Due azzurri nelle quali ATP, Copertina, Entry List

Masters 1000 – Roma: Entry list Qualificazioni. Volandri e Lorenzi iscritti

22/04/2014 23:26 34 commenti
Paolo Lorenzi classe 1981, n.85 del mondo
Paolo Lorenzi classe 1981, n.85 del mondo

Filippo Volandri e Paolo Lorenzi sono iscritti alle qualificazioni del torneo Masters 1000 di Roma (€2,884,675, terra) in programma dal prossimo 10 maggio.

Potito Starace è fuori al momento di 17 posizioni.

(Clicca per vedere l'entry list)
ATP World Tour Masters 1000 Rome Q Inizio torneo: 12/05/2014 | Ultimo agg.: 09/05/2014 18:44

Main Draw (cut off: 88 - Data entry list: 21/04/14 - Special Exempts: 0/0)

  • 45. Bautista Agut
  • 48. Chardy
  • 50. Haase
  • 52. Karlovic
  • 55. Gabashvili
  • 56. Sijsling
  • 57. Kukushkin
  • 58. Carreno Busta
  • 59. Montanes
  • 60. Golubev
  • 61. Berlocq
  • 65. Giraldo
  • 68. Falla
  • 69. Querrey
  • 71. Tomic
  • 74. Young
  • 75. Kubot
  • 76. Lajovic
  • 78. Gonzalez
  • 80. Thiem
  • 83. Volandri
  • 84. Hanescu
  • 85. Lorenzi
  • 88. Sock

Alternates

  • 1. Robert (89)
  • 2. Mannarino (90)
  • 3. Kamke (91)
  • 4. Riba (95)
  • 5. Donskoy (99)
  • 6. Devvarman (100)
  • 7. Estrella Burg (101)
  • 8. Ramos (103)
  • 9. Gimeno-Traver (104)
  • 10. Klizan (108)
  • 11. Rola (111)
  • 12. Bedene (112)
  • 13. Bogomolov Jr. (115)
  • 14. Berrer (119)
  • 15. de Bakker (134)
  • 16. Herbert (135)
  • 17. Starace (140)
  • 18. Cuevas (156)
  • 19. Bolelli (159)
  • 20. Cecchinato (165)
  • 21. Fabbiano (169)
  • 22. Menendez-Mace (175)
  • 23. Albot (176)
  • 24. Arnaboldi (178)
  • 25. Daniel (183)
  • 26. Mesaros (184)
  • 27. Viola (190)
  • 28. Pospisil (196)
  • 29. Cipolla (199)
  • 30. Millot (200)
  • 31. Hernych (202)
  • 32. Ramirez Hidal (209)
  • 33. Diez (210)
  • 34. Mertl (211)
  • 35. Bachinger (218)
  • 36. Michon (220)
  • 37. McGee (221)
  • 38. Desein (230)
  • 39. Crivoi (234)
  • 40. Checa-Calvo (235)
  • 41. Mertens (249)
  • 42. Sorensen (263)
  • 43. Vagnozzi (265)
  • 44. Eysseric (267)
  • 45. Phau (272)
  • 46. Serra (277)
  • 47. Giannessi (281)
  • 48. Angelinos (282)
  • 49. Marti (283)
  • 50. Garanganga (298)
  • 51. Basilashvili (310)
  • 52. Panfil (316)
  • 53. Brizzi (319)
  • 54. Ortega-Olmedo (322)
  • 55. Coria (331)
  • 56. Bolelli (332)
  • 57. Caruso (349)
  • 58. Lizariturry (352)
  • 59. Willis (361)
  • 60. Di Mauro (362)
  • 61. Becker (370)
  • 62. Marcora (375)
  • 63. Crepaldi (422)
  • 64. Korolev (445)
  • 65. Meffert (450)
  • 66. Kovalik (451)
  • 67. Lammer (455)
  • 68. Martin (538)
  • 69. Marrai (617)
  • 70. Sato (723)
  • 71. Glancy (739)
  • 72. Margaroli (987)
  • 73. Mirzadeh (1287)
  • 74. Motti (32750)
  • 75. Becuzzi (32750)

