Juan-Martin Del Potro parla dopo l’operazione: ” In questo sport gli infortuni possono cambiare intere carriere. Sarà difficile tornare, ma ho il sostegno di molte persone”
Costretto dopo l’operazione al polso ad un lunga assenza forzata dai campi tennis, Juan Martin Del Potro ha espresso le sue sensazioni in un’intervista a ESPN: “In questo sport gli infortuni possono cambiare intere carriere. Se sono in buona salute posso raggiungere un alto livello di gioco, ma dopo il mio recupero i miei obiettivi saranno altri visto che non sarò più in top 10″.
“Sarà difficile tornare, ma ho già avuto l’esperienza dell’altra mano e ho il sostegno di molte persone.”
Alessio Baldi
TAG: Del Potro, Juan Martin Del Potro, Notizie dal mondo
8 commenti
@ Losvizzero (#1030938)
Perche’ aveva i legamenti del polso rotti
Speriamo il tuo rientro, e ad alto livello, sia più rapido possibile!
In bocca al lupo!
Ancora nn riesco a capire ke bisogno c’è di operare la mano ke nn tiene la racchetta e soprattutto xkè dovrebbe star fermo quasi un anno x questo
in tutti gli sport.
Stando ai tempi di recupero, quando tornerà ripartirà dalla posizione 150, ed avrà 6 tornei con ranking protetto. L’altra volta ci è voluto un anno per tornare a livello, speriamo che stavolta vada meglio (è pur sempre il polso sinistro).
È veramente un peccato, perchè era l’unico oltre i fab four che aveva le qualità tecniche ed umane per spartirsi un po’ di storia tennistica con lorone penso che senza infortuni avrebbe oggi all’attivo ben più di un solo slam.
Vai Martino riprenditi! Il tennis ha bisogno di un giocatore come te!