Avanza Fabio ATP, Copertina

ATP Buenos Aires: Fabio Fognini avanza al secondo turno. Nel primo set ha annullato due palle set a Julian Reister

11/02/2014 22:37 65 commenti
Fabio Fognini classe 1987, n.14 del mondo
Fabio Fognini classe 1987, n.14 del mondo

Fabio Fognini approda al secondo turno del torneo ATP 250 di Buenos Aires ($488.890, terra).
Il giocatore ligure, testa di serie n.2, ha eliminato all’esordio il tedesco Julian Reister, classe 1986, n.94 del mondo, con il punteggio di 75 62 in 1 ora e 27 minuti di gioco.

Al secondo turno Fabio Fognini sfiderà nuovamente Leonardo Mayer, classe 1987, n.58 ATP.

Primo set: Andamento del parziale pieno di emozioni.
Fabio avanti per 3 a 0, con due break di vantaggio, subiva un parziale di cinque game consecutivi, con Reister che si portava sul 5 a 3.
Il tedesco però perdeva la battuta nel nono game e poi sul 5 a 4, dal 30-40, mancava complessivamente tre palle set e Fabio in qualche modo teneva la battuta.
Sul 5 pari nuovo break di Fognini che nel gioco successivo, dal 15-40, annullava tre palle break ed alla prima palla set a disposizone portava a casa la frazione per 7 a 5.

Secondo set: Il ligure dopo aver perso un break di vantaggio nel secondo gioco, dall’1 a 2, senza break, metteva a segno un bel parziale di cinque game consecutivi, vincendo il set per 6 a 2 e l’incontro.

La partita punto per punto

ATP Buenos Aires
Julian Reister
5
2
Fabio Fognini [2]
7
6
Vincitore: F. FOGNINI

J. Reister DEU – F. Fognini ITA
0 Aces 1
2 Double Faults 3
67% 1st Serve % 64%
20/39 (51%) 1st Serve Points Won 30/48 (63%)
5/19 (26%) 2nd Serve Points Won 11/27 (41%)
6/13 (46%) Break Points Saved 13/17 (76%)
10 Service Games Played 10
18/48 (38%) 1st Return Points Won 19/39 (49%)
16/27 (59%) 2nd Return Points Won 14/19 (74%)
4/17 (24%) Break Points Won 7/13 (54%)
10 Return Games Played 10
25/58 (43%) Total Service Points Won 41/75 (55%)
34/75 (45%) Total Return Points Won 33/58 (57%)
59/133 (44%) Total Points Won 74/133 (56%)
1ST ROUND – ESTADIO 3


TAG: , ,

65 commenti. Lasciane uno!

giacomo (Guest) 12-02-2014 13:32

grande fabio continua cosi

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 12-02-2014 13:12

scusate allora mi spiegate una cosa? se ci sono questi ingaggi che senso ha disputare i tornei con un montepremi se poi le teste di serie comunque vada guadagnano? per quale motivo dovrebbero impegnarsi per vincere? un tennista dovrebbe guadagnare per le vittorie non per le presenze….insomma come un calciatore che viene super pagato quando fa serate in discoteca. Che schifo!

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
david (Guest) 12-02-2014 11:38

Scritto da matte
@ Dok81 (#1003583)
tutto giustissimo, ma dimmi come fa a giocare Buenos Aires, rio de Janeiro, Acapulco, Indian Wells (2 settimane) e Miami (2 settimane)tutte di fila senza nessuna settimana di sosta
Premesso che non può arrivare fino in fondo in tutti i tornei, sono comunque 2 mesi massacranti

comunqe se dovesse arrivare in finale ad acapulco avrebbe quasi una setitmana di riposo iniziando indian wells il 6 e giocando lui probabilmente il sabato quindi tempo di recuperare ce.il vero torneo a rischio stanchezza è secondo me rio perchè credo che se sta un minimo concentrato a buenos aires arriva in finale(prevedo una sconfitta in finale con almagro)e quindi con rio de janiero fa un bel toru de force.
poi miami inizia il 19 e quindi ha tempo di riposare considerando che poi rientra in italia e si preparara alla terra con la foruna di avere la davis in casa quindi senza trasferte.su terra che tornei farà?i 3 mille e barcellona o solo i 3 mille montecarlo roma madrid

