Juan Martin Del Potro ancora alle prese con i noti problemi al polso sinistro: ” Il polso mi dà ancora molto fastidio, farò tutto il possibile per essere presente a Miami”
Juan Martin Del Potro si è ritirato dal torneo di Indian Wells, prima di scendere in campo con lo spagnolo Feli Lopez, per i continui problemi al polso sinistro.
L’infortunio, occorso durante gli Australian Open, è simile a quello subito al polso destro che gli costò un intervento chirurgico nel 2010.
Ecco le parole dell’argentino: “Il polso mi dà ancora molto fastidio, ho deciso di giocare il doppio per provare a giocare prima del match di singolo, ma le sensazioni non sono state positive. Sarei sceso in campo solo se il polso si fosse ripreso a sufficienza, è meglio saltare un torneo che perdere un anno intero. Continuerò il trattamento per altri dieci giorni e farò tutto il possibile per essere presente a Miami.”
Alessio Baldi
TAG: Del Potro, Juan Martin Del Potro, Notizie dal mondo
6 commenti
Mi dispiace un sacco per Delpo, sempre con dei problemi fisici…perché lui è uno che potrebbe dare parecchi dispiaceri ai vari Djokovicì, Nadal ( be allo spagnolo gliene ha gia’ dati)…Secondo me non deve giocare Miami e riprendersi bene per fare un bel RG e il resto della stagione
Non penso che per del potro faccia differenza il montepremi del secondo turno di miami…
Basterebbe non dare i soldi o solo il 10% in caso di ritiro prima di disputare il match
Prova ad essere a Miami per beccarsi di nuovo il montepremi
bisognerebbe penalizzare le tds che falsano i draw degli slam e degli atp1000 soprattutto in questi tornei col bye al primo turno. proporrei per esempio un -50 punti in caso di ritiro a sorteggio già effettuato
a falsare un altro draw