Il torneo WTA Premier di Sydney Copertina, WTA

WTA Sydney: Sara Errani batte Roberta Vinci ed accede al secondo turno

05/01/2014 09:00 56 commenti
Sara Errani e Roberta Vinci. Sono le prime due giocatrici d'Italia
Sara Errani e Roberta Vinci. Sono le prime due giocatrici d'Italia

Sara Errani batte Roberta Vinci ed approda al secondo turno del torneo WTA Premier di Sydney ($710.000, cemento).
La giocatrice bolognese ha sconfitto la pugliese con il risultato di 64 62 in 1 ora e 26 minuti di partita.

Al secondo turno Sarita, testa di serie n.3, affronterà Gajdosova o Davis, proveniente dalle qualificazioni.

Primo set: Sara dopo aver perso un break di vantaggio nel secondo gioco, piazzava la zampata vincente sull’1 pari (break a 15) e poi dopo aver annullato tre palle break sul 3 a 2, 15-40, chiudeva la prima frazione per 6 a 4, dopo aver tenuto a 30 l’ultimo game di battuta piazzando anche un ace.

Secondo set: La Errani nel terzo gioco, dal 40-15, strappava ai vantaggi la battuta a Roberta.
Dal 3 a 2 in suo favore Sarita metteva a segno un parziale di tre game consecutivi e di 12 punti a 3, conquistando set e match per 6 a 2.

AUS WTA Premier Sydney – Cemento

WTA Sydney
Roberta Vinci
4
2
Sara Errani [3]
6
6
Vincitore: S. ERRANI

1T Vinci ITA – Errani ITA (4-5)
0 Aces 1
0 Double Faults 0
42% 1st Serve % 80%
19/31 (61%) 1st Serve Points Won 30/44 (68%)
18/42 (43%) 2nd Serve Points Won 5/11 (45%)
8/12 (67%) Break Points Saved 4/5 (80%)
9 Service Games Played 9
14/44 (32%) 1st Return Points Won 12/31 (39%)
6/11 (55%) 2nd Return Points Won 24/42 (57%)
1/5 (20%) Break Points Won 4/12 (33%)
9 Return Games Played 9
37/73 (51%) Total Service Points Won 35/55 (64%)
20/55 (36%) Total Return Points Won 36/73 (49%)
57/128 (45%) Total Points Won 71/128 (55%)


TAG: , , ,

56 commenti. Lasciane uno!

obe98 (Guest) 06-01-2014 14:06

Sara può puntare alla semifinale. Penso che abbia meritato la vittoria, ha giocato decisamente meglio.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
obe98 (Guest) 06-01-2014 14:06

Sara può puntare alla semifinale. Penso che abbia meritato la vittoria, ha giocato decisamente meglio.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 06-01-2014 13:31

Scritto da superboni
@ Vince (#985720)
inoltre meglio cambi atteggiamento perché altrimenti presto me le faro’ io grosse risate su tutti i post da te fatti in tutti questi mesi, tu continui a scrivere deridendo gli altri, facendo il saccente poi quando la realta’ ti smentisce, scrivi io non lo ho mai detto, rileggi tu tutti i tuoi post dopo la partita errani king, per essere precisi

ma fatti pure tutte le risate che vuoi, sai quanto me ne può fregare. 🙂 i miei post sono in archivio e li puoi leggere quando ti pare…purtroppo per te però ci sono anche i tuoi 🙂

cerca però di capirli i post degli altri, quando li leggi, perchè non è la prima volta che mi accorgo che hai dei seri problemi di comprensione del testo.

e soprattutto evita di fare delle polemiche stupide,
perchè io a te finora non ho mai detto proprio niente di offensivo, mentre tu ogni giorno cerchi un pretesto per polemizzare con me, attaccando tutto quello che scrivo…(e facendo anche parecchie brutte figure, tra l’altro 🙂 ) e il bello è che dici pure a me di cambiare atteggiamento….sei proprio una sagoma :mrgreen:

PS: ho riletto tutti i miei post dopo la partita Errani-King e ancora non ho capito cosa ti turba 🙂

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
superboni 06-01-2014 01:08

@ Vince (#985720)

inoltre meglio cambi atteggiamento perché altrimenti presto me le faro’ io grosse risate su tutti i post da te fatti in tutti questi mesi, tu continui a scrivere deridendo gli altri, facendo il saccente poi quando la realta’ ti smentisce, scrivi io non lo ho mai detto, rileggi tu tutti i tuoi post dopo la partita errani king, per essere precisi