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabri (Guest) 12-02-2014 11:38

Povero Mayer, altra stesa in arrivo da Fabio 😀

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
groucho (Guest) 12-02-2014 11:19

Scritto da intrepid

Scritto da groucho
Tutti dimenticate una cosa fondamentale: parliamo di tennisti professionisti, quindi per loro non contano solo i punti ma conta anche (e soprattutto) fare soldi. Il montepremi, e specialmente i contratti con gli organizzatori, sono un buon motivo per disputare gli ATP250. Non dimenticate che anche Nadal era iscritto a Buenos Aires poi si vede che non ha trovato l’accordo economico con gli organizzatori e la sua presenza è saltata.

dipende dalle ambizioni che si hanno… i giocatori di vertice ne giocano comunque pochissimi; non è un caso che fino a questa settimana dopo l’ao l’unico top ten visto in campo (davis a parte) è stato gasquet perchè aveva il torneo in casa. giocando tutte le settimane si rischia di arrivare spompati agli appuntamenti importanti

Non è questione di ambizione ma di contratti. Gli organizzatori degli ATP250 raramente possono ingaggiare un top3 (è riuscito lo scorso anno a quelli di Vina del Mar con Nadal e si parlava di un ingaggio da 1 milione di dollari) e dunque ripegano sui top15, che magari si “accontentano” di qualche decina o di un centinaio di migliaia di dollari. E’ una legge di mercato, non è questione di ambizione. Stai sicuro che Gasquet ha stipulato un bel contratto per dare lustro al torneo di casa, altrimenti non ci sarebbe andato. Così come fa Seppi con il challenger di casa sua.
C’è anche da dire con gli ATP250 e ATP500, se giocati bene, ci si può costruire la base per una discreta classifica (vedi Almagro, he guarda caso era allenato da Perlas) specie se giochi bene su una superficie. Se ne azzecchi 4-5 in un anno metti in cascina un migliaio di punti “facili”. Poi è chiaro che se si è bravi i punti pesanti vengono fuori da SLAM e ATP1000, ma di solito quelli li vincono i top3, per non dire top2…

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
intrepid 12-02-2014 09:47

Scritto da groucho
Tutti dimenticate una cosa fondamentale: parliamo di tennisti professionisti, quindi per loro non contano solo i punti ma conta anche (e soprattutto) fare soldi. Il montepremi, e specialmente i contratti con gli organizzatori, sono un buon motivo per disputare gli ATP250. Non dimenticate che anche Nadal era iscritto a Buenos Aires poi si vede che non ha trovato l’accordo economico con gli organizzatori e la sua presenza è saltata.

dipende dalle ambizioni che si hanno… i giocatori di vertice ne giocano comunque pochissimi; non è un caso che fino a questa settimana dopo l’ao l’unico top ten visto in campo (davis a parte) è stato gasquet perchè aveva il torneo in casa. giocando tutte le settimane si rischia di arrivare spompati agli appuntamenti importanti

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
intrepid 12-02-2014 09:42

Scritto da kas

Scritto da matte@ Dok81 (#1003583)tutto giustissimo, ma dimmi come fa a giocare Buenos Aires, rio de Janeiro, Acapulco, Indian Wells (2 settimane) e Miami (2 settimane)tutte di fila senza nessuna settimana di sostaPremesso che non può arrivare fino in fondo in tutti i tornei, sono comunque 2 mesi massacranti

Vedrai che se fa 7-8 partite fra Buenos Aires e Rio… Acapulco lo tiene di scorta e lo salta di sicuro.

acapulco gli conviene farlo perchè è sul cemento e gli serve per prepararsi indian wells e miami… credo che in questo senso sia stata sufficiente la lezione dell’estate scorsa nei tornei americani in cui ha giocato in maniera oscena

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
groucho (Guest) 12-02-2014 08:06

Tutti dimenticate una cosa fondamentale: parliamo di tennisti professionisti, quindi per loro non contano solo i punti ma conta anche (e soprattutto) fare soldi. Il montepremi, e specialmente i contratti con gli organizzatori, sono un buon motivo per disputare gli ATP250. Non dimenticate che anche Nadal era iscritto a Buenos Aires poi si vede che non ha trovato l’accordo economico con gli organizzatori e la sua presenza è saltata.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kas (Guest) 12-02-2014 00:40

Scritto da matte
@ Dok81 (#1003583)
tutto giustissimo, ma dimmi come fa a giocare Buenos Aires, rio de Janeiro, Acapulco, Indian Wells (2 settimane) e Miami (2 settimane)tutte di fila senza nessuna settimana di sosta
Premesso che non può arrivare fino in fondo in tutti i tornei, sono comunque 2 mesi massacranti

Vedrai che se fa 7-8 partite fra Buenos Aires e Rio… Acapulco lo tiene di scorta e lo salta di sicuro.