TAG: , , , ,

34 commenti. Lasciane uno!

sandro putti (Guest) 25-04-2014 16:17

@ david (#1048408)

penso che le daranno a volandri lorenzi bolelli starace

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ric 98 (Guest) 24-04-2014 15:31

onestamente credo nelle wc per lorenzi thiem cecchinato e forse starace in vantaggio su bolelli e arnaboldi sebbene tra questi solo i primi 2 credo possano passare un turno nel main draw

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
riky (Guest) 23-04-2014 21:45

@ anto88 (#1048625)

Le wc vanno un pochino anche meritate..allora meglio a Donati che sta facendo meglio..ma cmq spero nn le buttino oer nessuno dei due

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
anto88 (Guest) 23-04-2014 21:01

sicuramente quinzi deve crescere. proprio per questo dandogli una wc a roma in un master 1000 davanti a tanto pubblico e con avversari da top-40 anche una stesa eventuale potrebbe essere buona nel suo percorso di crescita tennistica.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dave (Guest) 23-04-2014 20:34

Ragazzi ho capito essere italiani e tifosi( troppo tifosi 🙂 ) ma come fate a pensare seriamente di dare WC a Quinzi???? per regalargli punti o per divertirvi a vedergli prendere 6-0 6-0 in mezzora? deve crescere facendosi le ossa il ragazzo è ancora acerbo…

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
anto88 (Guest) 23-04-2014 20:21

ragazzi io darei le WC per il main-draw a: bolelli, volandri, cecchinato e quinzi… a mio avviso giusto mix tra esperti e giovani da lanciare nel tennis che conta.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Enrico86 (Guest) 23-04-2014 20:01

Ragazzi, o redazione, sapete dove si terrà il sorteggio del main draw sabato 10 e se sarà aperto al pubblico???

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
david (Guest) 23-04-2014 18:35

l’ unico diemma e’ quindi fra poto e cecchinato

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
david (Guest) 23-04-2014 18:33

facili le scelte wc. bolelli se la merita perche’ a prescindere dal fatto che giochi in davis lo scorso anno era fra i cento prima del mega infortunio. Lorenzi e filo se la meritano perché, oltre al fatto che siano italian davis players, in classifica sono nettamente avanti a tt gli altri italiani ( filo ha addiitura vinto il master challenger. La quarta w.c.? O a starace che oltre ad essere “affiliato della nazionale” e’ avanti agli altri in classifica ed e’ sempre abbast competitivo sul rosso o al nostro giovane piu’ forte su qs superficie e cioe’ marco cecchignato.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dropshot 23-04-2014 18:02

Io le darei a Lorenzi, Bolelli, Cecchinato, (Thiem o Giustino)

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Radames 23-04-2014 16:44

Stef, mi ricordo dalle nostre dispute pre-Davis che tu sei un estimatore di Lorenzi. Lo sono anch’io. Il potenziale di Paolo è inferiore a quello del Bole, ma anche di Starace, ma il nostro eroe compensa con l’impegno e l’abnegazione. Non c’è dubbio che nei tornei da te citati lorenzi abbia giocato benissimo. Ritengo comunque che Lorenzi non possa passare più di un turno a Roma, sempre che il tabellone sia favorevole, come è già capitato negli anni precedenti. Forse quest’anno il suo potenziale è superiore a quello degli altri tre, però siamo più o meno lì.

