Monfils e Simon “scherzano” sul loro mancato utilizzo in Davis
Al capitano Arnaud Clement sono bastati Gasquet e Tsonga, schierati sia in singolare che in doppio, per sconfiggere l’Australia.
Così Gael Monfils, che ha poi battuto ieri Kyrgios in un match senza valore, ha passato il suo tempo giocando a basket sabato mattina, prima di assistere al match di doppio dei suoi amici: “Quando Jo e Richard giocano è come se anch’io giocassi con loro, solo che mi stanco un po’ meno.”
Quanto a Gilles Simon, il nizzardo sapeva già da giovedì che sarebbe rimasto in tuta tutto il weekend, ed ha accolto con umorismo la sua situazione di “jolly di lusso”: “Come ora sono la quinta scelta, arriverà il momento che Arnaud mi farà giocare“.
Alessio Baldi
TAG: Monfils, Notizie dal mondo, Simon
8 commenti
@ mirko (#999448)
Concordo con Mirko.. a me non piace il gioco di Seppi ma non si può nemmeno demolirlo così.. quando ha fatto fuori Wawrinka a Roma ve lo siete già dimenticati???? Forza Italia!!! dai che abbiamo una squadra decente dopo 40 anni!!
Insomma a quanto pare la Coppa Davis vi piace così tanto,così potete prendere per i fondelli chi perde dei nostri facendone il più classico dei capri espiatori,e spesso dando sfogo agli istinti più beceri,come quando si commentava la partita di Seppi di Venerdì.Avete capito proprio tutto dei valori dello sport.E le comiche continuerebbero se Seppi all’improvviso ritrovasse la forma e facesse magari al più presto,un gran bel risultato in un torneo importante.Poi vediamo se trovereste il coraggio di dire che va escluso per il prossimo turno di Coppa Davis.
Si però i Francesi hanno 4 potenziali se non effettivi top ten! E’ un pò diverso rispetto ai nostri discreti elementi di riserva.
Ahahah. Quoto al 100% su Seppi.
anche l’italia non è messa male con fognini in forma, un buon doppio che si complementa, l’incognita è data da seppi che non si mai da che parte del letto scende, quella dov’è stanco o quella dove è moscio :))
finale francia-svizzera? chissa’ se federer la vuole questa coppa oppure è stato solo il regalo chiesto da waw per aver vinto l’australian open a spese di nandrolone
Bella “squadrina” quella Francese!
Direi che la Francia vincerebbe a mani basse la Davis se si giocassero piu’ singolari.