Ancora problemi al polso per Novak Djokovic
Il quotidiano spagnolo Marca annuncia che Novak Djokovic ha ancora problemi al polso destro.
Nella giornata di oggi ci sarà il consulto definitivo per stabilire la partecipazione al Masters 1000 di Madrid.
Djokovic si sottoporrà ad un esame medico più approfondito e subito dopo deciderà se partecipare o meno alla manifestazione.
Ricordiamo che il campione serbo ha un bye al primo turno e dovrebbe giocare il suo primo incontro in quel di Madrid nella giornata di mercoledì.
TAG: Djokovic, Masters 1000 Madrid, Masters 1000 Madrid 2014, Novak Djokovic
8 commenti
@ TENNIS (#1056968)
Magari fosse così…Vista la finale di oggi a Monaco, può perdere tranquillamente anche al primo turno con Dolgo. Fogna: umiltà! umiltà!
Se il forfait si concretizzasse, potrei riconfermare ciò che ho detto avantieri: questo tabellone da essere osceno diventerebbe un’opportunità, perchè sulla TUA superficie se vuoi il Master puoi batterli Dolgo e Gulbis!
Anderson al posto di Djokovic….Dai Fabio andiamo a prenderci le semi..Sconfitto Dolgopolov non vedo piu’ ostacoli…L’ucraino poi non e’ in forma e’ ritornato quello di 3 mesi fa…Fognini invece lo vedo molto bene!! Sei un grande Fabio!!!!!! 🙂
@ Salenko (#1056893)
Ok visto. Sarebbe Anderson a prendere il posto di Djokovic
Dolgopolov è 22 del mondo
Io spero che non gioca no per Fognini (inoltre ci deve prima arrivare agli ottavi) ma per riposare e venire a roma
Se fosse fuori si aprirebbe il tabellone per Fognini (o Dolgo). In caso di forfait al suo posto sarebbe spostato il giocatore con classifica più alta fuori dal seeding? (Magari proprio Dolgo? 🙂 )
Se il forfait dovesse arrivare prima che il torneo cominci, ci sarebbe lo slittamento di tutte le teste di serie con l’inserimento della tds 17, oppure , come penso, un Lucky looser che lo sostituisca?