-2009 19:21

In quel di Sanremo:
[6] Lopez-Jaen b. Petrazzuolo 61 63
Fonte sito atp

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorenzi n1 (Guest) 06-05-2009 19:10

Originally Posted By Skater
e io come al solito faccio i pronostici… 😉 allora…starace b. bolelli in 3set….seppi b. mayer in 2 set…clement b. cipolla in 2 set…simon b. fognini in 3 set… 😮 la sorpresa di domani sarà: radwanska b. v. williams in 2 set…(da domani non faccio piu pronostici fino lunedi perche vado fuori città)… 🙄

io son più bravo
bolelli b. starace in 2set….
seppi b. mayer in 2set
cips b. clement in 3set
fognini b. simon in 2set

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Skater 06-05-2009 19:06

e io come al solito faccio i pronostici… 😉 allora…starace b. bolelli in 3set….seppi b. mayer in 2 set…clement b. cipolla in 2 set…simon b. fognini in 3 set… 😮 la sorpresa di domani sarà: radwanska b. v. williams in 2 set…(da domani non faccio piu pronostici fino lunedi perche vado fuori città)… 🙄

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu 06-05-2009 19:03

diamine,contavo di vedere uno trà seppi e cipolla nella sessione serale di belgrado (quella coperta dalle telecamere di RTS 1 o 2) mà niente 👿 👿 👿 👿

p.s. quei canali non sono ne sù hotbird ne sù astra

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!