Simone Bolelli: “Non ho ancora deciso se andare in Australia o se iniziare la stagione dal Challenger tedesco di Heilbronn”
Simone Bolelli sta preparando il suo 2014 in quel di Tirrenia.
Dichiara il tennista bolognese: “Il polso va bene, ho ancora qualche fastidio quando gioco il diritto ma si tratta di un normale assestamento e so che dovrò conviverci per qualche tempo. Non ho ancora deciso se andare in Australia o se iniziare la stagione dal Challenger tedesco di Heilbronn”.
Ricordiamo che Simone non gioca un match ufficiale dal torneo di Wimbledon ed è stato operato nello scorso mese di luglio al polso destro.
TAG: Italiani, Simone Bolelli
Non è ancora iniziata la stagione tennistica e purtroppo tanta gente già scrive senza sapere con giudizi…le classiche affermazioni italiane che ogni anno si leggono sui siti. Ma basta!
Coppa davis?
Vamos GLADIADOR! Meglio. Challengers
non ci va in australia… sennò avrebbe usatto il ranking protetto e preso i soldi del primo turno
Lo vogliamo a Bergamo!!!
@ mirko.dllm (#980556)
Si ma il colpaccio alla Giorgi gli riuscirebbe solo se in allenamento di preparazione battesse regolarmente i Seppi e altri giocatori di livello con buone sensazioni. Troppo spesso Bolelli ha supposto sin troppo dal suo gioco dovendo poi scendere di livello per risalire.
Questi dilemmi non dovrebbe nemmeno porseli: se non sai a che livello sei come fai ad imbarcarti per l’Australia giocando al buio?
Fosse per voi,tutti i tennisti italiani li fareste giocare in massa nei challenger,soprattutto nelle settimane dove ci sono tornei ATP.Chi vi capisce è bravo.Poi se Bolelli fosse un tipo che non abbia mai saltato gli Slam,al massimo potrei pure capire per una volta,ma lui ha già saltato alcuni Slam gli anni scorsi,perchè evidentemente non gli andava di disputare le qualificazioni(evidentemente era troppa fatica,per lui! 🙄 👿 ),e adesso,come se non bastasse quanto fatto in precedenza, lo state pure incoraggiando a saltarne un altro.Questo vostro disfattismo,o scarsa stima delle capacità tecniche e tennistiche dei nostri tennisti,soprattutto nei tornei che contano,non l’ho mai capito.
Potrebbe giocare il doppio in preparazione coppa davis
@ LiveTennis.it Staff (#980520)
MI SEMBRA INUTILE ANDARE Lì PER LE QUALIFICAZIONI QUANDO UN PRIMO TURNO SICURO GLI GARANTIVA ANCHE UN INGENTE INTROITO ECONOMICO, PENSO NON CI VADA , SE NO HA COMMESSO UN ERRORE A NON CHIEDERE IL RANKING PROTETTO, ALMENO PER ME 🙂
Io partire da un challenger o addirittura da un future 15000 se fossi in lui. Nelle quali con l infortunio avrà poche chance
@ arnaldo (#980518)
Del sette sera…..
@ djdariop (#980519)
Si, ma può giocare le qualificazioni….. Un saluto ragazzi.
ma sembra non abbia chiesto il ranking protetto quindi non è in tabellone agli australian open… o sbaglio???
A me ieri ha detto che va in Australia. Queste dichiarazioni di quando sono ???
Ti sei chiesto se magari deciderà solo all’ultimo cosa fare dato che manca ancora un mese e magari valuterà anche in base alle sue condizioni fisiche?
L’importanza di avere idee ben chiare