Flavia Pennetta e Francesca Schiavone sono state ospiti a “Ballando con le Stelle” (VIDEO)
Flavia Pennetta e Francesca Schiavone sono state ospitate questa sera su Rai 1 nella nota trasmissione “Ballando con le stelle”.
Le due campionesse con i maestri Maykel Fonts e Roberto Imperatori hanno ballato sulle note di “Vengo anchi’io no tu no” cantata da Paolo Belli.
Le due giocatrici hanno anche espresso solidarietà alle popolazioni della Sardegna colpite dall’alluvione la scorsa settimana.
Ha dichiarato Francesca: “Vogliamo esprimere la nostra solidarietà alle popolazioni colpite dalla tragedia.
Il ballo è un’arte nuova per me e Flavia, bellissima da vedere, più difficile da mettere in pratica”.
Ha dichiarato poi Flavia: “Stiamo provando un’emozione completamente differente rispetto a quella che viviamo sul campi. Sono molto più tesa in questa occasione che durante un match di un torneo importante”.
TAG: Flavia Pennetta, Francesca Schiavone, Notizie dall'Italia, Pennetta, Schiavone
6 commenti
@ info.it (#979578)
Beh dire che Flavia è più femminile della Francesca è un po’ come scoprire l’acqua calda, senza offesa per carità ma penso che Flavia sia più femminile di praticamente tutte le giocatrici della wta|| Probabilmente mascha ed ana sono più appariscenti ma quanto a femminilità non la battono neppure loro. 😉
Quanto a francesca quello non è proprio il suo campo, tuttavia onore anche a lei che si è prestata per un opera di beneficenza.
@ GABRY… (#979555)
Ma certo che ci sarà Flavia l’anno prossimo, lascia stare le frasi di circostanza. Cmq Flavia più femminile, la schiavo secondo me più brava nel ballare.
Ammazza Flavia, molto meglio di tutti i finalisti di questa edizione XD
Flavia ha anche detto che l’anno prossimo le piacerebbe partecipare al programma… Temo che voglia ritirarsi dal tennis dato che il programma inizia a settembre-ottobre quando ancora il circuito è attivo… 🙁
Cacchio, ma la schiavone tirarsi insieme un po’, no, è???
Ma gurda che abbinamento di colori!!! 🙄
video?