Intervista doppia alle sorelle Williams che parlano di come il loro rapporto sia cambiato nel corso degli anni
In una curiosa doppia intervista rilasciata ad ESPN.com le sorelle Williams hanno discusso di quanto il loro rapporto sia cambiato nel corso degli anni. A 33 anni Venus è di un anno più grande di Serena: “Penso che una grande differenza sia che Serena è cresciuta molto ed è diventata negli anni sempre più se stessa. E’ la più giovane di 5 sorelle, e quando lo sei vuoi emulare le tue sorelle maggiori. Specialmente negli ultimi due anni però è diventata se stessa, e sono davvero orgogliosa di lei.”
Ed ecco invece le parole di Serena, attuale dominatrice del tennis femminile: “Ho sempre voluto essere come Venus, e ripensandoci ora è una cosa patetica. Quando non copiavo Venus, copiavo l’altra mia sorella Lyn, ero solo un’ imitatrice. Ricordo che l’unica cosa che non mi piaceva di me stessa era il mio aspetto fisico. Eravamo abituate ad essere uguali, ma poi il mio fisico cambiava e il suo rimaneva lo stesso. Non era qualcosa che non mi piacesse di lei, ma ne ero molto invidiosa da ragazza.”
Alessio Baldi
TAG: Notizie dal mondo, Serena Williams, Venus Williams
6 commenti
@ Antonio (#1015222)
no
….ha anche in mano il pallone!
venus, grande persona, un vero esempio…
In questa foto Venus sembra Eto’o con la parrucca!!! Vero???
Agli amanti del tennis che sono stati, sono e saranno sempre grati a queste due immese campionesse. Ecco, interessa a loro.
ma interessa qualcosa a qualcuno?