Il torneo Masters 1000 di Montecarlo ATP, Copertina

Masters 1000 – Montecarlo: Risultati Quarti di Finale. Livescore dettagliato. Novak Djokovic perde un set ma non l’incontro. Roger Federer per ben quattro volte a due punti dalla sconfitta elimina Tsonga al terzo set

18/04/2014 20:14 275 commenti
Risultati e News dal torneo Masters 1000 di Montecarlo
Risultati e News dal torneo Masters 1000 di Montecarlo

Questi i risultati con il Livescore dettagliato del torneo Masters 1000 di Montecarlo (€ 2,884,675, terra).

News: Roger Federer è in semifinale.
Il campione svizzero si è imposto nei quarti di finale su Jo Wilfried Tsonga, con il risultato di 26 76 (6) 61 in 2 ore e 27 minuti di partita.

Ai quarti affronterà Djokovic o Garcia Lopez.

Da segnalare che Federer ha mancato nei primi due parziali ben 14 palle break e Tsonga nel secondo set è stato per ben 4 volte a due punti dal vincere l’incontro, prima di perdere il tiebreak per 7 punti a 5 e crollare nel terzo parziale per 6 a 1 , con l’ex n.1 del mondo che approdava in semifinale.

Novak Djokovic con fatica accede alle semifinali.
Il serbo ha avuto serie difficoltà per batte Guilermo Garcia Lopez, con il risultato di 46 63 61 in 2 ore e 11 minuti di partita.

Ora ci sarà la sfida con Roger Federer.

Da segnalare che Djokovic sotto di un set ha annullato nel secondo set una palla break sul 2 pari e poi sul 3 a 3, 15-40, ha annullato due pericolosissime palle break e da quel momento in avanti non ha avuto più problemi ed ha vinto il secondo set per 6 a 3 e la terza frazione per 6 a 1.



MCO Quarti di Finale


Court Central – Ora italiana: 10:30 (ora locale: 10:30 am)
1. [3] Stanislas Wawrinka SUI vs [8] Milos Raonic CAN

ATP Monte Carlo
Stanislas Wawrinka [3]
7
6
Milos Raonic [8]
6
2
Vincitore: S. WAWRINKA

5 Aces 6
3 Double Faults 0
48% 1st Serve % 61%
24/30 (80%) 1st Serve Points Won 28/38 (74%)
22/33 (67%) 2nd Serve Points Won 14/24 (58%)
0/0 (0%) Break Points Saved 1/3 (33%)
10 Service Games Played 10
10/38 (26%) 1st Return Points Won 6/30 (20%)
10/24 (42%) 2nd Return Points Won 11/33 (33%)
2/3 (67%) Break Points Won 0/0 (0%)
10 Return Games Played 10
46/63 (73%) Total Service Points Won 42/62 (68%)
20/62 (32%) Total Return Points Won 17/63 (27%)
66/125 (53%) Total Points Won 59/125 (47%)



2. [1] Rafael Nadal ESP vs [6] David Ferrer ESP

ATP Monte Carlo
Rafael Nadal [1]
6
4
David Ferrer [6]
7
6
Vincitore: D. FERRER

1 Aces 1
2 Double Faults 1
61% 1st Serve % 61%
29/49 (59%) 1st Serve Points Won 33/55 (60%)
14/31 (45%) 2nd Serve Points Won 20/35 (57%)
6/10 (60%) Break Points Saved 7/10 (70%)
11 Service Games Played 11
22/55 (40%) 1st Return Points Won 20/49 (41%)
15/35 (43%) 2nd Return Points Won 17/31 (55%)
3/10 (30%) Break Points Won 4/10 (40%)
11 Return Games Played 11
43/80 (54%) Total Service Points Won 53/90 (59%)
37/90 (41%) Total Return Points Won 37/80 (46%)
80/170 (47%) Total Points Won 90/170 (53%)



3. [9] Jo-Wilfried Tsonga FRA vs [4/WC] Roger Federer SUI

ATP Monte Carlo
Jo-Wilfried Tsonga [9]
6
6
1
Roger Federer [4]
2
7
6
Vincitore: R. FEDERER

