Australian Open: Qualificazioni Italiane. Esce di scena al secondo turno Nastassja Burnett
Questi i risultati con il Livescore dettagliato delle giocatrici italiane impegnate nel secondo turno delle qualificazioni dell’Australian Open (cemento), prima prova stagionale del Grand Slam.
Niente da fare per Nastassja Burnett eliminata al secondo turno.
La giocatrice romana si è arresa a Belinda Bencic, classe 1997, n.186 WTA, con il risultato di 61 75.
L’azzurra dopo aver perso il primo set per 1 a 6, nel secondo parziale si portava avanti per 2 a 0.
Recupero della giocatrice svizzera ch impattava sul 2 pari e poi sul 6 a 5, dal 40 a 0, Belinda conquistava cinque punti consecutivi, strappava il servizio a Nastassja ed alla prima palla match a disposizione chiudeva l’incontro per 7 a 5.
Secondo Turno – Qualificazioni
Court 14 – 00:00
4. Belinda Bencic – Nastassja Burnett
LiveVIdeo
TAG: Australian Open, Australian Open 2014, Nastassja Burnett
La bencic farà strada, nastassja no
Perchè Asia gioca bene, ma gioca da ferma, mentre Camila gioca come se dovesse giocare da ferma e invece si muove come una palla pazza che strumpallazza!
A parte che la Bencic non è una passante catapultata in campo con una racchetta dal manico corto! 🙂
@ abc (#987243)
Ma scusate ma va bene cosi’ , lei vuole suo padre e bisogna rispettare questa sua decisione , forse con un altro allenatore sarebbe peggio . Se non si sente di separarsi non deve farlo .
Comunque la Giorgi si allena a Tirrenia quindi il padre puo’ usufruire del centro secondo me è una soluzione perfetta per Camila
non un allenatore federale, basterebbe un allenatore…
perchè adesso non è allenata da nessuno…suo padre non ne ha la competenza, purtroppo…
il problema è che lei non se ne vuole separare…lui le ha proposto di collaborare con qualche coach quando erano in america, ma lei ha sempre messo in chiaro che il suo allenatore sarebbe rimasto il padre.
Lo ripeto per l’ennesima volta: a me la Burnett sta simpaticissima, è una brava ragazza allegra e solare che ho avuto anche la fortuna di incontrare in qualche torneo e con quale si chiacchiera tranquillamente.
A livello di professionismo però il suo livello è questo. Potrà imbroccare un paio di Itf che la porteranno nelle 100, ma più su di lì non potrà andare. Vorrei anche spingermi a un paragone con la Giorgi, coetanea e co-speranza del tennis rosa in futuro: tutti dicono che Camila ha limiti anche di testa, deve cambiare allenatore, deve imparare dalle colleghe più esperte. Ecco, chi dice ciò si rende conto che la Burnett è stata allenata da Tax Garbin e ha vissuto a contatto con il team di FedCup? Eppure non è cambiato NIENTE. Cosa da la certezza assoluta che Camila, prendendo un allenatore federale e stando a contatto con Errani, Vinci e le altre possa fare un salto netto di qualità?
Non ci siamo proprio
Forza nasty quest’anno deve arrivare la svolta.. Dai…
TRoppi,troppi,troppi limiti x Nastassja. Purtroppo questo è il suo livello..e non è neppure servito stare assieme alle top italiane e assimilarne la mentalita’…..peccato….
Sì, tutto previsto, detto questo aspettare la Burnett è un pò come aspettare Godot, sono anni che deve esplodere, ma non esplode mai…
forza o non forza è ridicolo perdere il secondo set in questa maniera! mi rendo conto che nessuno analizza i limiti della burnett.. eppure potrebbe tranquillamente essere top 100 !! le lacune al servizio sono evidenti da tempo!! a parte gli spostamenti pachidermici e tutto il resto!! ma possibile che una giocatrice del genere che ha umiliato la cornet non più di otto mesi fa e vanta vittorie su una decina di top 100 subisca dei passivi del genere??????? 😥
Come previsto…
B.Bencic(SUI)-
N.Burnett(ITA)
61 75
Troppo superiore la giovane Bencic
Forza Asia