Juan Martin Del Potro con solo due racchette: “Se dovessi rompere entrambe le racchette all’Australian Open, chiederò a Federer di prestarmene almeno una”
Juan Martin Del Potro ancora non ha cambiato la racchetta ed al giocatore argentino restano solo due modelli del suo vecchio telaio Wilson.
Del Potro, che da circa due mesi sta provando nuovi modelli, sta affrontando la trasferta australiana con il suo storico attrezzo.
Dichiara Juan Martin: “Sono molto vicino al cambio di racchetta, ma non mi sento ancora pronto al 100%.
Se dovessi rompere entrambe le racchette all’Australian Open, chiederò a Federer di prestarmene almeno una” – ha scherzato il n.1 di Argentina.
TAG: Del Potro, Juan Martin Del Potro, Notizie dal mondo
Ma come fa ad averne solo due??? Io non l’ho capita questa…qualcuno mi spiega?
Leggendo Open, e la cura maniacale con cui Agassi faceva preparare le sue 8 racchette con diverse incordature, viene da sorridere. Quanti match avrà perso Del Potro per mancanza di attrezzi adeguati?
di racchette di quel modello ce ne stanno in commercio basta guardare su ebay..
il discorso e’ che queste in commercio difficilmente sono uguali -a parte la customizzazione – uguali a quelle che usano i pro, piu che altro mi sembra strano che la wilson non faccia un modello secondo le sue specifiche o uguale a quella con una pittata per venderla come nuova…e’ probabile che il modello non abbia venduto
Certo, il numero 5 del mondo è riamsto con due sole racchette….e noi ci dobbiamo anche credere!
Tutta pubblicità per la nuova racchetta Wilson Del Potro. Tanto lui non la cambia!!
Propongo colletta da parte di tutti gli utenti del sito !
Grande Juan !
Mi fa divertire da pazzi sta cosa di DelPo attaccato alle ultime Wilson decennali prima della fine del mondo..Nn mollare(mi riferisco al cuore delle racchette)..!
E’ inconcepibbile che un Pro tantopiù top5 non abbia sfruttato la off season x cambiare racchetta e che si presenti ai nastri di partenza di uno Slam con soli 2 telai. 🙄
molti cambiano racchetta ma giocano cn la vecchia dipinta cn i colori della nuova
Federer usa piatto 98 e 16×19 adesso….
Ma lo sa usare il piatto 90?
Se non gliene prestasse sarebbe costretto al ritiro, come avvene a Ivanisevic 😕
Io inizio a pensare che non sia altro che una trovata pubblicitaria della Wilson, è inverosimile che un top player come del potro stia affrontando la stagione da parecchi mesi con 2-3 racchette, anche un tennista abituale dei challenger porta com se almeno più di 5 racchette, per me sono tutte fandonie.
Che problema c’è, se rimane senza può chiederne una all’avversario, il quale sarà ben lieto di prestargliene una 😯
Grandissimo spot per la Wilson per chi non l’avesse ancora capito.
basta con sta pagliacciata!!!
Storia veramente al limite dell’assurdo!