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lyosabatinis (Guest) 05-01-2014 21:19

Quoto gli interventi di Miomao…
Partita veramente inguardabile..Un omaggio alla mediocrità..
Puntualizzazione per chi ha ricordato l’ace della Errani: purtroppo nn è stata una piacevole variante…Ma il solito appoggio della Errani, tramutato in ace da una Vinci che con largo anticipo aveva pensato bene di spostarsi al centro per poter rispondere di dritto…

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 05-01-2014 20:22

Scritto da superboni
@ Vince (#985656)
scrivere capita a tutte le big di perdere a inizio stagione è una sciocchezza che dici,

infatti non l’ho mai scritto…leggi meglio 🙂

questa stupida polemica l’hai cominciata (insieme ad altri) dopo la sconfitta della Vinci, che top 10 non è 🙂

adesso dici che il discorso riguarda solo le top 10

ma lascia perdere che fai più bella figura…dammi retta 🙂

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 05-01-2014 19:57

Scritto da Miomao
@ pinkfloyd (#985650)
Pink non insistere! Andiamo con ordine:
Non ho mai detto che tutte fanno schifo, me ne guardo bene. Secondo me il livello di gioco è mediocre,il che non è la stessa cosa, ma che c’entra con l’essere appassionato? Ho giocato tantissimi anni, sono stato classificato, ho portato in giro i figli per tanto tempo a fare tornei. Forse sono ancorato a ricordi di tenniste eccezionali, ma sinceramente, a parte due-tre, ti piace il gioco delle tenniste di oggi? A me non strappano applausi.Il disco si è incantato? Se ne parlo bene pensi che si disincanti? E se si incanta anche in questo caso? Ahi, ahi Pink!

Me le hai già raccontate le tue vicende 😉
A me piace il gioco delle tenniste…che mi piacciono e questo è già sufficiente.
Di certo non mi piace tutto, ma non mi piaceva tutto nemmeno 20 o 30 anni fa. Anche allora c’erano campionesse, ottime tenniste, buone, scarse etc.
Mi adatto anche a quello che c’è oggi, mi appassiona quello che mi appassiona ma cerco di vivere questo sport con tranquillità.
Se fossi nostalgico a tutti i costi non lo seguirei più, per fortuna ho ancora motivi per farlo.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
superboni 05-01-2014 19:09

@ Filippo (#985655)

sei sicuro di quello che dici? sei pronto a scommettere? vince non ha ragione in quanto dice cose che non sono avvenute, gia’ il fatto che dice hanno perso errani,vinci e halep,capita’, no è capitato a loro, a tutte le prime dieci che hanno giocato non è capitato, solo alla errani, e questi sono fatti non teorie. per quanto riguarda la preparazione viene fatta per essere pronti a inizio stagione, e questo tutte hanno fatto, si può dire che la errani sul veloce perde molte partite anche durante l’anno nn solo ora semplicemente perché sul veloce non vale le prime 20/30 del mondo? si lo dicono i fatti, datemi i risultati errani sul veloce dopo la fine della stagione sul rosso, poi se vi sentite obbligati a dire che è un fenomeno in quanto italiana fatelo pure

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
superboni 05-01-2014 19:02

@ Vince (#985656)

caro mio io ho parlato di Venus? non considero Venus una big, delle prime 10 solo errani ha perso(contro vania king, non contro la Keys), che tu voglia difendere a tutti i costi una tua beniamina ok, scrivere capita a tutte le big di perdere a inizio stagione è una sciocchezza che dici, ha perso solo la errani, poi se vuoi discutere pure su fatti certi ok fallo

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miomao (Guest) 05-01-2014 18:37

@ pinkfloyd (#985650)

Pink non insistere! Andiamo con ordine:
Non ho mai detto che tutte fanno schifo, me ne guardo bene. Secondo me il livello di gioco è mediocre,il che non è la stessa cosa, ma che c’entra con l’essere appassionato? Ho giocato tantissimi anni, sono stato classificato, ho portato in giro i figli per tanto tempo a fare tornei. Forse sono ancorato a ricordi di tenniste eccezionali, ma sinceramente, a parte due-tre, ti piace il gioco delle tenniste di oggi? A me non strappano applausi.Il disco si è incantato? Se ne parlo bene pensi che si disincanti? E se si incanta anche in questo caso? Ahi, ahi Pink!

