Novak Djokovic dovrà osservare una settimana di assoluto riposo
Il serbo Novak Djokovic dovrà osservare una settimana di assoluto riposo a causa del problema al braccio destro contratto più di 25 giorni fa, e peggiorata nel corso della semifinale con Federer a Montecarlo.
La risonanza magnetica a cui l’ex numero uno del mondo si è sottoposto nella giornata di domenica ha escluso ogni ipotesi di intervento chirurgico.
Una nuova valutazione sarà effettuata al termine della settimana di riposo, e dovrà stabilire se Djokovic sia in grado o meno di prendere parte al Masters 1000 di Madrid, al via dal prossmo 4 maggio.
Alessio Baldi
TAG: Djokovic, Notizie dal mondo, Novak Djokovic
4 commenti
secondo me che voi la fate sicura la sua forma secondo me non ce la fara a tornare quello di miami -indian wells perche anche se recupera un infortunio al posto non si recupera mai in 1 mese vedi del potro ….secondo me ce la dura
Salterà sicuramente Madrid, anche perché non ha molti punti da difendere.. Ci sarà sicuramente a Roma per poi puntare dritto sul Roland Garros e a mio modo di vedere quest’anno e’ quello giusto per vincerlo!
ma che strano??? era ovvio se no non sarebbe sceso in campo se fosse stato più grave..i professionisti( alcuni più di altri) esagerano sempre in campo i loro infortuni..
Murray rotto
Nole a pezzi
Nadal part time
L’unico integro come sempre è Federer ma dalla sua parte ha l’età