Lleyton Hewitt è pronto per dare battaglia ai francesi in Coppa Davis: “Essere nel World Group sta diventando sempre più difficile, abbiamo lavorato molto duramente per ritornarci”
L’australiano, e tutto il team di Davis, ha iniziato ad allenarsi sulla terra battuta da più di una settimana in previsione dell’incontro di primo turno in terra francese. Prima sui nuovi campi in terra battuta costruiti a Melbourne Park e da due giorni nel campo di Mouilleron-le-Captif dove si terrà la sfida.
Hewitt già apprezza questo campo: “I francesi sono i migliori al mondo nella produzione di campi indoor in terra battuta. Non ho certo preoccupazioni sulla qualità del campo, la superficie è senza dubbio un po’ più rapida di quella del Roland Garros, ma ancora non ho una chiara idea. Essere nel World Group sta diventando sempre più difficile, e noi abbiamo lavorato duramente per ritornarci l’anno scorso. In più adesso c’è una vasta schiera di giocatori in Australia, e questa è una buona notizia per il futuro.”
Alessio Baldi
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2014, Hewitt, Lleyton Hewitt
4 commenti
se fanno un punto ed evitano il cappotto è già un miracolo
Se c era tomic la Francia rischiava ma senza Bernard l Australia al massimo può vincere il doppio.. Però Lleyton in Davis si gasa in modo incedibile
3-0 francia
c’mon lleyton guida l’australia ai quarti .