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Winter18 (Guest) 05-01-2014 17:42

@ Vince (#985644)

premesso che è chiaro che caratterialmente sono due tostissime che non vogliono perdere neanche in allenamento, è brutto da vedere il loro atteggiamento in campo ( soprattutto di roberta, sottolineo) verso l’avversaria e pessima la mancata stretta di mano a rete. Poi magari stanotte tornano a vincere in doppio e siamo tutti contenti. In fondo non sarebbero certo la prima coppia tennistica che vince detestandosi.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 05-01-2014 17:35

Scritto da superboni
@ Vince (#985607)
a me sembra che tra le top abbiano perso solo errani e halep(non contro una mediocre), i risultati delle big, se vogliamo paragonare la errani a queste: Williams, vinto torneo, azarenka finale, sharapova semifinale, altre ivanovic vince torneo, li na vince torneo, a volte tu ti fai risate su post di altri utenti, il tuo è fuori dalla realta’

ma cosa dici? 🙂

Halep ha perso nettamente una partita che doveva vincere, come l’ha persa Errani (che però prima ha avuto la palla per vincere e chiudere in 2 set) e così anche la Vinci. E sono cose che possono succedere benissimo ad inizio stagione, se la condizione è in ritardo a causa del tipo di preparazione che si è fatta.

Venus ha fatto finale in un torneo e a quello dopo da già forfait…come te lo spieghi mio luminare? 🙂

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Filippo (Guest) 05-01-2014 17:32

@ superboni (#985645)

In generalke ha ragione Vince, e lo sai bene anche tu… la tua risposta è inutile…è chiaro che la Errani tra qualche settimana non perderà neanche con la sx dalla giocatrice cinese su

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 05-01-2014 17:25

Scritto da Miomao
@ pinkfloyd (#985634)
Caro Pink, perchè non dovrei? Perchè non posso dire quello che penso come tu scrivi quello che pensi? E perchè non posso seguire questo sport?Mi spiace ma quello che dici a me si adatta ugualmente a molti che scrivono su questo blog. Spero che che tu non ne faccia parte. Finalino: vorrei tanto che le italiane e gli italiani fossero bravissimi e siccome non lo sono mi arrabbio. Posso? Fammi sapere se posso continuare a scrivere.

Scusa, Miomao, se tu definisci giornalmente mediocre e scarso il livello di chiunque, in WTA, che appassionato sei?
Guardi le partite e le giocatrici solo per scrivere che fanno schifo?
Tu puoi scrivere quello che vuoi, per me non ci sono problemi, però il tuo disco s’incanta… 😉

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
superboni 05-01-2014 17:08

@ Vince (#985607)

a me sembra che tra le top abbiano perso solo errani e halep(non contro una mediocre), i risultati delle big, se vogliamo paragonare la errani a queste: Williams, vinto torneo, azarenka finale, sharapova semifinale, altre ivanovic vince torneo, li na vince torneo, a volte tu ti fai risate su post di altri utenti, il tuo è fuori dalla realta’

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 05-01-2014 17:08

Scritto da Winter18
imbarazzante per le due “amiche” l’atteggiamento di mancanza totale di fair-play durante tutto l’incontro, soprattutto di Roberta, la quale non aspetta neanche l’avversaria a rete per darle la mano a fine partita. Se queste sono amiche, mio nonno è un astronauta.

alle amiche succede anche di litigare ogni tanto…tu hai mai litigato con un amico? 🙂

se non fossero amiche di certo non avrebbero deciso di giocare il doppio insieme, per un periodo così lungo…ma ognuna si sarebbe trovata un’altra compagna

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miomao (Guest) 05-01-2014 17:07

@ pinkfloyd (#985634)

Caro Pink, perchè non dovrei? Perchè non posso dire quello che penso come tu scrivi quello che pensi? E perchè non posso seguire questo sport?Mi spiace ma quello che dici a me si adatta ugualmente a molti che scrivono su questo blog. Spero che che tu non ne faccia parte. Finalino: vorrei tanto che le italiane e gli italiani fossero bravissimi e siccome non lo sono mi arrabbio. Posso? Fammi sapere se posso continuare a scrivere.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 05-01-2014 16:50

Scritto da Miomao
@ fabious (#985580)
Certo, sono le migliori in un nugolo di mediocri. Se ti accontenti…

Non sono affatto le migliori né sono tutte necessariamente mediocri.

