ATP Gstaad: Fognini sconfitto nelle qualificazioni
08/07/2007 19:10 17 commenti
Fabio Fognini esce di scena nel turno decisivo delle qualificazioni del torneo ATP di Gstaad. Il ligure e’ stato battuto dallo spagnolo Salva-Vidal con il punteggio finale di 64 75. Ora l’unica speranza per Fabio e’ quella di entrare come lucky loser nel main draw.
saranno anche scuse ma visto che ti reputo comunque una persona informata,sai benissino che ho ragione io(giusto o sbagliato ma è così)
I nostri maturano a 27 anni quando gli altri si ritirano.
queste suulla maturità a 25 anni sono soltanto scuse
sono d'accordo con "inserisci nome",i nostri raggiungono la maturità intorno ai 25 anni,quindi fabio ha ancora 5 anni per dimostrare ciò che vale,per quanto riguarda la sconfitta di ieri:..beh speriamo non succeda troppo spesso che perda con un guiocatore molto piu indietro di lui in classifica,comunque non ne farei un dramma,infondo può succedere a tutti:federer che perde da volandri,lo stesso volandri che esce al terzo turno in un torneo challenger(dove la seconda testa di serie era oltre l'pottantesima posizione)!!!!
quindi ripeto sono deluso ma ci può stare
La sconfitta è sicuramente brutta ma nn mi sembra tanto sorprendente da doverne fare drammi.
Il Fogna pur avendo vissuto un ottimo periodo e pur essendo un ottimo prospetto x il futuro nnn è ke abbia dato tutte queste garanzie.Sempre nell' ultimo periodo le ha prese e male da: Armando,Galvani,Vagnozzi,Aldi,Ouahab (giocatori che,senza offesa,nn mi sembrano dei campioni, tt' altro)e(cm ho detto + volte)soffre unpò nelle partite che contano.Detto questo mi sembra che la sconfitta di ieri nn sia cs grave nè così sorprendente.Fabio deve avere il tempo di maturare cm purtroppo tt i giovani italiani che sono in netto ritardo rispetto ai coetanei stranieri.
criticate volandri che è arrivato al num 27 e sbavate e dfendete un ragazzetto che non si sa se ci arriverà mai….!boh
io credo che quelli meno a posto potrebbero essere gasquet e youzhny… il russo x altro gioca domani. cmq è brutto augurarsi un loro ritiro x fare entrare fognini….
secondo voi c'è qualche speranza che qualcuno si ritiri dal torneo in svizzera per far rientrare fognini?
beh direi anche che Salva-Vidal oltre a giocare alcune volte in doppio con Nadal,si allena spesso con lui…e ciò vuol dire che magari qulacosa la sta imparando…che dite?e comunque io l'ho visto giocare l'anno scorso e davvero giocava in maniera mediocre…mentre quest'anno è migliorato tanto e palleggiare da fondo contro di lui può far male a parecchi giocatori…
visto che salva-vidal ha pescato seppi, poteva essere derby italiano…
forse è stanco fognini? ha giocato tantissimo certo questa sconfitta proprio è brutta perchè ha perso la possibilità di entrare in un torneo atp e magari giocare contro un altro qualificato (vedi tabellone)… peccato, qualcosa non va..
Gioco di squadra ? Magari si sa già che Fabio entra come LL …
Salva Vidal a Torino non è che lo abbia visto giocare da fenomeno…
petesampras, difendo Fabio perché è uno delle poche promesse del futuro. Sono deluso dalla sconfitta, davvero deluso profondamente.
Ma nelle ultime settimane Fogini ha avvertito un calo preoccupante dopo un maggio-giugno eccellente. In un certo senso può essere un campanello d'allarme utile per limare i suoi difetti (soprattutto la seconda di servizio e l'efficacia del diritto).
Ho visto giocare Salva-Vidal alla World Team Cup (contro Hajek) quest'anno. E' un giocatore, che, attualmente è veramente mediocre. Magari in futuro diventa forte, ma non ora.
Somiglia a Nadal solo nei gesti e nel fatto che è mancino, e in nient'altro.
Insomma, questa sconfitta mi stupisce, ed è brutta.
ora vorrei vedere chi difende un giocatore che perde da salva vidal….
infatti…….no comment. occasione persa e anche male direi.
Questa è una bruttissima sconfitta per Fabio. Sinceramente non me l'aspettavo. Sono profondamente deluso.