Lo stato di Rio de Janeiro deve ancora dei soldi a Novak Djokovic!
L’ex stella del calcio Dejan Petkovic, uno degli organizzatori dell’ esibizione fra il serbo e Guga Kuerten alla fine del 2012, ha confermato che il governo dello stato di Rio de Janeiro è ancora inadempiente nei confronti di Djokovic. “E’ vero, purtroppo è stato pagato a Djokovic solo il 40% di ciò che gli spetta. Avevano promesso che l’avrebbero fatto la settimana successiva, ma ancora niente.”
Alessio Baldi
TAG: Djokovic, Notizie dal mondo, Novak Djokovic
si vede che lì non hanno Equibrasil
non ha puntato il coltello alla gola di nessuno. quei soldi glieli hanno promessi e non glieli hanno dati.
invece di condannare l’ennesima schifezza di un governo che promette soldi, che probabilmente non ha, solo per farsi pubblicità e poi non paga, qui si sta a prendere nole per il .ulo.
ma ci siete o ci fate??? che schifo!!!
Poraccio!
sarebbe bello che li desse in beneficenza li in brasile..non so se è il tipo che faccia queste cose alla roger
BraSOLA
glieli possono dare un tot al mese ?
ma si dovete capire che purtroppo c’è tanta ignoranza qua in giro… troppa gente che parla a sproposito solo perchè trova gusto nello sparlare, vorrei vedere più commenti da appassionati di tennis in questo sito piuttosto che da fruttivendoli o gelatai…troppi ma troppi commenti inadeguati(non solo in questo caso, parlo in generale!!!)
Gli accordi vanno rispettati, se i brasiliani hanno preso un impegno che ora non rispettano peggio per loro .. cosa c’entra la ricchezza di Nole??!!
oltretutto non mi pare sia stato lui a sollevare il caso…
non c’entra la sua ricchezza… MA LE PUBBLICHE LAMENTELE SONO RIDICOLE!
Ma certamente, quoto.
Qunado si prende un impegno bisogna rispettarlo.
I brasiliani avevano firmato un contratto. Djokovic è andato un Brasile e deve essere pagano. Che c’entra la sua ricchezza…
Poverino facciamo una colletta….
Riuscirà ad arrivare a fine mese?