AGL Loy Yang Traralgon Junior: Brescia ai quarti di finale. Out Baldi e Hofer
Georgia Brescia conquista i quarti di finale nel torneo junior Grade 1 dell’AGL Loy Yang Traralgon (cemento).
Eliminati, invece, agli ottavi di finale Filippo Baldi, n.5 del seeding e Verena Hofer.
AGL Loy Yang Traralgon Junior – Ottavi di Finale
Varvara Flink [1] b. Verena Hofer 62 60
Georgia Brescia b. Shilin Xu [2] 75 63
Omar Jasika b. Filippo Baldi [5] 62 36 61
Quarti di Finale
Georgia Brescia – Fiona Ferro [10]
TAG: Baldi, Brescia, Hofer, Mondo Junior
bene, kirgios e kokkinakis al 2t! complimenti ai giovani australiani. sarebbe bello pensare ad un 2t a roma nadal-quinzi!
A doppia coppia Baldi! 😎
Riguardo ai risulati, ottimo quello della Brescia 😛
Se Baldi avesse incontrato l’australiano al Bonfiglio, su terra e in Italia probabilmente sarebbe finita diversamente. In Australia e sul cemento ci sta anche perdere con Jasika.
Ottimo risultato della Brescia !! Brava
Ottimo risultato della Brescia !! Brava
brava brescia comunque! per baldi ci sta’ perdere da un australiano promettente ai quarti di finale, detto questo deve ricominciare coi futures o rischia seriamente di perdersi!
Faccio notare come ci siano 2 coreani entrambi tds (la corea è la nazione più rappresentata,insieme all’australia,ai quarti in questo grade 1 )e che ci sia una solta tds nella parte bassa del tabellone(la tds 9 Duck Hee Lee)quindi era una buona chance per Baldi per la finale.Questo il quadro dei quarti:
Alexander ZVEREV (GER) [1]-Hyeon CHUNG (KOR) [10]
Michael MMOH (USA) [4]-Lucas MIEDLER (AUT) [12]
Duck Hee LEE (KOR) [9]-Jaume Antoni MUNAR CLAR (ESP)
Omar JASIKA (AUS)-Bradley MOUSLEY (AUS)
Zverev-Duck Hee Lee l’ipotetica finale maschile.
Pensa un po hai 40 anni e rispondi come uno di 10….Poveri noi!!
Comunque troppo non ti posso dire molto non, avendo la possibilità di vedere molti furtures, però da commenti di altri utenti che l’hanno potuto vedere all’opera ed ha le tipiche caratteristiche degli australiani, buon servizi e molto buono nei colpi da fondo campo.
Ultima cosa, io non sono nessun espertone del tennis….come vuoi apparire te, ma al contrario sono molto ripettoso di ciò che scrivono gli altri…
Tutti Professori a 20000 km!!
Passiamo alle cose serie:complimenti alla Brescia che ha battuto la testa di serie n.2, una vittoria assolutamente fuori da ogni pronostico.
Io non conoscevo affatto questo Jasika, mea culpa, ho 40 anni di tennis sulle spalle, avrei dovuto conoscerlo. Ora, dato vedo che posso fare affidamento sulla tua somma competenza,mi spieghi come gioca e, soprattutto, mi spieghi in quale modo ha dimostrato al tuo sapere tennistico di essere molto migliore di Baldi?
Ti prego, rispondimi, non vorrei pensare male……
condivido, purtroppo qui si sottovaluta il fatto che non si vince solo per il fatto di avere un anno o due in più degli altri, se trovi qualcuno più forte e più talentuoso di te tra i ’97 o i ’98, anche se tu sei un ’96 ci perdi tranquillamente…e di ’97 e ’98 più forti di Baldi ce ne sono, purtroppo per lui…Jasika è uno di qwuelli essendo tra i primi 3 o 4 della classe ’97
Jasika ha dimostrato più volte di essere un ottimo prospetto, molto più di Baldi…Qua non era testa di serie perchè non fa molta attività junior!
Purtroppo Baldi si è impantanato nei tornei junior ed é in retromarcia rispetto al 2013… il cambio di allenatore non sta pagando