3 Aces 4
2 Double Faults 0
67% 1st Serve % 66%
57/93 (61%) 1st Serve Points Won 42/61 (69%)
22/46 (48%) 2nd Serve Points Won 18/31 (58%)
17/19 (89%) Break Points Saved 2/4 (50%)
13 Service Games Played 14
19/61 (31%) 1st Return Points Won 36/93 (39%)
13/31 (42%) 2nd Return Points Won 24/46 (52%)
2/4 (50%) Break Points Won 2/19 (11%)
14 Return Games Played 13
79/139 (57%) Total Service Points Won 60/92 (65%)
32/92 (35%) Total Return Points Won 60/139 (43%)
111/231 (48%) Total Points Won 120/231 (52%)



4. Guillermo Garcia-Lopez ESP vs [2] Novak Djokovic SRB

ATP Monte Carlo
Guillermo Garcia-Lopez
6
3
1
Novak Djokovic [2]
4
6
6
Vincitore: N. DJOKOVIC

0 Aces 6
1 Double Faults 1
59% 1st Serve % 63%
33/55 (60%) 1st Serve Points Won 41/55 (75%)
18/38 (47%) 2nd Serve Points Won 16/32 (50%)
6/11 (55%) Break Points Saved 3/5 (60%)
13 Service Games Played 13
14/55 (25%) 1st Return Points Won 22/55 (40%)
16/32 (50%) 2nd Return Points Won 20/38 (53%)
2/5 (40%) Break Points Won 5/11 (45%)
13 Return Games Played 13
51/93 (55%) Total Service Points Won 57/87 (66%)
30/87 (34%) Total Return Points Won 42/93 (45%)
81/180 (45%) Total Points Won 99/180 (55%)


TAG: , , , , , , , ,

275 commenti. Lasciane uno!

Talaaa 19-04-2014 02:57

Scritto da Orticoltura

Scritto da RF

Scritto da genius
@ RF (#1044389)
il miglior Fognini al Djokovic di oggi gli da 6/2 6/2 tranquillo..altrochè

per tranquillizzarti sul livello del tennis di fognini guarda che fine farà alla prossima contro quello scozzese che sarà tornato a posto fisicamente…!! non quello di napoli..era al 30%,pensa contro Nole….

eccoli qua, fognini perde contro tsonga e tutte le altre vittorie ottenute non valgono più un … Dovrebbe essere primo con 1000000 di punti, così forse non lo si criticherebbe.

Tranquillo che anche in quel caso chiederebbe al giudice arbitro di cambargli il guidice di linea a forza di piagnistei

275
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Talaaa 19-04-2014 02:55

Scritto da quentin81
@ Cla (#1044408)
Ma cosa vuol dire?? Il discorso è che Seppi entra in campo già battuto contro quelli più forti; ieri ne ha dato l’ennesima prova. Poi che sia più forte di Garcia Lopez lo dice il ranking, mica io.

Ah si quel Seppi versione 2012 lo ricordo anche io come entrava in campo battuto.

274
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sylvandor 18-04-2014 22:32

Mi inserisco sui commenti del rapporto tra Nole-Becker. Il serbo ha più volto detto che il suo allenatore “tecnico-tattico” rimane Vajda, ma ha espresso la necessità anche di volere al fianco uno che sapesse registrarlo anche da un punto di vista mentale (ha fatto capire tra le righe che poteva vincere Us Open 2012 e Wimbledon 2013 ma ha totalmente sbagliato l’approccio mentale alla partita). Djokovic è un professionista e se ha sentito questa necessità è giusto che abbia chiamato Becker. Se capirà che Becker è inutile e non può dargli nulla non esiterà a licenziarlo. Da fuori è difficile giudicare, anche a me pare difficile che lo possa migliorare tecnicamente, ma d’altronde quando vuole può anche liberarsene. Vediamo come andrà a finire…

273
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Orticoltura 18-04-2014 22:28

Scritto da RF

Scritto da genius
@ RF (#1044389)
il miglior Fognini al Djokovic di oggi gli da 6/2 6/2 tranquillo..altrochè

per tranquillizzarti sul livello del tennis di fognini guarda che fine farà alla prossima contro quello scozzese che sarà tornato a posto fisicamente…!! non quello di napoli..era al 30%,pensa contro Nole….

eccoli qua, fognini perde contro tsonga e tutte le altre vittorie ottenute non valgono più un … Dovrebbe essere primo con 1000000 di punti, così forse non lo si criticherebbe.

