Medica lascia Quinzi ATP, Copertina, Generica

Eduardo Medica lascia Gianluigi Quinzi. Il motivo? l’eccessivo stress nel seguire un giocatore così importante

04/04/2014 14:23 78 commenti
Gianluigi Quinzi classe 1996, n.366 del mondo
Gianluigi Quinzi classe 1996, n.366 del mondo

Dall’amico Riccardo Bisti di TennisBest apprendiamo che è terminata la collaborazione tra Gianluigi Quinzi ed il coach Eduardo Medica.
La scelta è stata presa da Medica, che l’ha comunicata domenica scorsa al clan-Quinzi.
Il motivo principale è l’eccessivo stress nel seguire un giocatore così importante, su cui sono riposte moltissime aspettative nel nostro paese.

Quinzi continuerà a collaborare con lo staff federale, appoggiandosi al Centro Tecnico di Tirrenia. Inoltre, il suo lavoro sarà supervisionato da Ivan Ljubicic.
Dalla prossima settimana Gianluigi cercherà il nuovo coach.


TAG: , , , ,

78 commenti. Lasciane uno!

Nicola (Guest) 06-04-2014 08:17

Non e’ stata una decisione di Eduardo Medica,assolutamente,ma della famiglia Quinzi . Infantino in qualita’ di responsabile della Fit, sta cercando di supportare Gianluigi in questo particolare momento di cambiamento trovando soluzioni all’interno della Fit stessa e con gli uomini a sua disposizione. In queste sistuazioni la Fit si rende sempre disponibile ad aiutare i giocatori .

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PaoloZ (Guest) 05-04-2014 17:50

cmq a posteriori, si inizia a mettere i tasselli di alcune cose.
ci fu constrasto fra quinzi e medica per modificare diritto e battuta.
In sostanza gianluigi voleva piu’ incisività da questi fondamentali, medica voleva che si migliorasse piano piano mantenendoli stabili
poi è arrivata la notizia di ljubicic già un po di tempo fa… insomma a posteriori si nota qualche contrasto “tecnico”

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolo (Guest) 05-04-2014 13:24

@ marco mazzoni (#1033662)

A quando l’articolo ?

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sergio (Guest) 05-04-2014 11:35

che vada in svezia nell’academy svedese dopo la maturita’.basta vedere i risultati ottenuti con dimitrov e wawrinka.in particolare wawrinka, caso penso unico nella storia del tennis, ha notevolmente migliorato il dritto alla veneranda eta’ di 28 anni

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
wafer 05-04-2014 10:02

A parte che Ljubicic lo seguira’ 10 giorni all’anno, se va bene.
Chi si sobbarchera’ di andare in giro per il mondo passando 8 ore al giorno col ragazzo?
Impresa ardua, prima di essere un ottimo coach bisogna avere un ottimo feeling con il giocatore.

Molto curioso di vedere cosa succedera’…

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianni il Biondo (Guest) 05-04-2014 09:37

Forza Gq!

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dave (Guest) 05-04-2014 09:28

@ Jack (#1033615)

concordo su tutto..speriamo tutti in uno slam..ma ha ancora molto da lavorare..parere personale:stilisticamente da vedere è orrible..spero che almeno diventi anche efficace.. che poi è quello che conta!

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
clipo 05-04-2014 09:00

Secondo me si sparla troppo.
Sarei curioso di rivederlo con Piatti, il suo futuro? Lo scopriremo solo vivendo…. però sono convinto che farà bene

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco mazzoni (Guest) 05-04-2014 08:58

@ mirko.delm (#1033115)

Ciao, scrivo un articolo a brevissimo sul tema.

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
La Sfinge (Guest) 05-04-2014 08:44

Si cataflic, è un bene che sia un gran lavoratore e la testa peró conta molto, considera Fogna! Zverev è già superiore e ha un anno in meno…probabile campione!

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 05-04-2014 08:40

Per me la testa viene dopo la tecnica.GQ si comporterà anche male ma tutti riportano che sia un grande lavoratore e questa è la cosa principale. Oggi deve necessariamente elevare la sua velocità di gioco sennò tiene fino a livello 250/300, ma sopra fa molta fatica e non riesce ad impensierire tennisti di buon livello.
Coric, Kyrgios, Kachanov hanno già dimostrato di avere un livello tecnico sufficiente per far danni anche a tennisti quotati e tra un po’ vedrete che verrà fuori anche Zverev, GQ deve lavorare, lavorare, lavorare!