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Claudio (Guest) 12-02-2014 00:33

Il grandissimo Filo alla fine ha vinto…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Serviva una vittoria per sbloccarsi ora vedremo ancora un grandissimo VOLANDRI ne sono certo

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianni (Guest) 12-02-2014 00:32

Filo ha salvato questo match per i capelli. Nel terzo era sotto 1-3, ha annullato 2 palle break sul suo servizio, poi ne ha annullate altre due-tre sul 3-3. E alla fine ha vinto 6-3. Comunque ha lottato, bravo!

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kas (Guest) 12-02-2014 00:32

Pare che nonno Pippo abbia rifilato cinque bei game filati al promettente giovanotto. 😯

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ricky (Guest) 12-02-2014 00:31

Volandri la portata a casa a fatica,ma ha vinto il resta conta poco.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
matte (Guest) 12-02-2014 00:31

@ Dok81 (#1003583)

tutto giustissimo, ma dimmi come fa a giocare Buenos Aires, rio de Janeiro, Acapulco, Indian Wells (2 settimane) e Miami (2 settimane)tutte di fila senza nessuna settimana di sosta
Premesso che non può arrivare fino in fondo in tutti i tornei, sono comunque 2 mesi massacranti

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bas 12-02-2014 00:30

Scritto da princer
@ Bas (#1003564)
si ma “il numero 439″ non è il Garin “rivale” di Quinzi?
adesso pippo ha fatto break speriamo che tenga il servizio…

si è un 17 enne. cmq sembra che alla fine volandri l’ha spuntata

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
princer (Guest) 12-02-2014 00:25

Bravo Filippo! ne ha da mangiare ancora di terra di ragazzino 😆

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Filo ha chiuso 6-3 al terzo! L’avevo criticato quando era sotto 3-1 al terzo ma ha piazzato 5 giochi consecutivi!

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppe91 (Guest) 12-02-2014 00:23

@ princer (#1003584)

si è lui 😉

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
princer (Guest) 12-02-2014 00:19

@ Bas (#1003564)

si ma “il numero 439” non è il Garin “rivale” di Quinzi?
adesso pippo ha fatto break speriamo che tenga il servizio…

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dok81 (Guest) 12-02-2014 00:15

Scritto da Koko

Scritto da Dok81

Scritto da zo zo neuro
….cortesemente, visto che non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte chi potrebbe spiegarmi perchè FF ha molti tornei non contabilizzati e con che criterio?? se è come penso far tornei 250 non ha nessun senso,per muovere la classifica deve almeno arrivare in finale…….grazie in anticipo!!!!

Per i giocatori che hanno chiuso nei top30 (se non erro) lo scorso anno…i tornei da conteggiare obbligatoriamente sono i 4 slam, gli 8 master mille (escludendo montecarlo) e 6 tornei tra tutti gli altri rimanenti (incluso montecarlo anche se è un master mille).
In effetti giocare un 250 ai fini della classifica per fabio non ha più molto senso visto che può migliorare solo vincendolo.Con una finale 250 ulteriore Umag è coperto e ci si prepara in anticipo per master 1000 USA e US open 2014 che è molto meglio.

Però non consideri che il luglio d’oro andrà in scadenza e allora ricavarsi un paio di 250 vinti sarebbe una assicurazione duratura di mantenere l’alta classifica. Il concetto di torneo vinto di riserva anche 250 comincia ad essere di Fognini cioè di un top 15 consolidato e non fugace.Già una finale 250 va a coprire Umag e rende liberi per preparare il cemento Americano con anticipo.

Su questo hai ragione…quando scadono le grosse cambiali di luglio potrà sostituirle con queste in attesa di fare piu punti nei tornei importanti dove (a parte montecarlo) difende pochissimo.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bas 12-02-2014 00:02

Scritto da Gianni

Scritto da Bas
volandri 6-0 il secondo ed 1-1 al terzo contro il numero 439

Adesso è sotto 1-3 nel set decisivo…

mah!