272
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mattia (Guest) 18-04-2014 21:42

@titamocari

mi chiedo anch’io cosa boris possa dare a nole… io come tanti con becker ci ho anche giocato. sei sette anni fa faceva un clinic in costa smeralda col fratello. in tu giocavi con uno dei due e l’altro ti corregge. alla fine doppio col campione! oh, con la racchetta un mostro! un altro mondo. ma mi è sembrato uno fuori del tutto dal tennis di oggi!

271
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mattia (Guest) 18-04-2014 21:39

@titamocari

mi chiedo anch’io cosa boris possa dare a nole… io come tanti con becker ci ho anche giocato. sei sette anni fa faceva un clinic in costa smeralda col fratello. in tu giocavi con uno dei due e l

270
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RogerRoger 18-04-2014 21:24

Scritto da Psyco Fogna

Scritto da RogerRoger
Io vado un pò controcorrente e vi dico che se a prescindere dal carattere del cavolo… se Fogna non mette altri 10-20 km/h su una prima efficace e con percentuali più elevate al massimo guadagna un paio di posizioni nel ranking e tiene quella, oltre non potrà andare… Il carattere è il suo limite più grande, ma un servizio così anonimo lo costringe sempre a giocare dei rally molto lunghi per portare a casa i punti , per un papabile top 10 questo a mio parere non è accettabile. Le pratiche sui suoi servizi dovrebbe chiuderle molto più agevolmente per poi concentrarsi sulla difesa e ribaltamento dello scambio sul servizio dell’avversario. Troppe risorse fisiche e mentali vanno via sui suoi servizi, il logorio si sentirebbe già con un carattere stabile, figuriamoci col suo, gli basta una chiamata sbagliata per mandare a mignotte una partita semi-vinta

Non concordo, quando è in giornata Fognini serve la prima a una media di 190 km/h con punte di 200-210.
Ferrer e Nadal non hanno un gran servizio.
Chiaramente migliorare la battuta sarebbe meglio!

ok ma io ho parlato anche di percentuali, non ne conto tantissime di prime belle efficaci e con degli angoli interessanti, alzare la percentuale sarebbe un grandissimo passo in avanti a mio parere.
Poi su Ferrer e nadal ok ma la sostanza è che mettono sempre molto in difficoltà l’avversario con le prime, sia con tiri centrali che con servizi esterni pieni di rotazione, non li scopriamo certamente oggi

269
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Psyco Fogna 18-04-2014 21:20

Scritto da RogerRoger
Io vado un pò controcorrente e vi dico che se a prescindere dal carattere del cavolo… se Fogna non mette altri 10-20 km/h su una prima efficace e con percentuali più elevate al massimo guadagna un paio di posizioni nel ranking e tiene quella, oltre non potrà andare… Il carattere è il suo limite più grande, ma un servizio così anonimo lo costringe sempre a giocare dei rally molto lunghi per portare a casa i punti , per un papabile top 10 questo a mio parere non è accettabile. Le pratiche sui suoi servizi dovrebbe chiuderle molto più agevolmente per poi concentrarsi sulla difesa e ribaltamento dello scambio sul servizio dell’avversario. Troppe risorse fisiche e mentali vanno via sui suoi servizi, il logorio si sentirebbe già con un carattere stabile, figuriamoci col suo, gli basta una chiamata sbagliata per mandare a mignotte una partita semi-vinta

Non concordo, quando è in giornata Fognini serve la prima a una media di 190 km/h con punte di 200-210.
Ferrer e Nadal non hanno un gran servizio.
Chiaramente migliorare la battuta sarebbe meglio! 😉

268
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mats (Guest) 18-04-2014 21:14