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QuartAvita (Guest) 05-04-2014 08:21

Scritto da Mithra
Ok, ora speriamo che uno come Ljubo che tirava mine al servizio gli riesca ad insegnare la battuta.

E speriamo anche che il buon Ljubo gli riesca ad insegnare anche un po’ d’italiano, magari condito da una buona dose d’umilta’, che quando rilascia interviste (piu lui di Messi) non si puo’ sentì!!!

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pier (Guest) 05-04-2014 08:20

Signori, penso che ci siamo illusi un po’ troppo presto di avere un campione in casa..sarei il più felice nel vedere quinzi vincere uno slam però a parer mio il ragazzo e cresciuto molto all’inizio e questo gli ha dato un notebole vantaggio con i pari era (e a volte con i colleghi più esperti).
Tuttavia dopo il boom iniziale le cose si sono ridimensionate..sia per la crescita regolare e lenta ma inesorabile dei pari eta sia per il suo atteggiamento che a volte sembra (parere personale) quello dell’arrivato. Forse anche a causa della pressione mediatica.
Ci sono anche molti aspetti tecnico tattici da migliorare, però con umiltà e perseveranza.
Ora il suo livello non è quello di un 18 enne al top ma quello di un 18 di livello medio..spero di potermi ricredere…
Poi secondo me ci sono tanto giovani, vedi cecchinato che hanno grandi potenzialità ma minor seguito dei media.

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jack (Guest) 05-04-2014 02:40

@ Dropshot (#1033354)

beh potrei aggiungere San Marino vs Volandri, Gil che gli urla cieco al Challenger della Rai perché provava a “fregare” l’arbitro su ogni palla nei pressi della riga, ma anche in Cina da quanto riportato da Pierre non si è comportato bene. Ovviamente senza cambiare non farà molta strada anche se salendo di livello crescerà anche il rispetto, non credo si comporterebbe così al cospetto di Federer, Nadal o Djokovic. Sono d’accordo con te che è difficile cambiare la testa delle persone, difficile ma non impossibile e Federer è l’esempio più lampante, ma anche Fognini nel suo piccolo si sta comportando meglio rispetto ad un tempo, anche se rimane ovviamente una testa calda. Vedremo

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SILVIOL (Guest) 05-04-2014 01:40

Scritto da guidoyouth
non sapendo come stanno veramente le cose è impossibile esprimere un giudizio…

Saggio commento. Ciò non toglie che il tutto sia piuttosto preoccupante…

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guidoyouth (Guest) 04-04-2014 23:34

non sapendo come stanno veramente le cose è impossibile esprimere un giudizio…

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dropshot 04-04-2014 23:17

Scritto da giovanni
@ Dropshot (#1033354)
ma stai sognando? Quella partita l’abbiamo vista tutta. Chi dal vivo,chi in streaming. Il pubblico era tutto li per lui e anzi,probabilmente,era lo stesso pubblico esaltato ed ai limiti della correttezza.

Scusa?!? Quale dei piccoli episodi che ho raccontato non ti torna?!? Ti assicuro che attorno a me erano in molti a pensarla come me. Certo, fa più rumore chi grida forza Gian!!!! di chi razionalmente e non da tifoso prova a giudicare gli aspetti positivi e negativi, tecnici tattici e psicologici di una partita di tennis

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luigi (Guest) 04-04-2014 23:12

@ Finalmente l’esperto (#1033335)

quale fallimento ?

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
wafer 04-04-2014 23:11

😯

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo straniero (Guest) 04-04-2014 22:39

Scritto da El92

Scritto da danailo
Che invece non sia colpa di un qualche atteggiamento eccessivo di Quinzi?

Ma perche bisogna scrivere/pensare queste cose?
Cosa avrebbe poi fatto di male? Bestemmiato, tirato racchette?
Voi siete fuori, è un ragazzo normalissimo come tanti altri, a scuola mia ci sono ragazzi problematici, per i quali 5 bestemmie in ogni frase è d’obbligo.
Io non so cosa pensare quando leggo queste cose

Ah se lo dici tu

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 04-04-2014 22:35

Intanto Coric batte al quinto Janowicz!!!
E io da amante e sognatore di GQ, mi chiedo…quando Gianluigi farà tali imprese?
e perchè sempre prima gli altri?
Coric ha un gran servizio e ottimi dritto e rovescio…
Ciao a tutti e FORZA GQ!! sono sicuro che batterà un colpo anche lui

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giovanni (Guest) 04-04-2014 22:21

@ Dropshot (#1033354)

ma stai sognando? Quella partita l’abbiamo vista tutta. Chi dal vivo,chi in streaming. Il pubblico era tutto li per lui e anzi,probabilmente,era lo stesso pubblico esaltato ed ai limiti della correttezza.

