Una terribile notizia sconvolge il mondo del tennis, il francese Jerome Golmard è affetto da SLA
Jerome Golmard, ex tennista francese ed ex numero 22 del mondo, è stato colpito nel gennaio di quest’anno dalla sclerosi laterale amiotrofica, comunemente detta SLA.
La malattia si è sviluppata rapidamente e il francese ha perso l’uso di entrambe le gambe, trovandosi ora su una carrozzina.
Golmard riesce ancora a parlare, avendo la malattia iniziato a colpire prima gli arti inferiori, ma il mondo medico francese lo ha condannato ad una speranza di vita fra 1 e 3 anni, a seconda della velocità di sviluppo della terribile malattia.
Abbiamo avuto una segnalazione da un giornalista francese e chi volesse contribuire per aiutare Golmard può farlo Cliccando Qui.
Alessio Baldi
TAG: Golmard, Jerome Golmard, Notizie dal mondo
Maledetta e subdola sla!
Forza Jerome,siamo tutti con te…
Mi dispiace, Golmard è di Digione. Aveva costruito la sua carriera totalmente al di fuori della federazione. Un casa a parte. Allez Jerome, nous t’aimons!
A me’ viene in mente una semi del’ torneo di Hong Kong che vidi dal vivo giocata e persa contro Carlos Moya saranno passatii 10 anni fa’ o giu’ di li…bel tennis quello di Golmard fatto di tocchi e volee un po’ in mezzo tra Forget e Llodra.
Maledizione
😥 non ho parole. Spero solo viva al meglio quello che gli rimane con meno sofferenze possibili. E magari ci fosse un miracolo nel frattempo, qualche nuovo farmaco… ma difficile. Una malattia con troppi pochi casi.. non investono in ricerca perche non sarebbe un business… purtroppo 🙁 in bocca al lupo Jerome..
terrificante
Povero 🙁
Che notizia terribile, me lo ricordo come fosse ieri giocare sul centrale di Roma contro Agassi e battere Moya a Montecarlo…
Teniamo accesa una speranza, anche se difficile
Che tristezza!!Non siamo proprio niente a questo mondo!! 🙁
ECCO… PROPRIO LA NOTIZIA CHE CI VOLEVA PER INIZIARE LA SETTIMANA! NO COMMENT… 🙁 🙁
malattia orrenda..invece di spendere soldi per andare sul marte trovassero più soluzioni per vivere degnamente su questo pianeta
Che tristezza poveraccio !!! 😥 😥
Da 1 a 3 anni…non ho parole
Quanta amarezza.
Queste notizie mi sconvolgono…. A volte ci dimentichiamo di quanto bella e fragile sia la vita.