Parla Chris Kermode, presidente dell’ATP: ” Il governo dello stato di Rio de Janeiro ci deve 3.000.000 dollari e non penso di ottenerli mai”
Il presidente dell’ATP Chris Kermode ha detto che all’ATP spettano 3.000.000 dollari dal governo dello stato brasiliano di Rio de Janeiro e che non si aspetta di essere pagato.
Ecco le sue parole: “Ci siamo rimasti molto male ad essere onesti, avevamo un accordo reciproco con l’assessorato del turismo di Rio per promuovere la citta in occasione degli eventi ATP. Purtroppo non siamo stati pagati e non sembra che si accingano a farlo.”
Pare che i funzionari brasiliani siano sotto pressione dalle ingenti spese messe in atto per l’organizzazione dei mondiali di calcio di quest’estate e delle prossime olimpiadi, che si terranno nel 2016.
Alessio Baldi
TAG: Chris Kermode, Notizie dal mondo
8 commenti
Questo fa capire che è comunque strategico stare in Brasile per cogliere l’espansione economica di quel paese in crescita. Se per ora non pagano rimanerci significa incassare quando potranno pagare. In Italia la depressione renderebbe i debiti delle sofferenze consolidate e comunque senza speranze in una economia galoppante.
L’anno prossimo impareranno e cominceranno col far firmare qualche kilo di fideiussioni.
Bello organizzare tornei e poi nn pagare, a sto punto organizziamo il 500 di Milano e un paio di 250 tipo a Genova e Napoli e poi nn diamo un euro in Brasilian Style 😉
Servizio, dritto e rovescio, per la precisione.
Ci sarebbero anche le volée, gli smash e i tweener, ma vabbè.
pero’, lo stato che da (dara’) 3 milioni di dollari a organizzazioni di ricchi in presenza di masse di gente che non riesce a sbarcare il lunario. ma questo nostro mondo e’ dritto o rovescio?
Infatti mancano 3 zeri…
son 3 milioni di dollari!
Il governo del Brasile non vuole / non puo pagare 3000 dollari!!!
c’é certamente un errore, mancheranno 2 o 3 zeri?!
solo 3.000 dollari ?
non sarà un refuso ?