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ricca 66 (Guest) 04-04-2014 22:12

sicuramente non ho niente contro GQ,anzi penso che sia un talento da proteggere,e per proteggerlo sarebbe utile levargli di dosso la pressione,sia pro che contro, che tutti gli stiamo facendo.
da parte sua,due o tre passi indietro e cominciare a volare un po’ piu’ basso……per capecchi crescita piu’ lenta ma ci crediamo…..

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
intrepid 04-04-2014 21:02

motivazione chiaramente pretestuosa, certamente le problematiche sono di altro genere… e nessuno può sapere se alla base ci sono anche gli attriti dovuti al comportamento in campo del ragazzo, a tratti oggettivamente osceno.
inoltre, leggendo il termine “supervisionato” da ljubicic, sarei curioso di sapere cosa si intende esattamente

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlo (Guest) 04-04-2014 20:43

Io spero che il ragazzo venga preso un po’ in mano da Piatti

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mariuz (Guest) 04-04-2014 20:38

Evidentemente Medica è stato messo da parte con l’arrivo di Ljiubicic…spiace per Medica ma ora GQ deve avere un allenatore top.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dropshot 04-04-2014 20:30

Scritto da Jack
@ Dropshot (#1033149)
non so se é per quello che medica se n é andato sicuro il comportamento in campo di Quinzi é moolto discutibile, senza ombra di dubbio proprio.

Guarda io non l’avevo mai visto giocare dal vivo, e vista la cassa di risonanza che si è creata attorno a lui ero molto curioso. Poi 2 mesi fa l’ho visto al challenger di bergamo, abitando a bergamo. Mi è’ bastato vederlo una volta: non discuto neanche i molti limiti tecnici su cui lavorare, e onestamente anche le buone potenzialità che lascia intravedere: e’ stato in campo in una maniera indegna: irrispettoso verso l’avversario (in piedi 3 minuti ad aspettarlo insieme all’arbitro prima del lancio della monetina mentre lui sembrava fare apposta a rallentare i preparativi), irrispettoso verso l’arbitro con proteste inutili (e su 4 proteste solo una era fondata, sulle altre aveva torto marcio e tutto il palazzetto glielo gridava), irrispettoso di conseguenza verso il proprio duro lavoro che immagino svolga (ha buttato via un primo set già vinto) e di conseguenza irrispettoso verso il pubblico ed i suoi tifosi (il secondo set non l’ha praticamente giocato). Cari tifosi di Quinzi.., sappiate… Il problema per cui se le cose non cambiano lui non emergerà mai a livello senior non è nel servizio o nel rovescio, ma nella sua testa… Temo di senta già arrivato e se così fisse, e’ già bruciato per il futuro. E temo che medica se ne sia accorto. Se sfonderà non avrò nulla contro di lui e sarò felice di essermi sbagliato, ma vuol dire che qualcosa avrà cambiato nei suoi atteggiamenti…

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Finalmente l’esperto (Guest) 04-04-2014 20:01

Quinzi non deve pensare che la causa del suo fallimento sia imputabile al su coatch.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simone_PSG_FM_PSE (Guest) 04-04-2014 19:51

Scelta non di Medica ma della famiglia Quinzi.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jack (Guest) 04-04-2014 19:50

@ Dropshot (#1033149)

non so se é per quello che medica se n é andato sicuro il comportamento in campo di Quinzi é moolto discutibile, senza ombra di dubbio proprio.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mister (Guest) 04-04-2014 19:39

e secondo voi il vero motivo lo dicono a voi!!!!

