WTA Roma: Wild card per il main draw alla Vinci, Garbin e Knapp
Roberta Vinci, Tathiana Garbin e Karin Knapp hanno ricevuto la wild card per il main draw del torneo WTA di Roma ($2,000,000, terra rossa), che inizierà domenica prossima con gli incontri di primo turno.
Per le qualificazioni l’invito è stato dato a Romina Oprandi, Nastassja Burnett, Martina Trevisan, Claudia Giovine, Alice Moroni, Stefania Chieppa.
TAG: Box Roma, Garbin, Knapp, Oprandi, Vinci, WTA Roma
Tutti incontri possibilissimi x le nostre 😉
Uscito il tabellone femminile:
SARA ERRANI vs ALEKSANDRA WOZNIAK
FRANCESCA SCHIAVONE vs QUALIFICATA
(12)FLAVIA PENNETTA vs TSVETANA PIRONKOVA
WC ROBERTA VINCI vs KATERYNA BONDARENKO
WC KARIN KNAPP vs GISELA DULKO
WC TAX GARBIN vs BETHANIE MATTEK
Vince FLAVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 62 62 con la Petrova.
Flavia nei QF dove incontrera’per l’ennesima volta la Jankovic 😉
L’assenza della GIORGI e’dovuta alla non concessione della wcQUALI.Ovviamente senza quella non puo’giocarle visto il ranking.Il solito motivo e’il papa’che ha dichiarato che sua figlia non ha bisogno di alcun allenatore federale xche’lui e’il suo allenatore;al massimo avrebbe bisogno di sparring-partner 🙄
Un caro saluto anche a te ANDRE 😉 🙂
Ciao Andre!
Sono contento della news dell’ottenimento del WC da parte della mia piccola corregionaria Martina Trevisan! 😀
Un saluto anche a te Andre 😉
Ho letto anch’io la notizia sul sito della FIT ma non sapevo che Martina avesse vinto il match vs la cugina di Flavia,ora speriamo che facciano un buon torneo e che peschino un tabellone di QUALI non troppo complicato.
Grazie delle news davvero molto ma molto belle!!!
Vai Martina facci sognare!!!!!!!!!
Premetto che non scrivo mai, ma leggo quotidinamente, posto la notizia che trovate sul sito ufficiale del torneo di Roma, in merito alla wild card per le quali ottenuta da Martina Trevisan.
Ne approfitto per salutare tutti gli utenti del sito, in particolare fabio, massimo, luke e vitas
“Il Comitato Organizzatore degli Internazionali BNL d’Italia 2009 ha assegnato le wild card per il main draw del torneo di singolare femminile, le cui qualificazioni inizieranno venerdì primo maggio. Le tre wild card per il tabellone principale sono andate a:
TATHIANA GARBIN
KARIN KNAPP
ROBERTA VINCI
Per il tabellone di qualificazione sono state assegnate tre delle quattro wild card a disposizione. Sono andate a:
ROMINA OPRANDI
ALICE MORONI
NASTASSJA BURNETT
La quarta wild card è andata a MARTINA TREVISAN, che nell’incontro di pre-qualificazione ha battuto 61 62 Claudia Giovine.
CORINNA DENTONI, inizialmente accreditata di una wild card per le qualificazioni, è entrata direttamente nel tabellone delle quali.”
Il torneo finisce di sabato.
E perchè no a Grazioso, Bona, Celani, Cigui, Grymalska, Clerico, Gabba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUOTO così non la finiamo più!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono d’accordo che poteva riceverle…ma qualcuna delle altre che ho citato prima non poteva? Tipo Evelyn?
Secondo me hanno fatto delle scelte rispettabili…potevano anche essere leggermente diverse, ma hanno un senso…per una volta!
adesso ci ho fatto caso ma il torneo incomincia di domenica.quando c’è la finale mahhh 😯
Sicuramente Valentine è una delle ns migliori giovani e quindi anche lei poteva ricevere un WC per le QUALI.
Ora speriamo che nel turno di pre-qualificazioni passi Martina Trevisan.
infatti,meno male c’è ampia scelta tra le donne a confronto degli uomini.purtroppo nn si può accontentare tutti
Ma allora non abbiamo proprio capito…e perché non E. Mayr, J. Mayr Besser, Gatto Monticone, Verardi, V. Vierin, Caregaro e Di Sarra? Così non finiamo più….
quoto! Valentine sarebbe stata un’ottima scelta! 🙄
perchè Giovine e Moroni e per esempio non Confalonieri?
esatto …quindi in quali santangelo ,brianti , camerin , dentoni più le quattro wild card buon numero …speriamo in qualche defezione nel tabellone principale se entrassero garbin e vinci potremmo avere 8 azzurre in tabellone ma però nn capisco le altre due wild card del tabellone perchè nn sono state assegnate??entrano quindi le prime due alternanti??
Corinna Dentoni è entrata direttamente nel tabellone delle QUALI e quindi le WC sono andate a Nasty Burnett e Alice Moroni mentr Martina Trevisan e Claudia Giovine dovranno giocare il match di pre-qualificazione.
Questa volta condivido abbastanza le scelte della Federazione.
concordo pienamente
Si farà le qualificazioni…con quello che ha fatto finora, mi sembra giusto.
Secondo me hanno agito abbastanza bene, dando spazio ad alcune giovani promettenti…certo potevano fare un torneo con 10-15 giovani promettenti di prequalificazioni, ma dovevano fare una scelta…non mi sembra proprio il caso di chiamarli schifosi…è sempre facile criticare; il solito discorso…siamo un popolo di gente capace sempre e solo a trovare quello che non va.
vai Claudietta vai ❗ ❗ ❗
beh se la giorgi gioca una partita l’anno…o almeno mi sembra così probabilmente quest’anno ha avuto parecchi infortuni. Secondo me hanno fatto un grave errore invece a non darla alla più forte di tutte, ovvero giulia remondina
Con tutto il rispetto per la Garbin a mio modestissimo parere avrei dato la Wild Card a qualche giovane (Oprandi?, autrice tra l’altro di uno più tornei di Roma che si ricordi), così tra l’altro si sarebbe lasciata un’altra Wild card per qualificazioni a disposione di un’altra azzurra. Anche l’assenza completa della Giorgi mi lascia un pò perlplesso.
xkè nn alla GIORGI??…contentissimo x la TREVISAN,,,forza martina!!!
la giorgi l’anno scorso ha ricevuto la wild card a roma
ho letto che sono 5 le wild card in tabellone ne mancano due???
..alla Giorgi purtroppo non la daranno mai visto che non ha “buoni contatti” con la federazione, l’Italia si distingue sempre x essere il paese dove vai avanti se conosci, altrimenti avere una chance è praticamente impossibile!!! skifosi!!!
Contento per la Trevisan!!
😯 E Mara Santangelo??? 😡
o meglio la mancata opportunità di partecipare al minitorneo di selezione per l’accesso alle WC delle quali…
A parte la mancata wild card alla Giorgi…
Condivido le scelte della FIT.
Con le ragazze anche la FIT riesce a prendere decisioni corrette…