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 12-02-2014 00:00

Scritto da Dok81

Scritto da zo zo neuro
….cortesemente, visto che non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte chi potrebbe spiegarmi perchè FF ha molti tornei non contabilizzati e con che criterio?? se è come penso far tornei 250 non ha nessun senso,per muovere la classifica deve almeno arrivare in finale…….grazie in anticipo!!!!

Per i giocatori che hanno chiuso nei top30 (se non erro) lo scorso anno…i tornei da conteggiare obbligatoriamente sono i 4 slam, gli 8 master mille (escludendo montecarlo) e 6 tornei tra tutti gli altri rimanenti (incluso montecarlo anche se è un master mille).
In effetti giocare un 250 ai fini della classifica per fabio non ha più molto senso visto che può migliorare solo vincendolo.Con una finale 250 ulteriore Umag è coperto e ci si prepara in anticipo per master 1000 USA e US open 2014 che è molto meglio.

Però non consideri che il luglio d’oro andrà in scadenza e allora ricavarsi un paio di 250 vinti sarebbe una assicurazione duratura di mantenere l’alta classifica. Il concetto di torneo vinto di riserva anche 250 comincia ad essere di Fognini cioè di un top 15 consolidato e non fugace.Già una finale 250 va a coprire Umag e rende liberi per preparare il cemento Americano con anticipo.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianni (Guest) 11-02-2014 23:56

Scritto da Bas
volandri 6-0 il secondo ed 1-1 al terzo contro il numero 439

Adesso è sotto 1-3 nel set decisivo…

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vavi (Guest) 11-02-2014 23:53

Allora?

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
francesco (Guest) 11-02-2014 23:52

streaming per filippo? c’è?

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppe91 (Guest) 11-02-2014 23:51

@ Bas (#1003564)

garin su terra già vale i primi 150 del mondo 😉

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Volandri ridicolo

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vavi (Guest) 11-02-2014 23:48

Vamos filo

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vavi (Guest) 11-02-2014 23:47

Aggiornamenti???

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bas 11-02-2014 23:47

volandri 6-0 il secondo ed 1-1 al terzo contro il numero 439

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vavi (Guest) 11-02-2014 23:41

Ma il livescore?

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
boccio87 (Guest) 11-02-2014 23:30

@ zo zo neuro (#1003552)

intanto il buon “vecchio” filippo sta 5 a 0 nel 2° 🙂

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianni (Guest) 11-02-2014 23:29

Scritto da Gaudio98
Che schifo volandri

Beh, è in vantaggio 5-0 nel secondo set. Si giocherà tutto nel terzo set, ce la può fare, dai!!!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vavi (Guest) 11-02-2014 23:27

Sta perdendo filo? ??

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zo zo neuro (Guest) 11-02-2014 23:22

@ Gaudio98 (#1003551)

passano gli anni………..

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaudio98 (Guest) 11-02-2014 23:19

Che …fo volandri

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zo zo neuro (Guest) 11-02-2014 23:19

@ Dok81 (#1003541)

grazie….come supponevo,di conseguenza anche arrivando in fondo a un 500 non ci sarebbe un gran incremento in classifica(vittoria esclusa).
L’aspetto positivo è che la scorsa stagione tra slam e 1000 ha combinato veramente poco………..

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mariuz (Guest) 11-02-2014 23:14

Scritto da Koko
In ultima analisi non è che si debba focalizzare nel superare Isner o chi per lui ma semplicemente ottenere i vantaggi slam del n 12 ATP e questo potrebbe avvernire agevolmente tra Indian e Miami. Presentarsi a Parigi con il 12 darebbe indubbi vantaggi e sicuramente non ci sarebbe Nadal ad attenderlo al terzo turno. Ritengo però che il torneo in cui Fognini potrebbe davvero fare un botto di punti a sorpresa è Wimbledon. In questi casi guai a pensare di poter far bene solo nei tornei su terra a lui favorevoli perchè i punti che ti fanno andare in alto sgorgano dai tornei bestia nera in cui hai in precedenza fallito ma nel quale hai una ottima testa di serie e affronti casualmente terraioli scadenti nei primi turni.