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sabri1977 04-04-2014 19:34

l’errore e’ stato fatto dal padre quando mando’ via Piatti… adesso ci vuole un coach buono e una programmazione seria per svoltare.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El92 04-04-2014 19:33

Scritto da Baldi for president
L’importante è che Baldi sta crescendo sempre di più e rimane con oscar!!!!! Baldi for president

Ah se lo dici tu

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CC (Guest) 04-04-2014 19:05

Scritto da dave
quinzi sta facendo pena per colpa solo sua..non date la colpa a medica

Diciamo che come rendimento attuale si sta adeguando agli altri junior italiani e mondiali.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Baldi for president (Guest) 04-04-2014 19:00

L’importante è che Baldi sta crescendo sempre di più e rimane con oscar!!!!! Baldi for president

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dave (Guest) 04-04-2014 18:52

quinzi sta facendo pena per colpa solo sua..non date la colpa a medica

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianniwquinzi (Guest) 04-04-2014 18:34

Secondo me Medica ha fatto il suo tempo…ci vuole un grande coach per un futuro sicuro grande top player

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 04-04-2014 18:33

Secondo me è un’ottima notizia.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mah (Guest) 04-04-2014 18:14

@ giovanni (#1033207)

Ma non si è capito che non è una decisione di Medica?? Sarebbe stupido chiunque a rinunciare a un prospetto buono così ed all’ingaggio che aveva.Non è che medica ora avrà molte offerte e situazioni tali !è stato liberato di brutto, tempo fa dicevo che non avrebbe mangiato il panettone,ho sbagliato non mangerà la colomba. Il problema è che il ragazzo è molto attaccato a lui e molto dipendente anche fuori dal campo.Speriamo bene

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kriss69forever 04-04-2014 18:10

Il centro tecnico di Tirrenia sembra fare bene a Camila, può funzionare anche per Quinzi, che ha molto bisogno di tecnica (Liubicic ok ma quanto gli si dedica) e preparazione fisica, cruciale alla sua età: in pratica lavorare duro con un programma dettagliato davanti.
Vediamo poi le prossime scelte.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.delm (Guest) 04-04-2014 18:05

Vedo che ora qui si sta facendo a gara per dare consigli e far diventare definitivamente Quinzi un terraiolo.A volte non si capisce proprio se alcuni qui ci fanno o ci sono.E visto che qui ognuno si sente in dovere di sparare la prima fesseria che gli passa per la testa.Allora fesseria per fesseria,potrei dire che ci manca solo che affidino Quinzi a un Dell’acqua o un Petrazzuolo.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El92 04-04-2014 18:03

Scritto da ricca66
l’unico che ci guadagna sicuramente in questa scelta e’ medica………..tutti gli altri ci possono anche battere la testa…..

Tu non sei quello che supporta Capecchi? 😕
Perchè dici che i coach dovrebbero batterci la testa contro Quinzi?
E’ pazzesco quanto è denigrato questo ragazzo, e anche per questo lo tiferò sempre.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ricca66 (Guest) 04-04-2014 17:54

l’unico che ci guadagna sicuramente in questa scelta e’ medica………..tutti gli altri ci possono anche battere la testa…..

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ILSanto (Guest) 04-04-2014 17:53

Scritto da Goergestuttalavita
Sentirei se è libero Muster. Come motivatore non lo batte nessuno. Faceva molto bene anche a Gaudenzi stargli in scia quando era N° 1.
E poi l’Austria è molto vicina e ogni tanto ci scapperebba una sciatina
che Quinzino non disdegna.

Concordo con Te al 100%. Muster come allenatore di Squinzi sarebbe il massimo. Perchè come scrivi, oltre a essere stato un grandissimo tennista è un grandissimo motivatore

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Goergestuttalavita (Guest) 04-04-2014 17:39

Sentirei se è libero Muster. Come motivatore non lo batte nessuno. Faceva molto bene anche a Gaudenzi stargli in scia quando era N° 1.
E poi l’Austria è molto vicina e ogni tanto ci scapperebba una sciatina
che Quinzino non disdegna.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QUINZISAMPRAS 04-04-2014 17:21

bee così, bisogna sempre migliorarsi nella vita….ora sotto coi challenger….GQ deve avere una mentalità vincente…non Medica

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giovanni (Guest) 04-04-2014 17:09

Bella notizia. Qualcosa non andava allora. Altro che stress. Che uomo è se prende una decisione del genere per questo motivo???

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolo (Guest) 04-04-2014 17:07

Mi spiace per Medica, ma ora bisogna guardare avanti..
Spero per GQ in un buon coach che lo sappia aiutare nel suo processo tennistico di maturazione…
Già ma chi sarà il nuovo coach ???