Scritto da stef
@ Radames (#1047730)
ciao
mi permetto solo di dissentire leggermente. concordo su quasi tutto ma non sul fatto che tu metti Lorenzi sullo stesso piano di Volandri Bolelli e Starace. Non so se hai visto giocare Lorenzi in Brasile 2 mesi fa dove ha fatto un grande torneo con sconfitta in finale e poi il recente 40.000 dollari challenger in Messico dove ha vinto un torneo invero non cosi impegnativo (ma vincere e’ sempre difficile e lui ha vinto il torneo senza perdere nemmeno un set in 4-5 partite).
Io credo al contrario tuo Che Lorenzi sulla terra battuta oggi come oggi sia … in Italia, secondo solo a Fognini, e sullo stesso piano di Seppi, 1 livello sopra a Volandri e Bolelli e 2 livelli sopra Starace.
Io dico questo non perche’ ho letto i risultati ma perche’ ho visto tutte le partite di lorenzi su terra battuta sia 2 mesi fa in Brasile che scorsa settimana in Messico. Io credo che con un buon tabellone Lorenzi possa anche passare 2 turni a Roma. Ritengo che possa perdere per certo solo da una 20na di giocatori. Con tutti gli altri se la gioca…ma alla grande. Lo stesso non posso dire degli altri italiani.
Ti faccio un esempio su Lorenzi..
sul cemento americano 1 mese fa ha dato a Pablo Carreno Busta (nei 50 atp attualmente e reduce da un gran Montecarlo) ha vinto Lorenzi
3-6, 6-1, 6-2
oppure a Vina del Mar 2 mesi fa su terra battuta Lorenzi ha giocato alla pari con un grandissimo terraiolo come Garcia Lopez che abbiamo tutti ammirato a Montecarlo strappare il primo set a Djokovic e comunque giungere ai quarti di finale. Ebbene Lorenzi con un giocatore cosi forte come Garcia Lopez e’ riuscito a giocarsela perdendo con questo risultato : Lorenzi – Garcia-Lopez (ESP)56 L 6-3, 5-7, 4-6
La storia recente di inizio 2014 pertanto parla di un Lorenzi ESTREMAMENTE FORTE sul rosso e da non paragonare minimamente ai tennisti cui tu lo hai accomunato e, volendo vedere, Lorenzi sulla terra in questi 3 mesi ha ottenuto risultati superiori allo stesso Seppi, che ieri e’ stato matato (con un 6-0 pure) da Berloq.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dario (Guest) 23-04-2014 15:52

lorenzi è l italiano superiore a volaandri e starace la sua wild card a roma è sicura poi anch io sarei d accordo di darla a un giovane talentostraniero theim è un bel giocatore superiore a quinzi e donati è baldi poi le altre due chi fa buoni risultati adesso negli tornei verranno assegnate

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Michele (Guest) 23-04-2014 15:10

Scritto da Alex

Scritto da Michele
Questa delle wild card a Roma é una disputa infinita. Io preferirei che la dessero a Dominic Thiem (che ha 20 anni e gioca un gran tennis) piuttosto che a Volandri che a livello ATP non é più competitivo. É questo che molti non capiscono: é vero che ha ancora una gran classifica ma non vince un match in un main draw atp neanche per sbaglio. Diamo la posibilitá a qualche giovane di provare a testarsi con i big. Per esempio, secondo me, il match con la Kuznetsova sará utilissimo alla Barbieri

Tu secondo me non stai bene.Con tutti i giocatori che abbiamo la andiamo a dare ad uno straniero ? Maddai.

Non é un crimine contro l’umanitá una wild card a uno straniero, lo fanno anche altrove, sai?

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jim Courier (Guest) 23-04-2014 13:57

