La scaletta di Spazio Tennis (Puntata 188), in onda a partire dalle 18.30. L’unica trasmissione dedicata al tennis
Quest’oggi andrà in onda la puntata 188 di Spazio Tennis dalle 18.30 alle 19.30 su Radio Manà Manà Sport.
In studio, insieme ad Alessandro Nizegorodcew, ci saranno Rossana Capobianco (Ok Tennis) e il giornalista e scrittore Alessandro Mastroluca.
Ascolteremo interviste realizzate questa mattina al Challenger del Garden a Roma, tra cui Marco Cecchinato, Fabrizio Fanucci, Matteo Marrai e il direttore del torneo Pancho Di Matteo. Parleremo quindi di Fognini, Giorgi, Madrid e delle prequalificazioni del Internazionali BNL d’Italia 2014 con interventi in diretta di alcuni dei protagonisti del torneino di prequali.
Potete scrivere le vostre domande qui, nei commenti, oppure durante la trasmissione al telefono o attraverso sms/whatsapp al 3896507676, o, ancora, tramite la pagina facebook.
Come ascoltare Radio Manà Manà Sport
Radio Manà Manà Sport è ascoltabile in tutto il Lazio alle seguenti frequenze:
– Roma 90.9
– Latina 93.8
– Viterbo 103.00
– Rieti 106.00
Questo il link per lo streaming video (da tutto il mondo), invece qui è possibile ascoltare lo streaming audio.
Come interagire con Spazio Tennis
– Si possono mandare sms durante la diretta al numero 3896507676 (anche tramite whatsapp)
– Postare un commento (non c’è bisogno di registrazione) a questo articolo specificando il destinatario della domanda
– Attraverso la nostra pagina facebook, che trovate QUI e alla quale vi chiediamo di mettere “mi piace”.
TAG: Radio, Spazio Tennis
6 commenti
Cosa è successo alla Knapp? Guaio fisico o mentale?
A voi tutti: Non credete che la WC a Volandri sia sprecata visto il pensoso stato di forma del livornese?? Non sarebbe stato meglio darla ad un giovane?
Una domanda a voi in studio. Che senso ha secondo voi la partecipazione alle prequalificazioni della prossima settimana per Simone Bolelli? Credo che Simone avrebbe meritato una wc per il tabellone principale per vari motivi : volandri e lorenzi sono si fra i primi 100 ma anche bolelli era ampiamente fra i 100 prima del suo grave infortunio che lo ha costretto a fermarsi per diverso tempo perdendo tante posizioni in classifica. In secondo luogo Simone sta giocando molto bene con grande impegno e dedizione per tornare ad essere quello di un tempo. E poi gli altri partecipanti alle pre. sono giovani giocatori che devono ancora ” arrivare ” mentre simone ha gia’ un’ esperienza notevolmente superiore agli altri ( oltre ad avere una caratura tecnica superiore ). grazie
cecchinato la tua progammazione dopo roma?
per Cecchinato, da due stagioni ormai stai giocando ad alti livelli e contro giocatori forti, quando incontri giocatori da tornei ATP (tipo haase fognini giraldo vesely) che sensazioni hai? quale parte del tuo gioco ha maggior handicap e quale ti da più sicurezza?
quanto sono veritiere le voci di una possibile collaborazione QUINZI PILES ex coach di FERRER ?
Quinzi è a ROMA GARDEN con PILES ?