Challenger Tenerife: Paolo Lorenzi conquista il secondo turno. L’azzurro a fine partita dichiara “Il mio avversario oggi giocava come un treno”
Paolo Lorenzi ha superato il primo turno del challenger di Tenerife (€30,000 +H, cemento).
L’atleta che si allena a Livorno con Coach Claudio Galoppini, ha battuto per 76 (3) 75 l’irlandese Conor Niland, classe 1981, n.271 del mondo.
Nel post partita Lorenzi ha dichiarato che l’avversario giocava come un treno e specialmente nel primo set si e’ trovato in difficoltà e sotto per 5-3 30-15.
Al prossimo turno l’azzurro se la vedrà contro l’ucraino Illya Marchenko, classe 1987, n.257 ATP. Un Grazie a Ric
TAG: Challenger Tenerife, Lorenzi
Grande……!!!!!!!!!!!!
sono tornato dall’abruzzo……….
forza forza forza!!!!!!!
tu sei un treno!!!!!
e come la Viola ha travolto la Rometta…….tu travolgi tutti!!!!!!!
Dai RIC………….
non l’ha chiesta…tanto poi fanno come gli pare…comunque dico a Paolo a Crugno a Stoppo e a Petra che la ruota gira………
e’ vero quello che dici!pero’ a Rodi Paolo non entrava e tra cemento e terra rossa lui preferisce il cemento.quindi Tenerife…comunque si sta convincendo che puo’ far bene anche sulla terra….a Roma challenger ha giocato alla grande..
gran bella vittoria ❗
avvalorata in primis dal fatto che il suo avversario odierno sul veloce gioca un tennis molto scomodo per tutti (essendo dotato di un grandissimo servizio) e tante variazioni…e in secondo luogo anche dalle sue dichiarazioni post partita ❗
molto bravo Paolino…continua così ❗
Ma perchè non gli hanno dato una wild card per le qualificazioni di Roma questo ragazzo nel 2009 viaggia come un treno..Perche!.
Non capisco una cosa, con tutti i ricchi Challenger che c’erano questa settimana, si è andato a fare il più scrauso,considerando quanto sta andando bene,può cominciare ad ambire a palcoscenici dove ci sono più punti in palio.Vedendo i nomi degli avversari questo Challenger è da vincere..
vale quarti… come la media di stagione!
avanti così con qualche exploit ed entra nei top 150
…e Bolelli dove va alla “Parolaccia”!!!!
Paolo Lorenzi inoltre avrebbe dichiarato che per festeggiare,
questa sera si recherà in un Irish Pub ! 😆
indubbiamente l’ azzurro più in forma del momento e forse il più costante da inizio anno. bravo, davvero. la scalata al ranking continua.
Be’, un secondo turno abbastanza comodo
Ha vinto in 2 set 😯