Scritto da stef
@ Radames (#1047730)
ciaomi permetto solo di dissentire leggermente. concordo su quasi tutto ma non sul fatto che tu metti Lorenzi sullo stesso piano di Volandri Bolelli e Starace. Non so se hai visto giocare Lorenzi in Brasile 2 mesi fa dove ha fatto un grande torneo con sconfitta in finale e poi il recente 40.000 dollari challenger in Messico dove ha vinto un torneo invero non cosi impegnativo (ma vincere e’ sempre difficile e lui ha vinto il torneo senza perdere nemmeno un set in 4-5 partite).Io credo al contrario tuo Che Lorenzi sulla terra battuta oggi come oggi sia … in Italia, secondo solo a Fognini, e sullo stesso piano di Seppi, 1 livello sopra a Volandri e Bolelli e 2 livelli sopra Starace.Io dico questo non perche’ ho letto i risultati ma perche’ ho visto tutte le partite di lorenzi su terra battuta sia 2 mesi fa in Brasile che scorsa settimana in Messico. Io credo che con un buon tabellone Lorenzi possa anche passare 2 turni a Roma. Ritengo che possa perdere per certo solo da una 20na di giocatori. Con tutti gli altri se la gioca…ma alla grande. Lo stesso non posso dire degli altri italiani.
Ti faccio un esempio su Lorenzi..sul cemento americano 1 mese fa ha dato a Pablo Carreno Busta (nei 50 atp attualmente e reduce da un gran Montecarlo) ha vinto Lorenzi3-6, 6-1, 6-2
oppure a Vina del Mar 2 mesi fa su terra battuta Lorenzi ha giocato alla pari con un grandissimo terraiolo come Garcia Lopez che abbiamo tutti ammirato a Montecarlo strappare il primo set a Djokovic e comunque giungere ai quarti di finale. Ebbene Lorenzi con un giocatore cosi forte come Garcia Lopez e’ riuscito a giocarsela perdendo con questo risultato : Lorenzi – Garcia-Lopez (ESP)56 L 6-3, 5-7, 4-6
La storia recente di inizio 2014 pertanto parla di un Lorenzi ESTREMAMENTE FORTE sul rosso e da non paragonare minimamente ai tennisti cui tu lo hai accomunato e, volendo vedere, Lorenzi sulla terra in questi 3 mesi ha ottenuto risultati superiori allo stesso Seppi, che ieri e’ stato matato (con un 6-0 pure) da Berloq.

In sintesi: inutile assegnare la wild card a chi non ha speranze di passare 1 solo turno (Nonno volandri ecc.), a meno che non sia una promessa e in questo caso possa servire per permettergli di affacciarsi ad alti livelli.
Io le darei a Bolelli, Lorenzi, Thiem e la 4ta a scelta tra Cecchinato, Donati o chi si distingue negli attuali tornei challenger.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex (Guest) 23-04-2014 13:56

Scritto da Luca Napoli

Scritto da Alfredo
Le Wild Card x il main draw, le darei a:
Volandri, Lorenzi, Starace e Cecchinato,
Le Wild Card x il Tabellone di Qualificazione, le darei a :
Bolelli, Arnaboldi; Quinzi e Donati.

Main draw: Lorenzi, Bolelli, Cecchinato, Donati/Quinzi
Quali: Starace, Fabbiano, Arnaboldi, Donati/Quinzi

Nelle quali le wild card vengono tutte e 4 assegnate tramite le pre qualificazioni

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex (Guest) 23-04-2014 13:56

Scritto da Michele
Questa delle wild card a Roma é una disputa infinita. Io preferirei che la dessero a Dominic Thiem (che ha 20 anni e gioca un gran tennis) piuttosto che a Volandri che a livello ATP non é più competitivo. É questo che molti non capiscono: é vero che ha ancora una gran classifica ma non vince un match in un main draw atp neanche per sbaglio. Diamo la posibilitá a qualche giovane di provare a testarsi con i big. Per esempio, secondo me, il match con la Kuznetsova sará utilissimo alla Barbieri

Tu secondo me non stai bene.Con tutti i giocatori che abbiamo la andiamo a dare ad uno straniero ? Maddai.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Michele (Guest) 23-04-2014 12:59

Questa delle wild card a Roma é una disputa infinita. Io preferirei che la dessero a Dominic Thiem (che ha 20 anni e gioca un gran tennis) piuttosto che a Volandri che a livello ATP non é più competitivo. É questo che molti non capiscono: é vero che ha ancora una gran classifica ma non vince un match in un main draw atp neanche per sbaglio. Diamo la posibilitá a qualche giovane di provare a testarsi con i big. Per esempio, secondo me, il match con la Kuznetsova sará utilissimo alla Barbieri

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Napoli 23-04-2014 12:35

Scritto da Alfredo
Le Wild Card x il main draw, le darei a:
Volandri, Lorenzi, Starace e Cecchinato,
Le Wild Card x il Tabellone di Qualificazione, le darei a :
Bolelli, Arnaboldi; Quinzi e Donati.

