Roger Federer potrebbe saltare Madrid, Roma o addirittura il Roland Garros
Roger Federer potrebbe saltare uno dei tornei Masters 1000 tra Madrid o Roma o addirittura il Roland Garros, per l’imminiente nascita del suo terzo figlio.
Dichiara l’attuale n.4 del mondo: “La mia programmazione sinceramente dipenderà da mia moglie. Non si può paragonare l’importanza della nascita di un figlio al giocare un torneo di tennis”.
“La nascita di un figlio è la mia priorità assoluta e se questo comporterà il dover saltare un torneo nelle prossime settimane, lo farò senza alcun problema”.
“Ho giocato tante partite nella mia vita. Vedremo come andranno le cose nelle prossime settimane e poi deciderò.“
TAG: Federer, Notizie dal mondo, Roger Federer
🙂 roger sei un padre modello assistere alla nascita di un figio è segno di sensibilità sei un campione anche nella vita!!!!!
@ Marcus91 (#1042822)
mi sembra un’esagerazione da maniaci contemporanei! da che mondo è mondo , non è compito dei padri assistere alla nascita dei figli!!! piuttosto alla loro crescita e ai loro valori….
Vabbè se salta qualche torneo su terra aspetteremo vent’anni per vedere i due gemelli Federer vincere tutto anche sul rosso 😆
c’è chi ha da criticare pure per un padre che vuole assistire ad un parto, siete veramente persone malate su questo sito malate
Roger se nn ti spacchi la schiena sui campi da tennis niente soldini e senza soldini nn puoi allevare mirca e i suoi cuccioli, intendi???
E neppure moglie…
Spiritoso 😉
Però dai il tuo discorso sul lavoratore dipendente non sta in pidi proprio, è normale e molto comprensibile che voglia essere vicino alla sua creatura che sta nascendo
Allora già che c’è che si prenda un anno per l’allattamento :-))
A parte gli scherzi! Chi non darebbe priorità alla nascita di un figlio sul lavoro? Spero solo che non salti Roma perché ci vado… :
Se Roger voleva un suicidio sarà accontentato, io vado a Roma sempre e solo per lui, per me andarlo a vedere è un continuo coronamento di un sogno, veramente sono in ginocchio sperando che non salti Roma
La partecipazione a Montecarlo, originariamente non prevista, indica chiaramente che Roger salterà un torneo tra Madrid o Roma.
Il parto ormai prossimo, e se come si mormora sarà anche questo gemellare, sarà stato certamente programmato (cesareo ? ).
Lui conosce perfettamente la data, ma non la rivela per non aver tutti addosso.
A noi non resta che sperare sia in concomitanza di Madrid, ma il mio timore e’ che abbia scelto di giocare Montecarlo per accumulare punti, sapendo già di dover scartare la finale di Roma. Anche a Madrid scarta poco o niente. Vedremo molto presto.
In ogni caso, di fronte alla nascita di un figlio, non c’è torneo che tenga.
Come al solito, Bravo Roger !
Ma che c’entra è normale che voglia stare vicino alla moglie in un evento così importante…Io vorrei sentire che valori avete, te Mariuz e quell’altro stupido di Dopato…
Grande Roger! In ogni situazione un grande
Grande Federer. Diamo importanza ai valori piu’ importanti.
Grande R.F.!
ecco perchè in Svizzera è idolatrato e si contende con Cologna (altro grande fenomeno nello sci di fondo) il titolo di sportivo dell’anno!!! 😉
Ste mogli rompi…
😀 😀 😀 😀 😀
questa scelta avrebbe senso solo se la moglie avesse dei problemi; altrimenti, non vedo la necessità di non giocare… è un evento lieto, non funesto!!!
ma non poteva nascergli in settembre 😆
se nasce a wimbledon salta sta ceppa
@ mariuz (#1042658)
Ma scusate ha i miliardi, è il più forte tennista della storia, ha vinto tutto quello che si poteva vincere; se ha deciso di gustarsi la nascita di un figlio e stare vicino alla moglie come fate a giudicare quanti giorni è giusto che ci stia??? A chi deve rendere conto???
Spero solo non salti Roma dato che ho preso i biglietti per il 13 il 14 e 15 🙁
@ mariuz (#1042658)
Appunto se fosse un dipendente…lui è il datore di lavoro di se stesso quindi 😀
Tutti gli uomini vanno al lavoro quando la compagna è al termine della gravidanza mi pare.. potrebbe prendere un jet per andare in Svizzera appena dopo il parto o per il parto stesso se possibile…non mi sembra ragionevole stare fisso in clinica una settimana! Se lo facesse un dipendente sarebbe licenziato
Dopato sposati, fatti una famiglia e poi vedi come prenderai congedi parentali!! 😛
Visto che sei “dopato!”, non mi sembra il caso di prendere in considerazione il tuo pensiero stralunato 😉
Roger fa benissimo a dare la priorità alla moglie ed al figlio, la famiglia viene prima di qualsiasi altra cosa.
Tu forse faresti meglio a “smettere” di doparti, magari riusciresti a ragionare in maniera più sensata ed equilibrata 😎
Ho idea che non hai figli…..
Sei l’educazione in persona gianfranco 😆 😆
Detto ciò, mi sembra di aver scritto una frase semplice e comprensibile, ovvero che spero che Roger non salti Roma.
Ovvio che se la nascita fosse in periodo non c’è Roma che tenga, ma personalmente tra saltare Roma o il Roland Garros, preferirei saltasse il torneo parigino.
Stavolta hai capito? 😀 il migliore sei
Roger, semplicemente un grande Signore prima che un grande campione.
Non solo per questa dichiarazione, ovviamente…
Anche se fosse il Roland Garros a saltare dispiace ma è giusto così, ormai dalla sua carriera ha dato tutto e veder nascere il proprio figlio succede una volta nella vita. Spero salterà roma o madrid se no pazienza sempre Forza Re !
@ El92 (#1042581)
😈
Se anche saltasse Roma,chi se ne frega?
Perche’ non proponi di spostare il centrale in clinica, gia’ che ci sei?
@ — dopato! (#1042585)
ma smettila dai…
brav roger! tant o nu tornè d kiù o iun ammancant, semp ked iè!
applausi!
Ma non deve nascere in estate? Lui non ha fatto nomi di tornei, se non ricordo male dovrebbe nascere a luglio….
Ma non diciamo cavolate! Lui fa il tennista e deve giocare, non è che deve stare una settimana insieme a Mirka in ospedale!
Giustissimo così, speriamo solo non sia Roma la sfortunata prescelta… 🙄
Un grande uomo!!!