Se arriva a 12 ha la certezza di evitare Nadal e Nole fino ai quarti. Ovvero al 50% gli trova ai quarti e al 50% in semi. Un bel quarto con Wawrinka o Del Potro sarebbe fattibile.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 11-02-2014 23:13

Scritto da zo zo neuro
….cortesemente, visto che non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte chi potrebbe spiegarmi perchè FF ha molti tornei non contabilizzati e con che criterio?? se è come penso far tornei 250 non ha nessun senso,per muovere la classifica deve almeno arrivare in finale/vincere…….grazie in anticipo!!!!

http://www.atpworldtour.com/Tennis/Players/Top-Players/Fabio-Fognini.aspx?t=rb

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
intrepid 11-02-2014 23:10

Scritto da zo zo neuro
….cortesemente, visto che non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte chi potrebbe spiegarmi perchè FF ha molti tornei non contabilizzati e con che criterio?? se è come penso far tornei 250 non ha nessun senso,per muovere la classifica deve almeno arrivare in finale/vincere…….grazie in anticipo!!!!

vengono conteggiati 18 risultati tra cui sono compresi obbligatoriamente i 4 slam e 8 1000 (tutti tranne montecarlo) e 2 o 3 500, non ricordo. di fatto è come dici, per incamerare punti nei 250 dovrebbe solo vincerli e, secondo me, farebbe bene a risparmiarsi per i prossimi 500, indian wells e miami… se ci arrivasse spompato sarebbe una catastrofe

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 11-02-2014 23:08

In ultima analisi non è che si debba focalizzare nel superare Isner o chi per lui ma semplicemente ottenere i vantaggi slam del n 12 ATP e questo potrebbe avvernire agevolmente tra Indian e Miami. Presentarsi a Parigi con il 12 darebbe indubbi vantaggi e sicuramente non ci sarebbe Nadal ad attenderlo al terzo turno. Ritengo però che il torneo in cui Fognini potrebbe davvero fare un botto di punti a sorpresa è Wimbledon. In questi casi guai a pensare di poter far bene solo nei tornei su terra a lui favorevoli perchè i punti che ti fanno andare in alto sgorgano dai tornei bestia nera in cui hai in precedenza fallito ma nel quale hai una ottima testa di serie e affronti casualmente terraioli scadenti nei primi turni.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Queste partite oramai sono diventate una formalità per lui!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
matte (Guest) 11-02-2014 23:06

@ zo zo neuro (#1003539)

semplicemente tra i 250, 500, coppa Davis e Montecarlo vengono considerati solo i 6 migliori risultati

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dok81 (Guest) 11-02-2014 23:06

Scritto da zo zo neuro
….cortesemente, visto che non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte chi potrebbe spiegarmi perchè FF ha molti tornei non contabilizzati e con che criterio?? se è come penso far tornei 250 non ha nessun senso,per muovere la classifica deve almeno arrivare in finale…….grazie in anticipo!!!!

Per i giocatori che hanno chiuso nei top30 (se non erro) lo scorso anno…i tornei da conteggiare obbligatoriamente sono i 4 slam, gli 8 master mille (escludendo montecarlo) e 6 tornei tra tutti gli altri rimanenti (incluso montecarlo anche se è un master mille).

In effetti giocare un 250 ai fini della classifica per fabio non ha più molto senso visto che può migliorare solo vincendolo.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zo zo neuro (Guest) 11-02-2014 23:02

….cortesemente, visto che non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte chi potrebbe spiegarmi perchè FF ha molti tornei non contabilizzati e con che criterio?? se è come penso far tornei 250 non ha nessun senso,per muovere la classifica deve almeno arrivare in finale/vincere…….grazie in anticipo!!!!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
matte (Guest) 11-02-2014 23:02

@ Campa (#1003532)

No, a isner gli escono 90 punti, ma il primo punteggio non conteggiabile è sempre 90 punti, quindi la sua classifica non cambia
Per quanto riguarda Fabio, per superare isner deve vincere il torneo, come è stato già detto

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Campa (Guest) 11-02-2014 23:01

Scritto da Dok81

Scritto da Campa
OBIETTIVO SEMIFINALE PER IL FOGNA!!!!!
altri 25 punti, in cascina…… altri 75 (semifinale) e n13 atp ed è superato anche John Isner