Però non capisco ancora perchè continui a seguire questo sport.
Forse avrai fatto un patto col diavolo…o te l’ha prescritto il medico 😉

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd 05-01-2014 16:48
38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 05-01-2014 16:38

Comunque il sondaggio internazionale qualifica Vinci ed Errani come le meno preferite dagli anglofoni e questi atteggiamenti rinsaldano le loro convinzioni. Per me hanno un caratterino al pepe che le aiuta ad affermarsi in campo ma al tempo stesso non sempre le rende affabili per l’osservatore neutrale.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Winter18 (Guest) 05-01-2014 16:28

imbarazzante per le due “amiche” l’atteggiamento di mancanza totale di fair-play durante tutto l’incontro, soprattutto di Roberta, la quale non aspetta neanche l’avversaria a rete per darle la mano a fine partita. Se queste sono amiche, mio nonno è un astronauta.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miomao (Guest) 05-01-2014 15:49

@ fabious (#985580)

Certo, sono le migliori in un nugolo di mediocri. Se ti accontenti…

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 05-01-2014 15:36

Scritto da abc

Scritto da Vince
La Vinci ha giocato male perchè la sua condizione è palesemente in ritardo…sta un po’ pagando il numero incredibile di tornei giocati l’anno scorso, per andare a caccia della top 10…..ma si riprenderà più avanti, non ho dubbi.
Sara è chiaramente in ripresa, anche se ancora è lontana da una grande forma.
PS: Secondo il metro di giudizio di alcuni utenti, la Halep dopo la sconfitta con la Keys dovrebbe essere da rottamare….dico bene?

ieri incredibile!!! ho visto la partita in attesa del derby azzurro..era sotto 6-1 5-0…poi ha rimontato ma per demeriti della keys che ha iniziato a sparare tutto fuori di metri..lei invece ha piazzato dei doppi falli assurdi su 2-3 palle break…davvero male ieri, però ha dichiarato di aver staccato un po dopo la stancante stagione passata e si è allenata poco…

ma è ovvio che sia così…è sempre successo nel tennis e sempre succederà.

Solo qui si fanno delle tragedie se una giocatrice di un certo livello perde contro qualcuna più scarsa, ad inizio stagione 🙂

E’ successo alla Vinci, alla Errani, alla Halep e succederà ancora ad altre…come dicevo nei giorni scorsi, dipende molto dal tipo di preparazione che è stata fatta durante i mesi di stop.
Chi entra in forma prima poi calerà anche prima e chi invece troverà la condizione migliore più avanti, giocherà meglio nel periodo successivo, quando altre caleranno.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
abc (Guest) 05-01-2014 14:24

Scritto da Vince
La Vinci ha giocato male perchè la sua condizione è palesemente in ritardo…sta un po’ pagando il numero incredibile di tornei giocati l’anno scorso, per andare a caccia della top 10…..ma si riprenderà più avanti, non ho dubbi.
Sara è chiaramente in ripresa, anche se ancora è lontana da una grande forma.
PS: Secondo il metro di giudizio di alcuni utenti, la Halep dopo la sconfitta con la Keys dovrebbe essere da rottamare….dico bene?

ieri incredibile!!! ho visto la partita in attesa del derby azzurro..era sotto 6-1 5-0…poi ha rimontato ma per demeriti della keys che ha iniziato a sparare tutto fuori di metri..lei invece ha piazzato dei doppi falli assurdi su 2-3 palle break…davvero male ieri, però ha dichiarato di aver staccato un po dopo la stancante stagione passata e si è allenata poco…

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabious (Guest) 05-01-2014 14:07

@ Miomao (#985533)

Scusa, ma non sono d’accordo. Secondo me invece a livello tennistico le nostre sono tra le migliori insieme a Serenona Radwanska e forse la Halep

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince 05-01-2014 13:58

La Vinci ha giocato male perchè la sua condizione è palesemente in ritardo…sta un po’ pagando il numero incredibile di tornei giocati l’anno scorso, per andare a caccia della top 10…..ma si riprenderà più avanti, non ho dubbi.

Sara è chiaramente in ripresa, anche se ancora è lontana da una grande forma.