Scritto da RogerRoger
Io vado un pò controcorrente e vi dico che se a prescindere dal carattere del cavolo… se Fogna non mette altri 10-20 km/h su una prima efficace e con percentuali più elevate al massimo guadagna un paio di posizioni nel ranking e tiene quella, oltre non potrà andare… Il carattere è il suo limite più grande, ma un servizio così anonimo lo costringe sempre a giocare dei rally molto lunghi per portare a casa i punti , per un papabile top 10 questo a mio parere non è accettabile. Le pratiche sui suoi servizi dovrebbe chiuderle molto più agevolmente per poi concentrarsi sulla difesa e ribaltamento dello scambio sul servizio dell’avversario. Troppe risorse fisiche e mentali vanno via sui suoi servizi, il logorio si sentirebbe già con un carattere stabile, figuriamoci col suo, gli basta una chiamata sbagliata per mandare a mignotte una partita semi-vinta

beh comunque serve sempre meglio di Bautista-Agut :mrgreen:

267
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RogerRoger 18-04-2014 21:04

Io vado un pò controcorrente e vi dico che se a prescindere dal carattere del cavolo… se Fogna non mette altri 10-20 km/h su una prima efficace e con percentuali più elevate al massimo guadagna un paio di posizioni nel ranking e tiene quella, oltre non potrà andare… Il carattere è il suo limite più grande, ma un servizio così anonimo lo costringe sempre a giocare dei rally molto lunghi per portare a casa i punti , per un papabile top 10 questo a mio parere non è accettabile. Le pratiche sui suoi servizi dovrebbe chiuderle molto più agevolmente per poi concentrarsi sulla difesa e ribaltamento dello scambio sul servizio dell’avversario. Troppe risorse fisiche e mentali vanno via sui suoi servizi, il logorio si sentirebbe già con un carattere stabile, figuriamoci col suo, gli basta una chiamata sbagliata per mandare a mignotte una partita semi-vinta

266
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
intrepid 18-04-2014 20:28

Scritto da quentin81
@ intrepid (#1044385)
Accadono cose strane perchè non hai mai visto giocare Garcia Lopez. Un lottatore che annulla 20 palle break a Nadal e poi lo batte , è un signor giocatore. Non è certo Seppi, suvvia

con tutto il rispetto per garcia lopez… sarà senza dubbio un gran combattente ma non mi sembra abbia fatto tutti sti sfracelli in carriera: mai superato un terzo turno negli slam (seppi ha raggiunto tre volte gli ottavi), best ranking 23 (seppi 18), tre atp 250 vinti (come seppi). francamente non riesco a spiegarmi questo tiro al piccione su andreas che sembra diventato uno sport nazionale (anche perchè non si è capito cosa ci azzeccava con l’incontro di oggi)

265
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stealth 18-04-2014 20:27

Scritto da titamocari
ogni volta che inquadrano Boris Becker mi chiedo che diavolo mai potrebbe insegnare a Djokoo

A tuffarsi sull’erba di Wimbledon dove Boris era campione del mondo
in quel gesto spettacolare…

Stasera Djoko e’ entrato in campo come se gli fosse appena morto
qualcuno in casa..(Nadal… :lol:) sembrava non avere + gli stimoli
in questo torneo…poi x fortuna se ne sara’ fatto una ragione e ha
ricominciato pian piano a giocare fino a dilagare contro l’ormai
scoppiato segente Garcia…

Forza Djoko il torneo e’ tuo!!!

264
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Psyco Fogna 18-04-2014 20:26

Scritto da quentin81
@ Cla (#1044408)
Ma cosa vuol dire?? Il discorso è che Seppi entra in campo già battuto contro quelli più forti; ieri ne ha dato l’ennesima prova. Poi che sia più forte di Garcia Lopez lo dice il ranking, mica io.

Però Garcia-Lopez è in top20 nella Race.

263
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sylvandor 18-04-2014 20:25

Garcia Lopez spaventoso. Ha rischiato seriamente di portarla a casa.

262
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sconzio Overrated (Guest) 18-04-2014 20:18

terzo set da playstation di djokovic, ha pulito tutti gli angoli del campo

261
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quentin81 (Guest) 18-04-2014 20:18

@ Cla (#1044408)

Ma cosa vuol dire?? Il discorso è che Seppi entra in campo già battuto contro quelli più forti; ieri ne ha dato l’ennesima prova. Poi che sia più forte di Garcia Lopez lo dice il ranking, mica io.