Main draw: Lorenzi, Bolelli, Cecchinato, Donati/Quinzi
Quali: Starace, Fabbiano, Arnaboldi, Donati/Quinzi

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alfredo 23-04-2014 12:28

Le Wild Card x il main draw, le darei a:
Volandri, Lorenzi, Starace e Cecchinato,
Le Wild Card x il Tabellone di Qualificazione, le darei a :
Bolelli, Arnaboldi; Quinzi e Donati.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stef (Guest) 23-04-2014 12:11

@ Radames (#1047730)

ciao
mi permetto solo di dissentire leggermente. concordo su quasi tutto ma non sul fatto che tu metti Lorenzi sullo stesso piano di Volandri Bolelli e Starace. Non so se hai visto giocare Lorenzi in Brasile 2 mesi fa dove ha fatto un grande torneo con sconfitta in finale e poi il recente 40.000 dollari challenger in Messico dove ha vinto un torneo invero non cosi impegnativo (ma vincere e’ sempre difficile e lui ha vinto il torneo senza perdere nemmeno un set in 4-5 partite).
Io credo al contrario tuo Che Lorenzi sulla terra battuta oggi come oggi sia … in Italia, secondo solo a Fognini, e sullo stesso piano di Seppi, 1 livello sopra a Volandri e Bolelli e 2 livelli sopra Starace.
Io dico questo non perche’ ho letto i risultati ma perche’ ho visto tutte le partite di lorenzi su terra battuta sia 2 mesi fa in Brasile che scorsa settimana in Messico. Io credo che con un buon tabellone Lorenzi possa anche passare 2 turni a Roma. Ritengo che possa perdere per certo solo da una 20na di giocatori. Con tutti gli altri se la gioca…ma alla grande. Lo stesso non posso dire degli altri italiani.

Ti faccio un esempio su Lorenzi..
sul cemento americano 1 mese fa ha dato a Pablo Carreno Busta (nei 50 atp attualmente e reduce da un gran Montecarlo) ha vinto Lorenzi
3-6, 6-1, 6-2

oppure a Vina del Mar 2 mesi fa su terra battuta Lorenzi ha giocato alla pari con un grandissimo terraiolo come Garcia Lopez che abbiamo tutti ammirato a Montecarlo strappare il primo set a Djokovic e comunque giungere ai quarti di finale. Ebbene Lorenzi con un giocatore cosi forte come Garcia Lopez e’ riuscito a giocarsela perdendo con questo risultato : Lorenzi – Garcia-Lopez (ESP)56 L 6-3, 5-7, 4-6

La storia recente di inizio 2014 pertanto parla di un Lorenzi ESTREMAMENTE FORTE sul rosso e da non paragonare minimamente ai tennisti cui tu lo hai accomunato e, volendo vedere, Lorenzi sulla terra in questi 3 mesi ha ottenuto risultati superiori allo stesso Seppi, che ieri e’ stato matato (con un 6-0 pure) da Berloq.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dario (Guest) 23-04-2014 11:12

allora diamo le wild a card a roma tutti agli giovani quinzi baldi donati e fabbiano cosi escono con le ossa rotte cè molta gente che ha poca competenza di tennis i giovani vanno rodati ha fare le ossa negli tornei challenger buttarli allo sbaraglio cosi si rovinano allora lo ripeto wild card a roma main draw lorenzi volandri forse a bolelli forse a starace o cecchinato

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
karsten braasch (Guest) 23-04-2014 10:37

a parte Lorenzi, che la merita al 100%, capisco quella a Volandri e Bolelli (entrambi uomini Davis, il primo ancora nei 100, il secondo reduce da tanta sfiga), ma non vedo un motivo per cui continuare a dare inviti a Starace, non più competitivo ed in caduta libera. Ho tifato tanto per lui in passato, ma meriterebbe di più questa chance Cecchinato.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kalle4 (Guest) 23-04-2014 09:52

@ Andreone (#1047711)

Non è che sia proprio una battuta eh..tanto per dire Inigo Cervantes..dopo aver battuto in finale Trevisan ieri ha battuto Tursunov a Baecellona..