No purtroppo ti sbagli…il peggiore risultato scartabile da fabio è la finale ad umag (150 punti), per migliorare il proprio ranking questa settimana l’unica alternativa è vincere (scartando quei 150 e guadagnandone 250…per un aumento di 100 punti) , in quel caso sarebbe n°13

ma come mai la deve scartare questa settimana la finale ad Umago con i 150 punti, non capisco, qualcuno me lo spiega? grazie

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefano (Guest) 11-02-2014 23:01

Scritto da Dok81

Scritto da Campa
OBIETTIVO SEMIFINALE PER IL FOGNA!!!!!
altri 25 punti, in cascina…… altri 75 (semifinale) e n13 atp ed è superato anche John Isner

No purtroppo ti sbagli…il peggiore risultato scartabile da fabio è la finale ad umag (150 punti), per migliorare il proprio ranking questa settimana l’unica alternativa è vincere (scartando quei 150 e guadagnandone 250…per un aumento di 100 punti) , in quel caso sarebbe n°13

giusto. sarà dura. poi va a san paolo?

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mariuz (Guest) 11-02-2014 22:59

Scritto da Campa
@ Campa (#1003524)anzi è già al n°13. Se a Isner gli escono 90 punti da 2320 va a 2230 e il fogna da 2260 va a 2285 e a punti è superato! Qualcuno conferma??

Mai sentito dire che contano solo i migliori 5 tornei oltre ai 13 obbligatori per la classifica?

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dok81 (Guest) 11-02-2014 22:58

Scritto da Campa
OBIETTIVO SEMIFINALE PER IL FOGNA!!!!!
altri 25 punti, in cascina…… altri 75 (semifinale) e n13 atp ed è superato anche John Isner

No purtroppo ti sbagli…il peggiore risultato scartabile da fabio è la finale ad umag (150 punti), per migliorare il proprio ranking questa settimana l’unica alternativa è vincere (scartando quei 150 e guadagnandone 250…per un aumento di 100 punti) , in quel caso sarebbe n°13

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Campa (Guest) 11-02-2014 22:52

@ Campa (#1003524)

anzi è già al n°13. Se a Isner gli escono 90 punti da 2320 va a 2230 e il fogna da 2260 va a 2285 e a punti è superato! Qualcuno conferma??

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mariuz (Guest) 11-02-2014 22:50

Scritto da Campa
OBIETTIVO SEMIFINALE PER IL FOGNA!!!!!altri 25 punti, in cascina…… altri 75 (semifinale) e n13 atp ed è superato anche John Isner

Eh troppo facile sarebbe 🙂

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppe91 (Guest) 11-02-2014 22:47

c è uno streaming per volandri??

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
non sono di parte (Guest) 11-02-2014 22:45

Grande Fogna

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlo (Guest) 11-02-2014 22:45

Solo con la vittoria del torneo muove il ranking e supera Isner al 13 posto

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LiveTennis.it Staff 11-02-2014 22:45

@ luca92 (#1003518)

E’ stata messa della terra nuova al campo perchè era bagnato.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Campa (Guest) 11-02-2014 22:44

OBIETTIVO SEMIFINALE PER IL FOGNA!!!!!

altri 25 punti, in cascina…… altri 75 (semifinale) e n13 atp ed è superato anche John Isner

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mariuz (Guest) 11-02-2014 22:44

Scritto da luca92
Perché quella interruzione nel primo set??

Hanno sistemato il campo che era scivoloso e pieno di terra.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El92 11-02-2014 22:43

Bene così, forza con Mayer

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
handball (Guest) 11-02-2014 22:43

Mayer ha dichiarato che domenica mattina non stava bene ed era in dubbio se giocare o meno la finale. Dopo il primo set perso male ha finito in effetti in crescendo.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giuseppe91 (Guest) 11-02-2014 22:43

bene Fabio..comunque il torneo è su terra non cemento 😉

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciccio (Guest) 11-02-2014 22:43

vamos a ganar!!!!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca92 11-02-2014 22:42

Perché quella interruzione nel primo set??

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Napoli 11-02-2014 22:41

Ormai è una certezza. GRANDE FABIO!!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AMO EMPOLI (Guest) 11-02-2014 22:40

Pazzo Fogna!!! 🙂 🙂

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!