Seppi e la Federtennis fanno pace?
Nella giornata del 1 maggio è stato rilasciato un comunicato stampa che pare metta fine alle polemiche incorse tra Andreas Seppi e la Federazione Italiana Tennis:
“L’azzurro di Coppa Davis Andreas Seppi e la Fit comunicano di non avere in corso alcuna problematica, certi che quanto accaduto a Cagliari non accadra’ piu’. Quanto sopra nel comune, condiviso interesse di raggiungere i massimi risultati nel nostro sport” (fonte fit).
Ricordiamo che Andreas, nella gara di Coppa Davis dello scorso 6 marzo contro la Slovacchia, si era rifiutato di scendere in campo: se in un primo momento la motivazione “diplomatica” era un infortunio, successivamente venne fuori una vertenza fra l’azzurro e il presidente FIT Angelo Binaghi.
Seppi, tra l’altro, si domandava perché Bolelli non potesse disputare la Coppa Davis e inoltre si schierò apertamente contro la Federazione.
TAG: Barazzutti, Binaghi, FIT
4 commenti
non ci dormo la notte…
E chi sarebbe in forma secondo te? Lorenzi? Crugnola? Fognini?
Seppi è l’unico azzuro che ancora si esprime a livelli atp…..
bolelli come seppi se la devono guadagnare la qualificazione,se continuano cosi ,ne possiamo fare a meno,in davis deve andare chi è in forma,in questo momento io ,mi preouccuperei di cominciare a vincere qualche match visto che entrambi hanno molti punti in scadenza,invece di pensare alla davis… 🙄
A sto punto allora la FIT deve fare pace (trovino loro come) anche con Bolelli.. cos’è sta storia? che è questo? il figlio della serva?