Video Australian Open: Parlano Fognini, Errani, Vinci e Pennetta. Dichiara Sara “ll prossimo anno meglio non giocare il doppio a Sydney”. La Vinci “Ho avuto problemi al collo ed all’anca durante la off-season”
13/01/2014 14:08 25 commenti
Queste le dichiarazioni di Fabio Fognini, Sara Errani, Roberta Vinci e Flavia Pennetta agli Open di Australia (Da Supertennis, Canale 224 di Sky e 64 del digitale terrestre).
Australian Open – Dichiarazioni Italiani 13… di livetennisit
TAG: Australian Open, Australian Open 2014, Errani, Fognini, Pennetta, Vinci
a volte non capisco l’opera di demolizione che si fa sistematicamente nei confronti di sara errani che è una ragazza che, coi mezzi che ha, ha fatto finora miracoli… se fognini avesse la testa di sara starebbe stabilmente tra i primi 6-7 del mondo
i giornalisti rompono un po’ troppo….con questa top ten, però la Vinci dopo questa sconfitta un po’ di umiltà in più la poteva pure avere… In fondo è vero che ha perso una grande occasione perdendo contro la Zheng.
Pennetta ADORABILE come sempre. Ma come si fa a non amare questa ragazza ?!?!?
quanta ignoranza! penso sia la sconfitta che ammette più serenamente e senza cercare scuse…si nota invece bene la tua di malafede…
le è stato chiesto cosa cambierebbe per l’anno prossimo e ha risposto che non farebbe il doppio…più pacata di così…
@ david (#988268)
si il doppio lo dico da un anno che deve essere lasciato da parte…magari tra qualche anno quando le due saranno più avanti con l’età allora si poterebbero concentrare li…
@ nick00 (#988251)
è dimostrazione di intelligenza. Fabio è una persona pacata che difficilmente sorride sul lavoro. Deve avere sofferto parecchio per infortunio.
Flavia è di una bellezza e di una naturalezza disarmante, Fogna potrebbe avere un tantino in più di voglia di vivere. 😆
Ahahahahahah è vero…Nieminen ne ha vinti quanti fogna di tornei!
addirittura poca maturità! mamma mia che esagerazioni, per una sclerata..
Che accento spagnolo, la Pennetta
“Jarkko è da tanto che è in giro ha vinto molti tornei”, si due, praticamente due settimane della carriera di Fabio…DAI FOGNA!
in particolar e la errani deve carburare fisicamente.poi secondo me intorno alle 10 ci rimane anche quest’anno.speriamo resista più a lungo nelle 8 che diventa fondamentale per i tabelloni.per quanto riguarda il doppio lo centellinerei il più possibile e solo in grandi occasioni.ora a febbraio lo evitarei e mi dedicherei al singolo evitando anche la fed cup che la / le costringerebbe a fare il giro del mondo rischiando di compromettere doha e dubai dove devono difendere molti punti.largo alla giorgi alla knapp alla burnett loro hanno gia dato
Roby nervosa ma la capisco. I giornalisti e noi tifosi abbiamo fatto del suo ingresso nella top10 il discrimine per definire la sua carriera. Oltre a tutti i memorandum sul fatto che del quartetto lei è l’unica rimasta fuori.Tutto ciò non può che esser per lei motivo di stress..o volete che stia sempre con il sorriso? un po’ di sincerità ci vuole
Adesso il problema è il doppio giocato a Sidney 😥 😆 😥 😆 😆 😆 😆
Direi che è in modalità “anche se faccio bene al massimo e se mi va di lusso incontro Gulbis e semmai Djoko quindi sono fregato!”
per la serie allegria portami via: fabio fognini!!!
Fa piacere sentire che la Giorgi non risponde più a monosillabi. Forza Camila!
Ha ragione roberta… 12 al mondo in singolare e 1 nel doppio… se arriva la top ten bene, altrimenti amen.
Nervosa era nervosa, ma anche i giornalisti che insistono sempre su quel punto, ti sfinisco, e alla lunga è normale che un’atleta esploda…
roby molto nervosa,si vede ceh sta storia della top 10 la sta logorando. sara invece è apparsa decisa, sono fiducioso su di lei, fabio sembra stia parlando di una sconfitta ma vabbè. Flavia positiva…
uhhhhh mamma mia Roberta che nervosa…segno di poca maturita’
La Vinci doveva dire: “sono una pollastra, ho avuto mille occasioni ma ho sbagliato tutto”.
non è cominciato benissimo questo 2014…spero sia solo un momento no perchè è vero che Errani e Vinci sono in fase calante dal fine 2013, però è anche vero che Goerges e Zheng non sono due mostri…le grandi giocatrici devono avere una qualità…quella di saper gestire i match e di azzannare l’avversario al momento giusto..Sara ha dimostrato di saperlo fare negli ultimi 2 anni, la Vinci sinceramente non è mai stata una lottatrice…oggi vedendo le partite più che di gioco il problema è di testa..danno l’impressione che appena il match si mette in salita sono loro le prime a cedere..e non è un gran segno perchè il calo fisico ci può stare ma lo Slam è troppo importante per punti prestigio e morale secondo me un calo mentale non è spiegabile..
per il resto bene Fogna che nei primi 2 mesi nn ha nulla da difendere e può scalare qualcosina in classifica…bene molto bene Pennetta che resta l’unica italiana in grado di potersela giocare anche con le migliori…
speriamo oggi in una buona giornata er Giorgi (che ha buone possibilità di passare)Knapp ( secondo me ce la può fare…) Seppi( 3 su 5 se sta bene parte favorito lui e non hewitt secondo me)Volandri (qui la speranza è che non prenda un triplice 6/0)…Schiavone( sarà molto dura ma lei vive per i tornei importanti e darà l’anima come sempre..)in bocca al lupo Boys & Girls!!
MERAVIGLIA FLAVIA <3
e stiamo messi male se sara dice di stare bene, e perde al primo turno!!
flavia bella e simpaticissima
sara matura e coi piedi per terra
roberta nervosetta
fabio sempre troppo triste