Video Australian Open: Parla Flavia Pennetta “Il polso mi da un po’ fastidio ma stiamo gestendo la cosa molto bene” (+ gli Highlights del suo incontro)
15/01/2014 12:28 10 commenti
Queste le dichiarazioni di Flavia Pennetta agli Open di Australia (Da Supertennis, Canale 224 di Sky e 64 del digitale terrestre).
Australian Open – Dichiarazioni Italiani 15… di livetennisit
Gli Highlights del match di Flavia
TAG: Australian Open, Australian Open 2014, Flavia Pennetta, Pennetta
Brava perchè anche molto mobile e reattiva: la Puig era più potente ma più ingessata e statuaria in senso negativo. Si piantava saldamente e se poteva spingere era devastante ma la Pennetta è stata in gamba anche tatticamente nel farla muovere minandone le certezze e l’arroganza da Giunone potente del centro-america! :eek:Una Pennetta mobile e reattiva, con intelligenza tattica e che serva anche molto bene è una giocatrice indubbiamente ritrovata. Al contempo bisogna verificare se a livello di continuità riesce a reggere impegni ravvicinati e vari. Storicamente purtroppo la sua improvvisa trasformazione da tigre e gattina intimidita è stata abbastanza abituale negli slam che non siano US Open.
Le urla alla fine sono la cosa più emozionante e bella!
molto spagnola flavia, forse anche piu’ di saretta! ma chissenefrega!! daje fla!
guarda che per i problemi al polso la settimana scorsa ha dato forfait ad un torneo…quante altre l’hanno fatto?
Incrociamo le dita perchè non accada nulla di serio, piuttosto, perchè i rischi ci sono e lei è la prima ad esserne consapevole.
@ leonzino (#989107)
Nell’altra intervista (quella dopo il primo turno) non le veniva “punteggio” e stava dicendo “score”……
mi sembra davvero in forma Flavia. speriamo che la Barthel non sia in giornata di grazia
Ritengo la Pennetta la miglior tennista Italiana,ma che lasci stare il polso,problemi fisici ne hanno tutte!! solo che in Italia se ne parla di più…
macchè accento spagnolo,grande flavia brindisina d.o.c.
Grande Flavia, mi fa proprio piacere vederla a questo livello. Ma c’ha l’accento spagnolo o sento male ?
E’ solo questione di fortuna. Se il polso tiene e le permette di non giocare col braccino corto nessun traguardo è precluso. E’ in uno stato di forma pazzesco. Vai Flavia !!!