Parla Francisco Roig, coach di Nadal nella trasferta americana: ” E’ stata una sconfitta inattesa, Rafa non ha giocato bene. Era molto deluso, ma impaziente di andare a Miami per disputare un gran torneo”
Francisco Roig, membro dello staff di Rafael Nadal e coach dello spagnolo per la trasferta americana, ha parlato della sconfitta del maiorchino e della sua condizione fisica: “Le statistiche sono fatte per essere negate, più giochi contro lo stesso giocatore e più aumentano le possibilità di perdere”.
“Prima o poi doveva succedere, anche se è stata una sconfitta inattesa e Rafa non ha giocato bene. Dopo Melbourne la schiena è migliorata e Rafa si sentiva fiducioso alla vigilia del torneo. Naturalmente dopo la sconfitta era molto deluso, ma è già impaziente di andare a Miami per disputare un gran torneo.”
Alessio Baldi
TAG: Francisco Roig, Nadal, Notizie dal mondo
6 commenti
Pura e semplice dietrologia! Gli ‘sportivi’ italiani del resto ne sono maestri! Il calcio non insegna altro!
@ chuck (#1024592)
Non so come tu sia convinto di un commento del genere
Cmq non capisco… quando perde per infortunio tutti contro dicendo che è una balla e che si lamenta sempre… quando ammette che ha perso perché ha giocato male non va bene lo stesso… datevi pace!
Quindi se è così a Indian Wells volevano fare vincere Djokovic!?!?
Sì ma Francisco, era leggermente infortunato. All’ultimo cambio di campo prima del tie break decisivo, sedendosi il suo ginocchio ha subito un’impercettibile rotazione che …non gli ha permesso di rendere al massimo nel gioco decisivo per cui…ha perso. Altrimenti…….Capito ?….
nadal troppe volte ha giocato male nei primi turni…slam compresi…e poi ha vinto il torneo…diciamo che ad indian wells aveva un tabellone non ridicolo come al solito e quindi puff a casa…a miami gli organizzatori non hanno voluto azzardare preferendo la solita soluzione del tabellone pilotato visto anche che nadal non ha mai vinto miami…quindi hanno spedito federer djokovic murray dimitrov ferrer gulbis tsonga dalla stessa parte…per non dare nell’occhio hanno pero’ dato a nadal delpotro che è in grandissima forma…