260
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Psyco Fogna 18-04-2014 20:18

Scritto da RF

Scritto da genius
@ RF (#1044389)
il miglior Fognini al Djokovic di oggi gli da 6/2 6/2 tranquillo..altrochè

per tranquillizzarti sul livello del tennis di fognini guarda che fine farà alla prossima contro quello scozzese che sarà tornato a posto fisicamente…!! non quello di napoli..era al 30%,pensa contro Nole….

Cioè Murray che era solo stanco stava meglio di Fognini che era quasi infortunato? :S
DIO MIO, ha ragione quando attacca i rosiconi e i gufi!

259
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Utente Indesiderato 18-04-2014 20:17

Scritto da genius
@ RF (#1044399)
io dico che il Fognini di napoi mette in seria crisi sia Nadal che Djokovic

Se non perde la testa prima… 😆

258
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Psyco Fogna 18-04-2014 20:16

Scritto da RF

Scritto da Federer Forever

Scritto da geniuscmq Djokovic mai che beccasse una giornata non con Fogni Seppi..sempre con i scarsotti..

Io direi il contrario… Mai che Fogna o Seppia giochino la partita della vita con ..pal o Djoker

non potrebbero farcela comunque,non hanno la testa e la palla dei top 5 viaggia molto molto di più sempre,non hanno la palla pesante soprattutto seppi,meglio fognini ma sempre più lenta comunque..

Ma se una delle peculiarità di Fognini è proprio la velocità di palla e braccio.

257
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
intrepid 18-04-2014 19:57

come per fognini ieri l’incontro è finito sulle palle break fallite sul 3 pari del secondo set

256
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 18-04-2014 19:55

Scritto da ciut

Scritto da _Carlo

Scritto da ciut
ma vieni…a casa anche Nole…

è mooolto presto per dire “a casa”. Vedrai che Djokovic piano piano troverà le giuste misure per neautralizzare lo spagnolo, e alla fine vincerà. Per ora ha solo dominato l’ “effetto sorpresa”, ma sono sicuro che alla fine Nole riuscirà a a capire come giocare e vincere anche contro di lui… Ovviamente ciò non toglie che lo spagnolo stia giocando una magnifica partita e uno splendido tennis (e personalmente spero che vinca lui…)

ho parlato troppo presto…avevi ragione tu:-(

E’ la dura, impalacabile “legge di Djokovic” :mrgreen: Comunque aspettiamo prima di dire l’ultima parola, e godiamoci gli ultimi games di questa bellissima partita 😉

255
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciut (Guest) 18-04-2014 19:51

Scritto da _Carlo

Scritto da ciut
ma vieni…a casa anche Nole…

è mooolto presto per dire “a casa”. Vedrai che Djokovic piano piano troverà le giuste misure per neautralizzare lo spagnolo, e alla fine vincerà. Per ora ha solo dominato l’ “effetto sorpresa”, ma sono sicuro che alla fine Nole riuscirà a a capire come giocare e vincere anche contro di lui… Ovviamente ciò non toglie che lo spagnolo stia giocando una magnifica partita e uno splendido tennis (e personalmente spero che vinca lui…)

ho parlato troppo presto…avevi ragione tu:-(

254
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 18-04-2014 19:48

Scritto da quentin81
@ intrepid (#1044385)
Accadono cose strane perchè non hai mai visto giocare Garcia Lopez. Un lottatore che annulla 20 palle break a Nadal e poi lo batte , è un signor giocatore. Non è certo Seppi, suvvia

si, ma così forte sarà diventato adesso… con Seppi in passato ci ha sempre perso !!
http://www.tennislive.it/atp/incontro/andreas-seppi-VS-guillermo-garcia-lopez/french-open-paris-2009/

253
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
genius (Guest) 18-04-2014 19:47

@ RF (#1044399)

io dico che il Fognini di napoi mette in seria crisi sia Nadal che Djokovic

252
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Ora finisce 6-0!

