Potito Starace ripartirà da Melbourne per sfatare il tabù vittoria
Potito Starace inizierà la stagione 2014 disputando le qualificazioni dell’Australian Open, prima prova stagionale del Grand Slam.
Il tennista campano poi sarà al via nello Slam aussie anche in doppio in coppia con Andreas Seppi.
Ricordiamo che Potito Starace in singolare a Melbourne, in otto partecipazioni tra main draw e qualificazioni, non ha mai vinto una partita.
TAG: Australian Open, Australian Open 2014, Italiani, Potito Starace, Starace
Grande Poto. siamo tutti con te, se giochi sul veloce come hai giocato la finale scudetto italiano sono Dolori per tutti, se ricordo bene hai fatto più di 10 Ace con il servizio e perso il secondo set al tie Break………
ma GQ con che torneo inizierà ??
Scelta coraggiosa del resto non ci sono tornei sulla terra se non a cominciare con il challenger di Bucaramanga in Colombia del 20 Gennaio. Spero che almeno sia iscritto anche là tanto non passerà mai le qualificazioni…..
Per non parlare di quando perse con quello scandalo di
Robert… E parliamo sempre di un Potito a buoni livelli…
solo Melbourne..troppo poco,deve aggiungere un’altra qualifica oppure il challenger di noumea,rischia come lo scorso anno un viaggio assurdo per una sola partita…
Speriamo bene..anche se la vedo molto dura…
L’occasione buona l’ha avuta qualche anno fa quando incontro’ Tomic wild card che, se non ricordo male, aveva all’epoca 15 anni.
@ mirko.dllm (#980226)
Nel 2009 aveva incontrato il 16enne Tomic…ci perse 3 tie break su 3…che occasione sprecata 😕
Bravo Poto, sempre bene provarci, onore a te!
Non per scusarlo per il suo pessimo record nello Slam australiano,anzi lungi da me,però non mi capacito di come,in tutti questi anni,sia nelle qualificazioni,sia nel tabellone principale,praticamente non gli è capitato mai o quasi,un avversario diciamo di pari valore(e di pari valore intendo sicuramente un avversario del valore di uno Starace che ha attraversato tempi migliori,tipo uno che fosse compreso tra il n.27 e il n.50 del ranking,più o meno),e che si trovasse come lui,più a suo agio sul rosso,ma al contrario,ha molto spesso trovato forti specialisti del cemento.
seh, ciao core