Michael Russell e il suo “tocco artistico”
Tutti i giocatori non hanno la stessa reazione di fronte ad una decisione arbitrale che ritengono non corretta, c’è chi la incassa senza batter ciglio, chi se la prende con il giudice di sedia, e poi ci sono quelli come Michael Russell.
Nel suo match contro il francese De Schepper, valido per le semifinali del Challenger di Le Gosier, l’americano si è sentito penalizzato su una palla a suo parere finita fuori, ma che i giudici di linea e di sedia hanno ritenuto buona.
A quel punto il veterano americano ha prima deliziato il pubblico di uno dei suoi migliori sorrisi, prima di realizzare una smorfia contro ogni legge dell’estetica. 10 per il tocco artistico!
Alessio Baldi
TAG: Michael Russell, Notizie dal mondo, Russell
7 commenti
la foto in effetti fa un po’ ridere
ma che notizia è????
immaginavo che ci fosse qualcosa che non si è caricato! Così però la notizia perde tutto il divertimento!
@ Radames (#1037485)
Avevamo una foto che purtroppo è andata persa. L’espressione è stata veramente molto divertente infatti il pubblico è esploso in una fragorosa risata.
Per noi questa notizia era simpatica e nel contesto ci piaceva darla. Un abbraccio.
forse l’articolo doveva essere accompagnato da un video che non si è caricato? Nel caso, Alessio Baldi, “graziare il pubblico di qualcosa” non si dice, magari volevi dire “ha deliziato il pubblico con…”
E quindi???
Scusate, non sono contrarii ad un pizzico di gossip o di notizie curiose…
Ma questo breve articolo rasenta la follia! Ma che vuol dire? Sarebbe una novità una smorfia per il disappunto? Avrà fatto un sorrisetto ironico ed una smorfia! Mah…
Allora bisognerebbe fare 10 articoli a partita di tennis descrivendo le varie mimiche facciali! Del tipo: “Tocco artistico di Quinzi che spara 10 bestemmioni in faccia all’arbitro”, oppure “Tocco artistico di Volandri che smoccola in Livornese” fino ad arrivare a “Tocco artistico di Fognini che per protestare si è grattato un orecchio e poi ha aggrottato le sopraciglia!”