Challenger Sanremo: Giancarlo Petrazzuolo al secondo turno. Eliminati Galvani e Ghedin
Giancarlo Petrazzuolo è al secondo turno nel torneo challenger di Sanremo (€30,000 +H, terra rossa).
Il giocatore partenopeo, ha sconfitto il monegasco Benjamin Balleret, proveniente dalle qualificazioni, con il punteggio di 62 64.
Escono di scena, invece, Riccardo Ghedin (64 61 in favore dell’argentino Martin Alund) e Stefano Galvani, che si è ritirato contro il russo Yuri Schukin, quando era sotto nel punteggio per 75 3-0.
Al prossimo ostacolo Petrazzuolo sfiderà il vincente del match che vedrà impegnati Lopez Jaen (6) vs Jan Hajek.
TAG: Challenger Sanremo, Galvani, Ghedin, Petrazzuolo
7 commenti
BRACCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!6-4 6-4!!!!!!!!!alla faccia dei gufi
INCREDIBILE!!!! O MEGLIO: FINALMENTE!
BRACCIALI b. [2] Riba-Madrid 64 64
Fonte: http://www.sanremotenniscup.com/default.aspx
Mi sa proprio di no… E’ una roba scandalosa perchè se clicchi su livescore viene fuori il sito dell’e-tennis.com che è in fase di realizzazione; e se invece si clicca su match in corso, non appare nessun incontro… eppure ci dovevano essere già 2 doppi e anche Bracciali contro Riba…
ma il live da sanremo funge?
Guardando i risultati della prima giornata, mi sono accorto che tutti i pronostici fatti (http://www.livetennis.it/post/17150/challenger-sanremo-tabellone-principale-wild-card-per-volandri-e-bracciali-presenti-galvani-e-stoppini/comment-page-1#comment-209598) sono già sbagliati…
Praticamente nessuno (me compreso) si aspettava che Huta-Galung perdesse al primo turno con il qualificato Kavcic (ed anche malamente per 61 61).
E quei 2/3 che non avevano messo l’olandese fra gli ultimi 8 giocatori del torneo, hanno sbagliato perchè hanno inserito Galvani o Ghedin, entrambi sconfitti.
perde….
ma che ci fa Ghedin sulla terra? 🙄