PS: Secondo il metro di giudizio di alcuni utenti, la Halep dopo la sconfitta con la Keys dovrebbe essere da rottamare….dico bene? 🙂

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
abc (Guest) 05-01-2014 13:55

Scritto da Giovanni
è già la seconda volta quest’anno che la perdente tra le 2 non aspetta l’avversaria a rete (pure la Errani contro la King), da gran tifoso di entrambe le nostre tenniste devo dire che è un atteggiamento che non vorrei vedere … per il resto partita blanda, la ”pallettara” ha fatto qualcosa come 25 vincenti comunque, alla faccia della pallettara… la Vinci ha giocato male, non so se per scarsaforma fisica o per pressione nel giocare contro la sua amica, spero la seconda in vista degli AO

però con la king è andata lei dall’altra parte della rete per salutare l’avversaria…
comunque anche se ho visto giusto un paio di partite, mi pare di aver visto sara attaccare molto più spesso con il rovescio lungolinea…colpo che non usava spesso prima…tutto sommato bene…

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giovanni 05-01-2014 13:43

è già la seconda volta quest’anno che la perdente tra le 2 non aspetta l’avversaria a rete (pure la Errani contro la King), da gran tifoso di entrambe le nostre tenniste devo dire che è un atteggiamento che non vorrei vedere … per il resto partita blanda, la ”pallettara” ha fatto qualcosa come 25 vincenti comunque, alla faccia della pallettara… la Vinci ha giocato male, non so se per scarsaforma fisica o per pressione nel giocare contro la sua amica, spero la seconda in vista degli AO

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
babbonatale (Guest) 05-01-2014 13:35

Una Sara fisicamente superiore a Roberta , una Roberta mentalmente fragile e fisicamente molto sottotono , è giusto abbia vinto Sara alla fine è superiore .

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gle11 (Guest) 05-01-2014 12:40

Siamo all inizio della stagione diamo tempo a tutte e due di mettersi in forma!!!forza sara e forza Roby!!!!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miomao (Guest) 05-01-2014 12:30

Impressionante, secondo me, la pochezza tennistica delle due ragazze. Ma niente paura: intorno c’è solo di peggio.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bounty 05-01-2014 12:06

Già contro probabilmente la Lauren Davis…. la strada mi sembra già sbarrata per Sarita…..

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cooper (Guest) 05-01-2014 11:52

Scritto da abc

Scritto da superboni

Scritto da Lender paes
Match inguardabile tra due giocatrici fuori forma.la vinci e’preoccupante speriamo sia solo per la preparazione e non peche’e’iniziato un rapido declino.

concordo in pieno,una delle partite più brutte che abbia mai visto,prima ho visto la Keys,la sua palla viaggiava almeno al doppio

se hai visto la partita tra keys e halep avrai visto anche che l’americana è solo potenza e nessun acume tattico….e non ha un briciolo di tecnica o tocco…

hai ragione”abc”le nostre atlete per un motivo o per l’altro vengono spesso criticate e soprattutto Sara ma sicuramente ha(hanno) molte più varianti di realizzare il punto che tante vecchie e neo “bombardiere” si sognano

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
abc (Guest) 05-01-2014 11:20

Scritto da superboni

Scritto da Lender paes
Match inguardabile tra due giocatrici fuori forma.la vinci e’preoccupante speriamo sia solo per la preparazione e non peche’e’iniziato un rapido declino.

concordo in pieno,una delle partite più brutte che abbia mai visto,prima ho visto la Keys,la sua palla viaggiava almeno al doppio

se hai visto la partita tra keys e halep avrai visto anche che l’americana è solo potenza e nessun acume tattico….e non ha un briciolo di tecnica o tocco…

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alessandro (Guest) 05-01-2014 11:05

La Vinci mi ha fatto tenerezza.!! Aveva la testa in panne perché non è mai riuscita a togliersi il fattore derby.!!

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 05-01-2014 10:59

La Errani pure un ace..

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
A. Gaudenzi (Guest) 05-01-2014 10:36

alla faccia dell’ amicizia!
queste due continuano a non raccontarla giusta!
avete visto Hewitt – Federer a fine partita?
quello si è un bel modo di salutarsi!
altro che questi atteggiamenti che hanno in comune tutte e due…
di sportivo c’ è davvero niente!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
elia (Guest) 05-01-2014 10:29

Ed è fuori pure la Halep!!!!!!!!!!!

