Alison Van Uytvanck più completa di Maria Sharapova secondo Ann Devries, capitano di Fed Cup del Belgio
Il tennis belga nel settore femminile nonostante i ritiri di Kim Clijsters e Justine Henin sembra possa avere con Alison Van Uytvanck una giocatrice di altissimo livello.
La belga, classe 1994 e n.112 del mondo, secondo il capitano di Fed Cup della squadra belga Ann Devries, questa ragazza potrà fare molto bene in futuro.
Ann ha anche dichiarato che Allison è più completa rispetto alla Sharapova: “Alison è un giocatrice molto completa sa giocare bene tutti i colpi ed ha un ottimo servizio. E’ anche una tennista decisamente veloce nei movimenti ed è anche più completa di Maria Sharapova”.
“E’ sempre difficile dire quanto lontano potrà andare nel ranking, ha tante opzioni nel suo gioco che potrebbe entrare nel ranking che conta. Deve però continuare a crescere in futuro“.
TAG: Alison Van Uytvanck, Notizie dal mondo, Van Uytvanck
Oggi basta saper tirare forte ed avere qualche arguzia tattica che si arriva in alto in fretta.
Il tennis femminile è talmente monocorde ed i punti così mal distribuiti che bastano 6 mesi di grazia per passare dal 50 alle prime 10.
Tenniste come williams, henin, clijsters, seles, graf, continuano e connuerebbero a dominare a mani basse nella mediocrità totale.
Molto meglio invece le tenniste più indietro che sono più forti di una volta.
Per me una giovane dotata se ha testa, arriva in due secondi.
@ Vikathefuture (#979579)
Si, forse “chiunque” è esagerato, però io parlavo di tecnica pura.
Poi essere “forti” e vincere partite e tornei e Slam etc è un altro discorso.
La Sharapova – globalmente – è un’ottima tennista, questo è scontato, non si vince per caso, però, il suo essere stra-famosa e il suo essere personaggio, prescindono nettamente dal tennis che lei sa esprimere.
@ pinkfloyd (#979496)
Chiunque ne dubito Pinkfloyd, la bartoli é moltoooo piú scarsa tecnicamente di Maria e non solo lei. La Wozniacki non mi sembra meglio di Masha e la lista é lunga. Inoltre sappiamo quanto contibessere forti mentalmente.
sembra Seppi con le tette! 😯
Sembra una sorella di Seppi!
Intanto Maria alla sua età aveva già vinto due slams 😉
Chiunque è più completa della Sharapova dal punto di vista tecnico.
La russa ha acquisito il grande merito di diventare molto forte mentalmente e, da quando regala caramelle a tutti, lo è ancora di più 🙂
Oltre al “merito”, chiaro, di essere una bionda caucasica dotata di quell’aspetto che attira fans come mosche. Che, talvolta, si azzardano addirittura a guardare le sue partite 😮
Per quanto riguarda la belga, l’ho vista giocare una volta, un paio di anni fa. L’aspetto non l’aiuta di certo, ma a tennis ci sa giocare, per quello che ho visto io.
Di sicuro non potrà mai regalare caramelle a nessuno né tantomeno cambiarsi il nome o cognome agli Us Open.
Ma penso sopravviverà lo stesso.
c’è un qualcosa che comunque mi continua a far preferire Mashapatata..
si mimetizza con la terra rossa
Ah….aiuto! A Brutta!!
vista dal vivo a taipei qualche settimana fa. niente male, anche se a dire la verità in quel torneo mi avevano colpito maggiormente altre due giocatrici: kumkhum (93) e pfitzenmaier (92). Vedremo…
E’ albina?? 😯
assolutamente anzi, non è manco la brutta copia delle bella Maria..ahahah
Sicuramente guardando la foto non è bona come la Sharapova!
@ Andreas Seppi (#979421)
Bianca come un ninziol!!!….(lenzuolo.. antico detto)
Sarà…vedremo quanti slam vincerà
ahahahah ma vero!
mamma mia sembra una fanstasma dalla foto…orribile 😯