251
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cla 18-04-2014 19:42

Scritto da quentin81
@ intrepid (#1044385)
Accadono cose strane perchè non hai mai visto giocare Garcia Lopez. Un lottatore che annulla 20 palle break a Nadal e poi lo batte , è un signor giocatore. Non è certo Seppi, suvvia

Seppi nei confronti diretti è 4-0 sullo spagnolo e ci ha perso un solo set.
Per dire … :mrgreen:

250
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
titamocari (Guest) 18-04-2014 19:40

ogni volta che inquadrano Boris Becker mi chiedo che diavolo mai potrebbe insegnare a Djokoo

249
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sconzio Overrated (Guest) 18-04-2014 19:39

secondo me questo succede quando vinci troppo facile i primi turni, ha avuto due test che erano meno probanti di una sessione d’allenamento.

248
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Scritto da il luminare
fognini se torna quello che ha vinto i 2 tornei di fila su terra puo’ vincere benissimo roma o il rolando

A Virtua Tennis?

247
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quentin81 (Guest) 18-04-2014 19:30

@ intrepid (#1044385)

Accadono cose strane perchè non hai mai visto giocare Garcia Lopez. Un lottatore che annulla 20 palle break a Nadal e poi lo batte , è un signor giocatore. Non è certo Seppi, suvvia

246
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 18-04-2014 19:29

a volte su questo sito sembra si faccia a gara a chi la spara più grossa… 🙂

245
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il luminare (Guest) 18-04-2014 19:29

Scritto da giampy92
La peggiore partita di Djokovic che ricordi. Secondo me Becker gli porta sfiga.

si ma questo djokovic basta per vincere il terzo master1000 di fila

244
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il luminare (Guest) 18-04-2014 19:28

fognini se torna quello che ha vinto i 2 tornei di fila su terra puo’ vincere benissimo roma o il rolando

243
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Comunque Garcia Lopez sta giocando forse il miglior match di tutta la sua carriera 😯

242
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RF (Guest) 18-04-2014 19:26

Scritto da genius
@ RF (#1044389)
il miglior Fognini al Djokovic di oggi gli da 6/2 6/2 tranquillo..altrochè

per tranquillizzarti sul livello del tennis di fognini guarda che fine farà alla prossima contro quello scozzese che sarà tornato a posto fisicamente…!! non quello di napoli..era al 30%,pensa contro Nole….

241
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mattia (Guest) 18-04-2014 19:25

tre giorni fa il mio maestro mi ha detto: devi prendere a modello garcia-lopez…

240
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giampy92 (Guest) 18-04-2014 19:25

La peggiore partita di Djokovic che ricordi. Secondo me Becker gli porta sfiga.

239
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
genius (Guest) 18-04-2014 19:20

@ RF (#1044389)

il miglior Fognini al Djokovic di oggi gli da 6/2 6/2 tranquillo..altrochè

238
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RF (Guest) 18-04-2014 19:20

Scritto da genius
@ Psyco Fogna (#1044380)
mai visto da parte mia un Djokovic che gioca in questo modo..senza voglia..Garcia Lopez sta giocando bene ma niente di impossibile…

il più debole deve sperare tutto nel primo set se vuole una chance,poi il più forte alza il livello e chiude 2° e 3° set,in generale..poi contro Nole è comunque un’impresa anche se Garcia stà facendo e farà comunque un figurone in questa partita

237
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
matte (Guest) 18-04-2014 19:17

@ RF (#1044389)

ma perché tanto accanimento contro gli italiani? non lo capisco. Se poi mi vieni a dire che la palla di fognini non è pesante …

236
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 18-04-2014 19:17

Scusate l’ignoranza, ma questo fino a trent’anni cosa ha fatto nella vita ? Perchè non ne avevo mai sentito parlare come tennista di livello ?? Da come gioca pensavo fosse un ragazzino talentuoso ai primi tornei importanti della carriera, e invece… 🙄

235
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cla 18-04-2014 19:16

Scritto da intrepid
certo che di cose strane se ne vedono…. uno che non ha mai dimostrato di poter fare cose eccezionali, best ranking 23 che di punto in bianco, a 31 anni, batte dolgopolov, berdych e con djokovic è un set avanti

Eh già, ma non si puó dire 😳

234
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RF (Guest) 18-04-2014 19:15

Scritto da Federer Forever

Scritto da geniuscmq Djokovic mai che beccasse una giornata non con Fogni Seppi..sempre con i scarsotti..