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabious (Guest) 05-01-2014 10:21

La differenza Tra Sara e Roberta dal punto di vista fisico è davvero imbarazzante. Sara ha una superiorità schiacciante e credo che la vittoria dipenda da quella

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
superboni 05-01-2014 10:17

Scritto da Lender paes
Match inguardabile tra due giocatrici fuori forma.la vinci e’preoccupante speriamo sia solo per la preparazione e non peche’e’iniziato un rapido declino.

concordo in pieno,una delle partite più brutte che abbia mai visto,prima ho visto la Keys,la sua palla viaggiava almeno al doppio

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
groucho (Guest) 05-01-2014 10:13

La Errani è ulteriormente peggiorata nel servizio. Io non capisco cosa ci voglia a lavorare su questo colpo reimpostandolo ex-novo, a partire dal movimento dei piedi e delle gambe. Davvero per una professionista come lei non ci sono giustificazioni. Legatele i piedi e impeditele di sgambare a destra e inclinare il busto a sinistra! Quando colpisce la palla è tutta storta! Da scuola tennis basilare.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Allibito 05-01-2014 10:09

Sono contento per Sara che deve fare tanti punti per rimanere al top o magari migliorare. Ora il tabellone non è chiuso.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valentina (Guest) 05-01-2014 10:01

Vai Sarita!!!!!

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 05-01-2014 09:31

Scusate, ma sbaglio o si è cancellata Venus da Hobart?

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Come da pronostico …. la vinci in questo inizio è ancora un po spenta speriamo si riprenda

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hector (Guest) 05-01-2014 04:56

Peccato, avrei preferito vincesse Roberta.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lender paes (Guest) 05-01-2014 04:29

Match inguardabile tra due giocatrici fuori forma.la vinci e’preoccupante speriamo sia solo per la preparazione e non peche’e’iniziato un rapido declino.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cooper (Guest) 05-01-2014 04:28

@ Bounty (#985444)

fra loro non ci sono mai state e probabilmente non ci saranno mai partite belle.Roberta ha chiamato 3 volte Cinà e per 3 volte gli ha ripetuto le stesse cose che,non è riuscita a mettere in pratica aggiungendo che le è mancato “completamente”il servizio.Sara…non le ha perdonato nulla e cmq ha fatto 24 vincenti e un ace,passanti e lob vincenti che hanno annientato anche quel poco di positivo che Roberta faceva…BRAVA SARA !!!!!!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pippo (Guest) 05-01-2014 04:12

Scritto da ragazza cioe’
alla faccia dell’amicizia,
roberta con una palla comoda sotto rete e tutto il campo libero, l’ha scagliata ha tutta forza contro la povera sara, rischiando di accecarla!!!
se questa è amicizia….

si hai ragione e a fine partita la vinci le ha dato una mezza stretta di mano come se sara fosse invisibile…
tra le due c’è ruggine

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ragazza cioe’ (Guest) 05-01-2014 03:51

alla faccia dell’amicizia,
roberta con una palla comoda sotto rete e tutto il campo libero, l’ha scagliata ha tutta forza contro la povera sara, rischiando di accecarla!!!
se questa è amicizia….

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
abc (Guest) 05-01-2014 03:25

Scritto da Bounty
Partita bruttissima… la sto guardando e si assiste a errori a raffica!!!

è vero…è molto ventoso e anche la partita precedente ha avuto un sacco di errori grossolani…però non sembrano in gran forma…

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bounty 05-01-2014 03:25

Ace di Sarita!!!! 😯
Che giorno è oggi? Va segnato sul calendario…..

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bounty 05-01-2014 03:16

Partita bruttissima… la sto guardando e si assiste a errori a raffica!!!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FV96 (Guest) 05-01-2014 03:11

Preferirei vincesse Roberta dato che Sara può già recuperare punti in Australia dove non difende niente

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
abc (Guest) 05-01-2014 02:25

incredibile, la keys ha fatto di tutto per suicidarsi, ma non c’è riuscita, avanti 6-1 5-1 30-0…halep comunque troppo brutta per essere vera…

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
abc (Guest) 05-01-2014 02:16

io spero che keys e halep non stiano giocando a tennis…perchè questo non può essere tennis…stanno sicuramente giocando a chi tira peggio…palle fuori di metri in lunghezza e in larghezza con l’avversaria immobile…addirittura la keys ha tirato delle palle rasoterra, altre, tirate a tutto braccio, sono rimbalzate ancor prima della rete!!! pazzesco!!!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!