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pibla (Guest) 04-04-2014 17:00

Ci sta che fosse il momento di cambiare, vediamo ora che succede e speriamo in una buona scelta…

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PaoloZ (Guest) 04-04-2014 16:53

sono passaggi obbligati per molti giocatori. sono quei momenti difficili che bisogna passare e superare.
inutile speculare su cosa sia successo, … spero solo si siano lasciati bene

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alessandro6.9 04-04-2014 16:48

Motivazione edulcorata che lascia intendere dissidi molto più grossi e pesanti di quanto si pensi.
Bisogna vedere come il ragazzo assorbirà il cambio. Avviene in un momento molto delicato e per questo non è detto che sia meglio. 😕

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CC (Guest) 04-04-2014 16:43

Scritto da Ludopatico
giocatore cosi importante???????????????????????????

Per avere ricambio generazionale come le restanti nazioni mondiali direi importantissimo.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carmineliberto 04-04-2014 16:42

Scritto da Ludopatico
giocatore cosi importante???????????????????????????

Dipende;per un… come te no, per chi capisce di tennis si.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dropshot 04-04-2014 16:03

Scritto da Jack
@ Dropshot (#1033068)
si infatti Federer non è cambiato no? Tanto per fare un esempio eclatante

Quindi riconosci che è’ un problema della testa di Quinzi? Allora siamo d’accordo! Si, per uno che è’ cambiato, 999 non sono mai riusciti a farlo

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Solotifo (Guest) 04-04-2014 16:02

E’ una notizia che mi lascia perplesso e che al tempo stesso può dare adito a tante interpretazioni.
Forse Medica non ha gradito la presenza di qualche consigliere “esterno” e si è sentito scavalcare da qui la decisione di fare un passo indietro.
Al tempo stesso potrebbe aver annusato un certo malumore nel clan Quinzi alla luce dei pochi progressi dell’ultimo anno…….boh!!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabrizio (Guest) 04-04-2014 16:00

Scritto da mirko.delm

Scritto da Marco Mazzoni
Per me è una pessima notizia. Quinzi è nel momento più delicato della sua crescita, avere una giuda certa, un punto di riferimento fidato e soprattutto una direzione precisa nel lavoro è in questo fase determinante. Speriamo bene. Non è un problema di “nome” di chi prenderà in cura GQ, ma di come. Serve stabilità e lavoro.

Che ne pensi di questa vicenda,Marco Mazzoni? Anche in questo caso c’è lo zampino della FIT,nel senso che è stata presa l’ennesima decisione sbagliata,che rischia di rovinare un altro nostro buon prospetto? Io temo proprio questo.

Ma che c’entra la Federazione? I coach privati li scelgono i giocatori, in questo caso i loro genitori. Non la FIT.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jack (Guest) 04-04-2014 15:57

@ Dropshot (#1033068)

si infatti Federer non è cambiato no? Tanto per fare un esempio eclatante

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ludopatico 04-04-2014 15:50

giocatore cosi importante???????????????????????????

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ragazza cioè (Guest) 04-04-2014 15:47

adesso vedrete che questo diventerà un caso nazionale…

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 04-04-2014 15:38

In realtà non è scritto da nessuna parte che tutti debbano avere la stabilità nel coach di Volandri o di Seppi. Ci sta che Quinzi abbia una svolta alla Caperchi/Fognini con colui che allenava da giovane rinunci ad una missione stressante. Anzi forse è già tardi per alcuni aspetti perchè l’Argentino mi dava l’impressione di instradarlo troppo solo sul rosso e la tournee asiatica su rapidissimo era un opposto per tentare una compensazione tardiva!

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.delm (Guest) 04-04-2014 15:32

Scritto da Marco Mazzoni
Per me è una pessima notizia. Quinzi è nel momento più delicato della sua crescita, avere una giuda certa, un punto di riferimento fidato e soprattutto una direzione precisa nel lavoro è in questo fase determinante. Speriamo bene. Non è un problema di “nome” di chi prenderà in cura GQ, ma di come. Serve stabilità e lavoro.

Che ne pensi di questa vicenda,Marco Mazzoni? Anche in questo caso c’è lo zampino della FIT,nel senso che è stata presa l’ennesima decisione sbagliata,che rischia di rovinare un altro nostro buon prospetto? Io temo proprio questo. 😥

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jose mourinho (Guest) 04-04-2014 15:32

Guardate che si sapeva già da un mese che quinzi sarebbe andato sotto la guida di ljubicic …cioè che lo avrebbe seguito lui…di cosa state parlando ??? In Cina ci ha perso settimana scorsa…si sapeva da un bel po’..lljubicic ha rilasciato interviste e parlava anche di quinzi… Mi stupisco di voi che seguite tutto che non lo sapevate….