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Radames 23-04-2014 09:03

In Italia in questo momento ci sono due ottimi giocatori che entrano in tabellone di diritto, Fognini e Seppi. Poi ci sono quattro giocatori un po’ stagionati, che hanno dato e stanno dando tanto al tennis italiano, e che con un buon tabellone un turno lo possono pure passare: Volandri, Lorenzi, Starace, Bolelli. Poi abbiamo un gruppo di buoni giocatori un po’ più giovani,che stanno tra il 165 e il 200 ATP (sempre che passino le pre-quali), e che hanno un discreto livello da challenger su terra. Purtroppo queste quali non hanno un livello-challenger, ma sono a livello di MD di ATP250… Temo che non riusciremo a mettere nessun giocatore dalle quali nel MD

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Linus (Guest) 23-04-2014 09:00

Scritto da david
dici che sono 4 o 5 gli avversari da temere ( per me sono molto di piu’ quelli temibili, per Volandri in qs momento ma anche per gli altri italiani temibili sono quasi tutti se non tutti ). Comunque chi li deve temere qs 4 o 5 ( secondo tu ) se filo e lorenzi e anche bolelli avranno una w c?@ Linus (#1047677)

Guarda che io non mi stavo riferendo a Lorenzi o Volandri ma ai 4 italiani che giocheranno le quali, per esempio Cecchinato, secondo me, sulla terra, potrebbe battere vari avversari presenti nelle quali, quelli più temibili sono Golubev, Carreno, Bautista, Thiem e Montanes, gli altri sono battibilissimi.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Io (Guest) 23-04-2014 08:14

Scritto da sabri1977
wc in ordine di classifica: volandri, lorenzi, starace e bolelli, le chiacchere stanno a zero.

Si mettici pure Bertolucci

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreone (Guest) 23-04-2014 04:29

Wc a Trevisan!!! Troppo superiore a tutti!!!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Napoli 23-04-2014 00:53

Darei le wild card a:

Lorenzi
Bolelli (uomo Davis)
Donati
Cecchinato

Volandri e Starace sono finiti. Quinzi lo farei fare le quali.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cesarone (Guest) 23-04-2014 00:51

vi prego una WC a Becuzzi!!

sarebbe un premio alla tenacia ( non alla carriera…)

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
david (Guest) 23-04-2014 00:19

dici che sono 4 o 5 gli avversari da temere ( per me sono molto di piu’ quelli temibili, per Volandri in qs momento ma anche per gli altri italiani temibili sono quasi tutti se non tutti ). Comunque chi li deve temere qs 4 o 5 ( secondo tu ) se filo e lorenzi e anche bolelli avranno una w c?@ Linus (#1047677)

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federer forever (Guest) 23-04-2014 00:09

Quinzi non c’è perché sicuro di una WC?

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sabri1977 22-04-2014 23:47

wc in ordine di classifica: volandri, lorenzi, starace e bolelli, le chiacchere stanno a zero.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Magazine 22-04-2014 23:41

ok le WC sicure ma credo che non esista un sorteggio favorevole del tutto chiunque si peschi tranne 5/6 e’ dura.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Linus (Guest) 22-04-2014 23:35

Volandri e Lorenzi sicuramente riceveranno una WC, hanno anche partecipato agli incontri di Davis, perciò l’invito gli spetta. Comunque col giusto sorteggio le quali non sono difficili da passare, sono 4-5 gli avversari da temere.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!