Io direi il contrario… Mai che Fogna o Seppia giochino la partita della vita con ..pal o Djoker

non potrebbero farcela comunque,non hanno la testa e la palla dei top 5 viaggia molto molto di più sempre,non hanno la palla pesante soprattutto seppi,meglio fognini ma sempre più lenta comunque..

233
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dave (Guest) 18-04-2014 19:13

Scritto da genius
@ Psyco Fogna (#1044380)
mai visto da parte mia un Djokovic che gioca in questo modo..senza voglia..Garcia Lopez sta giocando bene ma niente di impossibile…

secondo me l’uscita di Nadal ha a che fare con il Nole di oggi(ma anche come ha giocato Federer per due set) sente vicina la possibilità di riprendersi il numero 1..pensava di archiviare la pratica velocemente o cmq un po di pressione la sente..e poi non possono nemmeno questi tre mostri sacri giocare sempre al top

232
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RF (Guest) 18-04-2014 19:07

Scritto da genius
cmq Djokovic mai che beccasse una giornata non con Fogni Seppi..sempre con i scarsotti..

non sono tifoso di Nole ma con fognini e seppi vince facile con la seconda di servizio e il rovescio ad una mano.

231
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
genius (Guest) 18-04-2014 19:04

@ Psyco Fogna (#1044380)

mai visto da parte mia un Djokovic che gioca in questo modo..senza voglia..Garcia Lopez sta giocando bene ma niente di impossibile…

230
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
intrepid 18-04-2014 19:03

certo che di cose strane se ne vedono…. uno che non ha mai dimostrato di poter fare cose eccezionali, best ranking 23 che di punto in bianco, a 31 anni, batte dolgopolov, berdych e con djokovic è un set avanti 😯

229
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Garcia Lopez sta giocando bene ed è fiducia dopo aver battuto Dolgopolov e Berdych e dopo aver vinto Casablanca ma Nole è inguardabile!

228
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RF (Guest) 18-04-2014 19:02

Scritto da Psyco Fogna

Scritto da RF@ Psyco Fogna (#1044299)no…quando il più forte esce dalla buca poi lo asfalta….

Si, ma Federer stava giocando quasi come alla fine già nel primo set. Tsonga ha preso 2 break su 3 occasioni annullando quasi 10 palle break a Roger SOLO NEL PRIMO.

è normale,il più forte anche quando è sotto mette comunque pressione anche se non arrivano i punti,poi quando il più debole è stremato il più forte diventa anche libero psicologicamente…e lo asfalta…!!!

227
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Psyco Fogna 18-04-2014 19:00

Scritto da genius
cmq Djokovic mai che beccasse una giornata non con Fogni Seppi..sempre con i scarsotti..

Bè scarsotto.. Viene dalla vittoria di un torneo ed ha eliminato in serie Dolgopolov e Berdych O.o

226
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federer Forever (Guest) 18-04-2014 18:59

Scritto da genius
cmq Djokovic mai che beccasse una giornata non con Fogni Seppi..sempre con i scarsotti..

Io direi il contrario… Mai che Fogna o Seppia giochino la partita della vita con ..pal o Djoker 😀

225
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
genius (Guest) 18-04-2014 18:55

cmq Djokovic mai che beccasse una giornata non con Fogni Seppi..sempre con i scarsotti..

224
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 18-04-2014 18:55

Scritto da ciut
ma vieni…a casa anche Nole…

è mooolto presto per dire “a casa”. Vedrai che Djokovic piano piano troverà le giuste misure per neautralizzare lo spagnolo, e alla fine vincerà. Per ora ha solo dominato l’ “effetto sorpresa”, ma sono sicuro che alla fine Nole riuscirà a a capire come giocare e vincere anche contro di lui… Ovviamente ciò non toglie che lo spagnolo stia giocando una magnifica partita e uno splendido tennis (e personalmente spero che vinca lui…)

223
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CannoniereKarlovic (Guest) 18-04-2014 18:53

O.T.
Sapete per caso se ci saranno italiani nelle quali di Bucarest?

