Parla la giovane promessa Nick Kyrgios, frenato da un problema al gomito: ” Per fortuna non è niente di grave, ho preferito rinunciare a qualche torneo per tornare in forma il più presto possibile. Spero di essere pronto per Houston”
Il giovane Nick Kyrgios ha subito un infortunio al gomito destro, che lo sta tenendo lontano dai campi dalla metà di febbraio.
Rivelazione degli ultimi Australian Open, in cui ha superato un turno prima di arrendersi in cinque set ai crampi e al francese Paire, l’australiano ha spiegato il suo problema al Sydney Morning Herald: “Ho scoperto di avere un’ problema con il nervo del gomito destro. Per fortuna non è niente di grave, ma ho preferito rinunciare a qualche torneo per tornare in forma il più presto possibile”.
“Ho cercato di lavorare su alcuni aspetti del mio gioco, sforzando il meno possibile il servizio perché il dolore era veramente forte nel gesto. Spero di essere pronto per il torneo di Houston.”
Alessio Baldi
TAG: Kyrgios, Nick Kyrgios, Notizie dal mondo
5 commenti
@ guidoyouth (#1026597)
Si certo…come no!!
Per uno che è costretto a servire missili x riuscire a fare gioco, sul cemento ( risultati su terra non ne ha, eccetto una prossima cambiale di un primo turno vinto su nonno Stepanek in maniera fortunosa) questo è infortunio è la normale conseguenza.
Il cemento è usurante x spalle, schiena e per uno come lui gomiti.
non centra niente l’epitrocleite con la superficie di gioco.
kyrgios tra l’altro ha un movimento perfetto al servizio, è probabile che abbia solo sforzato troppo in alcuni allenamenti/partite.
@ asso (#1026388)
Il servizio incide maggiormente con l epitrocleite..
Prevedibile !!!
Giocate giocate sul cemento, e poi c’è chi critica chi decide di giocare anche su terra!!
Epicondilite…