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
danailo (Guest) 04-04-2014 15:09

Scritto da El92

Scritto da danailo
Che invece non sia colpa di un qualche atteggiamento eccessivo di Quinzi?

Ma perche bisogna scrivere/pensare queste cose?
Cosa avrebbe poi fatto di male? Bestemmiato, tirato racchette?
Voi siete fuori, è un ragazzo normalissimo come tanti altri, a scuola mia ci sono ragazzi problematici, per i quali 5 bestemmie in ogni frase è d’obbligo.
Io non so cosa pensare quando leggo queste cose

Ma perche’ secondo te se hanno litigato tra di loro due ( cosa plausibile ) te lo vengono a dire? e poi guarda a caso tutto arriva dopo la trasferta cinese…. tu pensa pure quello che vuoi, io penso male perche’ ne ho diritto

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Losvizzero 04-04-2014 15:07

Stress….diciamo ke è colpa di quinzi!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dropshot 04-04-2014 14:58

Scritto da danailo
Che invece non sia colpa di un qualche atteggiamento eccessivo di Quinzi?

Concordo, è proprio per quello secondo me. la testa delle persone non la cambi come emerso nella recente trasferta dei futures cinesi. e lui deve aver capito come è fatta la testa di Quinzi

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drop 04-04-2014 14:49

Era ora questa è la svolta !!!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 04-04-2014 14:48

seh…. forse avrà nasato che stava facendo il lavoro sporco e qualcun’altro era già alla porta pronto a prendersi i meriti della futura esplosione?
chissà?
tra l’altro lo aveva già lasciato in passato e dopo un periodo di traballamento lo avevano ripreso…
speriamo che il cambio non destabilizzi GQ, perchè se quest’anno fa il passo del gambero ci tocca aspettare la ricostruzione ed è altro tempo perso!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zed (Guest) 04-04-2014 14:46

Adesso c’e’ il rischio che diventi un giocatore vero !! Medica per come lo ho conosciuto andava bene fino ai 16 anni, adesso ha bisogno di una guida carismatica per farlo crescere.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quinzimania (Guest) 04-04-2014 14:45

o forse e’ un pesce d’aprile in ritardo???

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El92 04-04-2014 14:45

Scritto da danailo
Che invece non sia colpa di un qualche atteggiamento eccessivo di Quinzi?

Ma perche bisogna scrivere/pensare queste cose?
Cosa avrebbe poi fatto di male? Bestemmiato, tirato racchette?
Voi siete fuori, è un ragazzo normalissimo come tanti altri, a scuola mia ci sono ragazzi problematici, per i quali 5 bestemmie in ogni frase è d’obbligo.
Io non so cosa pensare quando leggo queste cose

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pippo (Guest) 04-04-2014 14:44

io penso ci sia altro sotto, uno non se ne va cosi per caso, ci sono troppi interessi in ballo…

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
quinzimania (Guest) 04-04-2014 14:44

bene ora speriamo in un vero coach 😛

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 04-04-2014 14:42

Io dico solo che se il vero motivo è questo, il Sig. Medica…. pazzesco 😕

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
danailo (Guest) 04-04-2014 14:34

Che invece non sia colpa di un qualche atteggiamento eccessivo di Quinzi?

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alfredo 04-04-2014 14:28

nell’ultimo anno a livello prof scarsi risultati serviva una svolta, speriamo che la nuova guida lo migliori nel servizio, e nella testa.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tomax (Guest) 04-04-2014 14:27

Magari ljubo……in alternativa punterei a seguire lorenzi per impegno diciplina intelligenza

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco Mazzoni (Guest) 04-04-2014 14:26

Per me è una pessima notizia. Quinzi è nel momento più delicato della sua crescita, avere una giuda certa, un punto di riferimento fidato e soprattutto una direzione precisa nel lavoro è in questo fase determinante. Speriamo bene. Non è un problema di “nome” di chi prenderà in cura GQ, ma di come. Serve stabilità e lavoro.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra 04-04-2014 14:25

Ok, ora speriamo che uno come Ljubo che tirava mine al servizio gli riesca ad insegnare la battuta. 😉

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!