Operato Juan Martin Del Potro. Dichiara il medico: “E’ miracoloso che fosse capace di giocare a tennis in questo periodo”
Juan Martin Del Potro è stato operato ieri sera al polso sinistro nella Clinica Mayo di Rochester, Minnesota.
L’intervento, come ha comunicato il Dottor. Berger è perfettamente riuscito, ma il polso sinistro dell’argentino era a pezzi.
Ha dichiarato il medico che ha operato il campione argentino “Tenendo conto il danno che abbiamo scoperto, è miracoloso che fosse capace di giocare a tennis in questo periodo”.
Da segnalare che i danni riscontrati al suo polso sinistro, sono stati molto più seri da quelli inizialmente previsti.
Juan Martin dovrebbe ritornare in campo tra 7 mesi.
TAG: Del Potro, Juan Martin Del Potro, Notizie dal mondo
tanti auguri di pronta guarigione.
Mayo Clinics non ha certo bisogno di pubblicità… E una delle migliori al mondo. Dai Delpo, tornerai e li farai fuori tutti!
Certo che il medico ride, pensate che parcella pagherà Delpo! 😯
Più la pubblicità…poi l’ infortunio è più serio… serve altro??? Forza Delpo, torna presto!
@ Jose mourinho (#1028368)
i tennisti non fanno solo palestra..il solo fatto di allenarsi quando c’è un qualcosa che non va e tu ci sforzi sopra già è sbagliato e lui lo faceva chiaramente e quindi è normale che si infiammi di piu la cosa,tu calcola 4-5 ore sul campo 2-3 tra palestra e fisio ogni giorno tranne le rifiniture,calcola il giocarci sopra il fatto di non curarlo e di conseguenza trascurarlo…il fatto di rispondere a certe mazzate degli avversari a 180 200 km orari e il gioco è fatto,e sopratutto il peso di lui perchè quando scarichi il colpo anche il peso va li,se non la si cura da un sassolino diventa un macigno,come qualsiasi cosa del resto ,anche quando colpiva col dritto per me di riflesso gli faceva male l’altro
@ Much (#1028459)
ok grazie
In realtà non c’è un blocco del ranking. Nel periodo in cui un giocatore sta fermo arretra naturalmente in classifica, ma quando rientra puo’ utilizzare per un certo numero (meno di dieci comunque) di tornei il ranking protetto. Nel suo caso sarà l’ottava posizione che lo farà entrare nei tabelloni che vuole (ma non come testa di serie!). Visto che quest’anno finora ha fatto pochi punti (è solo 24° nella race) finirà abbastanza indietro ad ottobre.
IN QUESTI SETTE MESI AVRà D SICURO UNA COPPIA DI GEMELLI DA SUA MOGLIE/FIDANZATA
ahahahahahahaha
me lo sono chiesto anch’io..sarà fragile di natura e il lavoro in palestra avrà peggiorato la situazione..mah
ma qualcuno dei lettori accennava al blocco del ranking, qualcuna ne sa qualcosa?
forza delpo!
Ma come ha fatto a farsi così male? Nel senso lui gioca col sinistro solo quando colpisce col rovescio, tenendo conto che usa soprattutto servizio e dritto volevo capire se qualcuno sapeva come aveva fatto a distruggersi il polso
Mi dispiace , è un bravo ragazzo. Quando capitano infortuni così seri e con una ripresa lenta è una mazzata psicologica
ti voglio carico per domenica lo so che ti sei fermato proprio questa settimana apposta…nessuno me lo leva dalla testa 😳
Speriamo si rimetta presto, un campione del suo calibro meriterebbe maggior fortuna 🙂
Che bel panzerotto che è il medico 😆