222
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kenny (Guest) 18-04-2014 18:51

Scritto da _Carlo
Mo’ sono proprio curioso di vedere quanti games riesce a fare Garcia Lopez contro questo super-Djokovic…

Per il momento 6, e in un solo set 😉

221
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federer Forever (Guest) 18-04-2014 18:51

Scritto da Psyco Fogna

Scritto da RF
@ Psyco Fogna (#1044299)
no…quando il più forte esce dalla buca poi lo asfalta….

Si, ma Federer stava giocando quasi come alla fine già nel primo set. Tsonga ha preso 2 break su 3 occasioni annullando quasi 10 palle break a Roger SOLO NEL PRIMO.

Quoto 🙂

220
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luis (Guest) 18-04-2014 18:50

grande garcia lopez…avevo visto dei suoi scambi spettacolari con berdich..sta confermando che gioca meravigliosamente

219
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Psyco Fogna 18-04-2014 18:49

Scritto da RF
@ Psyco Fogna (#1044299)
no…quando il più forte esce dalla buca poi lo asfalta….

Si, ma Federer stava giocando quasi come alla fine già nel primo set. Tsonga ha preso 2 break su 3 occasioni annullando quasi 10 palle break a Roger SOLO NEL PRIMO.

218
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciut (Guest) 18-04-2014 18:49

ma vieni…a casa anche Nole…

217
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 18-04-2014 18:49

FAN-TA-STI-CO Garcia Lopez !!! 6-4 a Djokovic nel 1° set 😀 😀 😀

216
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federer Forever (Guest) 18-04-2014 18:49

Se uscisse anche Djoker dopo ..pal, sarebbe una giornata tennistica indimenticabile 😀

215
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sconzio Overrated (Guest) 18-04-2014 18:44

ma è il sosia di Matt Dillon??? 😆

214
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciut (Guest) 18-04-2014 18:36

Scritto da giampy92
Incredibile, Djokovic sotto di 2 break con Garcia-Lopez. Ma sta giocando bene lui o male Nole?

entrambi:-)

213
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kenny (Guest) 18-04-2014 18:36

Scritto da giampy92
Incredibile, Djokovic sotto di 2 break con Garcia-Lopez. Ma sta giocando bene lui o male Nole?

Sta giocando bene lo spagnolo. Nole deve pedalare forte se vuol vincere

212
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federer Forever (Guest) 18-04-2014 18:36

ho visto semi e finale di Garcia Lopez a Casablanca. Buon giocatore, in grande fiducia, non più giovanissimo, probabilmente al top della sua carriera. Ma pensare che possa battere Djokovic…anche se, essendo tifoso di Roger, non mi dispiacerebbe affatto 😛

211
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciut (Guest) 18-04-2014 18:35

@ giampy92 (#1044348)

entrambi:-)

210
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 18-04-2014 18:27

finalmente unb po’ di tennis degno di questo nome !! Era ora… 😛

209
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciut (Guest) 18-04-2014 18:26

Scritto da kenny
Attenzione a Garcia-Lopez! Ieri ha eliminato Berdych, non un o qualinque

ha elimnato anche Dolgo…vai Garcia chiudi sto set

208
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 18-04-2014 18:25
207
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giampy92 (Guest) 18-04-2014 18:24

Incredibile, Djokovic sotto di 2 break con Garcia-Lopez. Ma sta giocando bene lui o male Nole?

206
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PBR2253 (Guest) 18-04-2014 18:23

Streaming per il djoker ?

205
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 18-04-2014 18:21

4-1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non credo ai miei occhi…. 😯 😯 😯

204
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dave (Guest) 18-04-2014 18:19

Scritto da geppy
@ RF (#1044312)
Credo che a 33 anni si saranno già ritirati.

Nadal ha già detto che non si vede giocare a tennis dopo i trenta…(io a meno di cali fisici mostruosi o infortuni non ci credo:è dura abbandonare il circo del tennis)

203
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 18-04-2014 18:19

Scritto da kenny
Attenzione a Garcia-Lopez! Ieri ha eliminato Berdych, non un o qualinque

si, ma a Berdich ieri è venuto il mal di schiena… Finchè stava bene stava vincendo lui…

202
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
geppy (Guest) 18-04-2014 18:19

@ kenny (#1044339)

Infatti ha iniziato benissimo.

201
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!